NEXUS - Verona

Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
6
Reaction score
1
meglio martedì (stasera) o giovedì (prox) in genere?.. finalmente ci provo anche io :D
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Attento che al martedì mi risulta essere giorno di chiusura!
Controlla sul loro sito, magari essendo la Festa della Donna è aperto.

Approposito! Auguri a tutte le signore che leggono :wink:
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Veneto
Ci siamo stati sabato sera assieme ad un'altra coppia, locale bello e pulito, grandi spazi e tanta gente....sicuramente ci torneremo
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
7
Reaction score
3
Località
Emilia Romagna
Siamo stati per la prima volta in questo privé ieri sera. Ed era anche il nostro primo privé.
Come del resto questo è il mio primo post! Quindi sono una novellina, non so come funzionino gli altri club, meglio o peggio.
Che dire? Soddisfatti a metà. La parte wellness è la più riuscita del locale. Ampia, spaziosa, diversi ambienti (sauna, bagno turco, tiepidarium etc etc). E' dove abbiamo trascorso la maggior parte del tempo.
La zona privé, piuttosto deserta. Dopo cena un po' è migliorata.
La zona di ingresso, con la disco, l'ho vista popolata solo durante la cena, appunto. Noi siamo andati di sabato proprio perché serata discoteca. Ma quando abbiamo visto che alle 23 nulla si muoveva, siamo usciti e tornati a casa.
Comunque il locale mi è parso abbastanza affollato (ripeto: non conosco altri club...), circa una cinquantina di coppie, così a vedere. Una decina di singoli, devo dire non invadenti. Non molta interazione tra i presenti (noi per primi devo dire). E l'età un po' alta. Non che noi siamo giovincelli (35-40). Alcuni dei presenti, i più chiassosi, erano sicuramente degli abitué. E mi pare che una o due ragazze, le più esibizioniste, fossero dello "staff". Le coppie generalmente giocavano tra loro, a parte gruppetti di coppie che sembrava già si conoscessero. Noi ci siamo limitati a un po' di esibizionismo, nella zona wellness, con un'altra coppia giovane, ma senza neppure parlarci. Non so, non ho avuto il coraggio di spingermi oltre.
Quello che è mancato, credo, è l'interazione, la parte sociale. Non so mi aspettavo un ambiente un po' più... "sensaule"? "misterioso"?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Quello che è mancato, credo, è l'interazione, la parte sociale. Non so mi aspettavo un ambiente un po' più... "sensaule"? "misterioso"?

In linea di massima è la parte più carente ovunque, credo che gli staff, dovrebbero creare momenti di aggregazione, inventandosi qualcosa, per far si che siano più facili gli approcci tra coppie e singoli.
Poi è anche vero che più sono grandi questi ambienti, e meno si socializza..

