New vanity Lonato

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
ho letto da qualche parte che ha riaperto questo night non so se e' a lonato????
 
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
infatti è gia un mese che è aperto nei locali del ex be club ,sono stato nel parcheggio un paio di sere e macchine ce n'era ma dopo sono andato nel sicuro e sono andato al luxor quindi non so come sono le ragazzeso saolo che è un lap dance
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
ciao a tutti, ne ho accennato sul topic del Mascotte per chiedere agli altri bresciani se lo conoscevano.
Pare che nessuno ci sia ancora stato, mi sono ripromesso io di andarci appena possibile e aspettavo quel momento per aprire una discussione, ma va benissimo che mi abbiate anticipato :wink:
Da quello che ho saputo la domenica e il lunedì è discoteca mentre dal martedì al sabato è lap dance, pare ci sia anche il privè con vasca idromassaggio, e in effetti è la cosa che mi attizza maggiormente, ma non sono in grado di dare ragguagli a riguardo per ora...
Appena so qualcosa di più vi faccio sapere
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Si è così,livello girl direi Buono+. Non si paga l'entrata,con 15 si beve entrambi. Privè soliti prezzi.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
interessante, ma come funziona il privè con vasca idro? l'hai provato? o era una boutade?

Non ho provato. è all'esterno,chiudono con tenda la visuale e comprende bottiglia.costo non vorrei sbagliare ma alti,per non so quanto tempo.non credo puoi entrare nudo comunque.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
stasera è ospite amanda fox ,mi sa che vado ad esplorare questo locale ......vi racconterò
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
com'è andata? io nel frattempo ho saputo che il privè con vasca idromassaggio è all'aperto quindi funziona solo nel periodo estivo...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
guarda siamo arrivati verso le 0.30 nel parcheggio c'erano 10 macchine ci siamo tutti un po depressi una serata con amanda fox con cosi poca gente! girato la macchina e via a roverbella (è di strada x tornare) a fare le 4 alla breaks
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
grazie, allora nemmeno ci vado. peccato perchè se dici che la materia prima è buona...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
33
Reaction score
2
Ritornato sabato sera dopo visita al Garda Sex....
Livello delle Girls cresciuto in maniera esponenziale, il locale di per se merita alla grande, i privè sono i consueti (poca privacy) anche se trovi quello giusto e imboscato ti puoi divertire!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
lombardia
Salve,
talvolta frequento con amici questo locale. Lo trovo discreto e divertente, con ragazze di buon livello e non in decadenza come altri luoghi.
Se qualcuno di voi frequenta, sarei interessato a saperne di più su Malina, che dovrebbe essersene andata da non molto (a quanto mi ha detto), ma di cui non riesco a recuperare il contatto FB. Grazie!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
lombardia
Come sempre il privèè non è prerogativa del locale ma delle fanciulle. Le variabili sono troppe per poter dare una risposta sempre valida. Per quanto mi riguarda posso dirmi soddisfatto della qualità e della quantità.
Poi ad ogni nome corrisponde una diversa esperienza.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Mai stato in questo locale. Tettone naturali ce ne sono attualmente? Grazie.
 
Commenta
Alto