[RECE] Emilia (ALB) - OTR diurna - Lurago Marinone (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Emilia
CITTA DELL'INCONTRO: Lurago Marinone
ZONA:
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj- rai1 - gfe
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta sull 1.65/70 capelli mossi castani con colpi di sole biondo..occhi scuri con occhialetti da sexy segretaria .. Fisichetto nella media abbastanza tonico , seno di piccoloe dimensioni e culotto "burroso"
ATTITUDINE: gentile e disponibile a farti godere senza troppi scazzi, diaciamo anche onesta.

LA MIA RECENSIONE:
Ultimamente se ne parlava sul thread della sezione otr, ma mai nessuno l'ha recensita.
Sempre super - caricata sia di giorno in zona Lurago che la sera a Lentate.. Era venuto anche il suo momento!!
Dopo qualche vasca a vuoto sotto il caldo soffocante :heat: dove ho notato la maggior parte delle tipe assenti dalla loro postazione , stavo quasi per tornarmene a casa in questa giornata di magra, quando l'ho vista spuntare dal boschetto vicino al suo ufficio e non ho esitato nemmeno un secondo di piu per caricarla!!
In quel momento gli sbirri potevano anche spararmi se mi stanavano tanta era la voglia di caricarla per sbatterla come si deve :)
Sicuramente non è una strafiga o una top model,ma devo dire che rispetto a altre molto più belle è appariscenti mi è risultata una tipa acqua e sapone con atteggiamenti molto calmi e cortesi sia prima che dopo l'incontro cosa abbastanza rara nel mondo otr.
La contrattazione è quasi nulla .. la faccio accomodare in macchina e ci dirigiamo all'imbosco molto tranquillo come lei stessa promette.
Tipa molto sveglia, mi ha squadrato dalla testa ai piedi nel tragitto , parla un buon italiano e si dichiara Albanese
Nell'atto pratico consegnati i 30 cioccolatini ha cominciato ad "addolcirsi" un po mostrandomi un buon Gfe e soprattutto buona iniziativa.
Si è spogliata quasi completamente e mi ha gommato con un preservativo abbastanza sottile , dopodichè ha cominciato a slurparselo a dovere prendendoselo tutto in bocca .. Bj abbastanza profondo con accenni di gola profonda :shok:.. Non male!!
Il trombaggio a smorza candela onestamente l'ho gradito dove l'ho infilzata per qualche minuto senza scazzi vari, meglio ancora a pecorina fuori dall'auto all'aperto!! dove mi ha lasciato sfogare un po con il suo culotto abbronzato ... Forse sembrava fingere di godere,ma nota in merito che non mi ha mai messo fretta o dare segni di scazzo.
Finale alla missionaria , dopo qualche minuto di cavalcata me ne sono venuto copiosamente nella sua passerina ovviamente coperto.
Che dire: Tutto sommato mi è sembrata onesta nel compitino svolto .
Saluti a tutti!!
 
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Fratello Bionsen!!!!!....sapevo che un giorno avrei letto una rece riguardante Emilia.....buongustaio!!!!! :) :) :)

Per completezza inserisco le coordinate 45.699145, 8.984400

In ogni caso....non potete sbagliarvi....in diurna c'è solo un punto con gli uffici aperti...è la strada che attraversano una piccola zona boschiva porta da Fenegrò a Lurago Marinone....buon divertimento!!!!

P.S.
Se qualcuno ha problemi ad operare alla luce del sole può trovare Emilia di sera nel suo atelier di Lentate sul Seveso....
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
un paio di domande: poppe di piccole dimensione? Questo la dice lunga su quanto se lo pushano ai limite dell'esplosione...infatti da fuori, o meglio non nuda, non si direbbe abbia addirittura un seno piccolo...
Anche il culo, non mi sembrava male, sempre da fuori, ma tu che l'avrai visto e provato, sicuramente meglio di me, lo definisci burroso, e "culotto" quindi non ci ho visto molto bene?

Ovvio che col caldo non si possono fare miracoli, ma l'odore com'era? Gradevole?

La durata , 20. 25 min effettivi, o dal momento che l'hai caricata a quando l'hai scaricata?