Comunque come prima volta direi che può andar bene :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
7
Reaction score
3
Località
Emilia Romagna
diciamo di si, diciamo che ci sono margini di miglioramento. Ma non ci interessa particolarmente l'integrazione coppie-singoli. Per i singoli ci attrezziamo in altro modo :prankster2: Un ragazzo si è anche fatto avanti, in modo cortese e simpatico mentre mio marito era a fumare. Però appunto per i singoli abbiamo un'altra "policy". Poi anche con le coppie alla fine siamo stati noi a non voler andare "oltre", sicuramente si sarebbe potuto combinare di più. Ma era la prima volta, e quindi è andata bene così, come dici tu. Secondo me il problema (se così vogliamo chiamarlo, forse sbaglio io) è il privé: troppo "aperte" certe stanze, troppo simili. Non dico che non debbano esservi anche quelle, ma forse differenziarne un po' alcune, renderle più calorose, evitare solo divanetti squadrati uguali in loculi spogli... tendaggi, candele, luci soffuse? Ragiono troppo da donna, scusate. Mi sembrano più gabbie da zoo a favore di chi è fuori, non per chi gioca dentro. Anche la sala disco-cena: perché non qualche tavolino per 2-3 coppie, ai lati? Voglio essere chiara: visto il numero di presenti, direi che il locale va molto bene. Quindi la formula è piuttosto azzeccata. E noi siamo alle prime armi per quanto riguarda i privé (prima volta in assoluto), il nostro punto di vista è questo.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Beh, quello che lamenti tu, non fa altro che confermare quanto già scritto da noi nei messaggi precedenti.... il fatto poi che ci fossero solo 10 singoli, testimonia il fatto che il locale non è molto per singoli...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
7
Reaction score
3
Località
Emilia Romagna
grazie Jiaffo!
Alla fine siamo anche tornati al Nexus, avendo già la tessera è comunque un locale che offre parecchio: sauna, bagno turco, tiepidarium, vasca, etc. Poi cena inclusa.
Quindi sabato 23 aprile rieccoci a Verona. Purtroppo mio marito stava covando i sintomi dell'influenza, che si sta trascinando anche ora. Cosa dire di nuovo? Anzitutto il bagno turco, a differenza della prima volta non sembrava funzionare troppo bene, qualcuno si chiedeva se non fosse spento. Qualche coppia più giovane c'era. Abbiamo scambiato due chiacchiere con una di loro. Ce n'era anche una un po' più grande di noi, già vista la prima volta, ma che non abbiamo avuto il coraggio di avvicinare. Appunto mio marito non era troppo in forma. Rimangono le perplessità sulla discoteca (due volte di sabato, due volte senza aver visto nessuno ballare). Praticamente tutti rimangono nudi (con asciugamano), e forse questo inibisce un po' il contatto. Noi siamo naturisti, non ci scandalizza certo la nudità o altro, anzi. Però per l'interazione tra persone, forse una parte del "gioco" da vestiti può aiutare.
La zona privé continua a non piacerci molto per i motivi già detti, puramente estetici, ma devo riconoscere che è grande e questa volta un po' più frequentata (siamo anche rimasti più a lungo). Per i singoli, il ragazzo già incontrato l'altra volta si è rifatto sotto tre quattro volte, sempre in modo carino e gentile, per nulla invasivo. Insomma serata piacevole, però forse è il caso di provare anche altre strutture. Ma vorremmo comunque una zona wellness come questa, e non mi pare ve ne siano molte in giro. Se qualcuno dei gestori ci legge, i miei suggerimenti sono: nell'area wellness organizzare meglio le sedute, quella tra la sauna e la vasca è quasi perfetta, meno le altre che sono posizionate "in linea". Mettete i divanetti uno di fronte all'altro. Aiuta guardarsi in faccia e a interagire. Più divanetti doppi e meno poltrone singole. Queste abolitele. Non servono! Per la disco, create qualche evento-spettacolo più coinvolgente per gli ospiti. La lotta nel fango (ho visto che era stata organizzata una serata) non lo è. Come non lo è il bagno di cioccolata (che era previsto il giorno successivo). De gustibus, è chiaro, ma noi preferiremmo qualcosa di più raffinato e che incentivi il contatto tra coppie (siamo timidi!!!)... Per il privé, già detto: luci diverse, arredamenti diversi per i vari spazi, tendaggi, qualcosa di più "esotico" insomma. Secondo me possono raggiungere ottimi risultati, molto prossimi al locale perfetto per la stagione invernale. Per quella estiva, serve uno spazio all'aperto. Credo ci stiano lavorando.
ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Cavoli, marta martina non cè praticamente nulla che funzioni?
chi sono gli attuali gestori?
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
7
Reaction score
3
Località
Emilia Romagna
ciao Ventiseip, non ho detto assolutamente questo!
Il locale funziona, la zona wellness molto bene, e sul resto si può lavorare.
Chiedo scusa se può sembrare una recensione negativa, credo di aver detto sia dei punti positivi che di quelli negativi.
Oltretutto, a noi manca un confronto con altri locali, e di nostro siamo abbastanza "timidi", e ci siamo stati soli due volte.
Ho visto anche parecchie coppie che si conoscono, e che c'erano ambedue le volte. Secondo me per loro questo locale è ottimo.
E' che a volte cerco di essere troppo costruttiva, mi lancio in suggerimenti, e questi vengono colti come "critiche".
Chi siano i gestori poi non lo so, nel senso che non li conosco.
ciao!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
2
Scrivo qui perché non trovo la sua discussione: qualcuno ha notizie del le chic di Vicenza? Venerdì non so se andare al Nexus o appunto al le chic.
Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Verona
Buongiorno,
Io frequento saltuariamente il locale e mi trovo bene.
Una domanda :giovedì 26/05 al pomeriggio cera una coppia di amiche composta da una mora ,credo latina,vestaglia trasparente e tacchi...e una bellissima bionda,qualcuno e' riuscito a fare qualcosa con la bionda????
Ho visto che giocavano un po' tra di loro:)..ma poi sono dovuto andare via..
Grazie
 
Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
Buongiorno,
Io frequento saltuariamente il locale e mi trovo bene.
Una domanda :giovedì 26/05 al pomeriggio cera una coppia di amiche composta da una mora ,credo latina,vestaglia trasparente e tacchi...e una bellissima bionda,qualcuno e' riuscito a fare qualcosa con la bionda????
Ho visto che giocavano un po' tra di loro:)..ma poi sono dovuto andare via..
Grazie

Ciao Lupo, anche io ero al Nexus Giovedì. No, quelle due coppie hanno giocato solo tra loro. Devo confermare che la ragazza bionda era davvero carina. Dopo la cena invece sono arrivate altre coppie, tra cui una con una lei castana, alta e bellissima. Ci ha fatto davvero divertire tutti! Se mi leggi, grazie del gioco, è stato meraviglioso.
In generale il locale è davvero bello, anche andare solo per la cena e la spa è comunque abbastanza soddisfacente. Inoltre tutte le volte che sono capitato ho trovato sempre del movimento, e qualche volta più, qualcuna meno, ho sempre combinato. Un paio di volte (il sabato principalmente) mi è capitato di incrociare uno o due singoli molto invadenti e appiccicosi, che hanno rovinato delle situazioni promettenti, altrimentio ho sempre trovato un ambiente dove tutti si sapevano comportare.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Verona
Ciao Spadadefoco!:) piacere di conoscerti
Sei di Verona?
Ma ho le traveggole o cosa???io ho visto che la mora amoreggiava con la bionda!erano belle da vedere..non erano con altri
Ascolta ti consiglio la Maison de l'amour di Brescia se non lo conosci..
Anzi apro un post appena ho tempo
 
Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
Piacere Lupo, no non sono di Verona ma ci passo di tanto in tanto per lavoro.
La bionda era in coppia con un signore calvo, la latina mora era insieme ad un'altra coppia con lei morettina riccia, molto carina. Quando sono arrivato (circa le 19) erano già tutti in vasca a giocare con questa formazione. Qualcuno si è proposto ma non lo hannno coinvolto. Poi hanno continuato in sala coppie.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Verona
Ok Spada io probabilmente a quell'ora ero già go away:),tipo 19:30...credo...ma una botta alla bionda l'avrei data!!:),ho avuto un contrattempo e sono dovuto scappare..vistabanche la riccia e confermo..comunque un po' di movimento c'era,alla sera non sono mai riuscito a fermarmi
 
Commenta

loscuro

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Ciao ragazzi, chiedo alcune info. Nel club esiste una parte dove ci si può rivestire ad esempio durante la cena o bisogna mangiare nudi o in accappatoio? Viene fornito accappatoio o è meglio portarlo da casa? Esiste una zona divisa coppie/singoli o esiste solo una zona a disposizione di tutti?
Grazie a quanti vorranno rispondere :)
 
Commenta
Alto