Locali minori

Topic Calypso 2

Webmaster
Registrato
1 Agosto 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Svizzera
Anche per me il discorso e' chiuso e mi spiace aver confuso Varese 77 con Lord Marco, anche se sono molto amici, sono spesso insieme e si confrontano regolarmente.
Premesso poi che non sono un santo, mi spiace anche aver dato del "morto di fame" anche se ovviamente non era riferito al pubblico in generale ma ad una persona specifica, che non stava valutando la qualita' del locale ma mi aveva attaccato in modo personale, ferendo me, la mia famiglia e la professionista impeccabile e seria che risponde al nome di Jessica.
Ma ripeto credo di aver chiarito anche di persona la mia posizione e chiedo che il discorso sia chiuso.
Non pretendo infine che le critiche siano per forza positive, non ho le bende sugli occhi, ma chiedo che siano imparziali e oggettive. Chi scrive ha un grande potere e orienta la clientela, e quindi ha anche una grande responsabilita' e quindi, un gestore, pretende che venga raccontata la verta', ci sono in gioco i propri sacrifici...
Ora non ti piace nemmeno una ragazza? Ci sta ma deve essere vero. Per esempio Jessica e' una bellissima donna (ex Top model) che non arriva a 40 anni e' quindi vero che e' una MILF ma nel senso reale del termine:
l'acronimo cita infatti Mother I' Like to Fuck ( madre che mi piacerebbe scopare ) e quindi non puo' essere usato in senso dispregiativo o confuso con vecchia.
Carol, il 99.99 % dei ragazzi che viene qui la definisce bellissima, possible che e' passata per cessa pure lei? Bianca e' molto bella ha un fisico statuario e un culo di marmo, cessa pure questa.. Maria 26 anni definita da molti una delle piu' belle del locale, viso d'angelo, e' alta 1.75 e non ha un filo di cellulite..
Poi se ci sono 12 ragazze bisogna scrivere 12 non malcontate 5.
Ad ogni modo ripeto discorso chiuso e vi invito tutti a breve anche se non mi posso esporre con la data esatta perche' ( confidenza da gestore..) spesso la previsione di arrivo viene puntualmente disattesa per un motivo o per l'altro da ragazze che hanno tantissimi pregi ma non possono proprio proprio definirsi superaffidabili.
Siamo in attesa, infatti, del rientro di Ottilia, di Angela, di Mia, della domenicana Jessica della cubana Milly della russa Saha che sono sicuramente tutte Top e mi aspetto che nella prossima recensione ci sia scritto, tutto qui. Chiedo troppo??
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Premesso poi che non sono un santo, mi spiace anche aver dato del "morto di fame" anche se ovviamente non era riferito al pubblico in generale ma ad una persona specifica
Un semplice mi spiace mi sono espresso con foga bastava secondo me ... il resto bo .. qua manco stridono gli specchi , mi aspettavo un gatto sugl specchi invece vedo le mazzate su di essi.
Ora non ti piace nemmeno una ragazza? Ci sta ma deve essere vero.
Sta frase poi..se a uno non piace nessuna che ne sai te? poi "deve essere vero ".. la prossima girl che frequento ti mando in pvt la foto così finalmente saprò se è universalmente bella ... ma perchè scrivi con sta foga? il collega ha fatto un allusione ( che si poteva risparmiare anche per me... ma è la sua opinione), facendo così quasi ne dai conferma..basta un semplice avevamo cose di lavoro in valutazione, o un più sarcastico sai è così carina che è difficile resistergli o un più pacato e distaccato grazie per il suggerimento cercheremo di rendere più disponibili con comunicazioni di lavoro più rapide le nostre girl.

.. lo scrivo direttamente .. sono 3 anni che cerco di organizzarmi un tour in zona CH ( si svizzera .. non Chieti..) e non grazie a commenti negativi di utenti non vengo e vado fino in Austria, ma grazie a queste uscite.

se si gestisce un locale che ha lo scopo di ATTIRARE clientela con uscite del genere temo che si sia quantomeno sbagliato l'approccio comunicativo ( figuriamoci se vengo li), ad essere buoni.
Di gestori musoni che danno la colpa dei loro fallimenti solo ai clienti ( in parte vera sicuramente!) senza cogliere lo spirito ( sicuramente spesso eccessivo )critico di chi CONDIVIDE LA PROPRIA OPINIONE ( già ... propria opinione ... la finite , ma dico tutti, con sta storia degli orientatori di masse!?!? ho un cervello leggo e decido io!) dove volete andare?
A fare servizi televisivi lamentandosi dei cinesi ... Benissimo!

anche io ho attività legate al pubblico .. quando qualcuno scrive rece negative ( su google .. non su un forum ) sorriso ( non falso!) ,ci si scusa, si tenta di rimediare all'insuccesso e poi si lavora sul cosa è accaduto e perchè! non perchè il cliente ha sempre ragione, ma perchè se apri alle altre persone il primo posto sono le persone che entrano.

Ovviamente sono mie opinioni che no devono essere condivise , ma accette. Come il fatto che anche sto mese in Svizzera ho deciso che verrò il semestre successivo in attesa che si cambi ( in meglio... sigh)!
 
Commenta

Topic Calypso 2

Webmaster
Registrato
1 Agosto 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Svizzera
Guarda scusa mi spiace ma credo che tu mi abbia frainteso e scusami ma credo anche che tu ti sia perso qualche pezzo.
In ogni caso non sono ne' musone ne' fallito, chiedo solo rispetto.
Ho cominciato a gestire questo locale da Aprile e chiedo solo che si esprimano opinioni oneste e inerenti ai temi trattati su questo forum. Tutto qui.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
scusa se posso dire una piccola cosa
io posso capire che magari senza pensarci troppo noi utenti usiamo (forse troppo spesso) termini che andrebbero un po' smussati, che magari uno che vede la cosa dall'altra parte della barricata può anche fraintendere.....ma tu insisti con la storia delle "opinioni oneste", io posso dirti che qui di DISONESTO non c'è proprio nessuno. Qui la gente scrive quello che vede e quello che è la sua opinione. Poi ripeto, magari certi termini sarebbero da rivedere, ma credo che fondamentalmente la sostanza rimanga quella. :biggrin:
Sappiamo anche noi che non è facile oggi come oggi per una serie N di cose gestire un locale in Ticino, quello non lo si mette assolutamente in dubbio, ma se tu per "oneste" intendi opinioni per forza positive è un po' una forzatura.
In ogni caso auguri per il locale e tutto il resto :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
È vero che alle volte nei nostri racconti c'è un po' di esuberanza alla Salvini che alle volte viene vista in maniera sbagliata e sono d'accordo anche io che forse sarebbe meglio evitarla ed essere più asettici nel modo di esporre i nostri pensieri.
Di sicuro come dici te non ci sono ne disonestà ne cattiveria in quello che diciamo ma solo il nostro punto di vista.
Alle volte può non piacere ma resta il nostro pensiero che non sempre va nella stessa direzione di chi opera nel settore, d'altronde noi non essendo utenti al soldo del padrone non scriviamo su questo forum per guadagnarci da vivere e di conseguenza non sempre possiamo dire bene di un locale piuttosto che delle sue lavoranti.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2019
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Lombardia
Ciao belli, sapate che ragazze sono presenti in questo periodo? Un po’ di tempo fa ero passato con un socio che era salito con la già recensita Maria la biondina ed era sceso contento, è lì attualmente?
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Anche per questo che sto leggendo sopra l'anonimato e' sacro, posso affermare che questo forum, e' il più equo ,e imparziale,di tutti, con una differenza abissale sulle schifezze quelle si sponsorizzate di altri forum, il gestore decide il suo destino, se e' incapace chiude (o cambia nome) , se e' capace, macina soldi e fa fatturato semplice, non colpevolizzate l'utente, il forumista, o il punter professionista,anche se molte volte esagera sbagliando
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2019
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Lombardia
Passato sabato all’evento, carino e divertente nel complesso, presenti una decina di ragazze e un po’ di avventori, erano presenti Maria bionda, Diana tettona, Jessica, Laura, Angela alta, due Italiane una giovane e l’altra molto avanti con l’età, una latina curvy, e altre rumene di cui non so i nomi..
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Salute a tutti! Qualcuno per caso ha già saggiato la nuova gestione del Glamour di Melano? Prezzi? Qualità? Nazionalità delle esercenti? Grazie a chi vorrà condividere la sua esperienza
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
L ex Taverna dei Pini é segnalata come Night Club , dunque decisamente nulla a che vedere con un Contact Bar ?

Ne nelle modalità, ne tantomeno nei prezzi ovviamente decisamente molto più alti ?

Perlomeno questo é ciò che si evince da quello che si può trovare in rete e da ciò che per ora “amici fidati” mi hanno riferito ?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
che io sappia le ex Caverna è chiuso come contact e rimaneva solo il night sotto
ma se non mi sbaglio ora è chiuso anche questo....però è molto che non passo
il Griffin night, per capirci lo storico ex Club 5, tutto spento e chiuso, ma questo è visibile dall'autostrada
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Garrincha ha scritto:
che io sappia le ex Caverna è chiuso come contact e rimaneva solo il night sotto
ma se non mi sbaglio ora è chiuso anche questo....però è molto che non passo

Garrincha, settimana scorsa, in vena di amarcord, ho fatto la cantonale per arrivare a Lugano ed il night (ex Taverna dei Pini) era aperto con l'insegna accesa.
Non mi sono fermato giacché, in Svizzera, non è una tipologia di locale che frequento.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
A quanto pare ha riaperto con nuova gestione , ma per ora non se ne sa di più ??*♂️

C7E4B482-FE89-435D-8A73-20DBCA1BCE8D.jpg

Lo trovate su Facebook e Instagram ?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
è una novità :yes:
anche se poco interessante
non capisco fino a che punto abbiano senso i night in svizzera....
prendiamo atto anche di questo
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2020
Messaggi
10
Reaction score
2
Ciao Ragazzacci mi agginugo ai locali minori di serie B & C
non mi sembra di averlo letto vi ricordate il "Colorado Cafe" non era male
come locale anche bella cerbiattte dentro.
per me uno dei top fine 90 inizio 2000 era il "las vegas" a chiasso
e "l'onda blu" poi abbattuto.
Grazie lo Skizz.
 
Commenta
Alto