NO LIMIT NIGHT CLUB - CALENZANO (FI)

Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
Ex Delta Night Club si trova a 200 metri dalla vecchia location sulla dx direzione Sesto F.no, prima di passare sotto il ponte dell'A1.
Rispetto al vecchio locale è molto più grande essendo nei locali di una ex-discoteca. L'arredamento è nuovo, pista da ballo centrale con divanetti intorno. Serie di separè molto a vista (quindi poca privacy), saletta fumatori con 2 slot machine dove si può scambiare qualche battuta con le ragazze tabagiste, altra sala fumatori (per le coppie) con divanetti e tv, sala piano bar con abbastanza riservatezza. Le ragazze sono una quarantina (il week end) tutte di buon livello con qualche strafica. Ci sono Romene, Russe, Kazake, Spagnole, una Domenicana e una Uzbeka. L'entrata è libera (si fa per dire) con obbligo di consumazione quindi l'uscita costa € 10,00 che se si fa almeno una bevuta con le ragazze non si paga. Il prezzo delle bevute con le ragazze è aumentato da fine Luglio a € 18,00 ogni venti minuti. Sicuramente il locale è migliorato rispetto al Delta.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Ciao,sai l"indirizzo esatto o se ha un recapito telefonico.Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #4
Comunque è semplice se vieni dall'uscita di Calenzano e' 50 metri prima del ponte dell'A1 se vieni da Sesto dopo.. Fuori dal cancello c'è il furgone con la sua pubblicità . Via Vittorio Emanuele .
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
​Si grazie ho trovato tutto e ho anche telefonato al locale . Grazie ancora.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #8
Venerdì sera sono tornato al No Limit con due amici. Dopo aver guardato due spettacoli erotici e fatto un paio di bevute (offerte) , sono andato nella sala fumatori dove ho salutato tre vecchie conoscenze. Mentre accendevo un'altra sigaretta mi si è avvicinata una bella ragazza con gli occhi a mandorla e in un italiano stentato si è presentata. Mi sono subito "innamorato" e l'ho presa in bevuta. Dopo essere stati una mezz'oretta nella saletta fumatori (quella delle coppie) ed esserci conosciuti meglio siamo andati al piano bar. Siamo entrati subito in sintonia e grazie al fatto che eravamo in divanetto appartato abbiamo "approfondito" la nostra conoscenza ...... Anche oggi pomeriggio ci siamo sentiti, questa mi ha proprio preso..... Se trovo una scusa valida per la moglie sabato pomeriggio vado da lei a Montecatini .....
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Venerdì sera sono tornato al No Limit con due amici. Dopo aver guardato due spettacoli erotici e fatto un paio di bevute (offerte) , sono andato nella sala fumatori dove ho salutato tre vecchie conoscenze. Mentre accendevo un'altra sigaretta mi si è avvicinata una bella ragazza con gli occhi a mandorla e in un italiano stentato si è presentata. Mi sono subito "innamorato" e l'ho presa in bevuta. Dopo essere stati una mezz'oretta nella saletta fumatori (quella delle coppie) ed esserci conosciuti meglio siamo andati al piano bar. Siamo entrati subito in sintonia e grazie al fatto che eravamo in divanetto appartato abbiamo "approfondito" la nostra conoscenza ...... Anche oggi pomeriggio ci siamo sentiti, questa mi ha proprio preso..... Se trovo una scusa valida per la moglie sabato pomeriggio vado da lei a Montecatini .....
Anche io ho ho fatto un salto al no limit, ma avevo poco tempo a disposizione. Sono stato un venerdì sera, devo dire poca gente e mi sembra anche non moltissime ragazze....era verso mezzanotte. Da valutare con più calma...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
Sabato sono tornato al No Limit, fino all'una non molti clienti poi sono arrivati e delle 30 ragazze presenti solo 4 erano libere. C'erano tre nuovi arrivi e allora ho preso una di loro visto che la Kazaka con cui "traffico" è andata per un mese a casa. La nuova "draculina" e' molto simpatica e anche abbastanza carina, l'unico neo e' che pur essendo per la prima volta in un night la ragazza (24 anni) e' dall'età di 13 che è in Italia con i genitori. Dico che può essere un problema perché le novizie di solito non hanno molte amicizie e quindi sono felici se il pomeriggio le porti a bere qualcosa. Questa mi immagino che sia piena di amici e poi lavorando anche in un bar ha la possibilità di conoscere diversi ragazzi "normali" e non vecchi maiali frequentatori di night. I miei amici hanno bevuto con le rispettive "fidanzate" che non cambiano visto che sono andati a segno entrambi. Uno ha passato una notte e un giorno con una Russa a Viareggio . L'altro una domenica dopo che l'hanno riaccompagnata a casa con il pulmino e' andato a Montecatini a prendere una Kazaka (original) e l'ha portata a casa sua fino al pomeriggio. Rispetto al Delta qui ci sono più ragazze che si fanno "brancicare" e con un paio di loro ho fatto di più che nel prive' con una Lap. Comunque ho notato che anche in altri locali che frequento (Poggibonsi e Pescia) le ragazze sono diventate più sportive. Sarà la crisi ......
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
133
Reaction score
19
Località
bronx
Sabato sono tornato al No Limit, fino all'una non molti clienti poi sono arrivati e delle 30 ragazze presenti solo 4 erano libere. C'erano tre nuovi arrivi e allora ho preso una di loro visto che la Kazaka con cui "traffico" è andata per un mese a casa. La nuova "draculina" e' molto simpatica e anche abbastanza carina, l'unico neo e' che pur essendo per la prima volta in un night la ragazza (24 anni) e' dall'età di 13 che è in Italia con i genitori. Dico che può essere un problema perché le novizie di solito non hanno molte amicizie e quindi sono felici se il pomeriggio le porti a bere qualcosa. Questa mi immagino che sia piena di amici e poi lavorando anche in un bar ha la possibilità di conoscere diversi ragazzi "normali" e non vecchi maiali frequentatori di night. I miei amici hanno bevuto con le rispettive "fidanzate" che non cambiano visto che sono andati a segno entrambi. Uno ha passato una notte e un giorno con una Russa a Viareggio . L'altro una domenica dopo che l'hanno riaccompagnata a casa con il pulmino e' andato a Montecatini a prendere una Kazaka (original) e l'ha portata a casa sua fino al pomeriggio. Rispetto al Delta qui ci sono più ragazze che si fanno "brancicare" e con un paio di loro ho fatto di più che nel prive' con una Lap. Comunque ho notato che anche in altri locali che frequento (Poggibonsi e Pescia) le ragazze sono diventate più sportive. Sarà la crisi ......


