Trans Leticia 3296616666

Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
210
Reaction score
42
Località
Turin
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Leticia Lopez


CITTA DELL'INCONTRO: Torino

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': 19

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ(fatto/ricevuto), ANAL RIMING(fatto), RAI2 (attivo)

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO: 30'-40'

DESCRIZIONE FISICA:mora, Alta 180cm, magra,molto molto carina, belle tette, culetto naturale

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M

ATTITUDINE: quella di una 19enne timida e che non parla la tua lingua

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa per accedere al piano ammezzato

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32966166xx



LA MIA RECENSIONE:

colto dalla volita voglia trans , faccio il mio solito check on line, restringo , un paio di telefonate , due wa e decido .
questa sera è lei !
ci scambiamo solo qualche wa(whatsapp) , lei è molto gentile e mi convinco.
arrivato all' appartamento , mi apre e mi accompagna in cameretta (davvero! piccolissima) ma molto climatizzata ...paradiso di freschezza ...:ok:

lei è quella delle foto , solo capelli lisci ora e porta occhialoni da ragazzina un po imbranata .. il fisico è da urlo , magra , soda, tette stupende , labbra carnose ..
grandi fk mentre ci spogliamo a vicenda , lei è davvero timida , piano piano si scalda e troviamo l'intesa che non mancherà per tutto l'incontro , baci appassionati, toccate , graffietti ..insomma mi sembra di esser tornato al liceo ..
la mezz'ora o poco più si sbriga con tanti, tantissimi baci, discreto oral recirpoco con buoni affondi da parte sua (anche se dopo l'esperienza marziana con Mary Muller, sarà difficile non snobbare le altre), rimming mio a lei e penetrazione mia a lei .

la bellezza non si discute, la timidezza le fa il paio però .
giovanissima , inesperta ma carina nei modi , in qualche modo mi ha ricordato le donne orientali.

non male come intermezzo .. ma la prossima la voglio maiala !!!
pago per scopare mica per limonare !!!:punish:

ciau né !



1.jpg
 
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
18
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Leticia Lopez
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 19 (plausibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, 69, attiva e passiva.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: snella, longilinea, belle tette proporzionate, bel culetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE, ma con accenni di finto safadismo
REPERIBILITA': Buoma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32966166XX

LA MIA RECENSIONE:
La Tgatta in questione mi ingrifava per l'età e fisico da velina. Quindi la chiamo e vado da lei, in Cso Monte Grappa. Mi dà subito il civico esatto edcentro subito a casa. Dispone di climatizzatore, la stanzetta è piccola, ma abbastanza in ordine. Lei è proprio quella della foto e anche meglio. Snella, tonica, magra, tette e culo proporzionato, pelle liscia e profumata. Ti accoglie con degli occhiali rossi da segretaria... Sembra una ragazzina. Offre buoni FK e durante il coito ti lecca, bacia e slingua dappertutto. Non so se lo faccia per farti venire, ma lo fa con buona partecipazione. Facciamo dapprima un 69 "laterale", ma il suo stenta a prendere la ocnsistenza sperata. Direi che è una misura media, che, una volta duro (ma non sarà mai di marmo), non fa male nella penetrazione anche a me che non sono abituato. È entrato facilmente e piacevolmente. Io a gambe all'aria con cuscino sotto il culo e lei che me lo mena. Ma si vedeva che non sarebbe durata, forse era stanca o era già venuta. Comunque non le do modo di ammosciarsi, perché mi inondo lo stomaco con lei ancora dentro... Dimenticavo. Mentre avevo il suo in bocca a risposto una volta al telefono e fatto entrare un collega che ha aspettato nell'altra stanza. Non mi ha dato molto fastidio, ma giusto per sapere.
Buona esperienza. Come ho già detto per altre, vale un giro per la freschezza e la novità, ma credo lavori molto, quindi la prestazione non può che risentirne. Ma quantomeno offre quello che dice ed è gentile e sorridente.
Romeuccio
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
116
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Leticia Lopez
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': lei dice 20, ci sta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ(attiva e passiva), ANAL RIMING (passiva), RAI2 (attiva e passiva)
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30' door to door
DESCRIZIONE FISICA: alta 175/180cm, magra, molto carina, belle tette una terza, culetto naturale forse un po' troppo secco
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE va scaldata
REPERIBILITA': ottima primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32966166xx

