Laufhaus Leibnitz

Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
368
Reaction score
578
Nei giorni scorsi, in occasione di una mia sortita in Austria, ho voluto concermi un momento di relax; scartata l'ipotesi Paradise, mi restava la scelta di un posto idoneo ad una toccata e fuga, in fin dei conti più che sufficiente per appagare quello che era il fabbisogno primario, nonchè l'obiettivo vero della missione: il trastullo con la gnocca.
Avventurarsi per le strade del centro di Graz mi avrebbe fatto perdere troppo tempo ed allora, provenendo dalla Slovenia, ho preferito esplorare il Laufhaus di Leibnitz.
Una casa nuova, pulita e moderna costituita da piano terra e primo piano; corridoi luminosi e porte delle stanze, sulle quali campeggiano le foto delle girl; ogni porta ha il semaforino verde/rosso e su ogni porta c'è un foglio A4 con l'elenco delle prestazioni fruibili; il tutto però solo in tedesco, niente inglese e niente sigle internazionali.

Trattenendosi un pochino nei corridoi, non è difficile poter scorgere qualche girl che esce dalla stanza per andare a trovare qualche collega o per bersi un caffè alla macchinetta; questo lo trovo un bene, perchè permette di fare una prima cernita senza dover suonare alla porta per poi eventualmente congedarsi con "ripasso dopo".

Poi alla fine dove ho bussato? All'unica porta che non aveva ancora le foto della ragazza...
Forse perchè attratto da una che era nuova del posto, forse perchè attratto dalla curiosità, fatto sta che lì ho suonato il campanello e dopo avermi aperto una creatura meravigliosamente bella, pur rischiando ilmissile, sono entrato senza esitazione....




CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mia
RIFERIMENTO INTERNET:http://lh-leibnitz.at/girl/cristina-ab-13-07-im-haus/
CITTA DELL'INCONTRO: Leibnitz
NAZIONALITA': ???
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : non richiesto perchè presenti nell'elenco
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai 1,fk,daty,anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:è la ragazza della foto, solo che aveva i capelli biondi
ATTITUDINE: all,inizio freddina poi gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra


LA MIA RECENSIONE

Dopo aver suonato mi ha aperto una splendida ragazza, biondina, con un fisico che mi ha lasciato senza fiato, ma che mi ha stimolato abbondante salivazione, e non solo...
Non potevo fermarmi molto tempo, poichè nel viaggio non avevo copertura temporale sufficiente per giustificare un bco di un'ora o più, quindi sono stato molto diretto ed ho chiesto il costo dello standard.
Conegnati i 60 euro richiesti, mi haofferto asciugamano e doccia; tuttomolto pulito.
Uscito dalla doccia siamo andati verso il letto, in un angolo con pareti coperte di specchi; prima in piediqualche carezza e bacio molto dolce, con labbra socchiuse ma senza contatto linguale...
Poi sul letto carezze ed effusioni, molto stile gfe; ero incantato non solo dalla bellezza del suo corpo, ma vi assicuro che ero incredibilmente preso dalla bellezza del suo viso,dai lineamenti raffinati ed eleganti, del tutto lontani da quei tratti "puttaneschi" di tante professioniste del settore;un viso ed un profilo dolcissimo, pulito e non ridotto ad una tela van Ghog da spatolate di trucco variopinto.
E' stata una mezz'ora vissuta da me come buon gfe, con lei che si è lasciata coccolare,coprire di baci e leccatine ovunque, offrendo alla mia lingua una patatina inizialmente indifferente, salvo poi nel corso dei minuti rilasciare qualche piacevole segnale di apprezzamento; la cosa che mi ha colpito è stata che ad un certopunto è stata lei a cambiare il metodo del bacio, e mi sono trovato in bocca una lingua che cercava la mia.
Bj da parte sua accennato solo all'inizio, ma sono stato io che cercavo altro; dopo averle cucito con cura un pigiamino di saliva, dopo i due minuti passati a limonare come due focosi innamorati, sono proceduto all'esplorazione più approfondita, che però è stata molto rapida, perchè preso com'ero sono capitolato molto presto.

Che dire...un rapporto qualità prezzo superlativo; per fortuna è molto lontano da dove vivo, perchè rischierei la rovina presentandomi lì a giorni alterni...

Infine una considerazione sul'ambiente: credo che la pulizia delle stanze sia lasciata alle ragazze, in quanto in bagno c'era tutto l'occorrente per questa, quindi non me la sento di dare un giudizio generico sulla pulizia del posto; le parti comuni erano pulitissime, e la stanza da me occupata pure.
 
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Buon posto sotto tutti i punti di vista.Qualche ragazza valida si trova sempre.Lo sconsiglio nei giorni tipo domenica e la sera tardi perchè molte sono assenti.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
368
Reaction score
578
  • Creatore Discussione
  • #3
Dopo lungo tempo sono voluto tornare sul... luogo del delitto.

Purtroppo la visita è stata deludente, avendo lasciato una percezione di decadimento.
ho quasi la sensazione che in generale il mercato del paysex sia scaduto in qualità dell'offerta.

La casa non è cambiata rispetto alla visita precedente; quello che è cambiato è il modo in cui si present il suo interno e più precisamente la presntazione delle ragazze sulle porte della stanza in cui ricevono.
Oltre a diverse foto attaccate sulla porta o sulla parete a fianco della stessa, non in cornice ma foglio attaccato con nastro adesivo, vi si trova appesa per ciascuna il menù offerto, questo non si presenta con la stessa grafica per tutte ( carta stampata), ma talune presentano il menu su foglio di quaderno e scritto a mano.
Non è, giudizio soggettivo, un bel vedere.

La sensazione che ho provato mi ha fatto ricordare la mia visita, a titolo puramente di curiosità, del bordello più infimo, borderline, squallido e... sinistro che abbia mai visto in vita mia, ovvero quello a Graz nella Reihnigunggasse ( posto in cui è bene usare i guanti in lattice anche solo per spingere la porta di ingresso).

Quello che è stato l'aspetto ahinoi peggiore è stato un altro, a mio avviso gravissimo per un bordello: la non veridicità delle foto.

Non sto adesso a nominare le ragazze viste, ma una che ha foto in cui si vede la sua bellezza e quando ti apre la porta ti trovi una cinquantenne abbastanza consunta che fa capire come le foto siano risalenti ad un ventennio fa, non saprei come definire.

Stessa cosa per una ragazza orientale, le cui foto mostravano una ragazza decisamente bella ed intigrante: nessun dubbio sul fatto che la ragazza nella camera fosse lei, ma minimo minimo 10 anni più vecchia e nulla a che vedere con la giovanile freschezza fotografata, quanto piuttosto molto simile alle stagionate reperibili sul nostro mercato locale.

Vabbeh, archiviato anche questo.
Peccato.

Unica nota positiva rilevata: la chiarezza dei prezzi e la corrispondenza di quelli indicati con quelli espressi dalle ragazze.

me ne sono andato senza consumare, ma pure senza danno, avendo dovuto solo fare una deviazione, tra andata e ritorno, di 3 km dal tragitto programmato.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
368
Reaction score
578
  • Creatore Discussione
  • #4
Foto da chat parrocchia.jpg


Questa la tabella prezzi affissa nel locale
 
Commenta
Alto