la mia Germania

Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
106
Reaction score
5
Scrivo un resoconto un po' a spanne ma sempre utile, almeno spero.

Premessa 1: purtroppo non pensavo di scrivervi e non ho preso appunti più precisi. Alcune informazioni le ho perse… il mio cervello è poca cosa. Quindi non chiedetemi il nome delle ragazze, il numero della camera o il numero civico.

Premessa 2: non ho mai molto da spendere quindi non troverete "botte" da 150 - 200 euri; spesa sostenuta: normalmente 50 € per 15 – 20 minuti.

Premessa 3: mi scuso con gli adm se ho scritto qualcosa che non avrei dovuto. Correggetemi.

In Germania sono stato in 15 città, 15 bordelli; dal 2006 al 2009 . Entrata libera in tutti, tranne dove menzionato.
La mia mappa:
http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&gl= ... 084473&z=6

1 - Lipsia, Leipzig, Eros Center in Torgauer strasse, 246. http://www.eros-haw-leipzig.de/
Edificio isolato, con parcheggio privato a circa 4 km dal centro. Tre piani, diviso in due zone comunicanti tra loro. Potenzialmente circa 60 mungitrici, ma difficile vederne più di 20. Ci sono stato due volte in agosto 2006 e 2007, la prima ci ho fatto due giri in due giorni.
Livello gnocca: medio-basso.

2 – Braunschwieg, in Bruchstrasse.
Via dedicata alla professione. Situata in centro, parzialmente chiusa da cancelli. Stile Amsterdam.
In agosto, c'era poca carne.

3 – Aachen, Aquisgrana, Antoniusstrasse. Via centralissima. Potenzialmente fino a 60 operatirci.

4 – Bonn, Eros Center in Immenburgstrasse, 17.
Nome della via azzeccato. A una ventina di minuti a piedi dal centro. Costruzione enorme, su più piani (forse 4?), numero di ragazze elevato, se va bene anche un centinaio. Ci ho fatto due giretti in due serate. Si può trovare di tutto. Un posto dove tornerei per controllare meglio la situazione.

5 – Heidelberg, Eros Center, Güteramtsstrasse, 11. http://www.erosxxx13.de/
Palazzina non troppo affollata di professioniste. Pensavo meglio.
Livello: medio-basso.

6 – Boeblingen, edificio dal nome pirla, C33, Calwer strasse, 33.
Cittadina non lontana da Stoccarda. Edificio su 6 piani, ma quando ci sono stato, solo 3 erano aperti e funzionanti. Non ricordo altro.

7 – Monaco, Laufhaus Vitalia, Helene Wessen Bogen, 16.
Zona nord della città. Edificio isolato, con parcheggio comodo. Circa 30 sgualdrine (eccazzo, usiamo un po’ anche i bei termini di una volta). Personale poco partecipe. Non ho un buonissimo ricordo. Magari ho trovato quella sbagliata.
Non lontano c’è anche il Leierkasten, in Ingolstaxxxer strasse, 38. Non ci sono stato ma l’ho visto passandoci davanti.

8 – Karlsruhe, Brunnenstrasse.
È una via, con varie palazzine, dedicata alle nostre amiche. Ero solo di passaggio e ho solo fatto un giro veloce. Credo si possano fare botte da 50 €, però penso che il prezzo possa essere abbassato anche a 30 per un 15 minuti.

9 – Augsburg, Augusta, Hasengasse.
Viottolo, in zona piuttosto centrale. Non mi sembra di averne viste più di 15 – 20. Età un po’ verso l’alto. Ma non mi ricordo; ci sono stato proprio un giorno di luglio quando a 100 metri c’era una festa della birra…

10 – Ulm, Blaubeurer strasse, 61.
Un km circa dal centro, vicino a supermercati vari. Palazzina su due piani. 50 camere ma non più di 25 ragazze. Si può trovare qualcosa di buono.

11 – Norimberga, Frauentormauer.
Via, come in altre città. Zona centrale, vicino alle vecchie mura. Gabbiotti stile Amsterdam e anche un paio di edifici a più piani, in uno dei quali è richiesto un paio di euro per entrare.
Livello: medio.

