la cosa peggiore che si possa dire..

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.167
A me successe diversi anni fa... esco con una tipa, la prima sera, arriviamo al punto che mi spompina, e io che le infilo prima tre diti nella fi'a, poi un paio in culo, allora uno che fa, le chiede di scopare... risposta da parte sua: "LA PRIMA SERA NON MI SEMBRA CARINO"!!!!! Cioe' e' un quarto d ora che hai 2 diti in culo e il cazzo in bocca.... e mi dici nn ti sembra carino?? Io rimasi senza parole, e tutt ora non ce l ho.

Io le avrei risposto "Guarda che stiamo già scopando...non so come chiami tu fare un pompino ma, informati bene, è un rapporto sessuale a tutti gli effetti"
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
"rapporto improprio" :) beh pure per la mia ragazza non e' sesso, che faccio, mi preoccupo? :) lol ...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
"Sei troppo intelligenti e mi mette al disaggio perché vai all'università ed io no." Sono stata molata con questa scusa e penso che la bestia che è in me sia uscita dopo questa frase.Da allora io e la bestia che é in me siamo inseparabili.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
Ciao Luma
mi hai fatto tornare alla mente un'altra scusa detta ai tempi dell'università.....
- apparteniamo a 2 mondi troppo diversi!!!
dopo che si era fatta offrire 5 o 6 cene.....e non sò quante serate in discoteca....
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Lei sta con lui. Io sto con un'altra. Lei conosce me e inizia a farmi una corte serrata. Lei lascia lui per farsi me e poi mi confida "non so se siamo fatti per stare insieme, e' che mi fai venire voglia di saltarti addosso tutto qua"... Per fortuna che stavo sempre con l'altra :)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.079
Lei sta con lui. Io sto con un'altra. Lei conosce me e inizia a farmi una corte serrata. Lei lascia lui per farsi me e poi mi confida "non so se siamo fatti per stare insieme, e' che mi fai venire voglia di saltarti addosso tutto qua"... Per fortuna che stavo sempre con l'altra :)
Non è proprio la cosa peggiore che ti potesse dire...
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Beh e' relativo alle mie intenzioni. Se avessi cambiato la mia vita per la sola voglia di farsi una scopata... Almeno a me e' suonata molto male...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Ihih sono quelle con una morale forte, non vogliono passare per una che la da subito!
ci teneva a concedere la fi.. a a uno importante per lei
facendosi incul*re da un centinaio di ragazzi
la stupidita', quella si' che mi lascia basito
Ihih sono quelle con una morale debole, non vogliono passare per una che la da subito!
La stupidita', quella si' che mi lascia basito.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.167
E' una variante del "troppo referenziato" ai colloqui di lavoro. Significa: prevedo che romperai i coglioni.

E' diverso: il troppo referenziato ai colloqui in realtà è un eufemismo per dire "Non ho voglia di pagarti per quello che vali (indipendentemente se romperai i coglioni o no) o comunque, non ho voglia di pagare quello che sceglierò quello che sarebbe corretto pagare"
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.045
Località
Bologna downtown
Avevo 14 anni circa.....un mio carissimo compagno di scuola usciva da tempo con una tipa......solo che questa si tirava
sempre dietro l'amica single del cuore dagli occhi tristi......mi chiesero di uscire assieme un giorno di ''fughino'' scolastico....
Andammo al kinki (disco che all'epoca apriva la mattina quando sapevano che c'era sciopero :whistle3: ....gli old-punter
bolognesi si ricorderanno....:biggrin: ) .

Bene....il mio compagno si apparto' subito in un angolo-divano a limonare mentre io e la tipa ci sedemmo vicino alla pista....
cominciammo a parlare e scoprii subito che qualcosa non quadrava.....nonostante i miei differenti approcci per sciogliere
il ghiaccio lei finiva sempre a parlare del suo ex-ragazzo che era cosi' e cosa' ecc.ecc. scoprendo cosi' il motivo della sua singletudine....:treaten:.....
Non era proprio il massimo di bellezza e simpatia in generale (e non lo dico per vendetta eh...:sarcastic_hand: ) e io non mi sono mai
fomalizzato piu' di tanto di questo con le ragazze ma .....il fatto era che non solo in pratica mi fu dato ''un 2 di picche''
in anticipo senza nemmeno averci veramente provato :mda:, che non solo continuava a descrivermi il suo ex e
cosa faceva bla-bla-bla, ma perfino mi faceva vedere le foto del suo ex :mega_shok:(e guardacaso non ne aveva nemmeno una
in cui fossero assieme....:rofl:.....mica scemo il tipo....).
Rimasi li' tutta la mattina :scratch_one-s_head:con gran pazienza.....diciamo che alla mia attuale eta' se ricapitasse durerei
qualche minuto prima di mandare la tipa a spendere ....:sarcastic_hand:......ma comunque sempre senza cattiveria eh......
Pero' vi garantisco che fare da involontario psicologo-consolatore dopo pochi minuti dall'incontro......
non e' proprio il massimo.......
e beata gioventu' (mia) in cui avevo una soglia di sopportazione piu' alta....e per questo ci rido ancora.....:prankster2:.......
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
21
Ne avrei da raccontare da farci un libro. Me ne vengono due in mente. Una successe in Brasile. Passeggiavo nella stradina in centro con un amico, compagno di viaggio. Eravamo in un villaggio sperduto di pescatori. Una tipa molto carina mi ferma e mi chiede una sigaretta. Gliela do, l'accendo. Al chè candidamente mi dice, non mi importa niente nè della sigaretta, nè di te. Ti ho fermato solo perché voglio il tuo amico ed ho capito che se non parlavo con te lui non avrebbe capito la mia lingua. Dopo mezz'ora gli faceva un pompino sulla spiaggia.

L'altra. Una persona che frequentavo da tempo ma la situazione stallava. Ad un certo punto momento mi dice: "certo tu sei pieno di donne. Peccato nessuna è la tua". Voce del verbo, essere l'amico del sole.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
roma
Caro Alligator, grandissimo che ricordi nei primi anni 90, tra il 91 ed il 93, ho vissuto a Bologna e per una serie di circostanze fortunate ho conosciuto un PR importante del Kinki, e tutti i venerdi ed l sabato mi faceva entrare, allora la selezione era severissima.
Ho visto delle cose che Voi umani... veramente veramente oltre....
In quei tempi a Riccione o Rimini non ricordo c'era anche il Cellophane.. devo dirti che finiti quegli anni, negli ultimi 15 anni non sanno nenche che cosa è la trasgressione..
Con affetto
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.167
Se chiamo un annuncio e le dico che non ci andrò perché è troppo figa dici che capirà?

Puoi provare ma dubito che possa funzionare.
Perchè riprendendo l'esempio che ti ho fatto sulla tua risposta del troppo referenziato è appunto come quando, al colloquio ti dicono che hai troppe competenze per non pagarti il dovuto, ma tu hai fatto almeno altri 5 colloqui e ricevuto altrettante proposte di lavoro più decenti. Che fai? Cerchi di convincere chi ti dice che hai troppe referenze dicendogli che sei disposto a lavorare anche a metà stipendio?
Secondo me no, secondo me accetti le altre proposte di lavoro.

Idem la puttana a cui dici che è troppa bella. Ti risponderà "Non so che farci. La mia tariffa è questa. Se non ti va bene è lo stesso, ho la fila fuori dalla porta di clienti che spingono per scoparmi"
 
Commenta
Alto