[RECE] Giulia - OTR - Bologna

Rossoblu1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
8
Reaction score
5
Località
Emilia Romagna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: rotonda viale Roma
romania
ETA': penso 24 non ricordo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj Rai 1 bj Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: dipende dai servigi richiesti
COMPENSO CONCORDATO: 30 macchina 50 casa
DURATA DELL'INCONTRO: il tempo necessario mai messo fretta
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente secondo me è molto gnocca di viso è particolare
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:Giulia ciao ragazzi sono appena arrivato sul forum e rispolvero questa discussione già vecchiotta!la Giulia nonostante la giovane eta’ È già una veterana il l’ho caricata diverse volte sia in macchina che nel suo loft che a casa mia ,non so’ perché però mi arrapa da morire ,non è una tigre del materasso di viso può piacere o no però tutte le volte che passo in zona è la vedo faccio fatica a resistere,sarà per l’intappo sempre molto aggressivo,di fisico rende al top in casa perché nuda per me è uno spettacolo culo molto bello e seno da teenager ,nel rapporto fa’ il suo senza infamia e senza gloria tendente al dolcione però non so’ cos’ha ma mi fa’ un gran sangue!! Non ho mai provato Rai 2 perché boh ..mi sembra di farle un torto anche se prima o poi dovrò metterglielo anche nel culo (lo so’ mi toccherà)di bocca è bravina è molto delicata ma la cosa che mi piace è che per il lavoro che fa’ ho sempre trovato la patatina abbastanza stretta!!!
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.004
Reaction score
3.208
Località
Planet earth
Scusate ma ho avuto prb col PC ...

Andava proprio rinverdito questo 3D, Giulia opera da tempo in zona ed è sempre presente , tranquilla e disponibile , a parer mio è anche una bella Cinna , con un fisichino di tutto rispetto :w00tmesalia:

BRAVO RossoBlu e sempre Forza Bologna :ok: ... scusate non ho resistito :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
è un po' che non ci passo ma se c'è sta sempre nello stesso posto, ultimamente c'era anche la mariana (lievitata a busso ma ora forse sta ridimagrendo) con lei:
rotonda dell'orologio delle seghe nel QUARTER fra via Ortolani e via Firenze

se non le vedi ripassa il giorno dopo o la settimana dopo che magari è andata a casa a fare un giro
non si sa perchè ma le otr fanno certi giorni si certi giorni no poi a volte orario 22:05-22.30 BOH






TU BELO. Ceao tezoro, III alex (quelo mato che vole fare 69) scrive tute fantezie frivole e futili a cazo, cozi, nel rispetto delle leggi del paese dove c'è il server e con altre dona da pensare. Questa per te è pula obosita? Riferimenti a persone/cose esistenti sono pura immaginazione di chi va in giro con cervello obnubilato da CAZOGROSO. Ma tu sei venuto per scopare o per parlare? Abiamo fatta grosa.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Rotonda dell'orologio (rotonda Brigata paracadutisti folgore per chi ha il gps)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Morettina occhialuta, viso carino
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
L'altra sera sono a caccia infoiato più che mai, vedo la preda che cercavo e la carico subito dopo aver concordato il bbj e cim finale.
La tipa è carina, occhiali da vista, non troppo alta, però simpatica e ti concede un ottimo social time.
Purtroppo il posto di imbosco non è il massimo, accanto a dei condomini, su più bello passa uno col cane a passeggio...insomma lei mi dice di stare tranquillo che conosce tutti, speriamo il bene. Sono però dell'idea che questi posti vadano evitati perché il rischio di essere beccati è alto, basta un condomino che telefoni e sei fregato (tra l'altro a me è già successo).
Per fortuna il bbj è di ottima fattura, lento e paziente, alla fine vengo copiosamente nella sua boccuccia calda.
Dopo le pulizie di rito la riaccompagno alla rotonda.
Peccato per il posto di imbosco perché lei è veramente carina e simpatica e ci sa anche fare!
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.765
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Non chiesta ma evidentemente Romania
Età apparente: 26
Descrizione fisica: Capelli lunghi neri lisci, occhiali che le danno l'aria da porca, occhi scuri, viso particolare, gran bel culo, tette medio-piccole. Ci sono le foto nelle pagine indietro che rendono l'idea ?. Figa credo depilata.
Attitudine: Media
Reperibilità: Mi sembra facile, ma non conosco la zona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj+rai1
Servizi usufruiti: bj+rai1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.4719496,11.3865303