12 – Colonia, in Hornstrasse. Ci sono arrivato dal centro con una mezz’ora di camminata. Due bordelli. Il Pascha, entrata 5€, proprio oltre la strada il Das Bordell, entrata libera. Ricordo di esserci stato nel 2006. Se potessi tornare, sceglierei sicuramente il Pascha; il servizio delle tre gnocche da me provate è migliore dell’altro.
Se non ricordo male, entrambi hanno 7 piani. Al 7 del Pascha, trans.

13 – Francoforte. Sono andato varie volte approfittando dei voli anche a 0,02 € a/r di Ryanair (altre volte ho anche speso addirittura 10,00 € a/r); partenza alle 8 circa, arrivo a Francoforte Hahn e trasferimento in città con bus, 1 h 45 m di viaggio, 16,00 € a/r in giornata, ritorno in serata. Permanenza a Francoforte 5 – 6 ore.
Per una botta veloce si può spendere 30 €. Ci sono due zone, la più famosa è vicino alla stazione. Ci sono circa 11 scale in varie vie e a vari numeri civici alle quali arrampicarsi; snervante e faticoso. Talvolta si arriva fino al quinto piano per riuscire a vedere 4 – 5 ragazze. Indirizzi, come dicevo a vari numeri civici: Elbestrasse, Taunusstrasse, Moselstrasse. Non sono mai stato di grosse pretese ma, non sempre mi sono trovato bene. Bisogna avere l’occhio.
In una zona più a nord, attraversato il centro ad un paio di chilometri, Breite Gasse. Tre costruzioni, con un po’ di roba. Ho girato ma non ho consumato.

14 – Magonza - Mainz. Stesso gioco con Ryanair. Una volta all’aeroporto di Hahn, trasferimento a Magonza in poco più di un’ora, 17,00 € a/r di bus se fatto in giornata.
Bordello vicinissimo alla stazione (dove ferma il bus). Poche ragazze. Prezzi soliti, per il resto nebbia.

15 – Berlino, come ho già letto anche in questo forum, si potrebbe dire che questa non è una città, ma un bordellone.
Ho visitato due bordelli. Il primo è stato terribile. Agentur Koenig. Antonstrasse, 25. Due ragazze inguardabili. Ho ringraziato, ho salutato ma mi sono sentito dire qualcosa. Ma andate a fare in c…
Il secondo il Freudenhaus: hochstrasse, 45 berlino 13357. http://www.freudenhaus-hase.de/html/modelle.html. Sarò un po’ specifico solo in questo caso, mi spiace. Per i prezzi, il sito è attendibile. Buona cosa il fatto che sono indicati gli orari di lavoro delle giovincelle. L’edificio è all’interno di un cortile, visibile dall’esterno, tutto bello rosso. Ci sono due entrate, quando le ragazze sono poche, quella di destra è chiusa.
Comodo per arrivarci (del resto tutta Berlino è servita bene dai mezzi pubblici). S-Bahn: Humboldthain. U-Bahn: Reinickendorferstrasse; una decina di minuti a piedi.
Al primo colpo sono stato con Nicole. Bravuccia, ma scarsa nei massaggi.
Poi, in un’altra occasione, con Jill. Sono tornato di nuovo anche qualche settimana dopo. È partita con un massaggio “rilassante”; rilassante per me ma non per lui. Incomincia con calma, non si spoglia subito, ma poco alla volta. Da riprovare.
 
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
171
Reaction score
1
Complimenti per l'ottimo lavoro
Mappatura interessante..l'informazione è tutto
Ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
Ottimo! :good:
Sintetico ma utile.

Tra l'altro hai toccato città che io, nonostante la mia più che decennale frequentazione punteristica della Germania, non ho mai esplorato.

Mi incuriosisce parecchio Bonn ed il suo enorme bordello, per esempio (il fatto di essere stata capitale deve averle fatto bene, probabilmente non sono solo i politici italiani ad avere la passione per le mignotte, genuine o trans ... :biggrin: ).

