NEXUS - Verona

Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
21
Ieri ha ufficialmente aperto questo nuovo locale nelle vicinanze del casello di Verona Sud.
Questo è il loro sito Nexus Nasturist Club -spa naturista verona

Da quel che ho capito da voci captate in giro, credo si tratti di un'altra invenzione dell'ormai famoso Pedro (ex Le Chic, ex La Villa, ex Mythodea ecc..).
Qualcuno è stato alla festa di inaugurazione?
Sono stato qui e devo dire che mi sono trovato benone, sono stato con una mia amica, tre volte, abbiamo trovato facilmente coppie con cui giocare, ho visto c'erano anche singoli che si davano da fare. Quello che mi piace del locale e' che il percorso spa e' fatto benissimo, quindi e' perfetto anche per rilassarsi. Una cosa ho notato, il sabato sera trovi piu' coppie giovani, mentre la domenica l'eta' cresce pero' e' piu' tranquillo e piu' spazio per il relax.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
203
Peccato che oggi sia chiuso, era la giornata ideale per sauna e sesso.
Visto le giornate di festa e di relativa calma col lavoro, volevo fare un salto infrasettimanale, tipo mercoledì.. avete idea e riuscite a dirmi se possa essere movimentato o meno in un pomeriggio del genere? Grazie!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
203
Domenica ero presente. Arrivo verso le 16 mi cambio ed entro subito diretto nel prive , pensando di fare un giro a vuoto. Vedo una coppia sui 50 nel lettone gigante, incredulo mi ci ficco. Scopo e mi faccio spompinare, e vengo, così subito. Wow. Cerco di riprendermi andando in vasca e vedo una ventina di coppie , pure alcune belle donne e non mi sembra vero. È la mia giornata, ho fatto gol subito e punto alla tripletta almeno ad andare fino dopo cena, alla grande.
Porca miseria. Non ho più sborrato, ho passato ore in prive e niente. Poche coppie che hanno giocato , se non tra di loro in stanze chiuse. Un paio in stanze con glory che non mi/ci hanno considerato . In zona Cesarini una bella giovane si apparta in stanza con tre buchi. Mi fiondo, e questa monella succhia solo il buco in mezzo, io ero a sinistra e non c è stato verso.
Sto li a cena , mi faccio venire il fegato marcio, faccio altro giro dopo cena per uscirmene alle 2130 col magone e col pisello duro!
Che beffa. Coppie si c erano ma vedo che in prive non giocano mai con nessuno o stanno sulle loro.
Mi ripeto che non torno più al nexus. Massimo inizio marzo ovviamente sarò lì , come una droga.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
94
Reaction score
108
Sono andato al Nexus sabato scorso. Aperto solo di pomeriggio, dalle 13,30 alle 21, un paio d'ore in più rispetto ai giorni feriali. Alle 14,30, ora del mio arrivo, c'erano già parecchie auto nel parcheggio. Entro e mi viene richiesto se ero stato già tesserato da loro, rispondo si, mi chiedono la tessera vecchia che consegno e......udite udite.....mi dicono che mi regaleranno tessera nuova fino a fine anno. Un gran bel gesto, da veri signori, per me un risparmio di poche decine di euro, per loro un bello sforzo, ma uno sforzo che li ripagherà, perchè gentilezza e cortesia non hanno prezzo. Tra l'altro da una telefonata dei giorni precedenti mi era stato detto che non ci sarebbe stata la cena, ma per tutto il pomeriggio bevande e frutta gratuiti ed alle 19 un ottimo buffet salato. Complimenti alla gestione. Alle 14,30 ci saranno state una ventina di coppie ed una decina di singoli, quasi tutti nello spazio esterno a prendere il sole. Alle 16 è iniziata una forte affluenza, in poche decine di minuti il locale si è affollato, tante coppie e moltissimi singoli.In poco tempo erano piene le zone interne, vasca idro e saune ed anche i lettini esterni. Secondo me almeno una sessantina di coppie erano presenti, ma penso sicuramente di più. La voglia di sesso è tanta, infatti alle 17 i privè hanno cominciato a riempirsi ed in pochi minuti ogni stanza era occupata, complice anche il fatto che alcune zone, tipo dark room, erano chiuse. C'è stato un vero e proprio assalto alle stanze con glory hole da parte delle coppie, molto difficile però accedere ai buchi a causa dell'alto numeri di singoli che facevano a gara per accaparrarsi un posto. Io solo una volta sono riuscito, dall'atra parte una biondina sulla quarantina molto carina che ha subito appoggiato il suo splendido culo davanti alla feritoia. L'invito a scoparla, mentre si dedicava di bocca al suo uomo, era palese, ma in quel momento, avendo fatto uno scatto per accaparrarmi il posto, ero sprovvisto di preservativi e mi sono dovuto accontentare di una splendida digitalizzazione con lei che gemeva e si bagnava continuamente.Una passera meravigliosa. Diciamo che l'ho preparata per il ragazzo a fianco a me , infatti lei a un certo punto ha spostato il suo splendido culetto sul buco a fianco e si è infilata tutto ciò che sporgeva . In alcune stanze ho visto un paio di gang, ma lì non sono andato per le troppe persone ed in una altra stanza una trans che spompinava tutti. Tante coppie e tanti singoli, diciamo che qualcosa lo hanno portato a casa tutti ,però ho scoperto che le misure contano. C'è chi dice che non contano,ma, credetemi in un privè contano molto.
C'era un uomo, decisamente superdotato, che l'ha infilato in un glory. Dall'altra parte una voce di uomo : entra con noi LEI VUOLE TE. Decisamente avvantaggiato rispetto a noi. Anche un altro ragazzo, giovane e ben dotato, l'ho visto all'opera in diverse situazioni.
Giovani e ben dotati, più passano gli anni, più per noi cinquantenni si farà dura. Due CURIOSITA' La stanza con un unico foro glory hole era perennemente presidianta dal solito arabo ciccione pelato con gli occhiali. Chi ha frequentato il nexus sa di cosa parlo. Sarà stato li a presidiare il buco anche mel periodo di chiusura o è finto, imbalsamato o di cera? Ahahahah, poi volevo chiedere, se qualcuno lo sa, info su una biondina, magra, carina, sempre presente al nexus, con un moroso alto, giovane bell'uomo, che la tratta da cagna e la fa scopare da tutti.
Sono prezzolati dal locale o lei è veramente così porca.
Anche lì c'era la fila, ma gioia per tutti.
Sei tornato recentemente? La musica è sempre così positiva il sabato o ci sono cambiamenti? Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
94
Reaction score
108
Ciao, volevo raccontarvi esperienza con Nexus di metà gennaio. Scusate se non siamo riusciti a fare la recensione prima :-))

