[RECE] Tiffany Diamond-Copenhagen-Seductiongirls

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tiffany Diamond
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.seductiongirls.dk/pigerne/tiffany/
CITTA DELL'INCONTRO: Copenhagen
NAZIONALITA': Anglo-dominicana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% gran fisico
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,Rai1 in molte posizioni
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150€
COMPENSO CONCORDATO:150€
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:fisico della madonna, tonico, bel seno(rifatto ma bene)bella anche di viso, mulatta
ATTITUDINE: amante perfetta, divertente e chiaccherona
REPERIBILITA': vai all'indirizzo e suoni il citofono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:[


In Danimarca per lavoro prendo e vado, di solito le black non deludono e anche stavolta mi va bene, anzì, benissimo.
Suono, apre la madame, chiedo di Tiffany ed è libera, mi fa accomodare nella camera, rileggo il menu, l'avevo già letto sul sito cercando le traduzioni su internet, ma per non prendere fregature avevo già scelto la mezz'ora.
Entra lei, fisico paura e subito lingua un bocca e mani ovunque! Va bene,, questa mi smonta, pago,esce e ritorna, io sono già pronto, solo con i jeans addosso, baci ovunque, poi mi butta sul letto,mi spoglia, BJ cabrio, ancora fk( per tutto il tempo), poi daty, rimming....fk...così per un po'....poi si scopa, perso il conto delle posizioni, ero in forma,avrei continuato per ore, pausa GFE...ad un certo punto scoppia a ridere....sul soffitto c'è uno specchio, apriva e si guardava la passera ridendo per il contrasto tra il rosa e il mulatto, fuori di testa, abbiamo scherzato per tutto il tempo.
Alla fine mia venuta di mano sulle sue magnifiche poppe.

Parla inglese, divertimento assicurato, lavoro anche in un altro bordello ma non ricordo il nome.

http://www.seductiongirls.dk/pigerne/zenia/

Questa evitatela, l'opposto di Tiffany,pessima esperienza il giorno dopo....come sempre la fortuna gioca un ruolo importante in queste cose
 
Alto