LA MIA RECENSIONE

L'avevo già occhiata lo scorso tour perlustrativo per la zona Bologna est e mi aveva colpito anche se era in jeans. Non conoscendola avevo preferito studiare e poi tornare per evitare missili in zona sconosciuta. Stasera Anzola era sotto il controllo delle luci blu. Così lascio la Bologna ovest passando davanti ad Alexandra che mi guarda con il broncio perchè non mi fermo (ma non era in rosa/verde imputtanita, era tipo ieri figa ? in nero ma non livello PORCA massimo, bisogna beccare il giorno giusto che veste in un certo modo poi ci penso). Arrivo nella zona ovest pensando di beccare Alessia ma non la vedo e non vedo quasi nessuna a parte una un pò in carne, anche Giulia non c'era ma aveva la bottiglietta. Giro un pò e tornando la vedo ??: vestitino hot (che culo) , calze a rete e nella zona inferiore calze lunghe nere dai piedi fino alle ginocchia o forse stivali lunghi (ho un vuoto:LOL:), occhiali che la rendono sexy ... non si poteva lasciare giù. Prima faccio un giro e poi mi lancio. Solito menù, piacere Giulia e solita scenetta.
Andiamo in un posto sotto dei condomini a forte rischio sgamo dove prima mi aveva detto c'erano dei ragazzi. Alla fine ho anche culo perchè ci mettiamo tra un muro e un furgone che copre ai lati tutto. Peccato che proprio dietro però non attaccato c'era uno in auto che aspettava una persona forse ( con la luce dell'abitacolo accesa), sta di fatto che quando si è li si sa che o ci si butta e ci si lascia andare o meglio neanche provarci. Purtroppo non si spoglia di niente anche su mia richiesta, inizia un bj con pause a guardare cosa faceva il tipo (inizialmente non l'avevo manco visto io). Tocco come posso il sedere e il seno però al buio rigorosamente senza accendere la luce. Bj lento di livello medio-basso con uso molto della bocca (ferma sulla cappella) e uso della mano, però tutta la situazione è diciamo disturbata dal pensiero del tipo e da rumori continui di porte che si aprono e chiudono. Continua abbastanza toccando un pò le palle e decido che devo concentrarmi e osservo quel bel culo che le faceva il vestito, arrivando a durezza massima. Dopo un pò mi propone mission e affermo di no. O pecorina o lei sopra.
Capisco che vuole osservare la situazione e mi sale sopra. Gran bella cosa lei sopra con le calze a rete, peccato il seno coperto da tutto. Inizia un su e giù che mi farà venire ma la distruggerà di fatica:heat::heat: ( "oh my god" :) !!!) Su e giù a ritmi abbastanza alti e quando ero verso il godimento glielo dicevo perchè era stanca ma ha continuato e nel finale ritmi estremi (mai provati). Si sentivano i colpi sulla mia pelle.
Grandissima GIULIA!!! L'unica che mi ha fatto venire con lei sopra senza stancarsi in un periodo che sono scarico al massimo. L'abbraccio pochi secondi finito l'orgasmo, ci rivestiamo e torniamo alla rotonda parlando tranquillamente.
E' una ragazza onesta, non pazzerella e il suo lavoro l'ha fatto e sono stato bene. Mi sembra anche dolce.
Però se devo tornare in quel posto dove magari manca il furgone che fa da muro è uno schifo per cui tornerò a casa sua per 50 carte in futuro credo.
Questa volta cedo, così bella imputtanita meritava a casa o in car ma non così senza spogliarsi e con la paranoia. La pecorina con le calze a rete mi avrebbe fatto impazzire :woottrizomeno:.
Spero di ribeccarla vestita così.
Non è una gran maiala sessualmente parlando però mi ispira. Ha fatto di tutto per soddisfarmi senza fretta ed è stata attenta, per cui si merita una visita a casa. La situazione non era molto facile. Buona ragazza :good:.
Saluti
:hi:
 
