Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.278
Età
44
DOMANDA a chi ha provato tutte ste app; visto che molti di noi prediligono anonimato ecc..ma le foto le inserite? Il viso intendo. Mi sembra che sia obbligatorio o sbaglio? Metterle sarà sicuramente più facile x contatti veloci e numerosi ma chi non mette un cazzo avrà 1 possibilità su 1000...
Che dite?
Nelle app soft ho inserito un paio di foto di un sosia, mentre le altre mie del solo fisico.

Io ho un fisico da modello e tutte le caratteristiche elencate, estetiche. Cazzo messo bene e mi funziona senza problemi etc..

Anche su a 69 questo non basta, se guardate (ogni tanto sbircio per curiosità) i profili dei singoli etero ce ne sono tanti messi male, ma anche tanti bene quindi è sempre una gara.... Senza contare che 80/100 delle donne li sopra sono lesbiche, le restanti cercano uomini single (oltre che bellocci).
Le coppie stesso discorso, cercano singole perché la lei spesso è bsex e il lui giustamente ha la possibilità di giocare con una fanciulla in più.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
mi sono capitate anche coppie in cerca di singoli.. però fisicati, dotati, senza peli.. insomma giustamente con determinate caratteristiche
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
140
Il senza peli è quasi obbligatorio.
Ovviamente una persona seleziona come fanno le coppie, ma poi anche loro rimangono a secco.
Perché i singoli come vogliono loro ce ne sono pochi.
Se invece ospiti in quel caso fai qualcosa in più.
Ci sono troppi singoli se fate un po' i conti.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
eh lo so.. ma i miei li tengo, anche perché troppo mi hanno chiesto per toglierli 🤣🤣
è vero che la percentuale di single è altissima ovunque.. app, community, forum, siti.. per forza di cose tanti sono scontenti..
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2022
Messaggi
0
Reaction score
0
Età
60
Al contrario tuo, ho avuto maggiori esperienze con le coppie, notando che le discussioni quando vanno troppo per le lunghe alla fine non si conclude nulla. Invece con i last, messi soprattutto il fine settimana o in qualche giorno festivo particolare (tipo San Valentino), con pochi messaggi si organizzano belle situazioni 😁...il mondo dello scambismo è davvero tanta roba, peccato non averlo conosciuto prima 🥲

L'ideale sarebbe stato avere una scopamica o un'amante di mentalità aperta con cui giocare in coppia, ti si aprirebbe un mondo così.
Un'ora di autostrada è fattibile dai...io da Roma sono partito e sono arrivato a Latina, Frosinone e Civitavecchia anche...con una coppia di Viterbo, anche se è mancata occasione di organizzarsi, ci sarei andato lo stesso...se ne vale la pena, un'ora di strada si può fare...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.278
Età
44
Qualcuno ha esperienza con gleenden? Non appena ho due minuti vi racconto la mia


