NEXUS - Verona

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
203
Tony io adoro il gloryhole ma non sono mai stato al nexus. Merita a livello di buchini con signore che deliziano? giorno migliore sabato pomeriggio sera? grazie per i glory consigli ;-)
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Si in realtà mi sono espresso male, di cabine con buchi ce ne sono molte, purtroppo però le stanze con i buchi non sono frequentatissime, in più non hanno mai più di due buchi ,quindi quando una stanza è occupata c'è la fila per quei due buchi ed i primi due che arrivano non li mollano più.
Altra cosa, spiacevole, che ho notato, è che molte coppie che vanno nei privè con buchi poi fanno solo tra loro.............cavoli andate in una stanza chiusa...........evitate di far perdere tempo ai singoli
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Vero che tante coppie non interagiscono, ma vero anche che alcuni singoli che si presentano dovrebbero depilarsi un pochino e alcuni altri avere la decenza di non avere un pesce morto al posto del cazzo.
Io e la mia lei di solito interagiamo... ma alcuni son proprio improponibili!!!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
695
Reaction score
607
Località
Veneto
Vero Markolino 84. Chi sta nella stanza dei buchi valuta non gioca a priori. Chi sta all' esterno chiaramente ci prova ma non è detto che la lei accetti tutto ciò che spunta da lì.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
26
Reaction score
15
Località
emiliaromagna
volevo chiedervi gentilmente com'è il Nexus il mercoledì pomeriggio pensavo di fare un salto prossimamente…..io sono andato sempre d sabato sera ciao a tutti e
grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
2
Sono stato a fare un giro giovedì pomeriggio. Il posto è sempre bello.
Età media mooooolto alta, specie nello stanzone per coppie dove si viaggiava secondo me vicino ai 70!
Molti singoli che vagavano insoddisfatti per i privé, credo che nessuno abbia combinato nulla.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
Quante persone si trovano di media nel fine settimana? Consigliate di fare ingresso il sabato nel tardo pomeriggio per poi stare anche sera?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
2
Sono stato oggi al Nexus.
Premetto che mi piace andare in queste spa naturiste da singolo non dando mai nulla per scontato.
Mi presento alla cassa alle 18.00
Chiedo com'è la situazione dentro in fatto di singoli e coppie; qui succede una cosa che non mi era mai capitata prima. La signorina all'ingresso mi dice che non può riferirmi quante coppie e quanti singoli ci sono dentro.
Credo che, a meno che mi avesse detto "dentro ci sono 2 coppie e 20 singoli" sarei entrato, affidandomi alla buena suerte.
Una "non risposta" però non l'accetto; dovrei pagare per entrare in un posto dove non so nemmeno cosa trovo?
No Grazie, giro i tacchi e me ne vado.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Hai fatto bene, generalmente tutti i gestori corretti non hanno problemi di rispondere a questa domanda.
Comunque, la regola di osservare il parcheggio (per chi ce l'ha) funziona sempre.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.143
Reaction score
480
Buahahahah, se te ne sei andato hai fatto benissimo... cos'è non te lo potevano dire per la privacy ?:sarcastic_hand: deve essere stata un'idea di quel genio del gestore... temo che anche loro siano alla canna del gas....
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Il proprietario fá tanta pubblicità in tutti i social con locandine coloratissime che attirano l'attenzione poi quando uno arriva al locale gli rispondono in questo modo.. Mah......Non ho parole.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
411
Reaction score
171
Località
VENETO
il parcheggio non esiste, sei di fronte ad una strada con altri uffici e capannoni a destra e sinistra. Le auto fuori possino essere avventori del locale ma anche gente che lavoro di fianco.
Ora che la stagione si apre con il caldo il nexus andrà nel dimenticatoio, come gli altri locali.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
2
Non ho voglia ne tempo di stare ad osservare chi entra.
Guardando le macchine nel parcheggio posso desumere tutto e nulla... ci sono tante macchine... Ok... ma sono tutti singoli? Tutte coppie?
Di solito basta una telefonata per conoscere la situazione in un club, al Nexus non te la dicono nemmeno alla cassa con soldi alla mano :)
Ma per piacere :))
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.143
Reaction score
480
Io non ho mai chiesto informazioni del genere, anche perchè ti raccontano un po' quello che vogliono e poi una serata si può ribaltare in meno di mezz'ora... una volta alla Villa me ne sono andato perchè presentatomi alla cassa con i miei canonici 80 euro, mi è stato detto che esattamente da quella sera erano diventati 90... buono a sapersi per la next time, gli dissi, ma se vuoi te ne do 80... al diniego ho girato i tacchi e per almeno sei/otto mesi (non ricordo) non mi hanno visto...
E' il caso che i singoli si facciano mettere meno i piedi in testa, si mostrino meno morti di figa e tengano presente che sono loro che foraggiano questi club
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
A me è capitato di andare in coppia di domenica pomeriggioagli inizi di giugno, il parcheggio era pieno ma, anche se era domenica, dentro c'erano solo due coppie e tre singoli, quindi sicuramente le macchine erano lì per altri motivi legati alla zona industriale.
Con noi le coppie sono diventate tre, ma i singoli continuavano ad aumentare, sicuramente perchè il gestore non li informava della situazione.
Di queste tre coppie, una formata da due ragazzi giovani che hanno scopato tra di loro probabilmente scegliendo il locale in alternativa ad una stanza di hotel, una coppia over sessanta con lei francamente poco attraente che comunque non è mai entrata nei privè e noi che eravamo andati solo per relax ed un pò di tintarella all'esterno. I singoli alla fine, credo una decina circa, non hanno concluso nulla. Credo che la serietà di un locale si veda anche da queste piccole cose, avvisare di quante persone ci sono all'interno credo sia corretto ed anche un investimento per il futuro, perche se io fossi uno di quei singoli sicuramente non tornerei più in quel locale.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Andato di sabato tardo pomeriggio ore 18,30 circa, e rimasto fino a mezzanotte in coppia.
Il parcheggio era murato di macchine, all'interno tantissime coppie ma anche tantissimi singoli.
Appena entrati siamo andati direttamente nei privè, poco movimento, solo una coppia con lei biondina magra, carina, ma non certo una strafiga, che accontentava tt i singoli.
L'avevo già notata altre volte al nexus ed il comportamento era sempre quello, privè con la porta aperta e chi entrava la scopava in gang. Sarà dello staff del locale? Non so, di sicuro so che nei venti minuti che abbiamo assistito attorno a lei ci sarà stato un movimento di almeno una ventina di singoli, tutti soddisfatti. Dalle 19 alle 20 siamo stati in idro e qui nessun gioco, nemmeno nel nuovo sexy idro. Cena (cibo veramente pessimo) poi la maggior parte delle coppie se ne sono andate a casa le altre si sono fermate in disco. Pista piena e privè vuoti.Alle 23 sexy scrub e schiuma party con grandi spalpazzamenti da parte dei singoli ma niente più, poi alle 23,45 disco piscina, tutti in vasca idro a ballare. Privè ancora desolatamente vuoti a parte alcuni ragazzi e ragazze che praticavano BDSM (cera calda sul corpo e strap-on) nella stanza con lettone.
A quel punto abbiamo preferito rientrare a casa. Serata tt sommato deludente.
 
Commenta
Alto