Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Se parliamo di gleeden, sono partito con foto in chiaro... Poi per evitare di essere troppo riconoscibile ho camuffato il viso.
Si certo volendo potresti venire riconosciuto, ma il rischio in questo caso fa parte del gioco.
Comunque deci proprio intercettare una che ti conosce bene, altrimenti ti sfido a capirlo.
sì, però dai, un pò mi far ridere, chi nn ti conosce nn ti conosce, chi ti conosce ti riconosce... te lo dico perché io avevo messo una con la testa mozzata, e una tipa che ho intercettato mi ha fatto capire che mi conosceva dal vivo... ma nn mi ha detto chi era e ha smesso di rispondermi... al che ho capito che tanto è impossibile farsi vedere senza farsi riconoscere...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
@James89 be se sei disposto a vederti con Coppie è già più fattibile. Ma si entra in contesti particolari.
Virtualmente anche io mi scoperei la tipa con il lui presente. Ma in realtà anche no... In altri post ho mostrato i messaggi di questa lei di coppia, con cui ho anche parlato al telefono, è donna anche se quando ci parli in chat il dubbio che sia uomo c'è. Troppo diretta e troia, ma donna è. Lei vuole farsi scopare da me e il marito.
Boh sono restio, ma vedremo. È appena sotto i 50 ma mi ha mandato le foto del suo culo, tanta roba ?.

Comunque interpretare certi atteggiamenti è difficile, forse sarà il periodo covidiota. Paura generale etc... Ho la coppia di cui sopra, e una trentenne li pronte da scopare. Ma qui non si concretizza un cazzo. Ok ho i contatti privati, si è chiaramente detto di vedersi... Ma come e quando?
Per esempio questa trentenne merita cazzo a ripetizione solo per come si sta comportando. Ma di questo passo mi sto scazzabdo io... Risponde, ma non c'è dialogo. Alla fine però quello che ci dovevamo dire ce lo siamo detti. Le piaccio (e lei a me anche) e lei ci sta a vedersi, è dai primi di gennaio che rilancio velatamente per vedere se concretizzare.
Ieri le mando un video mezzo nudo, ma non del cazzo ?, visto che inizialmente con due video analoghi si era scaldata... Infatti chiede ancora, allorché le ho proposto di scambiare qualcosa. Vediamo cosa manda.
Ma mi sto rompendo il cazzo, non mi va di andare avanti così fino a primavera ?.
O si sta chiavando altri, oppure mi sembra un atteggiamento strano il suo perché mi sembra una tipa diretta, che non cerca chat hot ma cazzo reale... Boh
nn capisco, a domanda diretta organizzativa che dice? Le hai proposto una soluzione pratica?
Sei sicuro che sei te a nn porti delle autocensure inconscie perché di base nn le vuoi vedere? Perché nn prendi in mano da uomo la situazione e risolvi tutti i problemi per far si che vi incontriate?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Oggi una ragazza che minimamente consideravo per scambi di foto hot mi manda una foto dei suoi capezzoli.
Come devo interpretare? Ricambiare?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
sì, però dai, un pò mi far ridere, chi nn ti conosce nn ti conosce, chi ti conosce ti riconosce... te lo dico perché io avevo messo una con la testa mozzata, e una tipa che ho intercettato mi ha fatto capire che mi conosceva dal vivo... ma nn mi ha detto chi era e ha smesso di rispondermi... al che ho capito che tanto è impossibile farsi vedere senza farsi riconoscere...
Onestamente me ne sbatto ??.
Qualcosa sul piatto devi mettere, profili senza foto non funzionano.
Se becco una che mi conosce magari scopiamo pure ???
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
nn capisco, a domanda diretta organizzativa che dice? Le hai proposto una soluzione pratica?
Sei sicuro che sei te a nn porti delle autocensure inconscie perché di base nn le vuoi vedere? Perché nn prendi in mano da uomo la situazione e risolvi tutti i problemi per far si che vi incontriate?
Si in parte in questo caso sto temporeggiando.
Scopare una sconosciuta insieme al compagno non mi prende bene, poi magari lui guarda e basta... Boh...
Problemi non ce ne sono a quanto sembra, è spaventata dal covid e vuole scopare con mascherina e guanti ?

