[RECE] Lilly - Biella - Bakecaincontrii

Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Lilly
RIFERIMENTO INTERNET:http://biella.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-bellissima-elega-payn96285965
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto ovviamente non sue , neanche lontanamente.
SERVIZI OFFERTI : DAty , Fk , RAi1 , cim , 69.
SERVIZI USUFRUITI:Come sopra eccetto Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA: Magra ma non troppo , carina , viso sciupato , tette zero.
ATTITUDINE: Molto sorridente e gentile , italiano zero , inglese schematico.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33320509XX

LA MIA RECENSIONE:
Ad onor del vero volevo andare a trovare un altra cinesina , Maya ; ragazza di notevole bellezza che rispondeva allo stesso numero. Al numero , però , risponde questa Lilly . Al telefono l'italiano è discreto. Conoscendo la location ero già in zona. Prima di proseguire devo rilevare che la location è decisamente imbarazzante. Si tratta della zona tra viale Roma e piazza Adua , quindi un viavai continuo ; un bar vicino con , vista l'estate , avventori che stazionano ; stazionano e guardano ; insomma : l'antitesi della privacy.
La disponibilità è pressoché immediata ; il palazzo ha visto tempi migliori ma conserva una certa , triste , dignità ; salgo i larghissimi scalini ed una delle porte , tutte nere , tutte tristi , tutte consunte , si apre. Entro in questo appartamento , dietro la porta c'è lei ; qui provo un certo disappunto perché non è chi mi aspettavo. Mi trovo davanti una donna sui 38/40 , circa , non alta , magra ma non troppo , capelli lunghi e nerissimi , un viso ne bello ne brutto , un po' sciupato ; lei NON PARLA italiano , capisco che era un'altra al telefono. Fortunatamente parla un pochino di inglese ,un pochino lo parlo anch'io e così ci capiamo. L'appartamento è amplissimo , con un corridoio un po' tortuoso da cui si aprono numerose porte , i soffitti sono altissimi ; l'ingresso è completamente spoglio eccetto , su una mensolina , uno di quei gatti cinesi dorati che mi saluta ossessivamente. L'appartamento è pulito , privo di odori (un grosso problema , di solito , nelle location cinesi) , ma totalmente spoglio , cosa che mette una certa tristezza. La ragazza è eccezionalmente sorridente e mi indica la strada per una camera in fondo , l'unica con la porta aperta . La camera è di media grandezza , con un letto con un triste materasso sopra , un cassettone con un lume , un comodino con profilattici , salviettine ed un tubetto di Luan quasi del tutto schiacciato, una sedia ed un attaccapanni ; davanti al letto hanno messo , opportunamente , uno di quei ventilatori verticali ; sicuramente di fabbricazione cinese.
Lei si chiama Lilly e vuole subito appiopparmi un threesome , mi magnifica la bellezza della sua amica ma io ho solo i 50 pattuiti al telefono e , quindi , non se ne fa niente ; devo dire che , nonostante i continui sorrisi ed i modi molto gentili ed educati , è un po' troppo sollecita a chiedere il saldo. Passo alle abluzioni , il bagno è ampio , luminoso , pulito ed ordinato ; gli arredi sono anziani quanti l'edificio e decisamente consumati. Lavatomi torniamo alla sala giochi ; curiosamente non vuole che si chiuda la porta , mi dice che , tanto , nessuno ci disturberà ; speriamo , mi dico. Lei si spoglia mostrando un corpo magro ma non troppo , peccato che non siano presenti le tette ma solo i capezzoli.
Partiamo con bacetti , toccatine , lei comincia un discreto BBJ , non eccezionale ma molto buono ; io la palpeggio di gusto , le massaggio la passerina e poi , per verificare la pulizia , mi annuso , furtivamente , le dita ; verificata l'assenza di odori passo al daty , che io adoro; mi prolungo nella pratica , con una figa ben pulita , e lei si bagna . Devo dire che il panorama in Daty mi attizza all'anale , la ragazza ha proprio un bel buchetto del culo , purtroppo lei non lo pratica. Passiamo ad un generoso 69 dove lei succhia con un notevole ardore , fin troppo impetuoso ; è evidente che voglia farmi venire il prima possibile. Un po' di disappunto mi prende quando , posizionandosi con la sua farfalla sulla mia bocca , noto che ha le terga , entrambe , segnate da ampi lividi ; cerco di chiederle il perché ma , sarò il mio modesto inglese , sarà il suo modesto inglese , sarà che non vuole capire , sta di fatto che non mi dice niente ma io capisco lo stesso ; una cosa triste .Mentre lei succhia , io lecco ed infilo qualche dito nella passerina ben lubrificata. Proseguiamo per un po' , lei , alla stimolazione , si contorce in maniera piuttosto credibile , mentre le mie mani scorrono lungo il suo corpo sento , abbondante , la presenza del sudore , una cosa che mi eccita (dato che lei era comunque pulita : nessun odore molesto); d'altronde nella camera fa molto caldo ; il ventilatore ha una efficacia modestissima . Vorrei penetrarla ma , vuoi il caldo , vuoi l'eccitazione del suo furente succhiare , concludo con un bel CIM.
Me ne resto un pochino steso su letto , beato nel post orgasmo ; nel mentre lei va a sputare ed a lavarsi. Mi alzo e mi viene a trovare la collega , la porta è rimasta sempre aperta , subito mi pare che abbia dello sperma sulle labbra ma , appena notato lo spazzolino da denti , capisco che è dentifricio. AL telefono era lei , infatti sciorina un italiano niente male ; per altri 20 avremmo potuto fare un threesome , me lo ricorda anche lei . Io non sono molto propenso ai terzetti , mi piacerebbe , però , trombarmi quest'altra che è più carina di viso , pare di qualche anno più giovane , ma non credo sotto i trenta ; d'altronde a me non piacciono le donne giovani. Mi informo su permanenze , ma nessuna delle due sa niente , e sull'anale , ma neanche lei lo fa , purtroppo. Alla fine il bagno si è liberato ed io mi rilavo chincaglieria , mani e bocca. Quella che parla italiano , Lisa , mi accompagna alla porta , entrambe mi salutano. Esco soddisfatto , abbastanza , e devo sorbirmi l'imbarazzo di un buon numero di facce che mi scrutano uscire dal portone.
 
Alto