NEXUS - Verona

Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Ieri ha ufficialmente aperto questo nuovo locale nelle vicinanze del casello di Verona Sud.
Questo è il loro sito http://www.nexusnaturist.it

Da quel che ho capito da voci captate in giro, credo si tratti di un'altra invenzione dell'ormai famoso Pedro (ex Le Chic, ex La Villa, ex Mythodea ecc..).
Qualcuno è stato alla festa di inaugurazione?
 
  • Mi piace
Reactions: Kop
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
298
Reaction score
121
Ci sono stato a luglio e agosto in coppia. Veramente un bel locale, si vede che è tutto nuovo e dà la sensazione di essere in un posto di lusso!
Non so se sia adatto ad andarci da singolo perché nel privè ha solo stanzini piccoli dove non si puo vedere niente (alcuni hanno i glory hole altri invece non hanno proprio nulla per poter vedere dentro, anche la stanza coppie è completamente chiusa e non si può vedere cosa succede)
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
298
Reaction score
121
Io ci sono andato i primi di luglio e i primi di agosto nel pomeriggio e infrasettimana quindi non è molto indicativo per sapere se la sauna è frequentata (il caldo fuori era assurdo e poco invogliava ad andare in un luogo con la sauna), sfruttando l'offerta che le coppie entravano gratis. In tutte e due i casi eravamo solo in 2 coppie
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
  • Creatore Discussione
  • #7
Ho avuto modo di fare 2 chiacchiere con un conoscente che sabato è stato in questo locale, mi ha detto che c'era parecchia gente, e una percentuale accettabile di singoli. Il locale è molto bello e ovviamente si vede che è tutto nuovo, ma la caratteristica che lo ha più impressionato è stata la dimensione, mi ha detto che è enorme, testuali parole "...hai presente la zona bar/disco del Le Chic? Beh moltiplicala per 10", e anche tutto il resto è in proporzione. Zona Wellness con bagno turco, laconicum, sauna e una grande vasca idromassaggio con cascate. Non so se questo mio conoscente abbia esagerato, ma non sono molto sicuro che queste dimensioni elefantiache siano un bene, temo diventi un po dispersivo. Poi se ci sono poche persone si rischia di non incontrarsi mai:prankster2:
Ma questo dubbio me lo può chiarire Hellboy81 che ce già stato.

Purtroppo non sono riuscito a chiedere al mio amico i costi di accesso al locale...ma credo siano allineati agli altri locali del Veneto.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
298
Reaction score
121
Si il locale è decisamente grande, però sia la disco/buffet che la zona wellness non ha muri interi quindi si riesce a dominare tutta la sala
Condivido anch'io i dubbi sul locale date le dimensioni sembrerà sempre deserto e soprattutto è stato a mio giudizio progettato da qualcuno che non frequenta privè!
I box sono stanzini molto piccoli inadatti alle orge di gruppo, ma è anche poco piacevole starci in 4 o in 3, la sala coppie non permette di vedere niente se sei fuoir e soprattutto (questa è una perla c'è un tavolo con sedie in mezzo ai box del privè!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Per farne che? Partite di scopone scentifico? :rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
136
Ho scritto al proprietario tramite facebook. Per i singoli i prezzi sono di 70€ feriale, 90€ week end.
Mi piacerebbe andarci domani sera 16 settembre
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
per me c'è poco, è un po' sfidare la sorte... ormai in questi club c'è baracca solo in occasioni di feste o inaugurazioni, gli altri giorni è fortuna... questo poi ha appena aperto..
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
........ ed è un posto per coppie, come sostanzialmente lo è La Villa, nel veneziano
mah.. no Aguirre, alla Villa c'è un po' di tutto... ci sono le coppie solo per le coppie, ci sono le coppie che vanno con i singoli e anche qualche coppia un po' diciamo "sospetta"... quello che manca è un po' la qualità delle donne, un po' attempate e non sempre troppo attraenti... Non ci vado spessissimo, ma in genere trovo sempre da giocare e se non lo faccio è perchè sono io a dire di no. Va beh, fisicamente sono un po' sopra la media e non passo proprio inosservato alle coppie, ma non serve essere issimi per quagliare...
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
Qualche novità sul Nexus? A me piacerebbe andare un pomeriggio e passare un paio d'ore in relax...certo non vorrei essere da solo...
 
Commenta
Alto