NO LIMIT NIGHT CLUB - CALENZANO (FI)

Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
89
Reaction score
147
Località
Toscana
Niente da fare: spettacolo non pervenuto e situazione "morte viventi" costante. Ora, non dico che debba essere una situazione come nei lap, ma che nessuna provi a darti relazione, nemmeno in zona fumatori e chiacchierino solo tra di loro, mi pare eccessivo. Boh, poi magari sono io timido e mi infastidisce andare ad interrompere le loro fitte discussioni...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Da un altro punto di vista questa situazione potrebbe essere anche positiva. A molti infatti infastidisce il fatto che appena mettono piede in un night vengono all'istante approcciati, per non dire "pressati", dalle ragazze di turno, che ovviamente sono le più brutte perchè le belle non nè hanno bisogno in quanto già "prese".
E per alcuni diventa poi una rottura di coglioni "sganciarsi" (rifiutare è sempre fastidioso), per cui accade spesso e volentieri che il malcapitato è costretto a pagare la bevuta (o il privè in caso di lap) anche se non è convinto al 100% solo per togliersele di torno.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
89
Reaction score
147
Località
Toscana
Si, si, infatti, ma vedere 20 ragazze sedute a chiacchiera tra di loro, coi clienti al bancone e NESSUNA che scambia anche solo mezzo sguardo, è un pò avvilente. Se poi, anche se ne trovi una nella zona fumatori, la saluti e lei continua a farsi i cazzi suoi col cellulare, a quel punto passa proprio la voglia. Ripeto, non chiedo un'accoglienza da lap, ma un minimo di relazione potrebbero pure darla ai clienti.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
tralalto credo sian ben pagate,e il lavoro dovrebbe essere proprio quello. non devon mica fare le prostitute, ma intrattenitrici di sala,un po' come le animatrici nei villaggi turistici. e' che secondo me non sanno proprio fare il loro mestiere,o almeno pochissime. ma al locale va bene cosi', a loro che portano la pagnotta a casa va bene cosi', e evidentemente anche ai clienti va bene cosi'.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
56
Abbiate pazienza, faro' delle considerazioni che possono apparire filosofiche, ma parlando in soldoni volevo andare al locale, magari per la serata di halloween e leggendo le recensioni mi è caduto le palle per terra, stavo pensando anche ad altri locali su montecatini. Un mio amico mi ha raccontato che il no limit all'interno risultava interessante.......questo su base di esperienza reale. Adesso l'idea che mi sono fatto leggendo la pagina 9 e 10 è di un locale che si puo definire triste....? Immaginavo si di dover pagare qualche bevuta, ma immaginavo anche ragazze molto belle e sexy che non avrebbero disdegnato uno sfioramento educato oppure non avrebbero disdegnato, per esempio una passeggiata in un corridoio buio o un prive pirotecnico. Certamente i locali di lap dance sono un'altra cosa e trovo seccante, molto seccante la valanga di ragazze che mi vengono addosso tutte le volte a chiedere prive (inutili sotto certe cifre) , certamente vi sarà capitato che qualcuna di queste si incazza pure se non accetti. Comunque mi ero fatto l'idea di un posto intrigante dove si respirasse erotismo.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
l'ultima volta che sono andato,un annetto fa, non era malissimo. ma forse le cose sono cambiate.
 
Commenta
Alto