Qual e' stato il vostro incontro piu' costoso e quello meno caro?

Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
37
Reaction score
236
600€ per due ore all inclusive con Deea in quel di Brescia il più costoso, il meno caro una che portavo in giro e in cambio me la dava gratis (nel suo appartamento e a casa mia)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
130
Reaction score
2.153
parlando di incontri puri non ho grossi picchi ne in alto ne in basso, minimo probabilmente dei 50-70 quando anni fa beccavo i missili su bakeca, massimo 500€ più volte con alcune che trovandomi bene le ri-prenotavo per 3 ore
la follia massima con una ragazza ci organizzammo per 1 settimana di vacanza, non la pagai ma fra voli A/R hotel ristoranti cene spa ecc insomma tutto era a carico mio mi sono andati via a spanne fra 3 e 4k, ma fu una settimana veramente di fuoco, la cappella era viola XD ne valse la pena alla grande e lo rifarei, e lo rifarei ancora e ancora XD
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.518
Località
Milano
la follia massima con una ragazza ci organizzammo per 1 settimana di vacanza, non la pagai ma fra voli A/R hotel ristoranti cene spa ecc insomma tutto era a carico mio mi sono andati via a spanne fra 3 e 4k, ma fu una settimana veramente di fuoco, la cappella era viola XD ne valse la pena alla grande e lo rifarei, e lo rifarei ancora e ancora XD
E ti è andata di lusso che non hai dovuto pagare lei, che per una settimana avrebbe potuto chiederne 5/6.000...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
130
Reaction score
2.153
E ti è andata di lusso che non hai dovuto pagare lei, che per una settimana avrebbe potuto chiederne 5/6.000...
Hai voglia, appunto lo rifarei ancora!! Ho il suo numero, ne parlammo per ridere ed era gasatissima dell'idea, tempo 3 secondi avevo già aperto Skyscanner 😂😂
Mi sono rifatto della vacanza con mia sorella sempre tutta a spese mie, un sacco di soldi e nessuna sigla usufruita, peggior investimento della mia vita 🤣🤣🤣 ( si scherza 😅 )
PS mia sorella è figa
PPs non ho chiesto se fa anale
 
Commenta

Porky’s

UOMO
Membership
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
35
Reaction score
239
per la meno cara dobbiamo ragionare in lire...per la più cara un millino per una notte.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2022
Messaggi
38
Reaction score
1.217
Il più costoso 250 euro bielorussa tramite agenzia.Capelli rossi, ragazza molto bella e giovane da innamoramento. dfk, bbj, rai1, cif 1 oretta.
Il meno costoso 30 euro loft girl ragazza di colore portoricana dfk, bbj, cim.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.092
Reaction score
21.246
200 € con una ragazza che riceveva a Cadorna, non trovo la recensione, ma ci ero andato più volte
0 € con diverse ragazze per averle portate a casa dopo la loro e la mai serata
 
Commenta
Alto