HOTEL BOLOGNA YDG (VOLEVO INCONTRARE MIKI)

Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
82
Reaction score
183
Infatti al di là della problematica hotel volevo sottolineare proprio questo l'attitudine di merda di quest'agenzia, e vedo che sono in buona compagnia almeno. Io sicuramente ho chiuso, tanto di alternative ce ne sono. Cos'han scritto a me l'ho riportatato, fra un po' per curiositá provo a ricontattarli per vedere se sono anch'io in black list
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
:friends:
E ti dirò che scoprirai che di Agenzie ce ne sono di peggiori di questa che rimane una delle poche che almeno su Bologna offre ancora qualcosa anche se la qualità e l'impegno da parte loro sono molto diminuiti .
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
82
Reaction score
183
Mah dico solo che per come mi han trattato da me non vedono più un ghello. Poi non sono esperto di troie di alto bordo ma sicuro se vuoi trombare bene di puttane bone e brave ne trovi con quel budget in tasca, ci saranno altre agenzie non saprei, sicuramente ci sono delle ex ydg allo stesso rate o per 50 in più, personalmente ho il telefono privato (avevo ahimè, cancellato assieme ad altri num di troie causa fidanzamento poi naufragato, ma tanto ogni volta che è in tour a bo mi whatsappa) di una nota ydg che è la mia puttana ideale e mi fa fuori agenzia a 150 (lei guadagna 20 in più dice, io spendo 50 in meno e contenti tutti), ce ne sono tante altre valide indipendenti. Poi se proprio proprio mi viene il voglino con loro e scoprio che mi han messo in black list boh chiederò al buon axn la gentilezza di passarmi l'altro contatto oppure me ne farò una ragione. Insomma, la vita va avanti
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
523
Reaction score
320
Tutto vero e tutto giusto. Per me - un vecchio cliente YdG - hanno fatto un grande errore, poco prima che si acuisse la crisi, a togliere lo sconto 25% ai clienti molto affezionati. Oltretutto, con il crollo del cambio con la moneta ucraina (e - un po' meno - col rublo), sia le ragazze che l'agenzia guadagnano molto di più. Ricordo anche i bei tempi in cui RAI2 non aveva sovrapprezzo: c'era chi lo faceva e chi no. Punto.
Ciò premesso, i gestori delle agenzie sono - credo - dei mafiosi, che sanno usare la violenza ("anche" verbale) meglio del marketing :)
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
293
Reaction score
588
Località
РОССИА
Il sono a oltre 50 incontri e non ho mai avuto problemi con i bonus, un paio di volte si erano dimenticati di darmi il bonus, è bastato scrivere e mi hanno ripristinato tutto! Adesso sono tre mesi che non ho utilizzato l' agenzia.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
523
Reaction score
320
Il sono a oltre 50 incontri e non ho mai avuto problemi con i bonus, un paio di volte si erano dimenticati di darmi il bonus, è bastato scrivere e mi hanno ripristinato tutto! Adesso sono tre mesi che non ho utilizzato l' agenzia.

Quando erano passati dal 25% al 10% avevo chiesto /protestato e mi avevano risposto che non volevano più lavorare quais gratis.
Ma avevo letto sul Forum, che lo avevano tolto a tutti (tranne al prode Gambardella, mi sembra di capire :-))
Da allora sono stato solo 2 volte, la seconda mi sono preso lo sconto del 10 della volta prima e lì mi sono fermato.
Vedo però che altre agenzie fanno pagare di più i vari extra (CIM. CIF, ecc.). Le zoccole sindacaliste mi fanno incazzare...
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
192
Reaction score
108
dopo ogni incontro chiedo del club ma mi dicono che per i nuovi non c'è più questa offerta... uffa.
e poi vogliamo parlare che sono settimane che non funziona il servizio di prenotazione online? per me questo è uno degli elementi che preferisco di questa agenzia rispetto alle altre perchè mi permette di pianificare con un minimo di anticipo... ma finchè non risolvono, salvo casi clamorosi, con loro aspetto e guardo altrove
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
192
Reaction score
108
boh a me, quando premo sulla casellina verde appare il messaggio di errore
"Unfortunately this service is currently not available. Please contact us by e-mail or sms"
ho provato anche da dispositivi differenti :(
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
523
Reaction score
320
boh a me, quando premo sulla casellina verde appare il messaggio di errore
"Unfortunately this service is currently not available. Please contact us by e-mail or sms"
ho provato anche da dispositivi differenti :(

Se sei iscritto, prova prima il login da "Loyalty club", una volta entrato poi puoi cliccare sugli orari
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
192
Reaction score
108
purtroppo non sono iscritto (da quanto ho capito non è più possibile farlo), finora usavo sempre il num di cellulare per fare le prenotazioni online... vabbè :(
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
176
Reaction score
209
A volte funziona anche per i non iscritti.Occhio a non frequentare le loro ragazze per tanto tempo, ti cancellano il loyalty.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
87
Aggiornamento: incontro ragazza YDG a Bologna in Hotel non propriamente in centro (vedasi mia recensione su Mellissa). Reception attaccata all'entrata. La ragazza mi ha chiamato ed è venuta a prelevarmi di persona. Nessun problema.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Aggiornamento: incontro ragazza YDG a Bologna in Hotel non propriamente in centro (vedasi mia recensione su Mellissa). Reception attaccata all'entrata. La ragazza mi ha chiamato ed è venuta a prelevarmi di persona. Nessun problema.


Senza fare nomi che tanto ci capiamo, questo Hotel è straordinario.
Non ti cagano di striscio, se ti riconoscono ti salutano.
Privacy rispettata
Così si fa!!!
 
Commenta
Alto