NEXUS - Verona

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.146
Reaction score
482
Cioè ? La maggior parte delle coppie si è fermata per cenare con il cibo pessimo e poi se n'è andata ?
Io ho appena lasciato una recensione deludente di sabato scorso al Le Chic, il Nexus mi sembrava l'unico che tenesse un po' botta… niente di entusiasmante ma almeno da strappare un 6 di sufficienza...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Le coppie del pomeriggio dopo cena se ne sono andate, quelle rimaste in serata hanno sicuramente passato più tempo in disco che in privè.
Molti balli poche trombate. Probabilmente chi va il sabato sera pensa più al divertimento da discoteca che non al sesso, io fossi un singolo il sabato sera lo eviterei.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
696
Reaction score
607
Località
Veneto
Già... Chi va per trombare non aspetta il sabato ma quando è libera e senza impegno va e fa'. Ci vuole fortuna anche... Qualunque locale va anche a culo nel beccare la coppia giusta. Bella e porca
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
29
Alle 23 sexy scrub e schiuma party con grandi spalpazzamenti da parte dei singoli ma niente più, poi alle 23,45 disco piscina, tutti in vasca idro a ballare. P

Scusa la domanda stupida.. ma si balla nudi?
Si può spalpazzare o i Lui della coppia si incazzano?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
696
Reaction score
607
Località
Veneto
Non si balla nudi generalmente... Magari mezze nude le donne stanno. Ma non nude anzi... Meglio sexy ma vestita. Puoi si avvicinarti e sfiorare, tentare un approccio, con garbo e modo. Mai a pretendere ci mancherebbe, rischi solo di essere respinto malamente. Se piaci e hai educazione e la coppia ci sta.. Te ne accorgi. Se no niente... Passi ad altro. Dentro uno schiuma party già palpi piu facilmente, anche perché chi entra sta al gioco che è anche questo. Ma rimane sempre il fatto che bisogna fare gli approcci gradualmente, con educazione, senza nulla pretendere
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
29
Gli schiuma party lo fanno tutti i sabati?
Quanto costa da singolo?
Grazie per le risposte
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
696
Reaction score
607
Località
Veneto
Dipende dal locale, guarda il sito o chiama per info dettagliate. Stessa cosa per il prezzo, schiuma party o no il prezzo quello è, l ingresso... Chiaro che nulla è scontato o garantito. Magari paghi 100-150 euro e non fai proprio nulla
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Scusa la domanda stupida.. ma si balla nudi?
Si può spalpazzare o i Lui della coppia si incazzano?

Nudi si balla solo quando fanno sexy disco in piscina, spalpazzare nello schiuma party succede ma non è automatico, le coppie in genere tra loro si massaggiano e spalpazzano ed a volte fanno partecipare qualche singolo, ma metti in preventivo che puoi beccarti dei bei no sui denti.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Ho appena letto che sabato 13 riapre il Nexus. Riapre? Solo bar e cena al tavolo distanziati, sauna e soprattutto privè chiusi.
Ma che riapertura è? Forse è meglio stare chiusi, non credo ci sia la fila..........singoli probabilmente nessuno, coppie forse, magari solo per conoscersi e poi spostarsi.
Qualcuno sa che prezzi praticano?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Post di ieri sera su faccia libro, da mercoledì, 17 Nexus riapre con tutto!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
...più che fenomeni in certi casi direi disperati!
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.146
Reaction score
482
Da domani tutto come prima...Covid mai esistito !! Evvai…. tanto se qualcuno si ammala, prima che faccia outing dicendo di averlo preso al Nexus, fa in tempo a morire tutta Verona...
ORDINANZA REGIONALE DEL VENETO N. 59 DEL 13 GIUGNO 2020
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Vorrei capire, molti club non hanno deciso di riaprire perchè non sono ancora state abrogate le norme riguardanti distanziamento e mascherinie, qui come ci si comporta? E se capita un controllo di forze di polizia in borghese? Prendiamo 500 euro di multa a testa? Non so non la vedo chiarissima.
 
Commenta
Alto