NEW BLUE UP - PFAFFIKON

Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Abbiamo proprio scelto la settimana sbagliata caro Pendolare. Ora il TGP è tornato normale e sono tornate tante girls valide. Un amico che ci è stato me lo ha confermato. Purtroppo la visita che avevo previsto la settimana prossima è saltata, mannaggia al Cardinale.

CIAO
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
937
Località
Frauenfeld e pianura padana
... e anche questa volta è arrivata una multa dalla Polizia Cantonale di Zurigo per aver superato di 8 kmh il limite su uno svincolo autostradale poco dopo mezzanotte. Tasso, ti ricordi quel flash mentre andavamo a vedere il Petit Fleur?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
sperate almeno di essere venuti bene in foto.:preved:
Andrà meglio la prossima gita.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Cazzo, ma eravamo quasi fermi. Quant'era il limite? Quanto di multa. Al prossimo incontro saldiamo il debito.

CIAO
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
937
Località
Frauenfeld e pianura padana
Cazzo, ma eravamo quasi fermi. Quant'era il limite? Quanto di multa. Al prossimo incontro saldiamo il debito.

CIAO

Limite 60 superato di 8
60 Franchi ovvero 55 euro
Non preoccuparti del debito, si può saldare solo in accappatoio, altrimenti non vale :lol:
Ciao

PS: per chi ci legge: una delle tradizioni delle nostre gite, oltre a passare al Petite Fleur prima di andare a dormire, prevede anche che le multe da autovelox vengano pagate con cassa comune
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Non fate l'errore di un mio conoscente che si vantava di non pagare le contravvenzioni perchè "tanto non è svizzero e non possono farmi nulla"
quando per puro caso l'hanno fermato in dogana per un controllo di routine ci sono voluti i corpi speciali dell'esercito e l'avvocato Taormina x farlo tornare a casa
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
937
Località
Frauenfeld e pianura padana
Non fate l'errore di un mio conoscente che si vantava di non pagare le contravvenzioni perchè "tanto non è svizzero e non possono farmi nulla"
quando per puro caso l'hanno fermato in dogana per un controllo di routine ci sono voluti i corpi speciali dell'esercito e l'avvocato Taormina x farlo tornare a casa
Assolutamente non facciamo quell'errore: entro 24 ore dal ricevimento del verbale la multa è pagata, che poi a distanza di tempo gli altri componenti la spedizione rimborsino la loro quota al conducente è un'altra storia
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Attenzione ragazzi, se avete intenzione di salire Oltregottardo questa settimana evitate il NewBlueUp. Causa Pasqua in Romania quasi tutte le girls sono in vacanza ed il locale è quasi deserto.
Penso che sino alla metà di gennaio sia da evitare.

CIAO
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
E' già Pasqua in Romania? :wink:

Si fa per celiare, neh....

Saluti,
WM8zi
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Escursione infrasettimanale (giovedì) in compagnia dell'amico trombonauta, il quale per la verità aveva come metà il globe, fuori portata per il mio portafoglio attuale.
Arriviamo a destinazione attorno alle 13, in tempo 0 il trombonauta, sale scopa e si fionda al globe.
Io resto e la scelta viene ripagata.
Locale piacevole anche se, vista la struttura, penso che si poteva sfruttare meglio.
Capitolo ragazze: se cercate la velina non è il vostro posto, sono comunque simpatiche, alla mano, si prestano alla conversazione senza assillarti dopo un minuto per andare in camera e sopratutto, prima del ritiro in camera concedono un lungo periodo di limone duro e non solo sui divanetti, almeno, a me è successo.
Personale gentile che ti chiede se desideri da bere quando sei seduto sui divanetti e te lo porta.
2 ottime sessioni, alle 19 torna il trombonauta a prendermi e prendiamo la strada di casa.
Locale per me, promosso, ma sono uno che preferisce la sostanza all'estetica, anche se qualche perla si trova.
Ci tornerò
Costi giovedì ( promozione)
Ingresso 50 frs incluso 1 consumazione alcolica e illimitate le altre.
Fuck 70 frs.
Un saluto e un ringraziamento al trombonauta.
Scusate la scarsità di dettagli ma scrivo dal cellulare
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Dimenticavo, una domanda per gli esperti Tasso e/o Pendolare:
Il mercoledi omaggiano 15 minuti di camera...sapete se sono 15 minuti secchi o se si fa mezz'ora vengono scontati e si paga la differenza?
In tal caso diventerebbe il giorno piu' conveniente
Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Dimenticavo, una domanda per gli esperti Tasso e/o Pendolare:
Il mercoledi omaggiano 15 minuti di camera...sapete se sono 15 minuti secchi o se si fa mezz'ora vengono scontati e si paga la differenza?
In tal caso diventerebbe il giorno piu' conveniente
Grazie
Quando sono stato io di mercoledi all'ingresso mi hanno fatto lanciare due dadi, se avessi fatto 7 o 11 avrei vinto 15 min gratis in camera, scontabili dalla mezz'ora. A memoria, potrei sbagliare, mi avrebbero scontato 50CHF dai 79 della mezz'ora. Non ho fatto 7 o 11, quindi ho pagato 79. Vedo sul sito che adesso vale solo l'11, quindi la probabilita' di risparmiare 50CHF e' scesa dal 22% al 5%.
Interessante anche il giovedì con mezz'ora a 70 anziche' 79, pero' per risparmiare 9 CHF ci va un sacco di gente e le migliori fanno lo yo-yo, ho visto con i miei occhi i clienti che aspettano le ragazze addirittura a meta' scala, quindi giu' al bar non ci arrivano piu' per ore.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Allora non ho capito un cazzo come al solito :lol:
Comunque giovedì tutta sta ressa non c'era, affluenza giusta, si stava tranquilli
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Globefan, non siamo mai stati al mercoledì quindi non ti so dire come funziona. Era messo bene l'ambiente girls? Ho visto che non c'era nessuna delle mie preferite: Martha, Danaya e Amira. Penso proprio di dover ritornarci questa primavera, per adesso, in inverno si va di Zeus.

CIAO
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Come detto, strafighe non ne ho viste anche se 2/3 bei giocattolini ci sono.
In totale una 20ina di presenze per una 15 di orsi nel periodo che son rimasto.
Ma, ripeto, mi interessa relativamente, bado più alla sostanza e da quella son rimasto soddisfatto.

P.s.: Amira è ora sul tagesplan
 
Commenta
Alto