Integro, a fronte degli ultimi scambi

Vuoi dire organizzare x vederci e fare subito sesso giusto
Ok ma in albergo in macchina dove consumiamo
Io te e il mio lui xro" come ti avevo detto
Nel caso domani x le 11 in albergo ? Potresti

Sono combattuto... Molto, sta cosa del marito boh...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2020
Messaggi
2
Reaction score
19
Si è divertito e si è sfilato prima di farsi sgamare, lasciandoti un bel ricordo.

Purtroppo quando il sangue va tutto al piano di sotto, ne rimane meno per il cervello. La prossima volta ripetiti continuamente: "è un fake fino a prova contraria" vedrai che comincerai a farti furbo prima di lanciarti in hot chat.
Ho peccato di inesperienza :D
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2020
Messaggi
14
Reaction score
64
Vuoi dire organizzare x vederci e fare subito sesso giusto
Ok ma in albergo in macchina dove consumiamo
Io te e il mio lui xro" come ti avevo detto
Nel caso domani x le 11 in albergo ? Potresti

Sono combattuto... Molto, sta cosa del marito boh...

scusa ma hai chiesto quale ruolo avrà il marito? spettatore?, partecipe con lei? partecipe con te?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
scusa ma hai chiesto quale ruolo avrà il marito? spettatore?, partecipe con lei? partecipe con te?
Certo.... Farebbe presenza, forse per fare stare tranquilla lei. O forse si aggiunge.
Col cazzo partecipe con me? devo rispondere sono più che combattuto.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
140
Ciao, beh se il marito guarda, vedi tu.
Metti subito in chiaro il tutto.
Perché mille messaggi e poi magari lei è il suo lui pensavano altro..
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Sulla carta tutto chiaro... Si fa chiavare al massimo anche dal marito... Però non è una situazione in cui mi sento proprio sereno.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2020
Messaggi
14
Reaction score
64
Ma non è che li incontri in camera da letto. Ci parli prima, vedi se sono simpatici, alla mano. Se hai una cattiva impressione ti prepari una scusa per scappare. Questo anche se fosse un incontro al buio direttamente in camera, prima di sfoderare l'artiglieria ti guardi attorno e valuti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Buongiorno signori, volevo condividere con voi un fatto nella speranza che qualcuno riesca a leggere la situazione. Oltre a lasciare traccia per le future generazioni ?

Allora, ho già menzionato che (ormai 3 settimane fa) su gleeden ero entrato in contatto con questa 30enne direi carina, questo tra l'altro è stato l'unico vero match su gleeden. Nel senso che lei mi ha dato segnali di interesse, sbandata visita e risposta immediata al mio messaggio. Siamo passati a Telegram dove abbiamo scambiato foto e lei ha voluto dei video (dove non mostro viso comunque). Tra l'altro lei single con nessun problema ad avere a che fare con uno impegnato.
Eravamo rimasti che in qualche modo ci si doveva vedere, ma nel concreto un cazzo. Risponde in maniera stringata ai messaggi quando le scrivo. Ma non le ho rotto il cazzo più di tanto. Comunque nessun segnale concreto da parte sua.

L'altro giorno le scrivo mandandole un video, dove lei reagisce... Ne chiede un altro, che mando il giorno dopo. Dicendole ok manda pure tu qualcosa.. lei dice ok ma non manda un cazzo. Ma non è questo il punto. Alla fine di chattare mi sono anche rotto, e glielo scrivo. Dicendole che appunto preferisco vederla dal vivo, non ha ancora visualizzato il messaggio ma dubito risponderà, a sto punto...

