LIBERTY NATURAL SPA -- LONGIANO DI CESENA

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
ti dico che lei è una forza della natura , molto simpatica e disponibile ,non se la tira come magari fanno altre sue colleghe , molto disponibile , spettacolo molto bello.
dopo lo spettacolo mi sono intrattenuto per 2 chiacchere con lei per poi andare nei prive a giocare , ti garantisco che è un divertimento senza limiti con lei

Ti scoccia descrivere qui in free Poseido?
Grazie di cuore per le info che vorrai darci.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
55
Reaction score
38
Località
toscana
liberty villa immersa nel verde con piscina riscaldata all'aperto con vista mozzafiato sulla costa di cattolica e gabicce , a pian terreno sala disco e ristorante , al 1 piano camere per gli ospiti che oltretutto neanche esosi con i prezzi , al piano -1 piscina riscaldata jacuzzi sauna e varie camere per giocare , posto incantevole per quanto riguarda me, belle coppie e spesso eventi da seguire .
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
ti dico che lei è una forza della natura , molto simpatica e disponibile ,non se la tira come magari fanno altre sue colleghe , molto disponibile , spettacolo molto bello.
dopo lo spettacolo mi sono intrattenuto per 2 chiacchere con lei per poi andare nei prive a giocare , ti garantisco che è un divertimento senza limiti con lei

Intendevo info su cosa hai fatto con Sofia.
Se ti va di condividere ovviamente.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
55
Reaction score
38
Località
toscana
scusa il ritardo nel rispondere ma ero in america per lavoro , comq sofia merita fidati, primo week di luglio so che è ospite al liberty
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2020
Messaggi
31
Reaction score
6
Località
Emilia romagna
Esperienze

Riesumo questo post dopo aver fatto ricerche su internet: com'è? C'è gente? Qualcuno ha esperienze recenti? Grazie!!!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
42
Reaction score
9
Qualcuno sa se è riaperto o se aspettano la zona bianca? Ho provato a contattarli ma per ora non rispondono.
 
Commenta
Alto