Locali minori

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
chissà come mai becchiamo sempre quello sbagliato::eek:: - va be può essere
confermo le 12 presenze totali
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
ciao a tutti gli esploratori !!! fatto un giro domenica primo pomeriggio, visto la bionda nuova arrivata,carina e insieme alla jessica le migliori, locale mi piace e se con il tempo si riempie di ragazze almeno una 20, allora mi ricorda vagamente , il gabbiano a lugano dei bei tempi, piccolo e confortevole:rofl: sperem, un saluto a tutti gli esploratori di questo fantastico mondo :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Alta o bassa?
Capelli lunghi o corti?
Tette?
Non che non mi fidi,anzi,ma non vorrei tu stia indicando la Maria.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Allora sarà la Maria,sabato aveva un altro abito ma i capelli li aveva raccolti in alto a cipolla.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
guarda io era dà un bel pò che non andavo lì !!!minimo 3 anni :lol:,prima non mi piaceva come locale, e poi come arredamento femminile era zero:lol:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Visto che ogni tanto c'è una persona che chiede di lei volevo segnalare che al Calypso 2 ieri sera era presente Monica "Amy",quella anoressica ex Mulino.
Oltre a lei forse 5 altri vecchi rottami.
Almeno a quanto mi è stato riferito dal mio socio,io avendo avuto la forte sensazione che sarebbe stata una serata di merda ho preferito prendere altre strade.
Certo che se continuano su questa rotta non potranno che fare la fine del Titanic.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
10
Scusate ho visto su un altro sito gp le foto di una festa in maschera al calypso2 , qualcuno sa dirmi chi è la ragazza senza maschera?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Lugano
Beh... anche i trans hanno il loro fascino. Grazie per l'informazione, passerò senz'altro per provare la novità! Ah... una cosa che forse ti sfugge. Guarda che non devi necessariamente prenderlo nel culo ma semplicemente metterglielo...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Mamma mia come sei permaloso,viene quasi da pensare che in qualche maniera hai a che fare con il locale.
Comunque la mia era una battuta,infatti se guardi bene ho anche messo la faccina che ride....
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
cioè non ho capito
la nuova gestione invece che portarci delle nuove passere ci porta dei fringuelli??? ho letto bene??
andiamo proprio alla grande
allora se è uno scherzo ci siamo divertiti tutti e ridiamo, invece se non è uno scherzo ..... iniziamo a preoccuparci.....
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Lugano
Mamma mia come sei permaloso,viene quasi da pensare che in qualche maniera hai a che fare con il locale.
Comunque la mia era una battuta,infatti se guardi bene ho anche messo la faccina che ride....

Anche la mia era una battuta! Quanto al mio "legame" col Calypso, è solo "affettivo" nel senso che è il locale che più frequento per la vicinanza con la mia abitazione; anzi, ti dirò che quasi quasi, egoisticamente, preferivo la vecchia gestione, in quanto era molto meno frequentato e quindi più tranquillo...
Comunque, se confermata, la presenza di un trans non dovrebbe "scandalizzare" nessuno. In un altro locale più blasonato è una presenza fissa da tempo e ... riscuote un certo successo.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Infatti il bordello ideale è quello che soddisfa i gusti di tutti quindi anche il trans ci sta bene.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Lugano
Ieri sera sono stato al Calypso. Sono salito con Michela , rumena, 26 anni ( circa, non ho chiesto l'età) , alta , mora, sicuramente una bella ragazza. Anche in camera massima soddisfazione: bbj, fk e molta partecipazione da parte sua. Dato 100 chf. Da ripetere.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Girano voci incontrollate che il nuovo gestore del locale sia stato cacciato dalla propietà in quanto non avrebbe raggiunto gli obiettivi prefissati.
Qualcuno ne sa qualcosa al riguardo?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Infatti, io ci sono stato 2 volte nel giro di due settimane, sono stato dentro mezz'ora e mi e' bastata!!
Le ragazze sponsorizzate sui siti nemmeno l'ombra....c'erano 5 ciofeche inguardabili!! altroche' locale rinnovato con ragazze nuove!! MA PER FAVORE!!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Lugano
Pula Mare, scusa, ma in quale locale sei stato? Definire "ciofeche inguardabili" Maria, Jessica, Mia o una mora considerevole di cui non ricordo il nome, mi sembra decisamente ingiusto oltre che irriguardoso.
Forse tu sarai abituato a ben altre "bellezze" e , se così, ti prego di darci maggiori informazioni, in modo che possiamo trovarle anche noi , perchè il forum a mio avviso serve per dare informazioni sulle prestazioni delle ragazze non per mandare altri messaggi.
Senza polemica, se non ti garba la "gestione" del locale, non andarci, ma non dare informazioni distorte e forse "di parte" ai colleghi.
 
Commenta
Alto