Ultima modifica:
Commenta

Karisma

UOMO
Membership
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
57
Reaction score
15
Ciao, Mister_Guevchenko!
L'opzione casa è disponibile solo dopo "imbarco" oppure ci sono annunci?
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.765
Località
---
Penso solo dopo "imbarco" o avendo il cell ma non so con certezza, gli annunci che ho aperto visti nelle pagine indietro erano scaduti.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
986
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: 1,65 capelli neri lisci lunghi, corporatura normale. viso sufficiente/ discreto, occhiali
Attitudine: discreta
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 at home
Compenso concordato vedi sopra
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: Bj, rai 1
Durata dell'incontro: 15 min . /escluso viaggio/
.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda via Arno inizio via Firenze
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Rileggendo l'ultima rece e scorrendo anche le precedenti mi sono ricordato di avere incontrato la girl in oggetto nel lontano 2018/2019. Le rece sono sempre gradite ,anche se datate, per cui provo di scrivere 2 righe su quello che è stato l'unico incontro ( non memorabile ) con la donzella.
Tangz. direz. San Lazzaro usc. 11 bis poi Viale Lenin / Viale Po e si sbuca in Via Ortolani fino a d arrivare alla rotonda di viale Arno con incrocio via firenze, Qui allora sostava con amica a fianco del giardinetto. Passavo saltuariamente in questa zona di bologna quando allora c'erano comunque diverse presenze e la notavo soprattutto per via degli occhiali ke le conferivano un non so che di accattivante .
Ricordo mi portò nel suo Loft ( zona San Donato ?? ) dopo aver preso la Tangz, . I particolari , scusate , mi sfuggono ; diciamo fu una esperienza sufficiente che non mi fece accendere il fuoco dentro.
Social quasi inesistente ma probabilmente è anche un mio difetto : essendo molto timido ed introverso se non trovo la persona "giusta" risulta difficile socializzare. Ora potrei anche pensare di fare un revival con la donzella .....magari solo in car. Bye
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 27/28 circa
Descrizione fisica: 1,65 capelli neri lisci lunghi, corporatura normale. viso così così.
Attitudine: normale
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bbj, cim
Compenso concordato vedi sopra
Servizi offerti: non ho chiesto altro
Servizi usufruiti: Bbj, cim
Durata dell'incontro: 20 minuti circa
.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda via Arno - via Firenze

LA MIA RECENSIONE
Serata di relax, con ancora impresso un incontro memorabile in loft con una girl che, ahimè,
(o per fortuna), il giorno dopo é andata via da Bo, mi ritrovo di rientro da San Lazzaro e dico tra me e me, vediamo se c'è qualche novità in zona est, quindi esco dalla tange e mi dirigo verso via Arno, la debby non si vede, Cristina idem, presente l'inossidabile Bogdana, ma decido di proseguire verso la rotonda e scorgo la Giulia, sempre vista, sguardo semitriste, due giri di rotonda e stop. Intervista, chiedo il menù e mi conferma che il posto e' sicuro, tanto mi incuriosisce solo l'orale, la pratica più completa sarebbe improponibile vista l'ora, la stanchezza e il ricordo ancora fresco nella mia mente del macht di 2/3 giorni precedente. Ok si và, carico e si arriva a destination, il posto non è pessimo, si può fare. Silenzio in tutto il viaggio, solo presentazioni, lei triste, io forse piu' di lei. Obolo, pulizie....oral. direi abbastanza monotono, ma piacevole, 10 minuti e arrivo, sputacchiata fuori e abbiamo finito. Post oral forse la parte più interessante, dove la Giulia, accenna mezzi sorrisi, parla, chiede, dialoga. Inaspettatamente. Grazie Giulia, dopo averti sognata, potrei pensare di fermarmi almeno una volta a salutarti. Forse
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
63
Reaction score
131
Località
Emilia Romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 28
Descrizione fisica: 1,65 capelli neri lisci, magra, sembra abbia tutto nel posto giusto
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€ BJ, 40€ BBJ
Servizi offerti: come sopra
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 20 minuti
.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda via Firenze

Recensione
Ho incontrato la donzella già 2-3 volte. Conoscendola si apre molto, incline alle chiacchiere e gentile. Posto di imbosco un pò strano, ma dice che è un buon posto. Quando ho voglia di un bel BJ cabrio cerco lei. Si spende con molto impegno, ieri sera ho impiegato un pò a finire perchè avevo già dato da poco ma lei non ha fatto una piega. Forse potrebbe essere un pelo più varia nell’esecuzione ma insomma, ho visto roba ben ben peggiore. A me sta anche molto simpatica, peccato per la zona di imbarco perchè è veramente esposta a chiunque possa passare per controllare. I CIM con lei sono molto gustosi, mi ha detto che sta pensando di smettere anche se non mi ha dato una data, speriamo che tenga duro ancora un pò
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
49
Reaction score
185
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: viso particolare, bel fisico
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso concordato: 30€
Servizi offerti: bj + rai1 per 30 o bbj +rai1 per 40
Servizi usufruiti: bj+rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via arno, tonda dell'orologio
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Parto per il pt direzione Anzola - Lavino fino alle tonda delle Budrie. È ferragosto ma il traffico è da tangenziale ora di punta. Ma i punter non vanno mai in ferie?? Decido di andare verso Bologna Est per vedere la situazione. Dopo il vialone con i trans, in via arno alla tonda dell'orologio c'è Giulia con i suoi occhialini da segretaria porca. Il viso è particolare, può piacere o meno. La parte sopra è coperta e resterà tale. Minigonna che mostra delle belle gambe snelle slanciate dal tacco. Superate le formalità si va al luogo di imbosco tattico, che consente di far fuori, non c'è passaggio. Lei resta vestita della parte sopra e si sveste solo sotto. Partenza con bj senza mani con buoni affondi per un paio di minuti, ma la tecnica è ripetitiva. Almeno il preservativo è di qualità (non rossone). Raggiungo la giusta consistenza, lei si mette a doggie mostrando un bel lato b sodo e alto (ho chiesto ma purtroppo non fa parte dell'offerta). Vado in rai 1 e qui con affondi ritmati riesco a concludere la pratica. Nel viaggio di ritorno si mostra simpatica e si fa anche qualche battuta. Mi ha detto che non riceve in casa, peccato...
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 28/30
Descrizione fisica: altezza sui 160 cm non di più, abbastanza magra, capelli neri
Attitudine: abbastanza buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€ BJ e Rai1
Servizi offerti: come sopra
Servizi usufruiti: bj più rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa
.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda dell'orologio tra via Arno e via Firenze

