NO LIMIT NIGHT CLUB - CALENZANO (FI)

Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
mi avete troppo incuriosito via...alcune volte sono stato in questi locali,ma non ho mai notato particolare sportivita' nelle ragazze. il nuovo delta (no limit) una volta provai ad andare ma il tipo mi ruppe le scatole per l'abbigliamento. da riprovare sicuramente. il locale di pescia e quelli di poggibonsi non conosco...se qualcuno ha informazioni a riguardo mi fa un grande piacere.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
prima di far km inutili sempre meglio chiedere a chi ha piu' esperienza di me in questo ambito.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
mi avete troppo incuriosito via...alcune volte sono stato in questi locali,ma non ho mai notato particolare sportivita' nelle ragazze. il nuovo delta (no limit) una volta provai ad andare ma il tipo mi ruppe le scatole per l'abbigliamento. da riprovare sicuramente. il locale di pescia e quelli di poggibonsi non conosco...se qualcuno ha informazioni a riguardo mi fa un grande piacere.

Di sicuro sarà stato Maurizio che se ti presenti in pantaloni corti ti caca il cazzo, tanto e' bellino lui......
Per quanto riguarda i locali non tutte le ragazze sono uguali. Io a Pescia sia al Madame che a Las Vegas ho trovato da divertirmi. Con una ragazza di Las Vegas sono uscito per 5/6 mesi e tre volte sono stato anche a casa sua (quando aveva i bambini in Romania) ora lavora a Pescara. Al Madame l'ultima volta che sono stato (1 mese fa) ho fatto tre bevute con una ragazza che nemmeno in un prive' della Lap mi sono divertito così ....?? ma poi non sono mai uscito con lei. A Poggibonsi (Alex) ci vado quasi tutti i fine settimana e sia io che i miei due amici ci siamo "fidanzati". I miei amici si vedono spesso in settimana con le ragazze e.... ?? io invece ancora non ci sono uscito. Comunque nel locale ci si limita a Fk e strusciamenti vari solo di nascosto perché è pieno di specchi e se ti vedono..... Un mese fa era arrivata da un locale di Viterbo (molto sportivo) una ragazza Rumena (quinta di seno) che pensava di lavorare alla sua maniera ma dopo tre giorni l'hanno mandata via .... aveva mostrato l'abbondante mercanzia..... Questa era esplicita "non m'importa di andare a cena, un verdone e ci divertiamo..."
Il No Limit come locale e' il più casto ma ci sono 4/5 ragazze che stanno cambiando il trend...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
a pescia provai l'anno scorso quello che si chiamava kindarya o roba simile (ora non so come si chiama). entrai (ingresso libero mi pare),passai un po di tempo con un'orientale molto interessante e con buoni prospetti di rivederla, ma che poi non vidi piu'. su poggibonsi casco veramente dal pero..non sapevo nemmeno esistessero locali di questo tipo. si e' vero...sul comportamento delle ragazze sono inflessibili e se qualcuna sgarra viene mandata via,peccato pero',un po' di elasticita' in piu' non guasterebbe. prossima mia tappa nolimit cmq...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
Ieri sera sono stato alla festa di Hallowen al No Lumit. Serata divertente con buffet e spettacoli vari. Abbastanza gente ma non tantissima, come sempre belle ragazze tutte vestite a tema. Una piacevole serata.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
domani sera sono a cena di lavoro in zona e... pensavo di farci un salto. MAI e dico MAI stato in un locale del genere... anche perchè ho 37 anni e da far del bene in genere lo trovo propro "no pay" ma prima di andare in Disco , domani, pensavo di farci un giro veloce. Mi date qualche dritta ? Quali sono i prezzi ingresso e altro ? obiettivi ? Conoscere, privè e numero di cell per trovarsi fuori? Grazie in anticipo....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
Credo che stasera ci farò un salto e poi vi racconterò. Sul sito c'è l'offerta di ingresso e 20 minuti con ragazza con due bevute a 15 euro... i successivi 20 minuti immagino altre 18... mi chiedo come funzioni all'interno... c'è anche l'area disco , gli spettacoli di LAP e i consueti "privè" ? Come si svolgono ? che prezzi anni ? quando possono essere davvero "sportive" ? immagino non ci sia la possibilità di "chiudersi" :) Fatemi sapere che vado un minimo infarinato ... GRAZIE.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
Credo che stasera ci farò un salto e poi vi racconterò. Sul sito c'è l'offerta di ingresso e 20 minuti con ragazza con due bevute a 15 euro... i successivi 20 minuti immagino altre 18... mi chiedo come funzioni all'interno... c'è anche l'area disco , gli spettacoli di LAP e i consueti "privè" ? Come si svolgono ? che prezzi anni ? quando possono essere davvero "sportive" ? immagino non ci sia la possibilità di "chiudersi" :) Fatemi sapere che vado un minimo infarinato ... GRAZIE.

E' un night classico e non una Lap, quindi niente prive'. Gli spettacoli (1 o 2 nel week end) di solito sono sexy anche se qualche volta ci sono stati anche erotici. C'è una pista da ballo dove di solito si ballano i lenti poi verso le 02,00 viene messa musica disco e solo allora le ragazze si scatenano . C'è anche una sala con musica da piano bar .
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
mah senti io ci so stato il venerdi sera, all'ingresso c'è quel tipetto basso, che ci ha detto ragazzi qui un si fa nulla le tipe un si spogliano che ci andate a fare su, andate all'excelsior è meglio, qui non si spogliano e non fanno nulla... noi siamo andati via, quello più che pubblicità manda via la gente, infatti mi ricordo quando andammo a fare una visitina tempo fa c'era più gente ma l'altra sera non c'era un anima
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
mah senti io ci so stato il venerdi sera, all'ingresso c'è quel tipetto basso, che ci ha detto ragazzi qui un si fa nulla le tipe un si spogliano che ci andate a fare su, andate all'excelsior è meglio, qui non si spogliano e non fanno nulla... noi siamo andati via, quello più che pubblicità manda via la gente, infatti mi ricordo quando andammo a fare una visitina tempo fa c'era più gente ma l'altra sera non c'era un anima

Quello che vi ha detto Il tipo all'entrata (Maurizio) e' vero, essendo un night le ragazze non si spogliano e non si possono palpeggiare. Comunque quando l'hai conosciute ed entrato in confidenza qualcosa riesci ad ottenere (fuori) ma non con tutte. Sicuramente siete un gruppo di ragazzi giovani perché quella "fava" all'entrata quando vedere i ventenni cerca di dissuaderli perché ha paura che gli trobate le ragazze (c'è anche sua cognata) visto che di solito e' frequentato molti ultra sessantenni.
La sua e' pubblicità negativa.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
Io quel venerdi ci passai ma solo da fuori. Poi andai al privè li vicino, il The Gamer...

Sinceramente il fatto di avere 35 anni mi spingeva a "provare" una conoscenza con una strapasserotta che dovrebbe esserci quasi sicuramente e cercare di combinare qualcosa fuori, magari successivamente a quella serata... il fatto che siano tutte "venine" tira ... anche se al the gamer mi sono comunque divertito ... ma si tratta di altra cosa.
Il LAP per quanto raccontato lo troverei un po triste .... e da quanto leggevo qua , invece, queste tipe un po sportive, sui divanetti, lo sono... o no? :)
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
Quello che vi ha detto Il tipo all'entrata (Maurizio) e' vero, essendo un night le ragazze non si spogliano e non si possono palpeggiare. Comunque quando l'hai conosciute ed entrato in confidenza qualcosa riesci ad ottenere (fuori) ma non con tutte. Sicuramente siete un gruppo di ragazzi giovani perché quella "fava" all'entrata quando vedere i ventenni cerca di dissuaderli perché ha paura che gli trobate le ragazze (c'è anche sua cognata) visto che di solito e' frequentato molti ultra sessantenni.
La sua e' pubblicità negativa.


ne abbiamo una decina in più, ed eravamo in due... però cavolo una pubblicità così regresso non l'avevo mai sentita... ma la cognata è a fare la ragazza lap? ahaah
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
ne abbiamo una decina in più, ed eravamo in due... però cavolo una pubblicità così regresso non l'avevo mai sentita... ma la cognata è a fare la ragazza lap? ahaah

La cognata (Alina) lavora li, alta con un bel fisico e' sicuramente una delle più belle del locale. Quando la vedi sembra che se la tiri ma invece è simpatica. Ha una mezza storia con un cliente che conosco (forse anche con altri )??.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
Dimenticavo, non e' una ragazza Lap e' una ragazza di Night. Loro stanno vestite (magari si spogliano fuori ??), e anche vestite bene.
 
Commenta
Alto