Timbrata in questi giorni, la chiamo verso le 13.30, risponde al primo squillo, le chiedo se è libera in un'ora, mi dice di si, prezzo parte da 80, attiva e passiva e mi fiondo all'indirizzo che mi dice.
Riceve in zona stadio, una vietta a senso unico, faccio un paio di giri e trovo posto proprio davanti al civico, la chiamo mi dice di aspettare 30 secondi che mi apre: il portoncino si apre proprio nel suo appartamento, qualche gradino per entrare in casa e lei che si affaccia da dietro una seconda porta, poi quando entro completamente appare. E' perfettamente quella delle foto, anche senza trucco è molto carina, mi supera di qualche cm con i tacchi quindi sarà alta 1.75 circa, indossa un completino intimo e un paio di scarpe aperte tacco 10, bella, viso un po' imbronciato, magra, seno una terza, se devo trovare un difetto culo e gambe troppo magre, ma decisamente apprezzabile. Mi accompagna in camera e le chiedo l'uso del bagno, mi indica la porta, 2 minuti e torno da lei che nel freattempo è seduta sul letto che gioca con il cellulare. Inizio a spogliarmi, mentre lei inizia a squadrarmi, mi siedo di fianco a lei, appoggia il cellulare, si alza e si leva reggiseno e perizoma, tette perfette belle tonde, pisello più "impegnativo" di quello che pensavo da moscio. Si risiede ed inizio a baciarla, mi aspettavo grandi slinguazzate da quello che avevo letto nelle sue rece precedenti, invece nulla, baci a stampo, insisto un po' ma niente, non allarga le labbra, non insisto ed inizio a baciarla un po' dappertutto, collo, seni, belli morbidi, le piace farsi ciucciare i capezzoli, la sento gemere e quando guardo verso il basso il fratellino è sull'attenti: dimensioni medie, saranno 15/16 cm, anche come diametro siamo nella media, molto incurvato a sinistra, peccato per le palle, assenti, proscuigate probabilmente dagli ormoni, le ho cercate per un po' ma niente, scroto praticamente vuoto. Lo tocco ed è bello duro, ho voglia di succhiarlo e mi ci fiondo; inizio con lunghe leccate per tutta la lunghezza dell'asta, poi giro intorno alla cappella con la lingua ed infine me lo infilo in bocca prima solo la cappella e poi sempre più in fondo fino ad ingiottirlo tutto, si fa un po' fatica non tanto per la grandezza, quanto invece per la curva verso sinistra, non si riesce a spompinarla ben bene solo con la bocca, bisogna per forza aiutarsi con una mano per tenerlo nella posizione corretta, ma è molto gustoso, niente profumi od odori strani praticamente tutto molto neutro, peccato solo per un po' di ricrescita intorno alla base e sulle palle, tutto il resto del corpo però è completamente liscio. Vado avanti così per 5 minuti poi mi chiede se voglio essere attivo o passivo, le dico tutte e due prima mi scopa lei e poi io, va bene; si mette a succhiarmelo un po' cabrio, brava molto dolce e delicata, ma cazzo devo smetterla di andare a trans senza svuotarmi per 4 giorni e così dopo pochi minuti la devo fermare per non capitolare. Le dico di prendermi alla missionaria, si infila il solito goldone rosso, cuscino sotto al culo, gel e sbam, prova ad infilarmi in un sol colpo, meno male che manca il buco e finisce tra chiappe e cuscino, altrimenti mi spaccava. Le dico di fare piano e così è, l'appoggia ed entra dolcemente, ansimo, sento un po' di bruciore, ma dopo che l'ha infilato tutto, inizia a piacermi, e lei inizia ad alzare il ritmo e la profondità di penetrazione, si impegna parecchio, ma la dote non da stallone che ha mi permette di gestirla per bene e di provare parecchio piacere senza dolore. Mi pompa per una decina di minuti ansimando parecchio, poi mi dice di toccarmi, ma le dico di no, voglio che mi scopi ancora, si ferma, ha il respiro affannato, mi diche che deve fermarsi altrimenti sborra e sorride (con quel sorriso è bellissima), acconsento, la lascio riposare nel mio culo, le chiedo se vorrebbe sborrarrmi addosso ma nega dicendo di dover lavorare, la capisco sono solo le due del pomeriggio. Riparte, pompa senpre con più foga ed io da bastardo inizio a stringere le chiappe per cercare di farla capitolare, ma la "ragazza" sa gestirsi, senza mai estrarlo rallenta, si ferma e riparte, va vanti così con io che la incito a pomparmi sempre più forte, fino a che mi dice "basta ti prego non ce la faccio più", ok "peccato", le dico io e lei che risponde "davvero, un peccato" ma "adesso ti scopo io", si sfila mi passa un condom che mi infilo, ma prima di farle spalmare il gel glielo riprendo in bocca, ho provato a vedere se sborrava, ma niente, ha resistito, così mi sono fiondato sul suo buco del culo, bello pulito e morbido, leccate, sputi, le ho infilato dentro tutta la lingua e sembrava gradire parecchio, ho provato con un dito e con un sussulto mi ha rallentato, è parecchio strettino li dietro, così...: gel, appoggio la punta e sbam, dentro in un sol colpo, come voleva fare lei... devo dire che l'ha sentito, grido srozzato in gola, ma ho continuato a martellarla sempre più in fondo e più veloce, con lei che ansimava sempre più forte, e ripeteva "che casso, CHE CASSO!". Ho iniziato a baciarle le caviglie, poi mi sono fiondato sulle tette, ma culo troppo stretto e dopo pochi minuti ho riempito il goldone. Mi sfilo e lei che guardando il profilattico mi dice "quanta sborra!"... giornata di soddisfazioni :-P
Pulizie di rito con scottex, risciacquo in bagno, rivestimento con breve social con lei che mi dice che prima era a Milano e tra un po' andrà a Torino, pago il dovuto senza che lei lo abbia mai chiesto, bacino sulla porta e saluto.

In conclusione: bella tgatta giovane, corpo quasi perfetto se il culo non fosse così magro, cazzo nella media ma bello reattivo, lo sa usare abbastanza bene, si impegna parecchio ma non ha molta resistenza. Bel buco del culo stretto da spaccare, peccato per la mancanza di FK.

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
27
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Leticia Lopez
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Boh,accento brasiliano
ETA': 20-24 non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente si!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Parto da 80
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti car to car
DESCRIZIONE FISICA: Teen. Alta magra femminile,bel fisico, bel culo tette dure ma ben proporzionate,Un paio di tatuaggi sparsi qua e la
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Timida che asseconda
REPERIBILITA': Al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32966166xx


LA MIA RECENSIONE:
C'è gia recensione su di lei in quel di Torino,spero di far bene ad aprirne una nuova.

Settimana scorsa,era la terza della lista ma le prime 2 erano fuori città.Scelta per le modeste dimensioni del pisello.
Al telefono non mi ispirava parecchio,era gentile ma con un tono svogliato ma quando mi parte la brocca cerco di auto convincermi che puo andar bene lo stesso.
Vive al settimo piano di un palazzo piu o meno di fronte alla stazione,il parcheggio(a pagamento)non è facile da trovare ma nemmeno così impossibile,la privacy non è il top essendoci un bar ed un meccanico nelle vicinanze. Il suo appartamento è bellissimo sembra una specie di residence,elegante e ben tenuto.
Lei apre la porta senza nascondersi piu di tanto,non ne ha motivo. E' bella e femminile.Alta magra con un gran bel fisico,se non fosse per la sua altezza si rischierebbe di scambiarla per una donna incontrandola per strada.Ha un'aria da ragazzina timida tant'è che mettendoci a letto non prenderà mai lei l'iniziativa ma non rifiuterà niente di ciò che le farò. Solo una cosa mi nega,sborrare,dice che la giornata sarà lunga e ha diversi appuntamenti in serata.