Fai un segno alla tua fidanzata kazaka.
Non vorrei disturbarla quando andrò al locale
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
Non sono geloso. Sono tre, la più alta con i capelli lunghi e' quella di classe molto brava e sensuale quando balla. Quella con i riccioli e gli occhiali e' la più romantica in cerca del Principe azzurro, l'altra (la mia e di molti altri) e' la più sportiva...,
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
0
Diciamo che sono diventate piu sportive gia' all interno dei locali...e di sicuro e' la crisi perche' fuori piu o meno lo sono sempre state..
Sabato sono tornato al No Limit, fino all'una non molti clienti poi sono arrivati e delle 30 ragazze presenti solo 4 erano libere. C'erano tre nuovi arrivi e allora ho preso una di loro visto che la Kazaka con cui "traffico" è andata per un mese a casa. La nuova "draculina" e' molto simpatica e anche abbastanza carina, l'unico neo e' che pur essendo per la prima volta in un night la ragazza (24 anni) e' dall'età di 13 che è in Italia con i genitori. Dico che può essere un problema perché le novizie di solito non hanno molte amicizie e quindi sono felici se il pomeriggio le porti a bere qualcosa. Questa mi immagino che sia piena di amici e poi lavorando anche in un bar ha la possibilità di conoscere diversi ragazzi "normali" e non vecchi maiali frequentatori di night. I miei amici hanno bevuto con le rispettive "fidanzate" che non cambiano visto che sono andati a segno entrambi. Uno ha passato una notte e un giorno con una Russa a Viareggio . L'altro una domenica dopo che l'hanno riaccompagnata a casa con il pulmino e' andato a Montecatini a prendere una Kazaka (original) e l'ha portata a casa sua fino al pomeriggio. Rispetto al Delta qui ci sono più ragazze che si fanno "brancicare" e con un paio di loro ho fatto di più che nel prive' con una Lap. Comunque ho notato che anche in altri locali che frequento (Poggibonsi e Pescia) le ragazze sono diventate più sportive. Sarà la crisi ......
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
salve ragazzi, la sportività in che zona viene esercitata? non ci sono mai stato qui, ma leggendo i vostri commenti, un pensierino... :)
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Scusa la curiosità ma a Pescia dici al Kandarya?e a Poggibonsi dove sono quelle più sportive?arca o alex?
 
Commenta
Alto