Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
io continuerò a non comprendere, ma il titolo di questo thread è questo:

TROMBARE CON I SITI E LE CHAT DI INCONTRI: TATTICHE, CONSIGLI, ESPERIENZE​

inizia con "TROMBARE" quindi la finalità è quella, che sembra che non sia la tua, almeno inizialmente.

Tu non vuoi un matrimonio o relazione, non vuoi innamorarti, vedi un pò tu se il tuo caso di continuare a scrivere qui, disperdendo informazioni in un thread che, a mio personalissimo giudizio, tratta ben altro.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Più che deviate, strane . L'altro giorno ho ciattato con una su nirvam, insomma non capiva perche gli chiedessi " che fai di bello a Bologna" .......una fila di improperi ,che non dovevo scrivere "bello" ecc insomma a farla breve ,ho capito che non era italiana, che lei non usa quei termini insomma per farla breve l'ho messa in black list du maron.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
110
Località
Toscana
@monellino1979 ora pericolose sinceramente non ne ho mai "incrociate"...ma cretine che ti fanno perder tempo senza avere intenzione di incontrare nessuno a centinaia...le classiche tipe che pensano che chi si iscrive su di una chat è una persona sfigata...nel frattempo anche loro sono parte dell'ingranaggio........
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@bellalui

Di base le deviate sono inconcludenti, chattano inutilmente magari con più persone in contemporanea, se invece sono in cerca di cazzo spesso però poi si tirano indietro, con alcune dopo il primo incontro dove non si scopa ma quasi... Poi ci hanno "ripensato" ... oppure sono donne sessualmente deviate, e qui uno dice "perfetto", però a meno che non si cerchino certe dinamiche, non so... Io poi ho mollato il colpo e lasciato sfumare la scopamicizia. Faccio riferimento a quelle a cui un cazzo non basta, in particolare questa già dal primo incontro mi aveva accennato alla sua fantasia, che poi era più un qualcosa da realizzarsi con il mio aiuto (che poi ho negato e avrà trovato sicuro un sostituto): in pratica farsi scopare da me e altri due sconosciuti, da trovare o in qualche club o sul sito però non era contemplata la presenza di un altra donna, e quindi non so io essendo etero che beneficio avrei ottenuto se non vederla prendere cazzi ? Cosa di cui mi fotte sega non essendo nemmeno guardone...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Assolutamente, io dopo l'ultima esperienza ci vado ancora più cauto. Con telegram è possibile inviare foto temporizzate impossibili da scaricare o screenshottare.
Evitare come la peste di lasciare contatto telefonico, quindi solo telegram in modalità sicura. Il problema eventualmente si porrebbe a conoscenza avviata, dove si potrebbe dare per scontata una stabilità mentale che poi potrebbe mancare.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Per chiudere il cerchio, e magari avere qualche consiglio, oggi ho scoperto che si è rifatta/o viva/o l'infame di nirvam. In pratica ha girato alla mia lei screenshot "compromettenti" della conversazione. L'avevo in parte preparata, ma vabbè un altro conto è leggere quindi ora qualche rottura morale mi sta arrivando.
Da quello che ho capito è una conoscente, o meglio amica della mia lei (amica non penso stretta, però se mi conosce...). Non mi ha voluto dire nulla sull'identità dell infame ovviamente, e temo non mi dirà mai un cazzo.
Non ci arriverei mai a scoprirla senza indizi, un idea c'è l'ho. Ma assolutamente priva di fondamento.
Ad ogni modo se dovessi capire chi è con certezza mi piacerebbe farle avere qualche rogna. Se fosse uomo più semplice, si conclude "materialmente". Mentre se fosse donna mi piacerebbe denunciarla o farle spendere soldi in avvocato in qualche modo... Però non so se ci siano i presupposti, nel senso che io non ho alcuno screenshot o prova, non sono stato ricattato etc... Ha "solo" divulgato foto e il contenuto di una chat anonima o quasi...
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2017
Messaggi
40
Reaction score
140
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
5 Novembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
110
Località
Toscana
...ma ci fosse una "Martina" che la dá...da ora in poi quando leggo Martina "passo la mano"...con le Cinzia, Marzia e Patrizia invece mi ci sono sempre trovato bene...voglio generalizzare da ora in poi...😊...generalizzano loro generalizzo pure io!!!...😁...deve essere il finale "ZIA" che funziona...🤓
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto