NO LIMIT NIGHT CLUB - CALENZANO (FI)

Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Come è tale Lavinia? Sono tornato ieri e l'atmosfera mi pareva molto rilassata, anche troppo...quasi sonnolenta. Non mi pare ci fosse la Isa.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Io conosco una certa Alia (con l'accento sulla i) ed è Lettone, magra, bionda, ed è fidanzata!.. se parliamo della stessa ragazza, ti diverti il giusto!
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Mi verrebbe da consigliarti Astrich! se c'è ancora! (è un mesetto che non vado!)
È Russa, e con lei prendendoci un po' di confidenza, qualche visita al locale e poi portandola a cena...... arrivi a concludere! Indiscrezioni avute da un paio di miei amici! .... e sopratutto se sai "ascoltare" Radio Night!��
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Credo che Astrich parli russo ma sia armena, della zona di Erivan, là dove fanno i tappeti. Capisco che arrivi a concludere, ma secondo me è una supermilf….anche troppo. Non saprei, secondo me li porta bene ma avrà 50 anni!
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Vero ho sbagliato! è Armena e se non sbaglio ha 41/42 anni, bionda, magra e 2 tette rifatte!
L'ho portata ad esempio limite, nel senso che pagandogli la serata concretizzi la stessa sera!
Io questi tipi qui (pochissimi x fortuna) cerco di scansargli!
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
16
Reaction score
16
Io da qualche tempo sono su Alla, la kazaka. Ma non riesco a capire come finalizzare. Datemi info per favore
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Vero ho sbagliato! è Armena e se non sbaglio ha 41/42 anni, bionda, magra e 2 tette rifatte!
L'ho portata ad esempio limite, nel senso che pagandogli la serata concretizzi la stessa sera!
Io questi tipi qui (pochissimi x fortuna) cerco di scansargli!
….cioè..non ho capito...cerchi di scansare quelle cn cui concluderesti?!??!?!???!?
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Mi sono espresso male!
Quelle che la danno a tutti la prima sera non mi interessano!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
A me si...^^
Certo se devo tirare fuori l'equivalente in mirra ed incenso di una vacanza di qualche giorno lascio stare.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Sono passato lo scorso sabato, mancavo da tempo e ho trovato il locale nettamente migliorato, come numero e avvenenza delle ragazze. Merita altre visite.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Anch'io sono tentato ad andarci, non ci sono mai stato. Sai come funziona? nel senso fai un ticket di ingresso e poi ti rechi al bancone del bar a prendere il drink aspettando che ti arrivi qualche ragazza?
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Se non consumi con nessunoa ragazza, sono 10 euro,altrimenti credo 18 euro per venti minuti. Se ti piace una ragazza e vuoi bere con lei, puoi chiedere a uno dei camerieri, o direttamente alla ragazza stessa.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
…..io sono passato ieri, ma non ho visto grandi miglioramenti.. Anzi, molte ragazze erano in vacanza.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Erano quasi due anni che non ci tornavo, ho avuto la sensazione di miglioramento, confido nel rientro delle vacanziere allora.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
per chi e' uscito qualche sera con qualche ragazza: ma bisogna pagare il locale?
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
se rientri prima di mezzanotte, puoi riportare la ragazza al locale e pagare alla cassa il "ritardo", altrimenti paghi direttamente a lei la "serata".
 
Commenta
Alto