Siamo partiti da Cremona dove abitiamo.


Dopo circa 45 minuti arriviamo a Verona sud. il Nexus è a circa 500 m dall'uscita dell'autostrada e quindi è molto comodo sia come posizione che come parcheggio!! diciamo che il parcheggio non offre particolare riservatezza ma noi essendo “stranieri” in terra veneta probabilità di trovare qualcuno di conosciuto sarebbero state veramente comunque l'ingresso è riservato.
Quando si entra c'è una ragazza abbastanza cordiale che ti chiede documenti identità e ti fa firmare un po' di scartoffie relative all'associazione di cui loro fanno parte ho capito che è un po' in tutti club prive ci sono questi circoli ai quali bisogna studiarsi per poter far entrare solo chi si vuole a scelta
L'interno è effettivamente molto grande come avevo letto nelle recensioni direi quasi immenso è diviso in tre aree zona bar e discoteca la zona spa e la zona delle camere.
Il bar offre degli spuntini che vengono riforniti durante la giornata e devo dire che la qualità è buona.


Il bar cocktail di ogni tipo anche se devo dire che a mio avviso sono un po' cari.
Ma andiamo a capire quello che ha noi tutti interessa: com'è la fauna del locale?
Noi siamo entrati di sabato intorno alle 16 e devo dirvi che il locale era già bello pieno in particolare abbiamo contato una ventina di copie e una trentina di single

