NEXUS - Verona

Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
94
Reaction score
108
Con mia compagna ci siamo stati giovedì scorso. Giornata tranquilla a 30 euro a coppia. Siamo entrati al pomeriggio e ci siamo rilassati tra piscina e saune. Apprezzato anche il massaggio che viene fatto in maniera professionale (circa 20 minuti), piacevole e ben fatto. Compreso nel costo di ingresso, quindi doppiamente gradito.

una decina di coppie, alcune che volevano giocare, altre che stavano per i fatti loro a chiacchierare. Noi abbiamo giocato con una coppia di Padova in trasferta

Singoli nella norma (6/7) discreti.

Alle 18 siamo dovuti uscire per una cena ma a quell'ora stavano entrando diverse coppie e ci siamo un po' mangiati le mani. Il locale bello, rinnovato in alcune parti, pulito (molto)

Buffet: c'è un po' di tutto (pizze calde e tramezzini) e frutta (ananas, uva), caffè, acqua e aranciata. Continuano a portarne quindi garanzia di roba fresca. alle 20.30 c'è la cena ma non siamo mai riusciti a partecipare....
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
265
Reaction score
503
E parecchi mesi che non vado al Nexus, qualcuno ci è andato di recente e sa come è la situa? Le ultime volte che ci ero andato, delle gran lotte per pompini al gloryhole, ma di gloria ne ho vista pochissima!
ci sono stato un paio di settimane fa infrasettimanale dalle 15 alle 22; in totale oltre 20/25 coppie e una quindicina di singoli quasi tutti spariti prima di cena ( chissà come mai ) poco movimento nei privè
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
203
Niente di nuovo sotto i ponti insomma …. Spero di riuscire ad andare in quest autunno grigio e di non uscire a testa bassa.. grazie delle info
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
265
Reaction score
503
ci sono stato ieri mercoledì, trentina di coppie 15/20 singoli quasi tutti spariti alle sei e diverse singole. a cena eravamo una sessantina di persone e i prive abbastanza affollati, affollatissimi sauna e idromassaggio
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
14
Reaction score
33
Località
BRESCIA
Non mi è ancora chiaro se in questo club c'è spazio di gioco per singoli oppure no..
Le coppie ci sono, ok..ma giocano con singoli? Perche sai che scazzo, entrare, versare obolo sostanzioso e poi fare una beata fava perchè giocano solo tra coppie..
A questo punto preferisco i club che fanno le gang (anche se non mi sfagiola molto vedermi selve di uccelli intorno..) ma almeno si va a segno..
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.142
Reaction score
480
Non mi è ancora chiaro se in questo club c'è spazio di gioco per singoli oppure no..
Le coppie ci sono, ok..ma giocano con singoli? Perche sai che scazzo, entrare, versare obolo sostanzioso e poi fare una beata fava perchè giocano solo tra coppie..
A questo punto preferisco i club che fanno le gang (anche se non mi sfagiola molto vedermi selve di uccelli intorno..) ma almeno si va a segno..
ah certo, se il tuo unico obiettivo è quello, meglio andare a colpo sicuro, indipendentemente di che natura sia la controparte
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
265
Reaction score
503
Non mi è ancora chiaro se in questo club c'è spazio di gioco per singoli oppure no..
Le coppie ci sono, ok..ma giocano con singoli? Perche sai che scazzo, entrare, versare obolo sostanzioso e poi fare una beata fava perchè giocano solo tra coppie..
A questo punto preferisco i club che fanno le gang (anche se non mi sfagiola molto vedermi selve di uccelli intorno..) ma almeno si va a segno..
la certezza al cento per cento no vi è mai: non sai che coppie ci sono se hanno voglia di giocare, se tu sei di loro gradimento se vi sono altri dieci singoli che vogliono giocare con al stessa coppia ecc ecc. a dimenticavo se non sei iscritto la prima volta paghi 120 euross
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
Non mi è ancora chiaro se in questo club c'è spazio di gioco per singoli oppure no..
Le coppie ci sono, ok..ma giocano con singoli? Perche sai che scazzo, entrare, versare obolo sostanzioso e poi fare una beata fava perchè giocano solo tra coppie..
A questo punto preferisco i club che fanno le gang (anche se non mi sfagiola molto vedermi selve di uccelli intorno..) ma almeno si va a segno..
se si va a donne a pagamento costa piu o meno uguale e non ci sono selve di uccelli attorno
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
692
Reaction score
606
Località
Veneto
Non mi è ancora chiaro se in questo club c'è spazio di gioco per singoli oppure no..
Le coppie ci sono, ok..ma giocano con singoli? Perche sai che scazzo, entrare, versare obolo sostanzioso e poi fare una beata fava perchè giocano solo tra coppie..
A questo punto preferisco i club che fanno le gang (anche se non mi sfagiola molto vedermi selve di uccelli intorno..) ma almeno si va a segno..
L unica certezza che hai è che sborserai cento/centocinquanta euro. Solo per l ingresso escluso viaggio. Probabilmente uscirai e ti farai una sera in bagno. Dipende dalla serata, ci vuole fortuna, sì anche quello.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
14
Reaction score
33
Località
BRESCIA
beh scusate ma se vado in un club e c'è solo scambio coppie quindi singoli banditi (nel senso di esclusi..) si puo' essere educati quanto si vuole ma non c'è trippa per gatti..
sono andato una volta a bedizzole, c'era una cosiddetta gang ma causa forfait di una delle due prescelte c'era un po' troppo affollamento di uomini
ma almeno ho inzuppato il biscotto..
Poi se a uno piace un tipo particolare di ambiente ed è disposto anche a mettere in preventivo 100/150 sacchi per solo guardare, beh degustibus..
 
Commenta
Alto