la cosa peggiore che si possa dire..

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
A me successe diversi anni fa... esco con una tipa, la prima sera, arriviamo al punto che mi spompina, e io che le infilo prima tre diti nella fi'a, poi un paio in culo, allora uno che fa, le chiede di scopare... risposta da parte sua: "LA PRIMA SERA NON MI SEMBRA CARINO"!!!!! Cioe' e' un quarto d ora che hai 2 diti in culo e il cazzo in bocca.... e mi dici nn ti sembra carino?? Io rimasi senza parole, e tutt ora non ce l ho.

2 diti...??????
Se gli avessi messo 2 DITA avrebbe scopato di sicuro
:diablo:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
48
Località
Veneto
Vediamo. Dura. Sono stato trattato di merda, usato, bugie a raffica perché fissava l'incontro ( viveva a 300+km di distanza) e poi 2-3 giorni prima dovevo chiedere io se veniva giù e puntualmente tirava bidone, cosi per un bel po'...ed io innamorato.. volevo andar su io ma accadeva lo stesso..non capivo che si fotteva tutti...e le sue erano solo scuse e tutte facevano un male assurdo, come una coltellata al petto. Ne ho ricevute tante l'anno scorso per poi sapere che se l'era scopata un conoscente che l'aveva definita "assurda" a letto.. e lei a me diceva che non lo faceva mai.. che cercava la storia. Eccone alcune:
Non vengo perché abbiamo litigato,
Vieni a vivere da me tanto la casa è grande e ci stiamo,
Come fa uno come te ad essere single? (Effettivamente vista la stazza, il fisico tirato da 30 anni di sport + dieta,mi notano parecchio in piscina),
Sai non posso mio papà ha la ves,
Non riesco a venire perché ho papà a casa e devo incastrare tutto,
Mi dispiace, non ho fatto a tempo a prendere il biglietto(poi ho saputo che il giorno prima era uscita tutta la giornata con un tizio),
Ho mille casini a casa e non riesco (dava la colpa sempre alla salute altrui, probabile border line o narcisista),
Mi vai bene come amico l'ultima frase simile ma con stesso significato.
Dopo 3 mesi ho iniziato il mio tragitto punter, ora posso dire che molte puttane hanno molta più dignità e sono molto più belle persone di lei. Tornasse indietro dopo una lunga indifferenza credo gliele direi senza problemi. Proprio perché le parole fanno più male di qualsiasi cosa ed io vorrei restituirglielo per il resto dei suoi giorni. Qualcuno/a se le merita!
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.116
Reaction score
35.421
Località
Milano
Scusa, mi permetto di scherzarci sopra, intuendo che il brutto periodo è ormai acqua passata, ma il protagonista di Servi della gleba di Elio e le storie tese a te ti fa una pippa proprio!!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
48
Località
Veneto
Dovrò fare una ricerca, perché non so di cosa parli ��
Periodo passato, sto diventando sempre più forte ed insensibile a certe stronzate. Mi fanno fesso una volta, la seconda prendo tutte le precauzioni del caso. Andare a puttane è stata una di queste.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.907
“Mi ha chiamato un cliente da Roma e mi ha incuriosito a tal punto che ho deciso di incontrarlo, andrò da lui a tariffa standard 150 un’ora, senza nemmeno caricargli le spese di spostamento. Comunque rimarrei a Roma per cose mie. Avevo pensato che potevi cogliere l’occasione per vedermi, possiamo fare overnight a 1000 euro se ti va.” No comment :prankster2:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
703
Località
zona arezzo
al giorno d’oggi il teorema di ferradini ha molto successo. far capire a una donna che ci sbavi è controproducente sotto tutti i punti di vista.

well, la cosa che mi fa incazzare se una tizia mi interessa è “sei un bravo amico”.
se la tizia me la voglio solo trombare invece non me ne frega niente
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.116
Reaction score
35.421
Località
Milano
Dovrò fare una ricerca, perché non so di cosa parli ��
Periodo passato, sto diventando sempre più forte ed insensibile a certe stronzate. Mi fanno fesso una volta, la seconda prendo tutte le precauzioni del caso. Andare a puttane è stata una di queste.

Mi riferivo a questa canzone. Evidentemente sei troppo giovane per conoscerla... https://www.youtube.com/watch?v=5sTwTRSHaSE
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
La cosa peggiore che mi si possa dire una donna è che mi giudichi un bambino un bamboccio o un immaturo.
Spesso le donne lo dicono per sentirsi superiori umiliando di conseguenza il prossimo.
 
Commenta
Alto