Inizia a succhiare cabrio,non mostra grande esperienza ma con un paio di complimenti prende coraggio e si impegna di piu.Qualche bacio lo concede ma niente di travolgente.Io spalpazzo un po in giro finchè il suo pisello inizia a spuntarle dalle mutande.Dimensioni normali ad occhio e croce una M- e starà per tutto l'incontro tra il duro ed il barzotto.Ha una forma regolare e sembra in ordine per cui non esito ricambiarle il pompino.10 minuti poi glielo infilo nel culo un po a pecora e a missionaria.Lei geme e sembra farlo senza eccessiva teatralità.
Ero andato per prenderlo poi non so bene cosa sia successo ma sono rimasto concentrato a incularla e a succhiarglielo,peccato perchè poteva essere un calibro affrontabile.
Senza che lei mettesse fretta mi sgoldono e le vengo sulle tette accontendandomi,perchè vista la sua timidezza credo che se le avessi chiesto,almeno la faccia gliel'avrei potuta innaffiare.Lei rimane comoda sul letto e tenta di far 2 chiacchiere con calma e serenità,il suo italiano è comprensibile ma questo suo essere un misto tra il timido e lo svampito non mi esalta considerando che ho appena sborato...
Lascio gli 80 concordati e lei finge di essersene dimenticata.
Uscita dal palazzo tutt'altro che agevole,l'ascensore non arriva e io mi devo fare le 7 rampe a piedi con le gambe che non mi reggono.Drammatico!!

Che dire..a me personalmente è piaciuta,prediligo persone tranquille e moderate,mi piace comandare i giochi e non cerco prestazioni da capriole insulti e violenze varie.E' una piccola gemma da trattare bene,probabilmente non ha grosse predisposizioni a questo lavoro però anche se non prende l'iniziativa comunque non si tira indietro.
Io forse tornerò.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: leticia lopez
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:non lo so tutto senza fretta!
DESCRIZIONE FISICA:splendida
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE:se si accende la lampadina ...tanta !
reperibilità immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32966166xx


LA MIA RECENSIONE:
Ora tarda, più di mezzanotte mi assale voglia di tgatta, combatto con l'io delinquente dentro di me ma devo cedere!! Chiamo questa Letizia anche dopo aver letto la recensione non proprio entusiasmante del collega . Dopo qualche squillo risponde e il suo tono di voce mi fa pensare che sarebbe meglio desistere....ma nulla! Quella carogna del mio io riesce ad avere il sopravvento...location di fronte alla stazione dei treni....solito squillo e settimo piano ....bellissimo appartamento con notevole vista su Bologna . Ecco che da qui in poi inizio a pensare di essere stato fortunato ad ascoltare il mio io...si apre una porta e mi appare questa incantevole creatura , giovanissima, femmina che più femmina non si può , struccata capello lungo e sciolto un viso delicatissimo che ti cattura. Solo vestita di un intimo che nasconde bene il suo membro e un seno spettacolare vestito di un reggiseno rosso, magra , sedere assolutamente NON brasiliano ma perfettamente proporzionato in quel corpo. Mi fa accomodare , nessuna parola tanto da farla apparire decisamente freddina ....ma è talmente tanto bella.Verso l'obolo e si stende vestita dei veli sopra citati e mi chiede cosa voglio fare...e io boo, intanto guardarti e nutrirmi un po'di te. Ecco....quando scatta ....scatta! E fra noi e' decisamente scattata , da qui in poi mi sono dimenticato che stavo con una pay e sono convinto che fosse molto presa pure lei. Dopo averglielo preso in bocca certamente in modo maldestro mi ha guidato fino a farglielo diventare duro ,preso dalla fotta folle ( per me che solitamente attivo ) gli chiedo se avesse voglia di scoparmi, non ho finito la richiesta che già mi ingellava mentre io le davo raccomandazioni sul fatto che pochissime volte ero stato passivo . Mi ha girato e ha iniziato a penetrarmi , dolore che superava il gusto e in più non la vedevo, al che gli ho chiesto di prendermi da davanti .la sua visione mentre mi penetrava pensando decisamente al suo godimento oltre che al mio ha fatto dimenticare il mio dolore ....non smetteva più e si vedeva , percepiva che era proprio presa. A un certo punto l'ho fermata e ci siamo cambiati i ruoli lei si masturbava mentre io la penetravo con colpi violenti. Qui unica nota negativa ,si capiva che stava per esplodere e ne aveva pure voglia , ma ferma la mano e mi chiede un'altro trentello per farlo, al che io non accetto e poco dopo aggiungo l orgasmo . Piacevole social finale e la curiosità è che mi chiede "ora vai"? ( credo avrebbe voluto godere pure lei ..) mi ha accompagnato alla porta e....mi sono svegliato da questo sogno . Bacia a stampo pare rimanga fino a domani .]
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.395
Reaction score
9.536
Località
..
DOLCE TRAPANO DURACEL

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: LETICIA LOPEZ
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):passiva, attiva, venuta, OWC, FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:smagrissima, carina, viso particolare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE:sesso sfrenato, un trapano instancabile reperibilità facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32966166xx


LA MIA RECENSIONE:
Incontrata un mese fa' in una altra città. Lei è giovane, magrissima, timida, educata.

Mi ha accolto con degli occhialoni da vista che la fanno tanto studentella.
Subito educatissima, sembra all'inizio distaccata.
Iniziamo a baciarci e slinguarci sempre più intensamente.
Ciucciate reciproche, poi decido di prenderla prima da dietro e poi da davanti e si scalda sempre di più.

I baci si fanno più intensi e ora tocca a lei.
Da davanti le metto le gambe sulle spalle, il suo pirillo è una M un po storta, bello duro.
Mi entra dolcemente, poi inizia a pompare. Pompa sempre di più, sempre più forte sempre più dentro e poi si scatena.
Colpi veloci, secchi e profonti... e non finisce mai.
Mi sfonda come solo Luana di Barcellona aveva fatto, anzi molto di più.
Va avanti per più di trenta minuti a trapanarmi con foga, senza un attimo di tregua,.
Il mio culo non sa più se è in paradiso o all'inferno Decido che è in paradiso e non gli chiedo di fermarsi.

Mi esplode dentro con un sorriso indimenticabile e segandomi mi fa pure venire.

Restiamo sul letto uno accanto all'altro per 5 minuti. Ci baciamo un po' ancora e poi ci salutiamo.

Indimenticabile:
Fisico e bellezza: 8
Partecipazione e libidine: per 10 minuti 6, per 50 minuti 10 e lode
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
31
Reaction score
14
Località
veneto
NOME INSERZIONISTA: LETICIA LOPEZ
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Una top model
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
TELEFONO: 32966166xx

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★Era da tanto che avevo visto questa bellissima sugli annunci in altra località più lontana da me,e quando vedo che è su Verona mi organizzo subito per andarla a trovare.
Il posto è un condominio dignitoso a poco più di 5 minuti dall'uscita dell'autostrada, parcheggio non facile ma riesco a trovare. Telefono e mi apre, sono curioso di vederla dal vivo..Le avevo chiesto di vestirsi e di mettersi il rossetto rosso che ha in alcune foto.
Quando salgo e mi apre...non ci posso credere:...una bellezza unica!! Una modella, si ma una topmodel, alta, magra viso incantevole...Sono veramente colpito e naturalmente contento di quella che è esattamente il mio genere di figa, con qualcosa in più.
Le faccio i dovuti complimenti e cominciamo a toccarci, a baciarci..lei sembra di viso una Brigitte Bardot a 20anni..La voglio, la spoglio e mi spoglia. Sotto il vestito non ha slip e faccio conoscenza con un lui medio largo, corrispondente alle foto. Dopo reciproci spompinamenti la metto in piedi davanti allo specchio e io dietro che entro nel suo culo un po per volta, vedendo lei riflessa nello specchio è un vero spettacolo. Dopo la metto sul letto e la infilo da davanti, e finisco venendo sulla parte bassa del viso con lei a coprirsi gli occhi...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
311
Reaction score
431
Località
Vicenza
Leticia Lopez - Toptransexitalia - Fonte

NOME INSERZIONISTA: Leticia Lopez
CITTA DELL'INCONTRO: Fonte (TV)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23/24 (penso)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si (forse il viso un po più androgino che nelle foto, ma cmq piacevole)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, fisico esile e tonico, culo adolescienziale, pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Dolce, gentile, tranquilla e accondiscendente
REPERIBILITA': Buona nell'insieme un po complicati gli ultimi metri!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, app al 2° piano
TELEFONO: 32966166xx

LA MIA RECENSIONE:
Recensione un po veloce, scusate, il tempo è tiranno, Leticia merita una visita, se si cerca un incontro tranquillo, con una bella tipa, che sa fare anche bene la parte attiva, fisicamente è il mio genere, tette splendide, non grosse e morbidissime, da sembrare vere, culo che quasi ti sta in una mano, ma non piatto, bello tondo, pelle liscia e profumata, si scalda con calma, ma fa tutto quello che hai voglia di fare, il suo cazzo con calma diventa bello duro, un po ricurvo e di dimensioni più che ottimali (per me) non mette nessuna fretta, forse risponde un po troppo al cellulare e questo scazza, ma dice a chi chiama, che è occupata di richiamare dopo. Tipa sorridente e loquace, ci tiene a farti venire e lasciarti soddisfatto.
L'appartamento è nel centro di Onè, a fianco di una bar. Pulito con possibilità di usare il bagno.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: LETICIA LOPEZ
CITTA DELL'INCONTRO: COMO
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: splendida ragazza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
TELEFONO: 32966166xx


Ciao a tutti, è la prima recensione che pubblico per cui siate tolleranti se qualcosa non è preciso. Ho incontrato Leticia ieri ed è stato un incontro molto bello. L'ho vista in mattinata sul noto sito di cui sopra e avendo una certa voglia di pirillo l'ho chiamata. Al telefono sembrava un pò scazzata, scoprirò dopo che era appena arrivata e ancora stanca, viste le recensioni e le foto non mi faccio scoraggiare e nel pomeriggio ci vado. Sta in un noto scannatoio zona birrificio, unico neo la privacy scarsina, l'ho dovuta chiamare al cancello di fronte ad una famigliola in sosta....
Mi apre, salgo e mi accoglie in biancheria sezy in piena luce una stangona sui 180 a piedi nudi. Alta, slanciata, seno non esagerato bello sodo ma non duro di gomma, culetto piccolo ma molto ben fatto. Porta gli occhiali che le danno un'aria da ragazzina, subito gentile e mi rassicuro visto lo scazzo della telefonata. Concordiamo il pegno e si parte. Molto disponibile alle mie richieste, la volevo da passivo, prima l'assaggio e subito un'ottima reazione, pisello più che discreto e vista la mia poca consuetudine ce n'è d'avanzo. Dopo abbondanti orale decido di prenderlo e lei gentilissima mi asseconda in ogni richiesta, posizione, missionaria, delicatezza iniziale. mi pompa piano piano poi si scalda decisamente e mi martella per un buon 15 minuti, dolce nei modi ma tosta nel cazzo....
Decido di venire riprendendola in bocca ed è ottima anche in questo. Segue social simpatico, abluzioni, bacini e via.
Unico neo baci solo a stampo, (omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
[RECE] Leticia Lopez - Vicenza - Toptransitalia


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Leticia Lopez
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza (Torri di Quartesolo)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, ma con capelli scuri (come selfie)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e scopata A/P
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: oltre un'ora
DESCRIZIONE FISICA: snella, longilinea, naturale (tette a parte), vitino stretto, molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M abbondante (o L scarsa)
ATTITUDINE: sorridente, coinvolgente, amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 32966166xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale ad almeno un paio di mesi fa, cioè l'ultima volta in cui Leticia è stata a Vicenza (speriamo ci torni!).

Una sera come tante altre, cioè con voglia di t-veline, noto la presenza nella mia città di questa graziosa fanciulla di cui già conosco l'ottimo curriculum grazie ai colleghi del forum.

Non perdo tempo: chiamo e mi faccio dare l'indirizzo, che corrisponde al solito appartamento poco distante dal centro commerciale Palladio, a Torri di Quartesolo. Al telefono l'impressione è buona: voce femminile che sprizza giovinezza, compenso che parte da 80 per una cosa completa, location valida: ok è fatta, si parte!

Quando la vedo resto un pochino sorpreso perché me l'aspettavo meno alta (sarà oltre 1,80) e bionda (invece ha i capelli scuri, come i selfie), ma è comunque una gran figa e, col suo sguardo sorridente da dolce porcellina, mi attrae come un magnete da 1 Tesla nella sua alcova.

Alla richiesta del compenso le consegno 100 euro; mi guarda un po' perplessa, forse tentando di capire se voglio il resto, ma fugo subito i sui dubbi dicendole "Facciamo con tutta calma, vero?", e lei "ma certo, come sempre con me!".