Il posto non ho capito era in un boschetto? Immagino di si se di giorno hai potuto pecorizzare all'esterno...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Emilia
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate Sul Seveso
ZONA:
NAZIONALITA': Albania
ETA':
SERVIZI OFFERTI bj+rai1 (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15-20 minti
DESCRIZIONE FISICA:Capelli Lunghi biondo castano,1,70 taccata,bel culo sempre in mostra,viso carino occhialetti sexy treza di seno
ATTITUDINE:gentile simpatica,italiano stentato ma si fa capire,onesta lavoratrice


LA MIA RECENSIONE: Bene ho conosciuto questa ragazza in tempi abbastanza recenti,mentre una sera rallento per farle attraversare la strada e ne rimango colpito dalla bellezza genuina,da li a qualche sera mi decido che è arrivato il tempo di stare in sua compagnia
Il suo ufficio serale è in via settembrini a Lentate e una sembra una di quelle che tira mattina,sarà che fa doppio turno di lavoro ma ho visto che al massimo alla 1 - 1,30 sparisce.
Quando mi fermo a parlare vedo che è sorridente,e la cosa mi piace,mi spara il solito standard della zona,non ci penso un secondo ed è gia in macchina.
Mi porta in un imbosco non proprio imbosco ma in realtà non passerà nessuno,è molto socievole ti nette a tuo agio,e subito sfodera le tette davvero belle al tatto,dopo la vestizione del mio coso inizia il pezzo forte,il bj che è lento profondo e vario,prima di arrivare al punto del non ritorno la fermo e mi sale sopra,la sua cavalcata è ampia e potente mentre io mi godo le tette, quando si stanca cambio di posizione,la missionaria in cui inizio molto lento e finisco con colpi decisi.
Ancora un po di piacevole conversazione durante la vestizione e il ritorno alla sua mattonella.
Dico che è un piacere da vedere e quando mi va le faccio visita
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
NOME: Emilia
CITTA DELL'INCONTRO: Lurago Marinone / la sera sta a lentate con emanuela
NAZIONALITA': Dalle montagne Albanesi
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj- rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 a occhio .. capelli mossi castano/biondi occhialini arrapanti ,seno una terza direi e un bel culotto come piace a me ,qualche tatuaggio, pussy depilata , in generale ragazza curata.
RECENSIONE :
Incontrata sempre in orario diurno circa un 6/7 volte hihihi provati più imboschi sia on air che in car ( in car consiglierei quelli più distanti),vestita sempre in modo provocante,amo le autoreggenti :w00tmesalia: , la definirei come attitudine la scopamica sempre molto gentile e non guarda l orologio con rifiuti a suo carico.
All atto pratico molto partecipativa ,peccato non condeda BBJ e Rai 2, il suo pezzo forte è il BJ con tanti affondi e lingua molto usata .. si lascia digitalizzare e toccare e non finge più di tanto direi (odio le attrici), è una pay di riferimento per me nella zona, mi manca da provare la soluzione motel 100+ cam per vedere di uscire un po dalla monotonia BJ+rai 1 ..speriamo.
Negli ultimi giorni condivide l ufficio con una mora che non mi stuzzica sinceramente,molto più interessante la sua collega 45.698555, 8.978582 ma visetto da missile chissà.
Un ringraziamento a tutti sperando di non aver commesso errori.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #6
In fascia notturna l'ho vista automunita di:
7fc75c2208791152224ac88331f137ea_med.jpg
Occhio che se non la vedete sostare in Via Settxmbrini la si può trovare sul lato opposto della strada al parcheggio di Via Trxeste!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
13
NOME: Emilia
CITTA DELL'INCONTRO: Lurago Marinone / la sera ora dovebbe stare in zona Appiano Gentile (non so dove però)
NAZIONALITA': Dalle montagne Albanesi
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj- rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20 solo BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 a occhio .. capelli mossi castano/biondi occhialini arrapanti ,seno una terza direi e un bel culotto ,qualche tatuaggio, pussy depilata , in generale ragazza curata.
RECENSIONE :
Incontrata in modalità diurna, è tornata nella vecchia posizione a Lurago (di fronte alla vecchia postazione, altro lato strada).
Provata di domenica (unico giorno ove i puffi lasciano tranquilli) solito OTTIMO BJ con accenni di deap throath, provato già più volte in passato.
Mi sembra leggermente allargata, diciamolo chiaramente, non è una gran figa, però il servizio è sempre ottimo. Forse nel BJ il migliore in zona (almeno in modalità diurna).

Attenzione perchè un giorno che sono passato ho visto blindare un ciclista che si era affrantato nel boschetto dietro con Emilia (i vigili sono scesi dalla macchina ed entrati a piedi nel bosco).

