Locali minori

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Oggi per me il problema non e' quanti locali abbiamo ma cosa ci si trova dentro.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Per quanto ne so io la palazzina adiacente al bar era tutta occupata dall'enturage del bosco
e - sempre per quanto ne so - sia bosco che monna lisa erano in lotta con il comune che sosteneva che secondo le nuove regolamentazioni di questo tipo di locali non esistessero i presupposti per esercitare
Fa comunque pensare che,sulla medesima strada, di nascosto, Belvedere e Ronco esercitano.
Ma l'osteria id hotel che c'è sul passo, vicino la caserma Lugano, davanti al distributore Eni, un tempo, non erano state avvistate cortigiane?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Fa comunque pensare che,sulla medesima strada, di nascosto, Belvedere e Ronco esercitano.
Ma l'osteria id hotel che c'è sul passo, vicino la caserma Lugano, davanti al distributore Eni, un tempo, non erano state avvistate cortigiane?

si ma siamo sicuri al 100% che siano in regola?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Lo sapranno di sicuro e visto che offrono cose piu' simili ad un armageddon che ad una donna possono anche chiuderli oggi stesso che per me cambia nulla.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Una curiosità: il Ronco dove si trova? Ho provato a cercarlo con Google Earth e Maps ma non sono riuscito a identificarlo.
Ho invece identificato due locali che dovrebbero esercitare (ma ho poche notizie):
1) Antica Osteria Ticino a Bodio 46.381060, 8.905791
2) Ristorante Turista a Giornico 46°24'29.3"N 8°52'13.2"E
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Il Ronco, scendendo il Monte Ceneri, lo trovi sulla sinistra appena superato il Monna Lisa.
Bar bordello "molto particolare": se l'Oceano,calcisticamente parlando, é da champions League, qui siamo a livello di promozione /oratorio.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Ieri ho ascoltato un'intervista ad uno dei capi della polizia teseu che ha detto che attualmente in Ticino sono aperti 14 postriboli in regola con la legge.
Io al massimo arrivo a contarne 10, chi conosce tutti e 14 i locali?

CIAO
 
Commenta
Alto