Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
5 Novembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
110
Località
Toscana
...se si è ripresentata a distanza di tempo alla ricerca di un confidente spirituale ha dimostrato umanità almeno...ma i soldi cambiano le persone...e le nonprof quando iniziano a vedere che il giro rende diventano più "esigenti" delle prof perché vogliono mantenersi nell'anonimato alzando di conseguenza il rate a discapito di una clientela non esageratamente numerosa...ma io resto della mia...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Tornando in tema chat io rimango sempre dell'idea di scopare free, nell'ultimo anno ho avuto centinaia di conversazioni con profili femminili (o speudo tali), solo una si è dichiarata a pago (una under 30 caruccia, ma nulla di che. Voleva 150 più albergo) e ho declinato.
Un'altra invece è stata più furba, troione 40enne brasiliana, in trasferta nella mia città. Per scopare siamo andati in hotel, 100e pagati dal sottoscritto. Ovviamente una volta scopata lei è rimasta in stanza pagata per un giorno.
Per il resto mai pagato.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Sto mantenendo un profilo basso, ma avevo una (o più) scopata servita su un piatto d'argento da un po'. Qualche settimana fa avevo incontrato una intercetta su nirvam (già menzionata qui). Oggi tempo 4 messaggi, io ero libero lei pure. Mi ha inviato a casa sua.
Scopata in tutti i modi, non ha fatto nemmeno tante storie e si e fatta anche fare il culo. Non è nemmeno nuna bruttandonna, fisicamente per la sua età (40ina) da 7/8, naturale ovviamente ma ben allenata. viso non proprio bellissimo.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
In un gruppo telegram ho trovato una tizia poi che è uscita subita così L ho contattata in privato e viene fuori dopo un po’ che mi fa : per quanto mi vuoi ?!
Io ci son rimasto quindi praticamente questa fa incontri per sesso mi spiega ma non penso sia una pro perché mi ha chiesto solo 1oo per un ora ma non in contanti ma con un biglietto google play da acquistar in tabaccheria , L avete mai sentita questa cosa?!!
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
110
Località
Toscana
In un gruppo telegram ho trovato una tizia poi che è uscita subita così L ho contattata in privato e viene fuori dopo un po’ che mi fa : per quanto mi vuoi ?!
Io ci son rimasto quindi praticamente questa fa incontri per sesso mi spiega ma non penso sia una pro perché mi ha chiesto solo 1oo per un ora ma non in contanti ma con un biglietto google play da acquistar in tabaccheria , L avete mai sentita questa cosa?!
Avevo letto testimonianze di gente che aveva subito questa truffa...non ricordo dove però...dovrebbero essere uomini addirittura...roba dell'est europa...@gennà99 lascia perdere...le marchette si pagano al momento se non sono bypassate da una agenzia di accompagnatrici seria...
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.020
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°

 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.259
Località
Milano
In un gruppo telegram ho trovato una tizia poi che è uscita subita così L ho contattata in privato e viene fuori dopo un po’ che mi fa : per quanto mi vuoi ?!
Io ci son rimasto quindi praticamente questa fa incontri per sesso mi spiega ma non penso sia una pro perché mi ha chiesto solo 1oo per un ora ma non in contanti ma con un biglietto google play da acquistar in tabaccheria , L avete mai sentita questa cosa?!!
L'hai chiesto anche qui: Ragazza che chiede un anticipo, probabile truffa?
e ti è già stato detto che si tratta di una truffa. Se vuoi ti dico che è un'occasione da non perdere, che puoi fidarti e andare alla grande...
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ragazzi per trombare a pay non affidatevi alle chat. Tanto pagando (nella migliore delle ipotesi visto le truffe ricorrenti) si trovano pay e si evitano truffe e incazzature.
Una troia non ti chiederà mai una ricarica Postepay o simile. Vuole il cash e l'incontro si fa dal vivo non dietro una cam.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.442
Reaction score
44.529
Località
Lombardia
Su Tinder capita con discreta frequenza di incontrare profili che pubblicizzano pagine tipo sessoamica, cazzostasera, amicosexy....
Credo siano poi la stessa cosa perché hanno homepage identiche.
Non mi ci sono mai iscritto, ma dovrebbe essere gratis. Non so se poi ci sia concreta possibilità di concludere o se è solo fonte di spam.
Qualcuno ha esperienze con questi siti? grazie
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
Usando telegram persone vicine ho beccato una loft, per il momento perdo tempo chattando perché voglio capire se conviene rischiare.
Le foto del profilo sono abbastanza esplicite, di fatti inizialmente ho usato tanto tatto, però mi dice di avere 35 anni, e dalle foto sembra più giovane, scrive benissimo italiano ma non risponde alla domanda se è italiana, il tariffario è abbastanza economico, parte dalle 100/ ora alle 350 tutta la notte, costa meno delle loft rumene albanesi o brasiliane bah.
Non vorrei che, fosse straniera ed è un pappa che risponde alla chat, o peggio si tratta di un trans trav che si spaccia per donna.
 
Commenta
Alto