Era un "sabato delle saune" e quindi mia moglie voleva vedere e provare esperienza della sauna.
Il divertimento non manca rispetto ad altri locali nella zona delle camere l'azione è praticamente continua e quindi ci si può inserire in qualche camera dove delle altre coppie stanno giocando oppure usufruire dei vari buchi che ci sono le due camere di cui mia moglie è estremamente attratta.
Ci sono stanze piccole e alcune molto grandi, anche a tema.
Nella zona SPA non si fa sesso, solo relax, ma ho visto che qualcuno stava trasgredendo lo stesso.
Siamo rimasti nel locale fino alle 23 da segnalare che la cena che viene servita alle 20:30 (maccheroncini e verdure), ed è anche questa è un'occasione per fare due parole con altre coppie e conoscersi rispetto ad altri club che abbiamo frequentato questo è quello che ci è piaciuto di più e ho notato grande attenzione alla pulizia e nessun problema con single invadenti.
Se non ricordo male, abbiamo pagato 90 € con l'iscrizione visto che non ce l'avevamo altrimenti di norma si spende 35 a persona in coppia, mentre per i single dovrebbe essere un costo di 90 euri….
Se avete domande, sono qui.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
331
Reaction score
237
Son stato al nexus la poco tempo fa di venerdì pomeriggio/sera. Serata niente di che con più singoli che coppie!!!
Da segnalare il comportamento di uno che penso faccia parte della gestione del locale (alto, magro con i capetti tirati indietro) che ha letteralmente marcato a uomo la lei di una coppia presente per quasi tutto il tempo! Davvero non mi era mai capitato di vedere una scena del genere. Poi se ne andava in giro e appena poteva sfoderava l'arnese, mahhhhh.

Lei veramente una gran bella donna, ma niente giustifica un atteggiamento simile, da parte di uno dello staff poi (anche perché non sembrava poi cosi felice che questo qui stesse li tutto il tempo).

Comunque locale che mi ha deluso ancora una volta
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
94
Reaction score
108
Son stato al nexus la poco tempo fa di venerdì pomeriggio/sera. Serata niente di che con più singoli che coppie!!!
Da segnalare il comportamento di uno che penso faccia parte della gestione del locale (alto, magro con i capetti tirati indietro) che ha letteralmente marcato a uomo la lei di una coppia presente per quasi tutto il tempo! Davvero non mi era mai capitato di vedere una scena del genere. Poi se ne andava in giro e appena poteva sfoderava l'arnese, mahhhhh.

Lei veramente una gran bella donna, ma niente giustifica un atteggiamento simile, da parte di uno dello staff poi (anche perché non sembrava poi cosi felice che questo qui stesse li tutto il tempo).