Grazie del contributo, ben fatto.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
106
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #4
lech ha scritto:
4 – Bonn, Eros Center in Immenburgstrasse, 17.
Nome della via azzeccato. A una ventina di minuti a piedi dal centro. Costruzione enorme, su più piani (forse 4?), numero di ragazze elevato, se va bene anche un centinaio. Ci ho fatto due giretti in due serate. Si può trovare di tutto. Un posto dove tornerei per controllare meglio la situazione.
Mi autoquoto per dare un aggiornamento.
Sono tornato a Bonn venerdì 21 agosto, di sera, alle 22 circa.
Desolante.
Pensavo di trovare molto, ma sono rimasto deluso.
Ho girato per un'ora circa, pensando di poter trovare qualcosa di buono.
Circa 35 fanciulle. La maggior parte da far piangere.
Il reparto Thai, raccapricciante.
Solo qualche biondina al piano terra. Ma non ho scelto una di loro perché, dalla mia esperienza, erano fighettine da ciulatina veloce veloce, senza nemmeno un po' di impegno.

Costo: qui, a differenza degli altri posti, è cambiata la "formula".
Di solito era: suck and fuck (30 € e 50 €); invece è cambiata: fuck 35 €, fuck and suck 50 €.

Alla fine sono andato con una venezuelana, prestazione niene di eccezionale; non che mi aspettassi molto. Ma ormai, ero lì, col mio 50 in tasca...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
venezia e lussemburgo
Al Pascha,semi-periferia nord di Colonia c'ho fatto un giretto giusto un anno fa in una serata piovosa.All'entrata ,5 euro per passare il tornello e accedere a 7 piani di corridoi piuttosto squallidi e tetri con un baretto allocato quasi su ogni piano.All'interno c'è anche un night da me non testato.Per il resto, ho provato una romena finto bionda,gentile e sorridente sul corridoio,ma che in camera si è trasformata in una macchinetta frettolosa e meccanica,Un mio amico che è andato con un'ungherese dirimpettaia,ha avuto lo stesso "trattamento".Lo sapevo già che 'sti posti non fanno per me,ma avevamo sbevazzato alquanto e pertanto ci può anche stare la cazzata.Cmq,50 eurazzi buttati via.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, io sono appena rientrato da Aachen e il prezzo standard é di 30 Euro per 20 minuti!!! Li valgono tutti!
:yahoo:
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
106
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #8
Ieri non avevo proprio voglia di scrivere, scrivo due righe adesso.

Puntatina a Duisburg.
Volo Ryanair fino a weeze (16 €a/r). Mini bus fino a Duisburg (16 € a tratta, 40 minuti).

Bel posticino.
No, stupendo posto.
Anzi, la città in cui vorrei vivere (dal punto di vista del punteraggio).

A tutte le ragazze a cui ho chiesto, stesso prezzo: 30 € per 20 minuti.
Mi sono buttato su una rumena, Elisa, 28 anni, un po' d'italiano. Gnocca da paura.
Rai 1, massaggio, BJ scoperto: 90 € per 45 minuti.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
riuppo il thread per segnalare questo sito che può tornare utile a tutti quelli che si recano in Germania e cercano un po' di relax
http://www.lepaginerosse.de/
mi sembra fatto discretamente e ci sono contributi un po' per tutti i gusti
si può cambiare anche la lingua perciònon c'è bisogno di usare google-translate
auguri!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
i bordelli di karlsruhe li boccio, sporchi, poca scelta e vogliono 40
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
mi è tornata utile nell ultimo viaggio che ho fatto in germania, peccato solo che manchi il belgio, che vorrei visitare appena finisce questo blocco.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Bel mercato quello del Belgio, ma dipende da cosa cerchi. L'opzione cheap è sicuramente più ampia in Germania. Se sali di livello puoi trovare le vere soddisfazioni invece
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
in germania la figa è buona ma non ho trovato trans valide e poi costano di più, in belgio ho fatto un giretto nel rld di anversa e ne ho trovata una notevole, mi piacerebbe tornarci e vedere anche altre città.
 
Commenta
Alto