A lavaggio ultimato (bagno a posto, come sempre in quell'appartamento), finalmente in costume adamitico, possiamo iniziare i giochi. Quanto è piacevole gustarsi questa bimba nel fiore della giovinezza! Sorridente, pelle liscia, magra e sinuosa, ben cazzuta... me la spupazzerei tutta la notte!

Qualche altro dettaglio fisico: tette dalla consistenza estremamente naturale, quindi non esagerate come dimensioni e per niente dure; culo anch'esso naturale, piccolino e morbido; gambe lunghe e snelle, vitino stretto; cazzo di dimensioni medio grandi (stimo sui 17-18 cm), felicemente reattivo, con palle discrete, il tutto ben depilato.

I particolari dell'attività sono un po' sfumati nei miei ricordi, ma tutto (petting, orale e anale) si è svolto con grande soddisfazione in ambo le modalità attiva e passiva, con le adeguate protezioni, condito da battute, sorrisi e complimenti reciproci.

Lei si dice più attiva che passiva e insiste per possedermi per prima, cosa che fa con garbo ma al contempo con la giusta passionalità. Al momento di essere passiva, però, se la gode se possibile ancora di più, cosa che mi fa pensare sia questa la sua vera indole, confermata anche dal lungo e interessante social time post eiaculatio.

Una delle più piacevoli e appaganti esperienze trans degli ultimi tempi: trattatemi bene questa creatura!

Certified by Minolix :ok:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
293
Località
Veneto
[RECE] Leticia Lopez - Padova - Piccole Tresgressioni


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Leticia Lopez
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, ma mora
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e scopata A/P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, tonica, magra, slanciata, bellissima e femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M senza infamia e senza lode
ATTITUDINE: gentile e cortese e simpatica - ma porca e coinvolgente è un'altra cosa
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale (mi sembra che non ci sia ascensore, ma non ne sono sicuro)
TELEFONO: 32966166xx


Sì, bella, molto. Pure carina e gentile.
L’incontro risale a circa un mese fa, quando era a Padova ma, purtroppo, incombenze e dimenticanze varie mi hanno impedito di essere più rapido nel recensire.
E, lo dico subito, il carattere assolutamente ‘banale’ dell’incontro non mi consente di ricordare troppi dettagli.
Al telefono era stata cortese, ma non troppo.
Forse la difficoltà della lingua non aiutava. Fatto sta che era un po’ col freno tirato. Svogliata, insomma. E avrei dovuto dar retta al mio istinto.
La raggiungo ed è a casa di dio. Periferia sud di Padova, in un residence che però ha due lati positivi: facilità di posteggio e privacy totale. A meno che, ovviamente, non si incontrino ‘colleghi’ in libera uscita, eventualità tutt’altro che remota visto che il residence ospita diverse trans e diverse ragazze (ne ho viste e me l’ha confermato Leticia).
Dicevo, insomma, che la raggiungo.
È altissima, più di 1,80 e, obiettivamente, molto bella. Gambe magre e slanciate. Culo alto e autoreggente.
Bel viso alla Brigitte Bardot venticinquenne (come già detto in altre recensioni).
Ma le note positive finiscono qui.
Si conferma infatti (come avevo anticipato) svogliata. O non le sono piaciuto.
Oppure era svogliata e non le sono piaciuto insieme.
Nessun bacio, manco accennato.
Il cazzo, nonostante i miei sforzi, non è mai veramente decollato ed è sempre rimasto un po’ barzotto, mai diventato marmoreo.
Sì, ci siamo spompinati a vicenda e sì, lei mi ha inculato e io me la sono inculata ma…davvero, decisamente NON-PER-BENE, né in un senso né nell’altro.
Come dire, poca soddisfazione. O, per meglio dire, ZERO soddisfazione. E, davvero, non vedevo l’ora di levarmi dalle palle.
Il tutto non aiutato da una temperatura decisamente elevata: la stanza era nel sottotetto e il letto in un soppalco, proprio sotto il lucernario. Fatto sta che ho pure cominciato a sudare.
Insomma: una stella perché bella bellissima. Un’altra stella perché simpatica e gentile.
Ma basta qui.
Le trans da cinque stelle, quelle con cui te la godi come un porco sono un’altra cosa…
E fortuna che proprio in questi giorni a Padova sono capitate due fuoriclasse che conosco bene e con cui mi sono potuto soddisfare a cinque stelle.
Purtroppo le ho già recensite e quindi devo astenermi.
:)
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.905
Reaction score
23.935
Località
"Pais del pento"
[RECE] Leticia Lopez trans - Torino - PiccoleTrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Leticia Lopez
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasilina
ETA': direi 22-24 ma tanto sapete bene che non ci acchiappo mai
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si al netto dei miglioramenti del servizio fotografico
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, attiva, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, bel fisico asciutto, bel culetto stretto, tettine ben fatte(3a misura direi), capelli suoi castani scuri mossi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla ma poco partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore ma rampa per arrivare al pianerottolo
TELEFONO: 32966166xx
----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★★☆☆
----------------------------------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------------------------------

Data l'ampia letteratura presente ero tranquillo e speranzoso di avere un buon incontro.
In effetti lei è stupenda ma mi aspettavo un pochino di partecipazione in più, anche se certamente non mi posso lamentare.

Riceve nell'ormai famoso appartamentto in corso Vittorio vicino al campo da calcio del Cenisia.

Lei al telefono è tranquilla e disponibile e fornisce subito l'indirizzo corretto senza giochini.

Mi apre con solo addosso un completino in pizzo bianco e piedi scalzi.

Non sorride ma è bellissima: troverete quella delle fotoa al netto degli aggiustamenti del servizio fotografico.
A me si presenta senza un fili di trucco, assolutamente naturale, e vi assicuro che si fatica a pensare abbia il pisello....

Poche parole, si vede che la simpatia non è il suo forte...

Nessuna offerta del bagno (nemmeno dopo le "operazioni") e pagamento anticipato.

Subito nudi sul lettone ma l'fk mi viene rifiutato.

Gioco un pò allora con quelle splendide tettine e quando i suoi capezzoli si inturgidiscono mi volto e trovo già il suo poparulo quasi del tutto duro. Taglia M, un pò stortarello, comunque direi intorno ai 15/16 cm.

Da come si muove mi pare più avvezza ad atteggiamenti passivi, tanto che appena termino il mio AR la trovo col pisello moscio, da vera femmina...

Pochi colpi di lingua e lo ritrovo duro tra le mie labbra e presto lei si copre, mi unge il pertugio e dopo avermi messo come il bucato bianco entra dolcemente.

