LIBERTY NATURAL SPA -- LONGIANO DI CESENA

Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Io ci sono andato una volta, ma non sono neanche entrato dentro i locali perché mi sono accorto che non c'era neanche un'auto posteggiata nel parcheggio. Comunque sappi che al telefono i proprietari, fra l'altro anche molto scortesi, mi hanno detto un prezzo, andato lì di persona me ne hanno chiesto un altro (più elevato). Esperienza pessima
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
ecco perchè il parcheggio era vuoto. Sono quelle cose che al sottoscritto fanno bannare totalmente locale e gestori...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
emilia romagna
novità su questo locale liberty natural spa

salve.

qualcuno potrebbe fare una recensione su questo locale ?
come si svolge la sauna.
esiste anche una serata tipo aperitivo / cena ?
da chi è frequentato ?
età media ?
che prezzi ci sono ?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
emilia romagna
ciao Alfiocanistracci e tutti gli altri.

scusa se faccio delle domande magari per te "scontate", però non ho mai frequentato questo ambiente e la curiosità è grande.
ancora mia moglie non si è convinta ad andare perchè non è "pronta" dice. mi chiede di andare io e vedere come è la situazione.
i singoli sono ben accetti in un club oppure gli scambi in genere avvengono tra coppie ?
che età media c'è al liberty ?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
ancora mia moglie non si è convinta ad andare perchè non è "pronta" dice. mi chiede di andare io e vedere come è la situazione.
mah... una donna che dice così, non è una donna...
i singoli sono ben accetti in un club oppure gli scambi in genere avvengono tra coppie ?
che età media c'è al liberty ?
Alla prima domanda rispondo dipende, so che non è una risposta, ma non si riesce a dare una risposta precisa. Ci sono le giornate solo coppie e lì non sbagli...
Sull'età media, direi che non è bassina, sui 40-45 anni.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
401
Reaction score
81
mah... una donna che dice così, non è una donna...

Alla prima domanda rispondo dipende, so che non è una risposta, ma non si riesce a dare una risposta precisa. Ci sono le giornate solo coppie e lì non sbagli...
Sull'età media, direi che non è bassina, sui 40-45 anni.

Alfio io capito in zona in mezzo alla settimana e potrei andarci ma ho l impressione che non ci sia nessuno . Tu sei mai andato dal lunedi al venerdi? Andrei da singolo
 
Commenta

curioso38

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
71
Reaction score
23
io ho visitato il club l inverno scorso, poche coppie, noi tre singoli, (errore madornale)cmq ambiente bello, come tutti i locali di quel genere è secondo me solo ed esclusiva fortuna, anche se i gestori avrebbero potuto consigliarci di ritornare un'altra volta, ma capisco che nn hanno la sfera di cristallo e cmq devono far cassa.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
55
Reaction score
38
Località
toscana
per me è un buon locale non vado spesso per via della distanza, comq mi tengo libero per venerdi o sabato perche c'è sofia siena
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
Poseido io impazzisco per Sofia Siena....Sei andato poi al locale?....Ti va di raccontare qualcosa?
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
55
Reaction score
38
Località
toscana
ti dico che lei è una forza della natura , molto simpatica e disponibile ,non se la tira come magari fanno altre sue colleghe , molto disponibile , spettacolo molto bello.
dopo lo spettacolo mi sono intrattenuto per 2 chiacchere con lei per poi andare nei prive a giocare , ti garantisco che è un divertimento senza limiti con lei
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
42
Reaction score
9
Meglio il Liberty o la Villa Il Tempio? In generale, anche come quantità di persone
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
ti dico che lei è una forza della natura , molto simpatica e disponibile ,non se la tira come magari fanno altre sue colleghe , molto disponibile , spettacolo molto bello.
dopo lo spettacolo mi sono intrattenuto per 2 chiacchere con lei per poi andare nei prive a giocare , ti garantisco che è un divertimento senza limiti con lei

Poseido hai letto il mio messaggio privato?
 
Commenta
Alto