CHANTAL EVA - CASSINO (FR) - BAKECAINCONTRI

  • Creatore Discussione Membro cancellato 72493
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 72493

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CHANTAL EVA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggifetish.it
CITTA DELL'INCONTRO: CASSINO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': DICE 35 MA NE HA QUALCUNO IN PIU'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGI CORPO A CORPO, FETISH, PROSTATICI, HJ, BJ, se c'è feeling e se ci vai spesso ti concede la patatina
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO CORPO A CORPO, HJ BJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, una 4° di seno, culetto un po flaccido ma molto eccitante, di viso è accettabile, una MILF della porta accanto.
ATTITUDINE: Autoritaria ma se la tratti bene è tranquilla
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 3° Piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32706465xx

LA MIA RECENSIONE:

Caldo pomeriggio d'estate e l'abbiocco sul divano vien da se.......mi ritrovo a frugare sugli annunci e mi imbatto in lei, tempo fa avevo intenzione di andare ma cambiai idea a causa della patatina off limits ora però avevo voglia di un bel massaggio con finale. Chiamo la tipa voce chiaramente italiana, molto gentile al telefono mi fissa appuntamento dopo un'ora perchè era fuori casa, mi da la location e ci salutiamo. Arrivato da lei la richiamo e mi dice che si trova al 3° Piano di un bel palazzo dove sotto c'è un ristorante, al portone mi apre una bella Milf devo dire molto arrapante vestita con top e minigonna di pelle, l'appartamento è moto bello e curato. Concordiamo sul rate e su cosa fare, scelsi massaggio corpo a corpo più finale con mano e bocca, mi spoglio e lei va in bagno a sciacquarsi, mi fa stendere su un materassino a terra con sopra un lenzuolo usa e getta, iniziamo a parlare del più e del meno, lei è molto chiacchierona poi si spoglia ha un bel seno con dei capezzoli veramente grossi, il culetto è un po sfatto però lo stesso mi fa arrapare, inizia con massaggi vari e baci al pistolino e su tutto il corpo, poi inizia con vari strusciamenti corpo a corpo, poi mi incappuccia ed va di BJ che è fatto discretamente, in tutto il tempo del massaggio si è lasciata digitalizzare la patatina, ed anche se all'apparenza non lasciava trasparire emozioni sentivo che si stava bagnando, dopo alcuni minuti di BJ vengo nel gommino, mi fa ripulire e mi manda in bagno per sciacquarmi, ci salutiamo e vado via. La ragazza non è male è la classica Milf che ti vorresti scopare, anche se è una chiacchierona rimane un po fredda, il fatto che non scopi per me è un punto a suo svantaggio però mi ha detto che se vado spesso e si crea del feeling si concede totalmente, francamente non credo di riandarci, per lo stesso rate preferirei una bella cavalcata......Mi ritrovo sul divano dove mi rendo conto di essermi appisolato e di aver sudato come maialino, diciamo che il sogno che vi ho raccontato poteva andare meglio.....
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    81 KB · Visite: 356
  • 5.jpg
    5.jpg
    96,8 KB · Visite: 337
  • 6.jpg
    6.jpg
    27,8 KB · Visite: 261
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
45
Reaction score
5
Località
Lazio
Grazie Bellerofonte per la segnalazione e Angelrat e Giovinezza per aver aggiunto i nuovi riferimenti.

Bellerofonte scusami se approfitto della tua disponibilità ma volevo chiederti un paio di cosette:

- Queste nuove foto corrispondono alla realtà di ciò che ci si trova davanti? Mi riferisco in particolare al viso.

- Come giochi di ruolo lei intende quelli da Mistress? Non amando il genere volevo capire se parliamo di una mistress dominante per amanti del BDSM. A me interessano altre situazioni di fantasia e volevo capire se è una persona aperta a varie situazioni che si pubblicizza come mistress. Nel caso andassi a trovarla non vorrei ritrovarmi inconsapevolmente nella parte dello schiavo che deve stare muto e obbedire :).

Ringrazio anticipatamente
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Alto