Auto Lamborghini

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
se a quest'ora passate per la tangenziale di crevalcore o per quella di nonantola non è difficile veder sfrecciare una qualche lambo bianca e nera che viene in prova da sant'agata .. lì c'è pure il lambo store ..
a funo però c'è il museo di casa che merita una visita .. c'è tutto quello che il buon ferruccio ha realizzato in quanto a meccanica ..
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
In questo momento su Dmax c'è "auto da rockstar" e si parla della Lamborghini, hanno intervistato padre e il figlio, quelli che hanno messo il motore della Lamborghini in una 500
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
4
Località
Italia
la miura è una delle più belle vetture mai pensate e realizzate
Un' olteriore considerazione: la Ferrari ha fatte molte auto, ma poche mitiche. La Lamborghini ha foto pochi modelli d' auto ma tutti almeno belle , alcune bellissime
Insomma......
Se la P300,la 250 GTO,la 250 testa rossa,275 spider america,la 250 SWB,la 330 P1/2,la 365 Daytona,la serie 308,la 512 BB,la 288 GTO,la F40(e mi fermo)le vogliamo considerare poco mitiche!!!!!
Nulla togliendo alla Lamborghini Miura si intende.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Insomma......
Se la P300,la 250 GTO,la 250 testa rossa,275 spider america,la 250 SWB,la 330 P1/2,la 365 Daytona,la serie 308,la 512 BB,la 288 GTO,la F40(e mi fermo)le vogliamo considerare poco mitiche!!!!!
Nulla togliendo alla Lamborghini Miura si intende.

si sono diverse le mitiche, però facciamo un rapporto modelli prodotti/ mitiche , vedrai che il risultato è superiore 2 o 3. Se fai lo stesso con Lamborghini ti accorci che ha fatto 6/7 modelli ma tutti mitici. E' questo il senso del mio discorso
per esempio 308 gtb, 208 ed ecc erano mitiche??
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
382_1000.jpg


Vorrete perdonare l'OT... :pleasantry::pardon:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
un paio di mesi fa passando per la tangenziale di nonantola avevo incrociato una di quelle auto che circolano camuffate e ricoperte di cerchi e disegni in bianco e nero ..
subito avevo pensato ad una nuova auto di marchionne viste le dimensioni ridotte ed i disegni alla lapo .. però da quelle parti mi pareva strano ..
poi l'ho rivista passare vicino a casa ed ho capito che qualcosa di nuovo bolliva in pentola lì a sant'agata ..
ora si può vedere su siti e riviste specializzate che sarà un nuovo mini suv di casa audi simile e in concorrenza al 500 x ..
però mi fa piacere che ci sia in quell'auto qualcosa di queste parti .. terra benedetta e senza pari malgrado tutto ..
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
La vettura è stata realizzata per commemorare i 50 anni della casa automobilistica Lamborghini ed è stata sviluppata partendo dalla Lamborghini Aaventator di cui condivide buona parte dei componenti a livello di telaio e di meccanica.
Il nome "Veneno", che in spagnolo significa "veleno", come in vari modelli Lamborghini, gli è stato conferito per ricordare uno dei più celebri TORI da corrida.

Ne sono stati costruiti solo sei esemplari di questa vettura di cui solo tre destinati alla vendita come dici tu ad un prezzo di tre milioni di EURO.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
56
Reaction score
6
Conosciuto il mitico Ferruccio.....anche se solo per un giorno.....quando alla fine dei suoi tempi aveva un agriturismo.....che soggetto......iniziò tutto con i trattori costruiti con vecchi carrarmati nel primo dopoguerra....
 
Commenta
Alto