Inoltre ieri sera cazzeggiando su badoo, mi compare lei, quindi è ovviamente una rizzacazzi. Gleeden badoo e chissà cos'altro.

Il mio quesito è... Se mandarla a cagare indirettamente, tipo le mando la foto del cazzo e boom ?, non la contatto più e lei dubito lo farà avendo la fila sotto casa.... Sono aperto a proposte ? per chiudere/sbloccare la situazione.

Mentre sul fronte porcona, ieri ho temporeggiato... Comunque le avevo detto tutto sommato ok per l'incontro (non ero assolutamente tranquillo). È stato un tiramolla, ha fatto tutto lei

Ti faccio sapere più tardi

Per dirti che domani mattina nn è possibile ....x domenica salvo imprevisti

Volevo dirti che domani mattina posso
Ci vediamo x le 11?

No scusa mi hanno chiamata a lavoro stamattina ..ci aggiorniamo nei prossimi giorni ...buona giornata
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2020
Messaggi
14
Reaction score
64
Cioè tu di lei hai solo delle foto profilo?
Se non ti ha risposto all'ultimo messaggio non hai molto da fare. Inutile mandare foto stupide. Non ti ha mandato nulla, e non è questo il punto? Pensa se ti mandava un bel primo piano del suo volatile.
La domanda è sempre quella: fai merenda con Girella?
Cioè: sei sicuro delle sue foto? provato a scambiare messaggi vocali? ti sei ripetuto il mantra "è un fake fino a prova contraria"?
Non c'è nulla da sbloccare. Se si fa viva in maniera seria bene, se no dimenticala fin da subito. O è un fake o è una che fa perdere tempo. Magari continuando al lisciarla per dei mesi si dimostra una bellissima ragazza che ti darà soddisfazioni incredibili.... boh, io non credo e non sarei disponibile ad aspettare, se tu non hai problemi a pettinare, fai tu.

Occhio: idem con la coppia! Hai chiesto foto/video della signora? messaggia come un uomo, al telefono sembra donna.... ti tampina per un appuntamento e quando finalmente sei convinto comincia con i rimandi? Sei sicuro che al momento dei saluti finali non ti chiedano 200 rose per pagare l'albergo?
Sulla coppia io eviterei di incontrarli direttamente in albergo, digli che vi incontrate lì vicino per due chiacchiere veloci prima di salire in camera. A meno che tu abbia prima conferma su ogni dubbio.
Magari è tutto reale ma il tuo atteggiamento li indispettisce e ti mandano a cagare? Bene che ti frega? un po' di amor proprio non fa male.

"Ogni lasciata è persa ma ogni persa non lascia danno"
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Allora, di questa tipa ho foto sue che mi ha girato su Telegram, differenti da quelle su gleeden e badoo .... lei non insiste nel chiedere nulla di particolare, di fatti risponde alla chat ma non è loquace e non è quindi possibile bloccarla per un incontro... Non ci ho parlato, sono certo che sia lei? Boh, si.. ma anche no, non avendo prove schiaccianti... Diamo per scontato che sia lei, e che come dici mi sono anche rotto il cazzo di sta chat infinita... Appunto io mi giocherei all in con la foto del cazzo e dicendole che io sono li per quello. E se non è un fake in teoria anche lei lo è...

Per la coppia, farò sicuramente come dici. Ammesso e concesso che deciderò di vederli nei prossimi giorni... Con lei ho parlato con vocali, è donna sicuro. Almeno quella con cui ho parlato.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2020
Messaggi
14
Reaction score
64
Non ho capito perchè mandare la foto dell'attrezzatura. Una utente femmina ha scritto qui che poche sono quelle dirette al fine, le più desiderano il mezzo prima del fine.

Sei così bravo con i messaggi, hai un database di messaggi preimpostati. Creane uno per queste situazioni grigie, scrivi un bel messaggio sincero e appassionato che chiarisca il tuo disappunto a questa situazione di stallo e desideri un chiarimento, per non perdere tempo in due.
 
Commenta
Alto