Alla prossima!
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
dovrebbe o sta a appiano gentile la sera??meglio essere precisi ;)
grazie...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
13
A me Emilia ha detto che alla sera sta ad Appiano... però di persona non ho verificato, essendo zona che non frequento.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
(Rece) Emilia (ALB) - OTR notturna - Cermenate CO

NOME: Emilia
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate CO
ZONA: 45.695599, 9.082411– SP 32 parcheggio piscina
NAZIONALITA': Abanese
ETA': circa 27-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ – Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 (bj rai1 con calma)
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20min
DESCRIZIONE FISICA: alta sul 1.60-1.65 capelli lisci castani con colpi di sole biondi, occhi scuri con occhialetti da sexy segretaria. Corpo sodo con qualche chiletto di ciccia che fa sesso
ATTITUDINE: tranquilla, dolce, gentile e disponibile ma sa essere anche maliziosa


Conosco Emilia dal novembre 2014 quando fece il suo esordio in notturna a Lentate, poi dopo un periodo sabbatico era tornata in diurna a Lurago Marinone. Da parecchi mesi si è spostata al parcheggio della piscina di Cermenate di nuovo in notturna.
Emilia è una ragazza dolce con un sorriso quasi ingenuo, bel viso con occhialini intriganti, corpo sodo con qualche chiletto di ciccia che fa sesso. Quando ho voglia di una trombamica (pur con tutte le limitazioni del caso) vado alla sua ricerca.
E’ anche una ragazza determinata mi aveva raccontato che uno dei suoi obbiettivi era prendere la patente e ci è riuscita…
Qualche settimana fa, arrivato a Cermenate in cerca di lei trovo un’utilitaria blu scura ferma al suo posto con a bordo una ragazza. Accosto e la vedo seduta al volante, mi accoglie con un sorriso, acchiappa il pellicciotto rosa e sale a bordo della mia auto. Mentre ci dirigiamo all’imbosco più lontano riservato ai clienti più fidati (il posto più vicino non è per niente appartato) la vedo un po’ taciturna, le chiedo da quanto tempo è automunita e mi racconta che superare l’esame di guida qui in Italia non è stato facile me è contenta di esserci riuscita. Giunti a destinazione, controllo di avere abbastanza rose nel portafoglio (le concedo sempre 50 rose per stare insieme con maggior tranquillità) comunque non me le chiede mai prima, mentre lei si toglie i collant color carne che solitamente indossa; lei sa cosa mi piace e comincia a strusciarsi contro di me mentre con la manina va alla ricerca del fratellino. Mi bacia dietro l’orecchio come una vera fidanzatina e si stringe a me, mentre io le passo le dita nel solco profondo delle sue natiche.
Questa sera vorrei osare di più, ricevere un bacio vero, ma anni di fidelizzazione non bastano nemmeno ad ottenere un bacio a stampo, ripiego con bacini sulla guancia. Chiedo di scoprirsi i seni prosperosi e vorrei tanto baciarle i capezzoli ma è un cosa che non gradisce, mi limito ad accarezzare le sue tette, scendere sui fianchi per poi ritornare al culetto molto stagno per poi stuzzicare la fragolina. Mi apre la patta dei pantaloni e finalmente il fratellino già sull’attenti è nelle sue mani, lo accarezza e poi una volta incappucciato un bj delicato con bei giochini di lingua e qualche accenno lento di deep throat. Le dico che lo fa con amore e ogni tanto le chiedo se si comporta così con tutti i clienti, lei mi risponde di no, è brava a farti sentire speciale…
Dopo un bel bj prolungato mi chiede di scoparla… Ho potuto constatare che pur essendo molto dolce è anche porcellina, le piace veramente farlo e ricordo con piacere una scopata memorabile in cui anche lei era inequivocabilmente venuta, cosa che mi è capitata molto raramente con una OTR.
Questa sera mi propone di prenderla pecorina, si posiziona sul sedile che tiene parzialmente reclinato. La prendo ma ho poco spazio, con la schiena tocco il rivestimento del tettuccio e pur essendo la copula piacevole ben presto le chiedo di cambiare e di intraprendere una più classica mission durante la quale posso ammirare il suo bel viso. Ormai tra di noi c’è sintonia, la prendo prima dolcemente e poi con sempre maggior vigore, sento che gode anche lei, qualche gemito sommesso fino a quando taglio con giubilo il traguardo, per poi proseguire ancora lentamente e far scemare a poco a poco il piacere.
Mentre ci ripuliamo con salviettine umidificate riceve un messaggio e mi chiede il permesso di rispondere, sai è un cliente geloso… siamo dei fenomeni noi punter penso tra me e me, sento distintamente la sua voce chiederle perché mi abbia portato li… Durante il tragitto di ritorno mi confessa di avere il mal di testa, il freddo le provoca questo fastidio ma per fortuna ora può riscaldarsi a bordo della sua auto. Ormai anche le girl di Lentate-Novedrate e dintorni si sono imborghesite e per noi tiratardi nei mesi invernali gli stimoli sono parecchio calati.
Giunti al parcheggio troviamo ad attenderci l’auto fiammante del collega geloso che riconosco essere passato in perlustrazione mentre eravamo appartati.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
NOME: Emilia
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate
ZONA: Parcheggio piscine Google Maps
NAZIONALITA': Albanese
ETA': Penso vicino ai 30
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1 (Usufruiti BJ-HJ)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15' circa
DESCRIZIONE FISICA: Mi permetto di copiare la descrizione di Kito che trovo perfetta
alta sul 1.60-1.65 capelli lisci castani con colpi di sole biondi, occhi scuri con occhialetti da sexy segretaria. Corpo sodo con qualche chiletto di ciccia che fa sesso
REPERIBILITA': Buona
ATTITUDINE: Professionale-Gentile-Educata-Dolcissima