Non è una furia ma il calibro discreto si fa sentire. Manovra la dietro per un buon periodo alzandosi ed inginocchiandosi a più riprese e cambiando ritmi e forza dei colpi.

Poi mi mette a panza in su ed entra nuovamente e nel metre va di HJ...
La sua mano che va su e giù, il suo pisello dentro di me e quella vista celestiale di questa bellissima ragazza che mi prende ed io presto capitolo sulla mia panza schizzando in ogni dove e facendo un mezzo disastro...

Lei non si scompone ed armata di scottex asciuga goccia goccia senza nulla dire e nemmeno tradire un'emozione.

Mi rivesto cercando un minimo di social time ma non so se la timidezza o la freddezza la cosa non decolla ed io me ne vado nel caldo di questi giorni.

Una stellina in più per la bellezza e la femminilità.
Una stellina in meno per la mancaza di FK e tacchi di ordinanza

Lei comunque perfettamente depilata ovunque e perfettamente pulita ovunque. E la sua pelle setosa merita più di una carezza...

Se fosse anche maiala e simpatica sarebbe perfetta ed avrei corso il terribile rischio di innamorarmi...
Comunque è stato un buon incontro e lo pongo tra le esperienza positive.

Come sempre metto i ricordini meno patinati e che secondo me sono più aderenti al reale:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
NOME INSERZIONISTA: Leticia Lopez
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, ottima ancheal vivo
SERVIZI OFFERTI: FK ( o -), BBJ, PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70/75 magra curata viso da gatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano nonricordo se c'era ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32966166XX
L’incontro è avvenuto circa un mese fa. Riceve in un palazzo zona Via Emilia all’Angelo. Palazzo tranquillo, abbastanza discreto. Sono andato di domenica, parcheggio ok. Magari durante la settimana può essere un problema, almeno di giorno. Io sono andato una domenica pomeriggio, di quelle afose di questo luglio. Ero già stato da lei a Modena. L’incontro è stato migliore. Cioè, ottimo anche a Modena, se no non avrei ripetuto, ma questo ancora più soddisfacente.
Il menù ha previsto un po’ tutto, french kiss, 69, poi l’ho scopata un po’ in tutte le posizioni, e la cosa è andata avanti per un certo tempo. Le piaceva che facessi il maschio deciso, non entro nei particolari, perché credo alcune cose debbano rimanere tra le persone. Lei è molto pulita, sembra all’inizio un po’ timida e altezzosa, ma poi è risultata altra cosa.
Che dire, a parte il caldo, ottima soddisfazione, un’altra buona opzione per quando ritorna nelle nostre zone.
Per i passivi, non ho testato il servizio, ma posso dire che ha un cannello piuttosto largo.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
13
Reaction score
27
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: Leticia lopez
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, COB/CIM, BBJ, ANAL, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, molto magra, estremamente femminile e sinuosa. Bel viso naturale.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Ho visto poco anche stavolta ma direi L
ATTITUDINE: timida ed estremamente gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini e ascensore per entrare.
TELEFONO: 32966166xx


Come promesso vado a recensire la seconda micia incontrata settimana scorsa dopo il sogno a metÃ* con la bella Helena.
Resto il neofita di turno quindi anche stavolta cercherò di essere oggettivo ma sarÃ* davvero arduo compito per Leticia.
Terminato l incontro appunto di prati con la "pantera" entro in macchina e una strana vocina nell' orecchio e nelle mutande mi sussurra "puntotraaaannnsss... Puntottaaaaansssss"....
Chi sono io per non ascoltare le vocine????
Mi ricollego subito e noto l annuncio di Leticia che giÃ*
mi aveva sconfinferato giorni fa.
Chiamo e prendo appuntamento da lì a un oretta.
Arrivo in zona San Giovanni, parcheggio easy ma dalla prossima settimana credo non sarÃ* così, il palazzo non è dei più belli ma decente. Casa ordinata ma più scannatoio rispetto l' incontro precedente.
Mi apre la porta questa stangona brasileira se non avessi visto l uccello (giurerei fosse stata donna) in intimo bianco e tacchi come mi aveva consigliato al telefono data la mia inesperienza.
[Qui una piccola pausa per chiedere lumi a voi esperti: "perché ricevono sempre struccate???" È ovviamente un mio limite, ma c'è qualcosa di psicologico dietro o è pigrizia? O forse sono stato sfigato io e a voi si truccano... Vabbè.
Premesso che era molto bella anche così, e non sono un amante del trucco soprattutto se eccessivo eh... Ma un filino magari mi avrebbe aiutato maggiormente tutto qui...]
Procediamo col racconto.
Mi porta in stanza, un po' così così con un odore un po' così così, e dentro di me: "CHE PALLE!!!"
Piccolo social iniziale e lentamente ci spogliano, mi fissa intensamente per tutto l incontro e scherziamo sulla nostra timidezza come due fidanzatini;
Comincia con un bbj davvero ottimo, uno dei migliori di sempre, dolce e lenta come una ragazzina alle prime armi ma con i movimenti di chi non ha mai fatto altro nella vita...
Capisce che mi piace e continua imperterrita per 10 min, tra me e me pensavo di voler capitolare così, cambio idea solo per curiositÃ*, si pecorizza in ginocchio sul letto, bellissima visione quella schiena magra e longilinea, e comincio a dargli sotto, sembra piacerle molto e stringe forte il lenzuolo con le mani, tenendola dalla spalla insisto ancora di più sempre più forte e sempre più forte lei sembra godere... Chiedo altro bbj perché non mi ricordavo bene come fosse e termino copiosamente su viso e bocca e corpo... Non fa una piega anzi sorride maliziosa (e qui n artro po' me veniva voja de ricomincia) e prende il necessario per pulirci.
Altro lungo social time molto dolce, chiacchieriamo in po' di noi e continua a coccolarmi, un cliente è in attesa ma mi dice di fare con calma e anzi si sdraia vicino a me coccolandomi a accarezzandomi, dicendo che le piaccio molto.
"Quasi quasi rimango a dormire un po'" le dico scherzando e lei: "perché no!?!"
Mi rivesto prima di innamorarmi ed esco con lei che mi sorride amorevole come una neo mogliettina saluta il marito che va a lavoro.
Esperienza migliore avuta finora sicuramente, se solo la casa fosse stata più carina e lei un filino più truccata sarei rimasto altre 5 ore sicuro e chissÃ* non mi sarei spinto oltre anche io...
Dal novizio è tutto.
Alla prossima avventura.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
671
Reaction score
2.505
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Leticia (non ricordo se avesse altro nome)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23 (stima di allora, ora ne avrà 26 circa)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L- in lunghezza leggermente arcuato, M+ in larghezza, molto snodato
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 30% (spiego il perché, non è un fake, proprio no ma non l'ho trovata nemmeno lontamanete glamour come nelle foto che pubblica e se leggessimo anche la sua presentazione... beh siamo un poco lontani anche da quello)
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 80 (una volta vista dal vero)
SERVIZI USUFRUITI: FK (accennato), HJ (troppi e basici), BBJ (basico), 69 (basico), ANAL
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,80m, corportatura magra il giusto, pelle morbida ma nel complesso sciatta, non tenuta a dovere, non truccata. La lavandaia della porta accanto.
ATTITUDINE: svogliata, la cassiera che fa il lavoro per portare a casa la pagnottella (con pappone al seguito)
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 30min
INDEX: 32966166xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆ (se non avesse avuto il fisichino spettacolo che ha... una stellina)