Comunque locale che mi ha deluso ancora una volta

Che qualcuno dello staff giri in quelle condizioni mi fa veramente strano. Io ho notato grande garbo verso le coppie, magari puo' capitare che qualcuno sia su di giri. Anche perchè di coppie ce ne sono sempre diverse (io per esperienza ho il sabato e la domenica....)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Penso di aver capito a chi si riferisce Fotomarc, probabilmente quel giorno ero presente anche io e non è sfuggito nemmeno a me l'atteggiamento del soggetto in questione. Credo che non faccia esattamente parte dello staff, ma che sia una specie di collaboratore/amico che ogni tanto da una mano, fin dai tempi di quando la gestione del Nexus si occupava del Le Chic. In effetti ha dato fastidio anche a me, non solo per l'atteggiamento verso quella coppia, ma anche per l'atteggiamento in generale da assatanato, non ha lasciato nemmeno un glory hole inesplorato e non appena qualcosa di femminile si aggirava per i corridoi, questo ci si incollava dietro mettendo in bella evidenza la propria mercanzia (per la verità di tutto rispetto).
Gia i singoli quella sera non erano pochi, e questo che come minimo da collaboratore è entrato gratis, venga a fare concorrenza ai singoli che invece per entrare hanno sborsato 100 rose fa girare i vorticosamente i maroni.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
286
Reaction score
166
Età
67
comunque fidarsi di una gestione cosi è dura io personalmente ci sono stato 3 volte pensavo che una volta andati via dal le chic le cose cambiassero invece il lupo perde il pelo non il vizio
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Ieri locale imballato di gente, già da metà pomeriggio era difficile trovare da parcheggiare. Tante coppie per tutti i gusti, ma anche troppi singoli e molti non esattamente italiani, tendenza questa più evidente in questo locale che in altri. Avvistate anche molte facce di clienti "fissi" del Le Chic, che sia solo un caso sporadico? o che sia il segnale che il Le Chic sia in fase calante? O magari invece potrebbe essere un segnale positivo, a volte i clienti stanziali che entrano un po troppo in confidenza con i gestori, tendono a "impadronirsi" del locale e non è sempre un fatto positivo.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Beati voi, ieri ero in un club milanese ed eravamo in 4, zero coppie (anzi una, che se n'è andata dopo 10 minuti) e parlando col gestore mi confermava appunto che ormai fan tutto in casa, non vanno più nei club se non in quelli che a modico prezzo gli permettono di farsi pranzo, cena, disco e spa...
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
286
Reaction score
166
Età
67
diciamo che io li giro un po tutti in veneto comunque vedo che la gente ci va poi se la gestione è garibaldina vedi poca frequenza e gentaglia dove gestito in un certo modo la gente ci va
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Sono d accordo con bracconiere... Se la gestione è buona e i singoli selezionati, io ci vado anche se costa 50 euro l ingresso. E non mangiamo mai nel locali, non mi interessa vado sempre dopo cena e siamo a posto. Li andiamo per trombare mica per due tramezzini
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Sabato al Nexus, locale imballato già da metà pomeriggio, ad un certo punto hanno dovuto chiudere gli ingressi perchè eravamo veramente in tanti. Giochi dappertutto, per me una novità la piccola vasca dove si può fare sesso in acqua, io non lo farei mai per questione di igiene, ma così c'è la certezza assoluta che in vasca grande ci si và solo per relax, grande ammucchiata in stanza atlantide con diverse coppie che giocavano tra loro lasciando libero accesso anche ai tanti singoli presenti, stanze glory hole sempre piene, ottimo sexy scrub e schiuma party, insomma credo che tutti si siano divertiti. Unica nota negativa i troppi singoli, molti dei quali decisamente inguardabili, altri talmente assatanati da spingersi e strattonarsi per conquistarsi un buco in GH. Io ero in coppia e la mia lei quando vede queste cose si incazza e torna in spa su un lettino senza fare nulla. Ci vorrebbe più contegno.........e una selezione all'ingresso.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Sono d'accordo troppi singoli, molti dei quali che non si sanno comportare, e non c'è di peggio quando sono in squadra. Visto che come sembra il locale funziona sarebbe opportuna un po di selezione, perchè capisco che 2 singoli pagano come 5 coppie, ma a lungo andare fanno danni!
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
32
Reaction score
12
Report di tre uscite al Nexus, in coppia con la mia lei. Il locale è sufficientemente carino, non ho idea degli altri locali simili, ma rispetto alle SPA ”serie” vi è comunque una differenza di varie categorie. Diciamo che ci sono le attrezzature base. Per quanto riguarda la frequentazione (due volte infrasettimana e una volta di sabato), sempre molti single assatanati che seguono qualsiasi cosa si muova e si precipitano a occupare i GH appena una stanza viene occupata. In una situazione ho dovuto dire di smetterla di seguirci, perché era veramente fastidioso. Coppie carine non molte, anche se due volte siamo riusciti a giocare assieme ad un’altra coppia. L’unica volta di sabato il locale era veramente pieno e durante il sexy scrub c’è stata una specie di gang bang al buio (o meglio tra i vapori), dove una tipa veniva scopata e smanacciata da tre o quattro tutti assieme. E intorno il delirio per guardare! Una nota secondo me molto negativa, l’ultima volta uno dello staff (alto, magro, capelli lunghi tirati indietro, pacco notevole…), oltre ad aiutare nella gestione del locale (ad esempio gli Augfuss), era perennemente attivo a seguire coppie, a infilare il cazzo nei GH, a cercare di fare qualcosa…sempre col cazzo in mano. O sei della gestione, e gestisci professionalmente, o sei un cliente. Questa commistione l’ho trovata molto fastidiosa è fuori luogo
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
E' un pò che non vado, in questo periodo estivo c'è gente? Io generalmente vado il sabato sera
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
203
Stessa domanda, l ultima volta ci sono stato lo scorso inverno. Pensavo di andare oggi pomeriggio, ma ci sarà mai gente in questa domenica di luglio?
 
Commenta
Alto