[RECE] Luana trans - OTR - Migliarino (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.285
Reaction score
682
CARATTERISTICHE GENERALI luana trans-otr -pisa migliarino

NOME: luana
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino
ZONA:tamoil prima dell autostrada e di traversagna
NAZIONALITA': brazil
ETA': direi dai 22 ai 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk, deepthroath,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,80 viso carino 4 seno bel culone pionzo
ATTITUDINE: buonissima

LA MIA RECENSIONE: lavevo notaa prima delle vacanze ,ieri sera almio ritorno nel pccolo paradiso migliarinese ,ieri sera la carico,nel tragitto mi sembra un po fredda,poi poco prima d arrivare ,mi incomincia a tastare bene bene il fratellino,arriviamo(eh si davanti al cimitero,le faccio si va fuori??lei si si m,i levo la maglietta le do il tfr e nel frattempo le do un bel morso sul suo bel culone pionzo,incomincia con un buon bbj alternandosi a lccate di palle ed affondi di deepthroat poimi fa scopami con qsto cazzo duro,io nel frattempo le rubbo un fk ,mi inaccpuccia s increma,ha un buco di culo abb stretto(ammapete ma siete tutti passivacci??:prankster2: )me la sbatacchio bene bene tenendo le mani sul suo collo in stile sottomissione dopo un po il soldatino esprime il suo grido di vittoria :preved:pulizie con fazzoletti la riporto al posto e torno a casa felice,conclusioni esperienza buonissima lei mi piace e ci sa fare,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:
 
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
292
Reaction score
7
Io l' ho vista varie volte al distributore Tamoil dove stanno solitamente brenda e ingrid quello sulla destra venendo da Pisa subito dopo l hotel holyday inn
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2016
Messaggi
46
Reaction score
4
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Luana
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/luana-rodriguez_8375 (RINGRAZIATE ZIOCLAUDIO PER IL RICONOSCIMENTO)
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino,Pisa (PI) davanti la New Holland.
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, tettone ma morbide, bel viso secondo me e culo pieno, non eccessivo.
ATTITUDINE: passiva disponibile
INDEX RICERCHE : 38019711xx

Ho aggiunto questa rece qui, incontro avvenuto a Luglio, l'unica cosa che non mi torna è che io l'ho vista davanti a lla New Holland e non al distributore.
Trovata per caso perchè stavo facendo inversione e mentre accosto vedo che c'era lei seduta. La scruto un po e le dico di venire. Andiamo in un posto a qualche minuto di distanza, si passa il semaforo e si gira a destra sotto la ferrovia, siamo nelle campagne tra una casa e l'altra. Detto così sembra poco isolato ma tra una casa e l'altra a Migliarino c'è delle belle distanze. Durante il tragitto iniziava a cercarmi il fratelino mentre guidavo, e ci dava di mano. Giunti li complice anche il caldo, dopo un inizio di BBJ dico di passare a BJ, molto safada se lo sbatte sul viso, deepthroat, leccatina ai gemelli, e poi si decide di andare fuori. Posizione da perquisizione di polizia mani sul cofano e in mezzo ai campi di notte capitolo con lei a pecora. Minimo social time ma persona all'apparenza corretta disponibile e vogliosa.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,5 KB · Visite: 315
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,5 KB · Visite: 354
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Luana Rodriguez
RIFERIMENTO INTERNET : Googolando il numero https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/luana-rodriguez_8375
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino (PI) Tamoil Aurelia (lato Pisa) poi loft Viareggio Darsena, zone XXIV Maggio
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 38/40 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%, gli anni sono passati anche per lei e si vede soprattutto in viso,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 30 OTR 50 Loft
COMPENSO CONCORDATO: 50 Loft, ma non sono riuscito a consumare
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Buon fisico proporzionato e curato, nelle foto è molto più giovane soprattutto in viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L mi è sembrato
ATTITUDINE: Inaffidabile quella sera
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, piano terra
TELEFONO: 38019711xx

LA MIA RECENSIONE: Passando sull'Aurelia vedo che alla Tamoil ( lato Pisa) c'è questa trans che da lontano mi colpisce.
Chiedo il nome e mi conferma che è Luana Rodriguez e mi ricordo le RECE non negativa ed il particolare che da anni ha sempre lo stesso numero, e questa cosa la fa sembrare ai miei occhi affidabile.
Di solito molte trans inaffidabili cambiano numero telefono ogni 3 mesi. Ma mi sbaglio di grosso.
Rapida intervista concordiamo il menù e rate via a Viareggio Darsena. Ormai siamo all'altra Tamoil riceve una telefonata e mi chiede di tornare indietro che deve prendere una cosa per una sua amica. Torniamo al sottopasso della ferrovia e una trans che credo si chiami Ingrid le da una bottiglietta d'acqua con un contenuto giallo, lei dice che è per una sua amica che ora sta a casa sua, ma durante il viaggio se ne beve quasi metà dall'odore capisco che è Whisky e Red Bull mischiato e lei a mia domanda conferma e dice anche che deve smettere di bere. Decido di proseguire perché la vedo abbastanza sobria e mi sbaglio per la seconda volta.
Durante il viaggio comincia a strusciarsi e toccarmi ed insiste per darmi il numero, che io registro.
Arrivati in Darsena a casa sua, entriamo in questa "casa" a piano terra, un bilocale lurido, dove taglia anche i capelli e con una puzza di fumo e di cucinato incredibile e con bottiglie vuote di birra e liquori e capelli tagliati quasi ovunque. La sua amica vedo che si nasconde dietro una tenda, mentre lei poggia la bottiglietta sul tavolo, ed entriamo in camera. Sono un po allarmato perché sento uno strano clima. In camera c'è un gran caldo per i termosifoni a palla e una puzza di fumo esagerato così chiedo di aprire la finestra che non si resiste. Ormai ho capito che tira una brutta aria ed entro in modalità "figlio di puttana", ed infatti mentre Luana va in bagno che è nella camera, la sua amica comincia a sbraitare perché le ha bevuto mezza bottiglietta e cominciano prima litigare tra loro verbalmente e dopo arrivano anche a spintoni e alle mani. L'altra trans, che non riconosco, è completamente ubriaca e forse anche strafatta e gira tutta nuda e comincia ad insistere per fare una cosa a 3 e vuole 50 euro anche lei, e quasi cade sul lettone, Anche Luana, che nel frattempo si era completamente spogliata, insiste parecchio per accontentare la sua amica, simulando delle scene lesbo con lei. Ormai ho una certa esperienza e mi dimostro fin dall'inizio cordiale e conciliante e comincio anche a strusciarmi con loro e poi dico ok 100 vado a prendere i soldi in macchina, dico loro per rassicurarle guardate lascio qui il mio zainetto ( che non era il mio ma l'avevo preso li in camera e questo fa capire come stavano) e torno coi soldi. Con un salto rapidissimo e felino sono subito alla porta la apro e la lascio spalancata, supero il cancello esterno e via alla macchina e mi sono velocemente defilato senza versare un euro. Luana capisce e tutta nuda tenta di rincorrermi le tiro sui piedi scalzi una bottiglia vuota di birra che uscendo avevo preso sul tavolo e lei è costretta a fermarsi e le faccio il dito medio e urlandole i peggio epiteti la mando a quel paese.
Una serataccia, così per rifarmi sono andato a TDL a consolarmi nelle braccia sicure e goderecce di una delle mie trans preferite.
Ancora una volta il parcheggio strategico della mia auto a giusta distanza dalla casa del trans e pronto alla fuga si è rivelato utilissimo.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
Dopo la bellezza di 2266 giorni e a rischio di essere redarguito (giustamente) dai “sacerdoti” del sito, scrivo finalmente il mio primo intervento. Chiedo venia, ma non riesco proprio a recensire ciò che faccio nei miei incontri, comunque sempre più rari.
In merito alla mia esperienza con Luana, l'ho incontrata un paio di volte tra novembre e dicembre in quel di Viareggio.
Non metto assolutamente in dubbio quanto scritto da Danesh anzi non fatico a crederlo, ma devo dire che le mie due esperienze sono state entrambe in senso contrario.
Sulla location confermo che non sia la stanza di un grand hotel, ma in tutte e due le occasioni la camera era in ordine, nessun odore in particolare e soprattutto eravamo soli. In confronto a certi postriboli frequentati nei vicoli di Genova in gioventù la stanza era comunque decente.
Per quanto riguarda il sottoscritto, con me Luana è stata ineccepibile, una vera professionista e, parafrasando lo Zio Claudio, se ci penso ce l'ho di nuovo ritto.
Quello che mi ha colpito maggiormente è stato invece il social time dedicatomi in entrambe le occasioni dove ho scoperto una persona interessante e non banale. E' pur vero che le cose cambiano, soprattutto nel mondo di cui fa parte e che frequentiamo. Chiaro che anch'io adesso ho qualche dubbio sul tornare a vederla, anche perché una situazione come quella vissuta da Danesh non sarei in grado di gestirla, complimenti al collega. L'aspetto peggiore, da buon ligure che si fa più di 200 chilometri tra andata e ritorno, è il rate praticato al collega, decisamente inferiore al mio. Questo davvero non mi va giù! Tanto vi dovevo e, magari, a presto.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Il primo intervento manca della scheda tecnica, obbligatoria in ogni racconto. Per favore compilala

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
[RECE] Luana trans - LOFT - Viareggio

NOME INSERZIONISTA: luana rodrigues
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/luana-rodriguez_8375
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': direi 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2,fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50min
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto con qualche anno in più
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto accondiscendente e pulita
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO: 38019711XX

LA MIA RECENSIONE:

Visto che ho rotto il ghiaccio e non sono stato bannato, proviamo a scrivere questa rece. Questo di cui racconto è il secondo incontro con Luana. Settimana prima di Natale. Una volta arrivato al casello di Viareggio la chiamo, chiedo se è libera e mi dirigo all'indirizzo ampiamente conosciuto su PT. Posteggio facilmente poco lontano da casa e una volta di fronte alla porta la chiamo. Mi apre subito, attraverso un giardinetto e un disimpegno buio (forse quello a cui faceva riferimento Danesh). Una volta in camera e versato l'obolo, mi spoglio e mi accomodo sul letto. Lei è molto bella, statuaria, pelle liscia, più magra rispetto alle foto e con qualche anno in più, in ogni caso interessante. Una volta in posizione inizia a sbacciucchiarmi dopodiche si dedica al mio fratello, via di pompino, leccata alle palle, a mia volta ricambio il servizio, dapprima al suo seno e quindi al suo arnese, non grandissimo, ma reattivo. Tra leccate, toccamenti e strusciamenti il gioco va avanti quasi una mezzora dopodiche le dico che voglio scoparla. Vai di goldone rosso, io sopra e lei sotto come una femmina, una sola posizione che va avanti parecchio: lei è partecipe e inizia a masturbarsi sino a venire. Io continuo ancora qualche minuto e le chiedo di finirmi di bocca. Toglie il preservativo sino alla venuta finale. Una volta terminato il tutto, siamo rimasti a parlare per una buona mezzora senza alcuna fretta da parte sua, sono scappato io visto che era domenica e a mezzanotte cominciava la pulizia delle strade. Che dire? Personalmente soddisfattissimo, ma vale sempre quanto scritto da Danesh. Le cose cambiano.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Minchia Danesh sei il numero uno delle fughe rocambolesche . Ricordo quella con la Alves! Non e' semplice! Conosco bene quella strada in darsena ,anche davanti alla Luana abitano altre trans. La tipa la fermai in passeggiata , di mattina , molto bella, parlammo,presi il numero , ma poi non l ho mai chiamata. E dopo la tua rece mi sa che ho fatto bene. Anche se naturalmente whisky e redbull a go go fanno brutti scherzi.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Infatti bisogna sempre parcheggiare nella strada principale e col muso dell'auto verso la via di fuga e con ampio spazio di manovra. Di fughe ne ho fatte tante nella mia carriera di Punter, fin dal primo momento mi sono dato la regola di non buttare via soldi sudati quando è possibile.
 
Commenta
Alto