LA MIA ESPERIENZA:

Il ricordo è di qualche anno fa, viste le foto pubblicate, decido di chiamarla nel tardo pomeriggio, gentile, fissiamo appuntamento.

Appena entrato in casa me ne volevo andare, disordine, puzza di sigarette ed un vociare fastidioso in altra stanza, mi rassicura che avremo tranquillità e che non vuole essere pagata subito (su questo è stata onesta ma... io il dubbio l'ho e l'avrò anche dopo. Sono certo che una delle voci era il suo pappa, indi per cui, gentile a non farti pagare subito, dato che poi uscirebbe il pappone a menarti. Questa resta però, fortunatamente, una mera e mai realizzata teoria. Meglio così).

nota: Per gli amanti della privacy, non è il massimo, davanti all'ingresso di casa, un bar e dei negozzi attivi, non essendo del luogo, chissenefrega, ho atteso serenamente che mi aprisse

Torniamo a noi, mi porta in stanza, basica, con letto sfatto e un disordine da paura, mi dice di aspettare che va a parlare con quelle persone, torna il silenzio ma io non sarò mai troppo tranquilo per tutto il tempo (in quel periodo mi presentavo con averi importanti addosso, da vero pirla).

La Leticia, ammesso si facesse chiamare così (giuro che non lo ricordo più), era di fronte a me con: canotta stropicciata giallognola, pantaloncini corti (senza mutandine), scarpe ALL Star da tennis senza calze -> alla faccia del glamour delle foto (ho pensato)

Il bagno: una sorpresa, ho dovuto spostare non so quanti oggetti per lavarmi, il bidet per lo meno era igenicamente pulito ed aveva anche il sapone, per asciugarmi ho dovuto usare la carta igienica con lei sulla porta che mi fissava senza proferire parola. Ero sul serio imbarazzato

Ci chiudiamo finalmente in stanza, lei si era già spogliata mentre io mi recavo in bagno, ci baciamo un poco ma i FK non piacciono molto ne a me ne alla Leticia, non c'era trasporto e si vedeva che non voleva, non era felice.
Vista la giovane età il pisello diventerà di ottima consistenza in pochi istanti e noto da subito che è snodato e storterello però bello, per me, lei non parla e mi sega, mi palpa un poco ma la parola safada sarebbe nel suo caso utilizzato come CONTRARIO.
Capisco che non scatterà mai, apprezzo il supo corpo, ci scambiamo BBJ al naturale e 69 a più riprese, non capisco come uscirne, alla fine la giro e me la cavalco (per altro senza gel ma solo sputazzo suo sul suo sfintere), vengo e ciao.

Ho provato ad abbozzare del social ma si percepiva che nom ero gradito lì, non avevo ancora le scarpe e i pantaloni che si dirige, con un sorriso, nella stanza da dove giungevano rumori, odori e schiamazzi (secondo voi a fare cosa?), ritorna con un sorriso stampato, lo stesso che aveva al mio ingresso.