Recensione:
In giro da parecchio tempo in una sera della scorsa settimana ho intravisto alla rotonda in fondo a via Arno questa ragazza con occhiali da segretaria che era chinata e così più o meno l'ho vista anche in altri passaggi... Mi ha intrigato per gli occhialini da segretaria che comunque, fanno molto...
Lei non era il mio primo obiettivo della serata ma essendo altre troppo impegnate, ho deciso di buttarmi su di lei. Lei non è molto alta, ma è tosta, da chiacchiera subito al primo approccio. Ho scelto il menu base non chiedendo altro, perché la prima volta quando non conosco la girl, faccio sempre così. Il posto dove porta sembra abbastanza sicuro, a differenza di quelli delle girls di Anzola che hanno sempre posti di facile sgamo e molto pericolosi. Appena giunti all'imbosco si è tolta la parte sotto (pantaloni) tenendo solo il perizoma durante il bj, che devo dire non è stato male per nulla, eseguito senza fretta con lavoro di lingua davvero buono e con la manina a stimolare più giù.
Purtroppo una cosa che non mi è piaciuta è che non c'è modo di convincerla a fare la pecorina in car. Ho visto ragazze ben più alte di lei farla. Ma lei dice che non ce la fa a girarsi e in pratica riesce solo a stare statica sul sedile. Quindi mi son dovuto accontentare della classica mission. E così dopo circa 8/10 minuti ho terminato il tutto. Esperienza per diversi aspetti positiva. Ma io non riesco a fare a meno della pecorina, per me molto appagante. Quindi esperienza e tipo di sogno che non ripeterò.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
376
Reaction score
890
Località
Bologna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 27/30
Descrizione fisica: Mora occhiali da maestrina, viso così così, fisico normale ma non posso giudicare perché non si è spogliata, tette non viste.
Attitudine: Tranquilla, disponibile, non una tigre da sedile posteriore, buon bocchino.
Reperibilità: Sì è no, non è caricata a nastro ma quella sera, mentre mi aggiravo in cerca di preda, è rimasta assente parecchio.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 per BBJ+CIM
Compenso concordato:40
Servizi offerti: BBJ+CIM+RAI1
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: 20/25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Savena, rotonda dell'orologio
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Un bel lunedì sera mi aggiravo in zona Savena in cerca di Cristina e, chiaramente, becco la serata in cui lei si è concessa un turno di riposo.
Visto che anche la Tesorina risultava irreperibile mi accingo a cercare una Exit strategy e vedo la bottiglietta di Giulia (che non avevo mai incontrato) appoggiata al suo posto alla rotonda dell'orologio.
Dopo un po' di giri in cui non appariva la donzella finalmente la vedo nella sua postazione, accucciata come l'ho vista spesso, a questo punto accosto e la invito a salire poi mi accordo per il classico "pompino al naturale" di cui conoscevo già il costo avendola intervistata qualche tempo prima.
Dopo un breve tragitto mi porta in un parcheggio condominiale dove ci sistemiamo tra due furgoni che occultano parecchio la vista dall'esterno; non mi chiede i soldi prima, nonostante fosse la prima volta che ci vedevamo, opera una veloce scartavetrata all'attrezzo e poi lo imbocca con maestria, per un piacevole bocchino di buona qualità, compreso di massaggi ai gioielli, buon ritmo con variazioni e qualche affondo, fino a quando arrivo al culmine e feposito tutto nella sua boccuccia.
Scaricamento dei semini all'esterno dell'auto, veloce pulizia con salvietta e poi la riporto al suo ufficio
Piacevole Social Time dove ci scambiamo i numeri di telefono, mi riferisce che ha anche la disponibilità di un appartamento ma non riceve di giorno, solo di sera.
Ragazza gradevole e gentile non una grande bellezza né una tigre da sedile posteriore, ma comunque piacevole, gentile e con buona padronanza dell'arte bolognese.

Un saluto a tutti i colleghi.
BSL
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto