Colonia Koln : Das Bordello, Pascha

Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
71
Reaction score
2
Località
Udine città
Magari c'era già qualcosa su queste due "strutture" ma, sinceramente, non sono riuscito a trovare nulla, spero comunque di essere di qualche utilità per i colleghi che si troveranno in zona :
Nell' occasione di una grande fiera svoltasi in quel di Colonia abbiamo "esplorato" questi due locali: Preso il taxi che dal centro ci ha portato in zona, i locali si trovano esattamente uno di fronte all' altro distanziati da pochi metri cominciamo dal Das Bordello : Entrata totalmente gratuita con baretto al piano terra popolato da alcune ragazze, si comincia , faticosamente..a salire le scale che portano ai vari piani (attenzione alla ragazza "abbondante" di colore che vi blocca al piano terra, simpatica ma due palle) dove alloggiano le signorine, sinceramente ho trovato la qualità media di tutto l'ambiente piuttosto squallida e, per mia modesta opinione, ho trovato anche squallida la tendenza meccanica delle ragazze, ma forse qui più di cosi non puoi pretendere, danno medio 50 €...qualità delle ragazze medio bassa (alcune si distinguono ma poche)...Il Pascha invece è sicuramente un altra cosa diciamo che ha 2 facce : La parte Night Club, in cui puoi bere tutto gratuitamente (dopo aver pagato un ingresso di c.a. 35 €) qui vieni approcciato da delle signorine (di qualità medio alta) che ti propongono uno spettacolo al tavolo per 20 € (lo spettacolo è sempre quello cambiando anche la protagonista...non aspettatevi che una vi dia più, stessi movimenti, stesso tutto...dopo un pò ti scazzi) comunque tutto sommato, visto anche gli spettacoli (in cui puoi partecipare) può essere una serata divertente, poi, dopo aver carburato al night, si può salire "ai piani" dove vale il discorso precedente..forse solo le ragazze sono un po più belle ma nulla di che, stessa meccanicità, svuoti e via :)...buona giornata a tutti
 
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Primo giorno a Colonia: arrivo in tarda serata in città, velocemente mangio qualcosa ai mercatini di Natale (bellissimi), rapido giro in hotel e via al Pasha. Dal centro città (stazione centrale / duomo) si raggiunge facilmente col treno s-bahn dopo due fermate si scende a Nippes e poi 5 minuti a piedi ma volendo con una mezzoretta si fa a piedi sono 2km di distanza.

Arrivati si trova questo palazzone di 11 e passa piani illuminato di rosso, di fronte vi è un palazzo più piccolo sui 5 piani chiamato Das Bordello. Entro prima qui essendo gratuito, l'ambiente non è molto invitante pressochè uguale ai palazzoni stile ospedale della red light district di Francoforte. Dentro si trova qualche ragazza carina ma in generale la qualità è medio bassa ed essendo capitato quasi a mezzanotte del lunedì era anche abbastanza vuoto. Esco attraverso la strada e vado al Pasha, prezzo d'ingresso 5€. Qui l'ambiente cambia radicalmente, gli interni sono molto belli e fa un caldo pazzesco. Anche la qualità è nettamente aumentata mentre la quantità è purtroppo sempre bassa, tante stanze chiuse. Faccio tutti i 7 piani, 6 dedicati alle ragazze mentre il 7° ai trans che salto per andare all'11° dove vi è una specie di contact bar ma purtroppo vuoto. Nonostante la poca scelta numerica la bellezza media delle ragazze era molto buona, memore dell'avventura di Francoforte sapevo che il rischio missile era elevato e decido di entrare da quella che ritenevo più bella, alla fine mi serviva uno svuotapalle per prepararmi al giorno successivo dove avevo in programma la visita al Samya. Scendo al primo piano dove mi aveva colpito una mora rumena ma purtroppo nel frattempo si era chiusa in camera e di fronte alla sua stanza vi era un'altra ragazza all'apparenza interessante. Mi fermo a parlare e si dichiara di essere spagnola, avendo un debole per le iberiche poter parlare con lei in spagnolo è un canto delle sirene. Nonostante smaschero facilmente che è la classica spagnola di Bucarest faccio finta di mangiare la foglia, era simpatica e la rumena che parla spagnolo mi attizza molto lo stesso. Mi accordo sullo standard del locale, 50€ x 20 minuti con bj coperto, poi qualsiasi altra cosa è considerata extra da pagare a supplemento. Pagato Il maltolto purtroppo la situazione cambia radicalmente a mio sfavore, spogliatasi subito nuda non era la bellezza che immaginavo da prima vestita, tette naturali leggermente cadenti con una più grossa dell'altra e culo non irresistibile. Ma cosa peggiore, nonostante avessi ben trattato prima e facendole notare di avere una certa esperienza con questi ambienti la simpatica rumena finta spagnola di Almeria si trasforma nei peggiori dei missili. Inizia a dire ma dai ma cosa vuoi fare in 20 minuti, facciamo un'ora! Seee certo 150€ per te? scordateli! Ai miei ovvi rifiuti mostra tutto lo scazzo e mi incappuccia subito a pisello moscio, il quale vista la situazione si rifiuta di prendere consistenza e vigore. Si mette a succhiare senza neanche tanta voglia d rianimare il triste amico ed ogni tentativo risulterà vano come i suoi tentativi di farmi spendere di più "vedi, hai bisogno di più tempo facciamo 1 ora!". Rassegnatasi che non mi avrebbe spillato soldi mi lascia praticamente solo col mio pisello inerme, prova a ciucciare ma niente, se lo infila da neanche barzotto ma ovviamente risultato pessimo quindi capita l'antifona decido di sfilare il preservativo e chiedo un finale di manovalanza. Sentito un rifiuto "io non lo tocco perchè potrebbe avere microbi" mi tocca finire da solo sul fazzoletto. Mi rivesto senza parlare, la saluto appena, lei continua a punzecchiare "ma lo vedi che dovevamo fare 1 ora!" e scappo via, conoscendo lo stile di questo tipo di locale avevo già messo in preventivo di poter prendere la missilata quindi non ne faccio un dramma (purtroppo).

La seconda sera a Colonia sarà dedicata al Samya che andrà molto bene e vi racconterò nel topic dedicato, mentre nella terza ed ultima sera decido di tornare al Samya ma purtroppo non sarà ai livelli della sera precedente, uscito senza consumare decido di fare un giro al Pascha in extremis. Arrivo quindi quasi alle 2 di notte e trovo ancora un basso numero di ragazze presenti in proporzione alla quantità di stanze disponibili ma la qualità estetica è sempre molto buona. La scelta cade ancora su una rumena che parla spagnolo però stavolta dichiaratasi subito dello stato dell'est appartanente alla sua città Brasov ed ha lavorato in un bordello di Alicante. Prima di entrare metto subito in chiaro che ero venuto 2 giorni prima e mi ero trovato male, volevo fare solo 50€ x 20 minuti senza extra e di trattarmi bene per quello che pagavo, lei acetta ed entro. Non mi ricordo il suo nome ma ricordo bene il suo giovane fisico, era una bomba! Fisico magro e curvilineo, culo piccolo di marmo perfetto, tette spettacolari rifatte benissimo, bel viso dolce e maiale allo stesso tempo. Mi fa sdraiare sul letto e mi accarezza il corpo sviorandomi con i suoi capezzoli, aprofitto per toccarla tutta, è bellissima oltre che simpaticissima ed onesta. Prende in mano l'attrezzo e lo manovra con grande maestria, incapucciato esegue un magristrale blowjob da applausi. Passiamo al trombare e la prendo da doggy style dove la stantuffo che è un piacere, penetrare quel culo con la visione dei suoi buchetti è divina. Duro come il marmo la trombo forte e vedo che le piace e me lo fa notare coi suoi gemiti e la sua patata bagnata, ci giriamo e continuiamo con la stessa foga. Dai che ci dai il tempo passa e alla fine mi farà notare che il tempo sta scadendo ma eravamo già andati ben oltre i 20 minuti. Sfilo il preservativo e finisco con la sua mano nel fazzoletto. Ottima ragazza, ottima stanza, ottima esperienza. Avrei fatto volentieri più tempo ma peccato non lavorasse al samya dove allo stesso prezzo avrei ottenuto molto di più ma del resto me lo ha confidato anche lei, se ne era adata da Alicante perchè sempre a 50€ doveva fare bj scoperti e fk mentre qui si impegna la metà.

In definitiva, questi locali stile palazzoni sono sempre ad alto rischio missile, bisogna avere molta fortuna a trovare la perla nascosta.. Non regge il confronto di un fkk per qualità e prezzo ma ci si può divertire lo stesso.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Buonasera amici della gnocca a pagamento teutonica e tettonica ovviamente, nessuno ha recensito ulteriormente il pasha dalla mia ultima visita? Domenica scorsa sono tornato nel palazzone "ibizenco" dell'amore mentre ero di passaggio in treno sulla via di Düsseldorf, dall'aeroporto di colonia dovevo cambiare treno nella stazione centrale di colonia e mentre ero li mi balena un'idea malsana in mente, ma se oltre al Duomo andassi a rifare un giro al pasha? Avendo in programma la visita al golden time di bruggen ero sul no ma poi il diavolo tentatore mi ha portato sul treno in direzione köln nippes, o meglio nipples e in neanche 15 minuti ero già dentro al bordello. Faccio i 6 piani e la situazione era molto buona, tante belle ragazze. Non volevo fare stanze ma la visione di Ruby, la nipote del Mubarak rumeno, mi ha fatto perdere la testa come al nostro illustre collega puttaniere ex presidente del consiglio. Staziona al quinto piano, bionda, viso semplice acqua e sapone, bel fisico e due belle tette naturali che sbucano da un reggiseno un po troppo ristretto. Parlandoci sembra una ragazza tranquilla, mi fido e pattuiamo lo standard del luogo, 50€ x mezzora x bj + fuck + 0sigle. In stanza si spoglia subito nuda e mi rivela con poca suspense il suo fantastico corpo svestito, il mio intuito non mi ha ingannato e ad un corpo snello sono attaccate due tette meravigliose mentre il culo è nella norma. Sul letto farà tutto quello che le avevo chiesto, con molta gentilezza, simpatia e tranquillità. Blowjob veramente ottimo per lo standard del posto, poi si scopa ottimamente in varie posizioni ma senza poterla baciare purtroppo. Non ha esitato un attimo ad esaudire le mie richieste, non mi ha chiesto extra o nè ha avuto altri arcinoti comportamenti missilistici fastidiosi. Concluderò con gioia con un handjob sul lenzuolo. Rimarrò un pò di minuti ancora a parlare e uscirò felicissimo, meglio di così non potevo ottenere dal rapporto standard del palazzone dell'amore.
Quando esco incrocio 3 ragazzi italiani a cui ho vivamente consigliato Ruby, chi lavora bene va giustamente premiata specialmente in questi tempi di guerra missilistica.

Volevo poi segnalare al sesto piano una ragazza sardo - ucraina molto simpatica, ma per via delle tette piccole non potevo fare stanze con lei ma penso sia molto valida. Mi ha detto anche che fa avanti e indietro dall'Italia, si fa 3000€ in una settimana e poi torna.. sarà vero? Bo.. però visto i tanti soldi guadagnati in Italia che noi portiamo all'estero se qualcosa ritorna nel nostro paese non può che essere positivo :lol:

In definitiva direi locale promosso! Un buon aperitivo all' ottimo golden time.
 
Commenta
Alto