Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
@bellomi
Metti in preventivo l'idea di portarti appresso un po' di contante extra.
Sicuramente il primo incontro, se va in porto, sarà di tipo conoscitivo e là sarà lei a farti capire chiaramente cosa vuole...
Se è un fake, vedrai che continuerà a trovare scuse per non organizzare l'incontro fino a smettere di rispondere in chat.
Per curiosità, conosciuta su Nirvam?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
311
Reaction score
783
Ciao a tutti ! :)
Sto provando a utilizzare Nirvam
chiedo qualche un consiglio dai più esperti, sul modo migliore per inziare a contattare una ragazza ...
Il sito
offre 3 modalità per contatare: 1 Chat 2 Messaggi 3 Email
Ho selezionato alcuni profili di ragazze, per me interessanti ?
1)- Chat
- Ho provato a inviare un messaggio in chat a due ragazze che in qual momento non erano connesse, quindi off-line; ad una ragazza il messaggio è rimasto sulla chat e quindi quando sarà online la ragazza potrà vederlo;
all'altra dopo averlo inviato, il messaggio è sparito e non lo vedo più sulla chat.
- Sapete da cosa può dipendere questo fatto ?
- Forse da qualche impostazione della ragazza, che magari non accetta messaggi in chat se non magari previa autorizzazione ?
- Ha senso inviare messaggi in chat a ragazze off-line e attendere una eventuale risposta quando saranno online ? Oppure è meglio fare diversamente ?
2)- Messaggi
Ho provato a inviare un messaggio ... vediamo cosa succede ...
- Avete mai provato a inviare messaggi a ragazze, è un metodo che può dare risultati ?
3)- Email
Ho provato a inviare una mail ... vediamo cosa succede ...
- Avete mai provato a inviare email a ragazze, è un metodo che può dare risultati ?
Se avete anche altri consigli sono bene accetti !
Grazie !
Saluti
:)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
140
Ciao a tutti.
Su hw, ho visto ma magari mancavo io da un po' la possibilità di chattare free senza spendere crediti.
La risposta è molto alta, sempre verificando l'ultimo accesso.
Chiaro che se volete la ragazza che più vi aggrada magari non è free, ma consiglio un giro di perlustrazione.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ciao a tutti ! :)
Sto provando a utilizzare Nirvam
chiedo qualche un consiglio dai più esperti, sul modo migliore per inziare a contattare una ragazza ...
Il sito
offre 3 modalità per contatare: 1 Chat 2 Messaggi 3 Email
Ho selezionato alcuni profili di ragazze, per me interessanti ?
1)- Chat
- Ho provato a inviare un messaggio in chat a due ragazze che in qual momento non erano connesse, quindi off-line; ad una ragazza il messaggio è rimasto sulla chat e quindi quando sarà online la ragazza potrà vederlo;
all'altra dopo averlo inviato, il messaggio è sparito e non lo vedo più sulla chat.
- Sapete da cosa può dipendere questo fatto ?
- Forse da qualche impostazione della ragazza, che magari non accetta messaggi in chat se non magari previa autorizzazione ?
- Ha senso inviare messaggi in chat a ragazze off-line e attendere una eventuale risposta quando saranno online ? Oppure è meglio fare diversamente ?
2)- Messaggi
Ho provato a inviare un messaggio ... vediamo cosa succede ...
- Avete mai provato a inviare messaggi a ragazze, è un metodo che può dare risultati ?
3)- Email
Ho provato a inviare una mail ... vediamo cosa succede ...
- Avete mai provato a inviare email a ragazze, è un metodo che può dare risultati ?
Se avete anche altri consigli sono bene accetti !
Grazie !
Saluti
:)
Il funzionamento è lo stesso di gleeden.
Chat ha una funzione temporanea. Dopo tot ora si perdono le discussioni.
Mentre via mail rimangono. Io uso entrambi, mando il messaggio via mail e chat
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@bellomi
Metti in preventivo l'idea di portarti appresso un po' di contante extra.
Sicuramente il primo incontro, se va in porto, sarà di tipo conoscitivo e là sarà lei a farti capire chiaramente cosa vuole...
Se è un fake, vedrai che continuerà a trovare scuse per non organizzare l'incontro fino a smettere di rispondere in chat.
Per curiosità, conosciuta su Nirvam?

