NO LIMIT NIGHT CLUB - CALENZANO (FI)

Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
Ma secondo voi a livello di rapporto qualità prezzo... È anche quantità... Qual è il miglior nightclub in Toscana?
Lo so che il giudizio può essere molto soggettivo, però a grandi linee...

Per qualità il migliore è il No Limit. Per prezzo il Poppy's ad Arezzo € 13 venti minuti (no Limit ora € 20). Per riuscire a concludere (trovando quella giusta) il Poppy's o Alex a Poggibonsi. Qui puoi trovare facilmente ragazze che vogliono uscire anche il pomeriggio per un caffè (il resto non è detto...) Comunque più facile con le nuove arrivate che non hanno amicizie.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
703
Reaction score
164
Io direi che per qualità il migliore è l'unico night che c'è a Firenze, in centro. Lo Chez moi, poche ragazze ma belle davvero. Però è un locale caro, la qualità e la location, del resto, vanno pagate bene.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
e' tanto dico di volerlo provare non ho mai avuto occasione. un giorno lo provo. spero non troppo caro :D
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Non ho una larga conoscenza di night, ma per rapporto qualità e prezzo, il no limits, mi sembra un locale piuttosto valido.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Passato ieri sera, dopo una cena tra amici, ci saranno state 10 ragazze (forse)....livello basso! :mda:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
703
Reaction score
164
In un giorno feriale ed in tempi di coronavirus, credo sia inevitabile. Nel fine settimana, dovrebbe essere un po' meglio.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Il locale ha chiuso!
... mi ha scritto una ragazza che ci lavorava!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
toscana
ha chiuso per corona e speriamo non riapre più,troppo furbi tutti e ora voglio vedere cosa faranno le ragazze e i titolari.soprattutto quelle romene.bene li stà
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
toscana
assolutamente no i polli siete voi che vi fate spennare e se vuoi ti posso dire con chi sono stato senza spendenere soldi fissato fuori e stato a ciupare
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Dicci dicci, sono tutto orecchi.
Tanto tutte le volte dite che farete i nomi ma poi non li fate mai.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Manda un pm a me e marcoloc e falli in privato.

E comunque ci sarebbe una contraddizione con la tua precedente frase "se vuoi ti posso dire ecc. ecc."

PS Perchè ormai dopo 12 anni di mia iscrizione al forum so le risposte in anticipo prima che mi vengano date?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Se vuoi manda pure in privato... tra l'altro il No limit l'avrei anche in zona e potrei far tesoro dei tuoi consigli pure se non ci sono mai stato preferendo i lap
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
toscana
Non sono pratico di chat come faccio a mandare un privato?è vero non faccio recensioni perché non mi piace scrivere cose che poi leggono tutti
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
703
Reaction score
164
Secondo me sei stato con una che in carta di identità si chiama Eduardo Do Santos Pineiro ....
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Non sono pratico di chat come faccio a mandare un privato?è vero non faccio recensioni perché non mi piace scrivere cose che poi leggono tutti

...credo tu abbia sbagliato community.
 
Commenta
Alto