[RECE] Surama trans - OTR - Migliarino Pisano

M

mammagamma

Ospite
Ospite
Fa anche loft? Frequento loft alcune storiche in Versilia. Ne leggo meraviglie da tempo ma non trovo annunci.
 
Commenta
M

mammagamma

Ospite
Ospite
La seconda opzione perchè non la conosco e non ho contatto. Grazie mille collega! Presto cercherò anche di contribuire e non solo chiedere.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: np
Riferimento internet (link):np
Conformità dell'annuncio: np
Città dove è avvenuto l'incontro: traversagna inizio, Migliarino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: surama
Nazionalità: Brasil
Età apparente: dichiarata 35 più
Descrizione fisica: Scura, alta formosa molto sensuale
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):XL duro largo molto reattivo
Attitudine: passionale simpatica affidabile
Reperibilità: buono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 otr
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: bj, attiva , passiva
Servizi usufruiti: bj, attiva passiva
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: np
Igiene dei locali: np
Presenza di barriere architettoniche:p


Passato ieri alla ricerca della brandao, non trovandola adocchio all inizio della travrrsagna come indicato da voi surama e mi sono detto è ol momento di conoscerla,quindi mi fermo la carico e ci avviamo in Camporeale,con un vento della Madonna andiamo fuori e ci ignudiamo, e inizio a ciucciarli delle bellissime tette sode e morbide mentre con le mani testiamo le nostre consistenze di cazzi e devo dire che caxxo che ha ,super reattivo s ingrossa al istante tra le mani diventando un bel tronco duro,inizia lei a ciucciare ol mio cover x molti minuti fino a quando la blocco al mio rischio di semaforo rosso,quindi mi dedico io al suo ma dopo qualche ciucciata il desiderio di prenderlo era troppo,ha un cazzo che farebbe essere passivo pure uno che non lo è, io l avviso che tanto che non lo prendo e probabilmente non riusciremo infatti pur con molta pazienza e calma entra ma fino a metà, è davvero grosso è il dolore si sentiva ma caspita che piacere anche, quindi seppur dispiaciuta di non avermi aperto completamente mi porge lei il mio culetto e si fa sbattere con piacere facendosi segare contemporaneamente fino al momento che esplodo di gran piacere nel suo culo....posso dire bellissima esperienza con una bellissima trans che allo stesso tempo risulta una bella e tranquilla persona che ha una grande rilevanza nel mondo trans un carattere così...sicuramente una come lei merita visite ancora più approfondite magari anche a casa...piccolo ot al ritorno passo x via della bozza e trovo la patrizina, pur non essendo facile resistere mi sono rotto di spendere x non ricevere al meglio, però caxxo è una tipa clamorosa sempre
 
Commenta
Alto