NEXUS - Verona

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.145
Reaction score
481
Infatti Aguirre è così...
Quando ci sono stato io, anche in sala coppie, le coppie rimanevano ognuna nel suo angolino...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
2
Bello lungo con 70 coppie dentro hai provato a infilare il pisello in un glory hole "al contrario "?? Cioè dallo stanzino al corridoio. .. come andare a pescare col cucchiaino! !! ???
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
6
Reaction score
1
Personalmente, essendo la prima volta, farà piacere in un certo senso approfittare della wellness per vedere cosa succede. A me quindi questa "esca" (sia prezzo che spa, molto grande) ha attirato, poi se son rose fioriranno! :) E' chiaro che andiamo con delle buone intenzioni di scambio, ma farà piacere trovare pochi single e non 70 coppie!!! Poi arriverà recensione (ripeto: febbraio 2015)
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Vorrei andare ma chiedevo conferma sulla gestione perché' se si tratta veramente dell'orso grigio/bianco ex mithodea io nn ci metto piede.
grazie
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Si sì trattasi sempre dello stesso personaggio, e non ha nemmeno perso l'inelegante abitudine di buttarsi in mezzo alle varie situazioni (che non sono nemmeno molte) per la grande gioia dei singoli ai quali chiede 90 euro.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.145
Reaction score
481
Infatti quel sabato che ci sono andato era in wellness e mi sembrava che avesse a mano una maialina straniera o qualcosa del genere... poi si è ritirato nei privati appartamenti con qualche coppia... A me da singolo non penso venga a rompere direttamente i coglioni, certo che per l'economia della serata e del locale, agire così, non depone a favore come dice Tanus.
Mai sucesso, ma se si mette in mezzo mentre sto giocando con una coppia, semplicemente me ne vado, poi se la coppia viene con me bene, altrimenti ciao ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.145
Reaction score
481
Personalmente, essendo la prima volta, farà piacere in un certo senso approfittare della wellness per vedere cosa succede. A me quindi questa "esca" (sia prezzo che spa, molto grande) ha attirato, poi se son rose fioriranno! :) E' chiaro che andiamo con delle buone intenzioni di scambio, ma farà piacere trovare pochi single e non 70 coppie!!! Poi arriverà recensione (ripeto: febbraio 2015)

Marillo, infrasettimana paghi solo 15 euro !!! Invece di 29,90 su Groupon... tienilo a mente... e buon divertimento
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Infatti quel sabato che ci sono andato era in wellness e mi sembrava che avesse a mano una maialina straniera o qualcosa del genere... poi si è ritirato nei privati appartamenti con qualche coppia... A me da singolo non penso venga a rompere direttamente i coglioni, certo che per l'economia della serata e del locale, agire così, non depone a favore come dice Tanus.
Mai sucesso, ma se si mette in mezzo mentre sto giocando con una coppia, semplicemente me ne vado, poi se la coppia viene con me bene, altrimenti ciao ciao a tutti.


A me successo in un privè della Svizzera Italiana: non mi è piaciuto, e non sono piu tornato (ma non solo per quello). Non la reputo una cosa molto postiva.

Tuttavia segnalo che a Nord (per es. Austria, Danimarca, ecc) è possiibile trovare situazioni in cui i gestori giochino cn i clienti. Il che può anche essere vantaggioso se per es. i gestori SONO DUE GESTRICI :)
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Non esiste che un gestore partecipi ai giochi quando un singolo paga fior di quattrini per entrare. Diverso il discorso se a giocare sono le gestrici, nn c'è concorrenza tra donne ed anche se ci fosse le singole non pagano.
Se ancora ce ne fosse stato bisogno di dimostrarlo questa è l'ennesima prova che l'orso bianco è da evitare come la peste.
Da me nn avrà mai un euro.
Nexus cancellato dalle mie liste
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.145
Reaction score
481
Ma no dai,come sei integralista,un giro ce lo puoi fare... e se si riconferma rompicoglioni (può capitare eh) BANNATO... però almeno hai visto il posto e se un domani lo fiammano anche da lì (ex Le Chic,La Villa,Mythodea ecc..),sai già com'è...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
no sono rigido, tenetemi informato se lo segano come sempre, solo allora potrei andare
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Veneto
noi pensavamo di andare domenica pomeriggio, potete aggiornarmi come sta andando il locale, quanta gente c'è alla domenica..?....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Ci sono stato alcune domeniche fa, direi buona frequentazione, non saprei dare un numero preciso, ma gia nel primo pomeriggio non era cosi facile trovare parcheggio, numerose coppie di età varia, mediamente di bel aspetto, cerano anche diversi singoli ma per fortuna non un numero esagerato.
Tutto funzionante alla perfezione docce, sauna, bagno turco ecc...., discreto buffet e cena serale. Permane però sempre il solito difetto, l'eccessiva dispersione, spazi cosi grandi non favoriscono l'interazione ne tra le coppie ne tantomeno con i singoli. Non so per quale mania di grandezza abbiano fatto quella vasca idromassaggio che ha quasi le dimensioni di una piscina, fra l'altro realizzarla non dovrebbe essere stato uno scherzo (tutta quella cubatura d'acqua ha una spinta non indifferente), per ottenere una vasca dove le persone si piazzano ai quattro angoli senza quasi mai entrare in contatto, io personalmente avrei fatto più vasche di dimensioni più ridotte (max 8/10 posti l'una), gli spazi più contenuti favorisco la nascita di situazioni intriganti, ad esempio al Le Chic molto spesso nelle vasche idro nasco le situazioni che poi si prolungano nelle stanze dei privè, e mi meraviglia che i gestori di questo locale che in passato hanno anche collaborato con quello di Vicenza non abbiano colto questo aspetto.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Veneto
ti ringrazio per la risposta, noi siamo andati diverse volte a le chic ma questa volta volevamo cambiare, anche perché nelle stanze del privè non siamo rimasti particolarmente soddisfatti della pulizia...
vediamo per domenica allora che fare.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
In effetti al Le Chic ultimante ho come l'impressione che si stiano eccessivamente cullando sugli allori, li vedo meno attenti ai particolari, si dovrebbero dare una svegliata, perché la concorrenza è sempre più agguerrita e per mantenere il meritato blasone ci si deve impegnare un po di più.
Anche educando la clientela, perchè molto spesso la poca pulizia soprattutto nella zona privè è dovuta alla maleducazione di chi è passato prima.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Veneto
Quello che dici è vero, però se sei in una stanzetta dove ci sono i buchi per l'esterno e ti trovi del liquido attaccaticcio,...ed il locale è aperto da mezzora, il dubbio ti rimane. Poi il resto a noi piace sia per la gente non invadente, sia la zona sauna e vasche.
 
Commenta
Alto