Non pertinente

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Utente69, salvo sdoppiamenti di persone, stasera vai al cinema con Tibur e Cristina e forse con qualche altro "collega" che ha recensito prima di te?
Ad essere praticamente copia-incollati non sono infatti soltanto i "format" delle rece (con tanto di identico utilizzo di maiuscole, minuscole e stile descrittivo) ma anche i rispettivi contenuti
 
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
11
Reaction score
37
Località
Veneto
@Mr_grey93, nella tua recensione ci sono due frasi, una in apertura e l'altra in chiusura, in netto contrasto fra loro: la prima "La chiamo nel pomeriggio, già al telefono è simpatica e disponibile." presuppone un contatto preliminare con qualcuno che non si è ancora conosciuto, fatto confermato anche da questo: "mi fornisce l'indirizzo esatto, Via Luciano in zona Certosa. " In chiusura ci fai capire tutt'altro: "Ci sentiamo spesso, e sicuramente tornerò a farle visita, se fidelizzata si possono fare grandi numeri!" Qualcosa non quadra, ma in questa discussione non mi stupisce...

Ciao, ti spiego.. la recensione l'ho scritta dopo un po di giorni dall'incontro, e nel frattempo ci siamo messaggiati su whatsapp. Tutto qua
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
23
Reaction score
37
Località
Lombardia
Mha...il 16 luglio 19 la ragazza aveva trent'anni.....il 19 dicembre 2019 quaranta, con l'anno nuovo marzo 2020 e ritornata a trentacinque anni.....ma cari colleghi servirebbe un po piu' di precisione nelle recensioni, cercando di essere il piu' oggettivi possibili.....io che sono novello leggo I vostri post e rec e mi confondo le idee ancor di piu' perche' trombare con una quarant'enne e' un po diverso che con una trent'enne....giusto?
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
L'età nelle varie schede è approssimativa, nessuno dei recensori gliel'ha realmente chiesta. Fine OFF-TOPIC
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
Hai ragione, ero talmente rammaricato che ho cannato... confermo che purtroppo non ne ho usufruito
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2021
Messaggi
9
Reaction score
23
Età
47
Scusami Turop... Ma ci sono volute 3 volte per sfancularla.?
Sono affari tuoi e in parte ti invidio... Ma quanto ci hai lasciato giù per metterglierlo nel culo... Ripeto perdonami non voglio polemizzare... Ma cavolo con quello che hai speso andavo da altre dove essere più semplice era anche meno oneroso.
Mi spiace ma la vinceranno sempre loro quando siete voi a piegarvi a 90.
Aspetto ci vai là quarta per venirli in faccia... Neanche cim quindi vedi un po.
Impariamo ad essere uomini e non pedine.
Scusa ma mi sentivo di dissentire da questi comportamenti da zerbino.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
7
Reaction score
4
Località
Milano
Scusami Turop... Ma ci sono volute 3 volte per sfancularla.?
Sono affari tuoi e in parte ti invidio... Ma quanto ci hai lasciato giù per metterglierlo nel culo... Ripeto perdonami non voglio polemizzare... Ma cavolo con quello che hai speso andavo da altre dove essere più semplice era anche meno oneroso.
Mi spiace ma la vinceranno sempre loro quando siete voi a piegarvi a 90.
Aspetto ci vai là quarta per venirli in faccia... Neanche cim quindi vedi un po.
Impariamo ad essere uomini e non pedine.
Scusa ma mi sentivo di dissentire da questi comportamenti da zerbino.
Bee diciamo che siccome altre volte ho preso diversi pacchi da varie..vado sul usato garantito…se consigliate qualcuna sono ben contento…un saluto
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in argomento, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Cristina. Grazie.
 
Commenta
Alto