Si su nirvam.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
311
Reaction score
783
Il funzionamento è lo stesso di gleeden.
Chat ha una funzione temporanea. Dopo tot ora si perdono le discussioni.
Mentre via mail rimangono. Io uso entrambi, mando il messaggio via mail e chat
Grazie @bellomi !
Forse avevo capito male e su rirvam le modalità sono soltanto due: chat e messaggi email
Credevo che ci fosse differanza tra messaggio e messaggio mail, perché sul sito nel riquadro verde a sinistra c'é scritto solo messaggi e nel profilo della ragazza, sotto contattala, c'e scritto chat e messaggio mail.
Poi mi sembra di capire che si tratta come di una mail interna al sito, perché sulla mia mail non li ho ricevuti e li vedo solo sul sito, giusto ?
Grazie di tutto !
Saluti
:)
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ci sono solo due modalità per contattare. Mail e chat.
Mail rimango nella apposita sezione. Mentre la chat tipo dopo 12 ore svaniscono.
Ci sono donne che non usano la chat e viceversa. Quindi io contatto indistintamente su entrambe. Un messaggio, non duecento. Se non rispondo magari provo un altro giorno.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
Infatti a me non me li ha dati i 3gg.gratuiti.....ho chiesto informazioni e mi han risposto che non dipende da loro ma dal server..bohhh..
Sta di fatto che dopo un giorno io ho cancellato l' account visto che non voglia di pagare x una chat..di mezze disperate...perche' un giretto di profili me lo son fatto..ahime'
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ovviamente ne parlo "bene" (relativamente) perché lo sto usando, su nirvam i profili potenzialmente interessanti sono quellli anonimi. Addirittura quelli senza nemmeno profilo compilato. Spesso dietro si nascondono le prede potenziali migliori, o sposate, milf etc...
La stragrande maggioranza degli utenti donne non sono italiane. Parlo per l'area della Lombardia.
Ha un ottimo motore di ricerca interno, è quindi possibile selezionare svariati parametri.
Io ho 5 tipologie di ricerca preimpostate, alcune impostate per età altre per tipologia di fisico, peso etc....
Ora con questa 24enne che ho pescato proprio su nirvam dovrei capire se è un fake o meno. Oggi mi ha riscritto lei, giusto un saluto e 4 chiacchiere. Nulla di spinto anzi. Domani o dopo mi ha ribadito che le arriva il tel nuovo... Vediamo. Di fake ce ne sono tanti. Questa non si pone come tale, ma da quanto è figa potrebbe esserlo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@bellomi
Se è un fake, vedrai che continuerà a trovare scuse per non organizzare l'incontro fino a smettere di rispondere in chat.
Per curiosità, conosciuta su Nirvam?

Ti dirò, per assurdo spero che sia un fake. Perché è troppo figa e se ci esco potrei tranquillamente finalizzare...
La prova del nove sarà almeno sentire un vocale e poi vederla dal vivo.
Per come si pone (ad eccezione del "problema telefono") nn trovo possibilità che sia un uomo: nessuna allusione al sesso (nn che sia un problema visto che con altre donne che ho anche scopato si parlava molto esplicitamente); nessuna allusione a regali o frecciatine. Chat molto stringate. Nessun agomento di particolare interesse. Tutto abbastanza sterile.
Il problema è che mi sembra tutto troppo facile, due cazzate e due foto in chat e "avrei" servito su un piatto d'argento un'uscita, o più, con una fighetta 24enne che non fa domande e si accontenta solo della mia modestamente bella presenza ? con 20 anni di differenza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Le "conoscenze" in chat sono virtuali, e rimangono tali finché non si finalizza.
Avevo scritto qui della curvy 40, incontrata e palpata ? andava via per le ferie e poi al ritorno ci saremmo dovuti beccare a casa sua.
Ammetto di non averla cagata più di tanto dopo la sua partenza. E vabbè lo avrà capito.
Di fatto è rientrata, casini di lavoro etc... Quindi pensavo di vederla magari questo weekend... Ci ha ripensato! ?
Quindi questo conferma la regola che bisogna finalizzare quanto prima, prima che subentri la parte razionale. Quando ci siamo visti di persona si sarebbe fatta scopare in un cesso pubblico ?
Nel frattempo ieri sera, vado mi riscrive la 44enne sudamericana che il giorno prima chiedeva il regalo, alla mia richiesta del perché alla fine ammette che lo chiederebbe a me perché la voglio solo scopare... In teoria dovrei andare dopo lavoro per vederci di persona...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Allora nn so, mi capitano tutte a me ?
Dovevo vedermi, più per curiosità che altro, con questa Sudamericana. Una da 4/5, se non fosse che era un momento in cui stavo su telegram con un altra ? e ho mandato a questa le foto per l'altra.
Quindi mi ha sgamato che sono su più fronti e via... Andata, giustamente direi?

