[RECE] Ludy la piu bella - Genova - Piccoletrasgressioni

Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
46
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ludy
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9081
CITTA DELL'INCONTRO: genova
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTIhj bj rai 2 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 m
DESCRIZIONE FISICA:alta 180 , seno abbondante femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m-l
ATTITUDINE: professionale ti mette a tuo agio
REPERIBILITA': ha sempre risposto alle mie chiamate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale e poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32790562xx

un pomeriggio la chiamo, la voce è molto femminile, sembra una donna mi dice che si trova in centro , mi dice che è libera e quindi mi decido. avevo dei dubbi perchè non avevo trovato rece.
ma la voce mi attira. la chiamo salgo e mi apre una super figa , rimango di sasso.
gentilissima mi fa accomodare in una bella stanza climatizzata. saldo e lei mentre mi risciaquo in un bagno piccolo ma pulito si mette in lingerie.
torno e mitrovo questa femmina. non so dove iniziare, due tette fantastiche , me le mangio a lei piace, ci sdraiamo e parte di bl hj poi via di 69
il suo sembra piccolo e poco consistente ma dopo un po mi sorprende e diventa bello duro.
lei è pulitissima e profumata con un profumo alla vaniglia
andiano avanti per un po, poi lei mi sale sopra e via salta che ti salta con quelle tette davanti non resisto piu.
mi alzo e la prendo alla pecos. due minuti di colpi e vengo nel gommino.
che dire esperienza fantastica
la paragonerei alla marcella italy provata anni fa. non è porchissima come la nogueira ma mi sono trovato veramente bene
parte stasera se avessi il cash ci tornerei oggi pomeriggio
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • ludy1.jpg
    ludy1.jpg
    45,3 KB · Visite: 465
  • ludy2.jpg
    ludy2.jpg
    58,3 KB · Visite: 431
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.089
Reaction score
229
Località
Modena
La discussione e' datata e me ne scuso per averla riaperta ma dato che la ragazza e' spesso dalle mie parti chiedevo a chi l'ha incontrata alcune info sulla dotazione, soprattutto riguardo il calibro.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
940
Reaction score
60
Commenta
Registrato
29 Marzo 2018
Messaggi
9
Reaction score
7
Località
Liguria
[RECE] Ludy la piu' bella trans - Genova - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Ludy la più bella
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/ludy-la-piu-bella_9081
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei con 15 chili in piu'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3^ piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32790562xx

Scrivo con colpevole ritardo di un paio di mesi questa recensione, che va in un' altra direzione rispetto alle altre. Ho sognato la tipa in questione in Genova, zona Borgo Incrociati per cui dal parcheggio difficoltoso. Chiamo prima, mi dice di richiamare quando saro' in zona. Richiamo sotto al portone, e il telefono squilla a vuoto per 5 minuti buoni, dopodiche' si decide a rispondere. Salgo e gia' le mie aspettative vengono deluse: quella della foto e' la sorella gemella di 15 chili in meno, cosa che per me che amo le longilinee, e' gia' un mezzo problema. Vabbe', cerco di superare l' impasse. Mentre mi spoglio lei socmpare da qualche parte e ritorna dopo essersi fatta la doccia col collutorio. Iniziamo le danze ma il suo piripacchio pare essere in letargo, allora si dedica al mio con svogliatezza dopo averlo accuratamente gommato. Sotto alle mie mani avverto ricrescita e pelle non proprio liscia, unica nota positiva sono le tette piuttosto morbide. Mi fa mettere alla sarda e... Mette un preservativo sul dito e me lo infila in culo...Le dico "Guarda lascia perdere, son venuto per altro". allora faccio un ultimo tentativo disperato di farglielo rizzare gommandola e succhiandola: niente da fare, in compenso se ne esce con "Attento alla saliva". Direi che sia giunto il momento di andarmene, mi rivesto e a mai piu'. Dulcis in fundo esco e trovo la multa sulla macchina, perche' a Genova non c'e' un cazzo, ma i vigili ci sono, eccome. Insomma, netta delusione sia come prestazioni che a livello estetico (scusate, capisco i gusti, ma chi dice che e' una gnocca forse non ha mai visto la Bituschini). Ad maiora.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
940
Reaction score
60
Solidarietà a te fratello. Fra l'altro io in quello stabile di Borgo Incrociati ( se è lo stesso) sono già stato tre volte e le operazioni si sono sempre svolte in una camera delle dimensioni di 3 metri per due, di cui calpestabili solo pochi centimetri quadrati, dato che ci sono un armadio e un letto ... casualmente: lì sempre esperienze negative :girl_cray:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2018
Messaggi
9
Reaction score
7
Località
Liguria
Grazie mille. Si, credo sia lo stesso, vicino al fiume, con nome cinese sul campanello. anche io c'ero gia' stato con esperienze non indimenticabili, visto che, appunto, non mi ricordo con chi :) . I gusti sono gusti, ma definire gnocca 'sta qua mi sembra sinceramente troppo...
 
Commenta
Alto