Peccato


In sintesi: Leticia il potenziale ce l'ha tutto, certamente vestita femminile, truccata nemmeno molto ma bene, è quel gran bel pezzo dell'Ubalda (cit.) ma senza la giusta malizia, la giusta voglia, la giusta passione per questa professione non andrete lontano, se non una bieca e per me poco significante eiaculazione. Il rate rispetto al servizio per me è spropositato, salvo adesso non sia di molto migliorata... ma di molto però. L'impressione è stata di un'anima in gabbia. Fine
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2015
Messaggi
13
Reaction score
18
Numero di telefono: 3296616666
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leticia Lopez
Nazionalità: Brasil
Età: 27?
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Rivedo l'annuncio della Girl in questione e così vi faccio partecipe del mio incontro avvenuto qualche tempo fa . Inizio col dire che Lei è quella della foto, purtroppo però , nel momento dell'incontro l'ho trovata molto trasandata , e questo la rendeva molto meno figa. Ha un corpo femminile , molto bello , da ragazzina, ma...come detto, molto sciupata. Mi accoglie in mutandine e piedi scalzi , sporchi, come quando si cammina scalzi tutto il giorno , capelli unti , spettinata , niente trucco . E dire che sarebbe veramente carina, con dei bei lineamenti e molto femmina , ma in quel modo ti fa passare ogni poesia sessuale . Lei è gentile , anche simpatica, iniziamo qualche gioco in cui partecipa , ma il suo pisolino rimarrà sempre moscio . A differenza dell aspetto comunque , nessun odore strano, anzi bella depilata , mi dedico un po a cercare di rianimarla ma nessun risultato, intanto ci baciamo e la prendo alla missionaria , sembra di scopare una ragazzina , ma questo è tutto. Peccato...
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2012
Messaggi
42
Reaction score
28
Numero di telefono: 3296616666
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leticia Lopez
Nazionalità: Brasiliana
Età: 26
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata in orario serale, zona Via Corsica, non proprio agevole per il parcheggio (immagino di giorno sia anche peggio).
Come nelle precedenti rece degli altri avventori, confermo che la ragazza è molto alta e molto magra...si direbbe un perfetto fisico da modella, con l'unico neo che i fianchi ed il culetto sono stretti (da maschietto)...direi nessuna traccia di chirurgo sul lato B, mentre il seno ha due protesi molto ben fatte e ben proporzionate (ottime anche al tatto). Per il resto, direi che è rimasto tutto come mamma ha fatto (complessivamente molto gradevole e femminile).
Ragazza all'inizio piuttosto timida e sulle sue, che una volta scaldata risponde con passione; mi ha concesso un lungo french-kiss come piace a me, con abbracci e avvinghiamenti da fidanzatini; seguito da un buon BBJ, per terminare con RAI2 attivo (passivo non è di mio interesse) a pecorina, che sembra abbia molto gradito, continuando a osservare la scena della copulazione allo specchio affisso alla parete.
Lavaggi di rito in un bagno assolutamente pulito. Social time finale non lungo ma gradevole, con lei assolutamente senza fretta.
In sintesi: non è quella che in termini tecnici chiameremmo una "safada", ma è sicuramente una esperienza positiva, che probabilmente va scaldata con un approccio GFE.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
258
Reaction score
287
Numero di telefono: 3296616666
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cagliari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leticia Lopez
Nazionalità: Brasile
Età: under 30
Altezza: 178
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Presenza abituale a Cagliari ma da me mai incontrata.
Mando un WA attendo ma non risponde, la chiamo.
Accordo per un appuntamento, tutto semplice e veloce senza menate.
Il suo appartamento è in un posto un po' sputtanato (si rischia di essere visti da residenti o avventori conosciuti).
In casa intravedo altre presenze (suoi amici), saluto e entro nella stanza, ordinata e pulita.
Sono contento di conoscerla e spero di trovare la persona già recensita da molti prima di me.
Lei è carina, abbastanza alta, magra, tette rifatte (ahimè) e un gran bel sederino "plastic free", mi piace!
Fortunatamente troviamo un'intesa e, anche se non ci sarà un trasporto travolgente, lo scambio, seppur con un paletto fastidioso (no FK) risulterà molto piacevole.
Avevo deciso e dichiarato di voler essere passivo e, a parte il suo BBJ (a più riprese), così è stato.
Mi intrigava l'idea di essere posseduto da una figa con l'uccello (dicesi trans...si lo so!).
Riesco a baciarla e mi inginocchio sul suo batacchio che trovo assolutamente adeguato, proporzionato al suo fisico, pronto all'uso e pulito.
Lei fa e si lascia fare, è intraprendente e decisa ma non irruenta.
Vuole fottermi ma prendo tempo.
Ci ribaltiamo sul letto e anche lei mi fa una pompa, è brava, lo fa di gusto, lento, vigoroso e profondo, mi è piaciuto!
Arriva il momento del fuck, anche qui devo dire che è stata brava e, come detto prima (repetita iuvant), lo fa di gusto, lento, vigoroso e profondo. Anche questo mi è piaciuto.
In finale mi sorprende con qualcosa di inaspettato e riesce a farmi sborrare (di questo le devo dare merito perché avevo già "dato" poco tempo prima (anche per questo avevo scelto il ruolo passivo)).
Non TOP, per vari motivi, ma OTTIMA o, forse, TOP--.
Brava Leticia, buona la prima!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
18
Reaction score
20
Località
Vicenza
Numero di telefono: 3296616666
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leticia Lopez
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30 anni
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno colleghi,
voglio proporvi la rece di questa gattina, incontrata tempo fa in quel di Verona.
Attirato dalle foto decido di provare a contattare Leticia, che risponde puntualmente, e risponde anche ai w. a.
Dopo i vari accordi la raggiungo, appartamento ai piani superiori di un condominio, ben tenuto.
Lei a un primo impatto è timida, sembra restia al dialogo. Quindi mi dò subito da fare.
Ci spogliamo(lei era già in intimo) e iniziamo a studiarci a vicenda.
Devo dire che è molto bella,profumata, fisico affusolato, seno giusto, cazzo carino, sono indeciso se attribuire una M o una L.... comunque ben fatto.
Comunque abbastanza insospettabile come trans, molto femminile.
Me la lecco tutta per bene, lei ricambia con un buon 69.
All'inizio non baciava, cosa che cerco sempre, ma poi, dopo averla penetrata si è scaldata e ci siamo dati dei bei giri di lingua.
Dopo un po' di stantuffamento ho raggiunto il climax, lei invece no, aveva già dato😐...
Esperienza piacevole, direi.
È un diesel, va scaldata a dovere!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
12
Reaction score
13
Età
49
Numero di telefono: 3296616666
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Leticia
Nazionalità: Bra credo
Età: 32/35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Leticia è una gran puledra. Timbrata per la seconda volta. brescia due,appartamentino senza infamia senza lode. Lei apre in intimo senza scarpe come l’altra volta.
e’ dimagrita ulteriormente,rientra tra le skinnie. Se vogliamo trovare i difetti si potrebbe dire che e’ leggermente androgena di viso e le gambe non sono drittissime.
pagato il dovuto mi spoglio mentre lei si toglie il bodi ed è già pronta ad aprire le danze.
chiede sempre cosa vuoi fare e non sforza mai la situazione.
ho iniziato una sega doppia per poi continuare a menare il suo che con calma si indurisce e non scenderà più per tutto l’incontrò.
dopo 5 minuti iniziava a scaldarsi ed allora abbiamo iniziato un 69 con lei sopra che mi infilavo il suo batacchio fino in gola. Stantuffava bene in bocca,segno che era eccitata.
dopo una decina di spinte che me lo sono ritrovato in gola mi sono sfilato e gli ho sbattuto in bocca il mio con forza e ho iniziato a scoparla in bocca. Lei neanche un cenno di reazione,ti assecondava.
dopo qualche minuto sentivo il cazzo esplodere,e le ho chiesto se voleva bere il mio nettare o voleva che le aprissi il culo. Da buona mestierante mi ha detto riempimi la bocca…le rimetto il cazzo bollente in gola,pompo 4/5 volte e sborro subito.
ero a digiuno da qualche settimana,e l’ho riempita per bene.
non ha ingoiato,e andata in bagno a sputare.
lei è una bella topolona e si fa fare qualunque cosa. Vive con un amichetto che non disturba.
pulizie di rito,poco social,per mia scelta,e salutata.
nei momenti di dubbio è sempre una garanzia
 
Commenta
Alto