FKK Sexy Sauna e Privat Lolitas

Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
FKK Sexy Sauna
http://www.saunaclub.cz/en/
Ingresso 2000 Kc (~ 75,00 €), sono compresi l’utilizzo della zona fitness, accappatoio ed asciugamano (non sono presenti in sala asciugamani di riserva occorre quindi tenersi stretto quello consegnato alla cassa), cibo (solo cibo freddo; insalate di verdura e di pasta, crostini vari, dolce stile merendina, frutta a pezzi dall’aspetto…..), bevande analcoliche. Per le bevande alcoliche, sia cocktail che birra, il prezzo è di 199 Kc (~ 7,50€), se il prezzo può sembrare buono per il cocktail non lo è altrettanto per la birra (solo in bottiglia) dal momento che normalmente costa al massimo 50 Kc.
All’ingresso, che si trova al PT, si paga il dovuto e si scende al sottopiano dove si trova la zona spogliatoi, gli armadietti sono metallici e del tipo 2 in 1, all’interno sono presenti le ciabatte di taglia unica (44), dagli spogliatoi si accede alla zona fitness. Nella zona fitness, defilata rispetto al solone sottostante, si trovano un nell’Idro da 6/8 posti e due saune, una a 90° e l’altra a 40°, due docce per i clienti e una doccia (con pareti in vetro a vista sul salone) per le ragazze. Sempre ne sottopiano è presente la zona massaggi, il Kino totalmente inutilizzato, una zona relax e le camere per consumare che sarebbe più giusto chiamare loculi dato che all’interno vi è solo lo spazio per il materasso, le pareti sono dei separé in cartongesso e le porte sono sostituite da tende scorrevoli ……. Ci è stato detto che al Piano Terra ci sono anche delle camere reali ma per quelle si paga. Al Piano Terra invece si trova il Bar, le cassette di sicurezza, il carrello con le cibarie e altri salottini. Quasi tutte le pareti sono ricoperte da specchi così da dare più profondità ad un locale abbastanza piccolo.
Veniamo alla sostanza, le ragazze si dividono in due turni, dalle 12:00 alle 20:00 si trova una buona percentuale di autoctone, dalle 20:00 alla chiusura il parterre diventa in prevalenza territorio Rumeno. Il livello estetico è buono, la sera presenti non più di 25 ragazze di cui solo un 4 o 5 inchiavabili, presenti anche due colored (una del Ghana e una Sudamericana). Da quanto letto nel web, non mi aspettavo chissà quali prestazioni ma sinceramente pensavo di mercanteggiare qualche extra con le ragazze. A parte due, oltretutto fra le peggiori, tutte propongono il menù standard della casa e da li non si muovono, 1600 Kc ( ~60 €)per pompa coperta e scopata.
Stanziata solo Antonia una Moldava di 25 anni, camera nel complesso anche positiva nonostante la mancanza, per me fondamentale, del bacio e della pompa scoperta. Per quanto servizio standard non ha avuto problemi con il Daty, il 69 e il fingering tant’è che mentre la pompavo a pecora le ho infilato tutto il pollice in culo, RAI1 e COB.
Ovviamente il consiglio, soprattutto per i frequentatori di FKK, è di passare dritti … Con il compagno d’avventura abbiamo deciso di visitarlo più per aggiungerlo alla lista che non per altro.

Privat Lolitas
http://privatlolitas.cz/
Questo grazioso Privat è stato scelto per la giovane età delle ragazze presenti e per la formula “ Exclusive Service” che permette un servizio completo di un’ora ad un prezzo competitivo. E’ facilmente raggiungibile con la metro che dista solo qualche centinaio di metri (fermata Flora), l’indirizzo è quello riportato sul sito e l’appartamento si trova al 5° piano e attico (il campanello è “ KARIN”), l’orario scelto per la visita non è dei migliori ed infatti erano disponibili solo due ragazze, l’amico aveva preferenze per una e così ho portato in camera Svetlana. Rispetto al mio target Svetlana ha qualche chilo in più del dovuto, non è grassa ma pienotta, ma compensa con un bel viso cosparso di lentiggini ed una pelle chiara e morbidissima. Ci accordiamo per “ Exclusive Service” al prezzo di 2000 (Kc ~75 €), mi propone la doccia assieme e già in doccia inizia una pompa profondissima con annessa spagnola, da li ci spostiamo in camera e solo in quel momento fa partire l’orologio segna tempo, in camera tutte le sigle ad esclusione dell’Anal sono concesse ed infatti termino la sessione con un CIM e successivo ingoio, nei 10 minuti che ancora mancano mi concede un Body Massage. Il dispositivo segnala che l’ora è terminata, doccia purificatrice e via per la lunga notte di Praga.
http://privatlolitas.cz/divky/svetlana/

Privat U Ruze
http://privaturuze.cz/
Per la cronaca, abbiamo avuto anche la pessima idea di visitare questo Privat, si trova quasi di fronte al Darling e poco prima del Sexy Sauna, il campanello è evidenziato dal colore rosso. Presenti circa una decina di “ragazze” una da quasi sufficenza e le altre da castello degli orrori …. Quasi tutte d’età avanzata.. prestazione base BJ, RAI1 per 2000 Kc !!!! Abbiamo ringraziato e siamo fuggiti con in sottofondo le maledizioni e gli sguardi fulminanti delle ragazze.

Svetlana
 

Allegati

  • Svetlana2.jpg
    Svetlana2.jpg
    16,6 KB · Visite: 254
  • Svetlana3.jpg
    Svetlana3.jpg
    17,7 KB · Visite: 263
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Nella mia recente vacanza a Praga sono andato a visitare questo bordello,era molto vicino al mio hotel,ho trovato solo un paio di ragazze libere,le altre 2 erano occupate,l'ho notato dalle paia di scarpe maschili presenti in entrata,te le fanno togliere.La scelta era tra Lea e Jane,ho scelto Lea http://privatlolitas.cz/divky/lea-2/ ,Jane non mi piaceva per niente,robusta e bruttina.Lea era carina,a differenza delle foto ha qualche kg in piu ma comunque accettabile,ho scelto la prestazione base :1000 corone mezzora bj,rai1 e toccatine varie,prestazione sufficiente,brava nel bj,le piace farlo mi ha detto.Finito tutto mentre sono in corridoio a mettermi le scarpe passa di corsa tutta nuda questa ragazza : http://privatlolitas.cz/divky/daniela/ :w00tmesalia: che figa,lei si e uguale alla foto.Avrei voluto tornare per lei ..............invece poi sono sempre andato allo showpark .
 
Commenta
Alto