La mia Recensione

''Punteristicamente'' parlando la notizia del ritorno di Emilia mi ha ''scombussolato''
Era una delle mie preferite perchè apprezzavo molto il suo modo di fare
Ed avevo una sola idea in testa...andare a ''salutare'' Emilia

Premessa...la Ragazza ha cambiato parecchie volte location...attualmente si trova a Cermenate al parcheggio delle piscine

Ma torniamo a noi...non ho resistito alla tentazione e così ieri sera sono partito in missione
Passo davanti al parcheggio e la vedo li sola soletta...fingo stupore nel vederla ma non mi fermo subito...faccio il giro della rotonda e poco dopo sono davanti al mio ''sogno''
Ci salutiamo con reciproco stupore e non chiedo nemmeno info...sblocco le porte e la faccio salire
Durante il tragitto ovviamente ci siamo raccontati cosa ci è capitato durante la ''nostra'' lontananza
Emilia mi dice di stare bene...ha deciso di tornare sul campo di battaglia dopo un anno e mezzo...dice che ne avrebbe fatto volentieri a meno ma la mancanza di cash si è fatta sentire e così ha deciso di rimettersi in pista...
Dopo un tragitto di circa un km arriviamo all'imbosco...a mio parere non è il massimo..non è abbastastanza infrattato ma fin li può arrivare solo chi vuole stanare un Punter...non ci si può passare per caso...

Ci sistemiamo...chiedo se la tariffa è sempre la stessa...risposta affermativa e faccio il regalino
Mi preparo e nel frattempo osservo Emilia mentre si spoglia...non è cambiata di una virgola...
Il fisico è sempre lo stesso...personalmente fa tanto sangue...il viso non è ''sciupato'' e poi gli occhialini la rendono molto sexy

Vestito il fratellino parte il BJ...lento e delicato con giochetti di lingua....il mio preferito
Nel frattempo mi travesto da polipone...accarezzo delicatamente tutto il possibile...peccato avere solo due mani

Una volta raggiunta la giusta consistenza Emilia mi chiede se voglio giocare con la sua patatina..
La voglia di penetrarla è tanta ma il caldo mi ha sfiancato
Ho un idea...giocare ai fidanzatini...lo propongo ed Emilia accetta...
E così finisce il nostro incontro...Emilia smanetta il mio pisello mentre ci guardiamo negli occhi...penso a quante volte ho sognato questo momento...il ritorno di una delle mie preferite...raggiungo il traguardo contento che il merito è tutto suo...

La riaccompagno al suo ufficio con la promessa di rivederci...e così sarà....

Conclusioni
Ho ritrovato la solita Emilia...chi la conosce sa di cosa parlo...
Per chi invece la deve ancora scoprire...non aspettatevi una velina ma una Ragazza carina ''adatta'' a quelli che come il sottoscritto amano la carne nei punti giusti...ne tanta ne poca...
Inoltre ha il pregio di essere educata,gentile e dolce...dalle nostre parti merce davvero rara...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto