NEXUS - Verona

Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
Interessato anch'io. Dovevo andarci la settimana scorsa ma ho avuto un impegno. Mercoledi potrebbe essere un ottimo giorno per andare?
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
Vorrei andarci stasera o forse domani(dipende da quando stacco dal lavoro). Qualche coppia che mi accompagna?
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Anche a me sembra un bel posto...

L unica cosa mi sembra un po caro, almeno per le coppie 40€ entrata + 20€x2 per la tessera, in più devo spararmi più di 200km tra andata e ritorno...
Forse vado l ultimo dell anno se i prezzi sono umani, altrimenti angolo del paradiso visto che ce l ho di fianco a casa.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
Per i singoli, durante la settimana è 70€. Però dalle foto e dai rari commenti il posto è enorme!! Chi ci va stasera?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Riepilogando: le coppie 15 euro mentre i singoli dai 70 ai 90 e non possono entrare nelle stanze......... Siete sicuri che duri fino a fine anno? Oppure in giro ci sono ancora così tanti polli da spennare?:prankster2:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Riepilogando: le coppie 15 euro mentre i singoli dai 70 ai 90 e non possono entrare nelle stanze......... Siete sicuri che duri fino a fine anno? Oppure in giro ci sono ancora così tanti polli da spennare?:prankster2:


E' l'impostazione media di tutti i locali couple oriented

La domanda piu corretta, forse, è questa: c'è spazio in zona per un locale couple oriented così grosso?

Di locali così potranno stare in piedi, in tutta Italia, una dozzina; pur non essendo della zona, ricordo che lì vicino, couple oriented, c'è già una disco trasgressiva molto a la page, che fa i venerdì e i sabati sera

(E, repetita juvant: un singolo che va a spendere i suoi soldi in locali simili è proprio una persona poco avveduta)
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.142
Reaction score
480
Il problema del Nexus è che il responsabile della gestione è quell'individuo dai modi piuttosto maleducati e scostanti, ex Le Chic, ex La Villa, ex Mythodea, ex....
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
I 15 euro sono un offerta fuffa: valgono solo per chi è già cliente è solo dalle 15 alle 19...

Il posto è un bel centro benessere, la zona prive è tanto grande che ti ci perdi, io ci sono andato di giovedì pomeriggio... Ho giocato con la mia amica da soli perché i singoli presenti avevano tutti più di 70 anni :D bello è bello, non ho idea di quanta vita ci sia di sera magari
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
2
Non ci sono mai stato. .. venerdì tardo pomeriggio / sera penso di farci un salto. Spero di far cosa gradita facendovi rece.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.142
Reaction score
480
I 15 euro sono un offerta fuffa: valgono solo per chi è già cliente è solo dalle 15 alle 19...

Il posto è un bel centro benessere, la zona prive è tanto grande che ti ci perdi, io ci sono andato di giovedì pomeriggio... Ho giocato con la mia amica da soli perché i singoli presenti avevano tutti più di 70 anni :D bello è bello, non ho idea di quanta vita ci sia di sera magari
Si ma, non è che alle 19 ti cacciano fuori... l'importante è entrare fra le 15 e le 19 e poi puoi rimanere fino alla chiusura, almeno di solito queste promozioni funzionano così...
Quando sei andato tu, c'eravate voi e poi solo ottuagenari ?
 
Commenta
Alto