Ma alla fine avevo appena pescato una 25enne mamma che poi scoprirò essere pure lei una figa che la metà basta. Sono certo che sia lei perché ci ho parlato al telefono per 30 min, a differenza dell'altra. È a casa con il covid e si annoia, mi invaso di foto. Con queste però c'è sempre l'incognita. Ovviamente lei non cerca sesso etc...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Se leggi i miei report ? nn sono tutte fighe. Anzi.
Tinder mai usato, ma suo veri badoo o lovoo mai beccato un cazzo. Ma diciamo che sono anche piattaforme che promuovono foto chiare, o comunque una impostazione tipo Instagram.
Queste le ho trovate enteambe su nirvam, la prima con profilo anonimo, quest'ultima con profilo completo. Si vedeva fosse particolarmente carina, di fatti non mi ha risposto per giorni... Ieri sono riuscito a farmi notare.
Mi ha già raccontato metà della sua breve vita, avrà già qualche cazzo che a comando va a scoparla, di fatti è una a cui non Interessa ?? scopare... Si stocazzo, sarà la solita golosa ma nascosta dietro infinite possibilità.
Mentre la prima teoricamente mi ha servito su un piatto d'argento un uscita (ma ancora non ho verificato se è un fake o meno), con questa non sarà così facile...


Comunque confermo che quella senza telefono era/è un fake o comunque mi ha eliminato da telegram. Senza motivo perché ieri non ci siamo sentiti e nn l'ho pressata/o su nulla, però evidentemente o è un fake o se vera ha trovato il cazzo giusto.

Con la seconda invece tutto aperto ma vabbè... Vedremo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Anche la seconda rivelatasi fake, o almeno in parte nel senso che c'è dietro una donna ma probabilmente non la figa delle decine di foto che mi ha mandato... Mi ha bloccato alla richiesta di fare video call
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
314
Località
Toscana, Prato
Ovviamente ne parlo "bene" (relativamente) perché lo sto usando, su nirvam i profili potenzialmente interessanti sono quellli anonimi. Addirittura quelli senza nemmeno profilo compilato. Spesso dietro si nascondono le prede potenziali migliori, o sposate, milf etc...
La stragrande maggioranza degli utenti donne non sono italiane. Parlo per l'area della Lombardia.
Ha un ottimo motore di ricerca interno, è quindi possibile selezionare svariati parametri.
Io ho 5 tipologie di ricerca preimpostate, alcune impostate per età altre per tipologia di fisico, peso etc....
Ora con questa 24enne che ho pescato proprio su nirvam dovrei capire se è un fake o meno. Oggi mi ha riscritto lei, giusto un saluto e 4 chiacchiere. Nulla di spinto anzi. Domani o dopo mi ha ribadito che le arriva il tel nuovo... Vediamo. Di fake ce ne sono tanti. Questa non si pone come tale, ma da quanto è figa potrebbe esserlo.

è probabile

anche perch uan tipa fidanzata o sposata che entra in quei siti x scopare non mette certo la sua foto di profilo
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
È un postaccio comunque eh, vedi gli ultimi fake collezionati. C'è di tutto.
Non mi spiego la prima "tizia", quella col telefono "rotto". Non c'è stato alcuno scambio particolare, il tutto orientato all'ipotetico incontro.
Dando per scontato che fosse un fake, rimango basito da quanta gente abbia tempo da perdere in nulla... Perché alla fine di questo si tratta.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
110
Località
Toscana
Oltre alle perdite di tempo vorrebbero anche i soldi...con il coronavirus le chat si sono pienate di psicotiche inconcludenti...tutte uguali...fanno finta di essere interessate ma lo fanno solo per sfogare il proprio ego...the end!
 
Commenta
Alto