Si, pareri contrastanti. Alcuni io passato hanno avuto successo.
Io è l'unica chat dove per due volte ho pagato l'iscrizione (anche perché non permette di fare nulla senza).
80e buttati, quasi tutti profili fake gestiti dal sito. E parlo di ricerca sulla Lombardia, non paesini sperduti.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
513
Reaction score
371
Si, pareri contrastanti. Alcuni io passato hanno avuto successo.
Io è l'unica chat dove per due volte ho pagato l'iscrizione (anche perché non permette di fare nulla senza).
80e buttati, quasi tutti profili fake gestiti dal sito. E parlo di ricerca sulla Lombardia, non paesini sperduti.
Sono anche io in Lombardia e qualcosa l'ho beccata. Ho creato tre profili perché appena iscritto ti dà più crediti a parità di spesa. All'inizio un paio di appuntamenti conclusi con un bbj in auto e mai più rivisto le tipe, non ho neanche capito bene se fossero veramente sposate o altro. Un paio di frequentazioni andate avanti per qualche mese, ci vedevamo al bar, caffè e poi motel ma con entrambe non c'era feeling sessuale. 3/4 incontri conoscitivi morti lì perché o lei non mi interessava o viceversa. Livello di bellezza delle tipe che ho incontrato abbastanza basso ma a me interessa incontrare persone impegnate che hanno voglia di qualche ora di buon sesso e nulla più. Mi piace molto la filosofia alla base dell'app, quella appunto di incontrare persone impegnate ma la caccia è durissima. Il sito è molto caro, credo che molti profili siano creati ad hoc e quasi sempre devi investire soldi al buoi. Io prediligo scrivere a profilo appena creati che se da un lato ti espone ancora di più al rischio fake, dall'altro forse ti permette di trovare qualche tipa ancora poco cercata e che non ha ancora deciso a chi dare attenzioni.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.278
Età
44
Sono anche io in Lombardia e qualcosa l'ho beccata. Ho creato tre profili perché appena iscritto ti dà più crediti a parità di spesa. All'inizio un paio di appuntamenti conclusi con un bbj in auto e mai più rivisto le tipe, non ho neanche capito bene se fossero veramente sposate o altro. Un paio di frequentazioni andate avanti per qualche mese, ci vedevamo al bar, caffè e poi motel ma con entrambe non c'era feeling sessuale. 3/4 incontri conoscitivi morti lì perché o lei non mi interessava o viceversa. Livello di bellezza delle tipe che ho incontrato abbastanza basso ma a me interessa incontrare persone impegnate che hanno voglia di qualche ora di buon sesso e nulla più. Mi piace molto la filosofia alla base dell'app, quella appunto di incontrare persone impegnate ma la caccia è durissima. Il sito è molto caro, credo che molti profili siano creati ad hoc e quasi sempre devi investire soldi al buoi. Io prediligo scrivere a profilo appena creati che se da un lato ti espone ancora di più al rischio fake, dall'altro forse ti permette di trovare qualche tipa ancora poco cercata e che non ha ancora deciso a chi dare attenzioni.

Certo, l'impostazione è figa... App per gente impegnata.... Mi ero iscritto proprio per quello... Ma mi è andata molto peggio di te, a differenza di altre chat dove ho trovato.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
38
Reaction score
68
Io mi sono iscritto diversi anni fa, ed avevo trovato un boiler... Ma non me la sentii di fare un incontro. Poi ho riprovato quest'anno, ma davvero sono rimasto interdetto dal comportamento delle partecipanti. Di tante a cui ho scritto, con tre ho iniziato una conversazione. Quando loro mi hanno chiesto il book dove ho la foto vera (e niente di sessualmente esplicito), ho accettato. E... Puff il profilo spariva. Probabilmente ero stato bloccato. Neanche la fatica di dire no grazie.
Uno schifo.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.278
Età
44
Io mi sono iscritto diversi anni fa, ed avevo trovato un boiler... Ma non me la sentii di fare un incontro. Poi ho riprovato quest'anno, ma davvero sono rimasto interdetto dal comportamento delle partecipanti. Di tante a cui ho scritto, con tre ho iniziato una conversazione. Quando loro mi hanno chiesto il book dove ho la foto vera (e niente di sessualmente esplicito), ho accettato. E... Puff il profilo spariva. Probabilmente ero stato bloccato. Neanche la fatica di dire no grazie.
Uno schifo.

Il ghosting è una modalità diffusa, ma fosse questo il problema. In realtà teniamo presente che queste ricevono proposte e messaggi da decine di uomini. Se devono stare li a rispondere a tutti diventa un lavoro. Anche perché tendenzialmente solo ad uno diranno di si.
Al contrario su gleeden, il dubbio che siano "animatori" dello staff sorge spontaneo. Molto probabilmente sono pure uomini dietro i profili fake.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
174
Età
51
Io su Gledeen a fine 2019 trovai una tipa sposata del piacentino . Qualche messaggio , caffè conoscitivo a mezza strada e poi motel per finalizzare la monta. Ci siamo visti per un po’ . Tipa non male ed anche non stupida. Poi come per tutte ste cose è andata scemando anche perché , come mi raccontava una mia amica lituana sposata che era su Tinder, subentra l’effetto PostalMarket o Yoox come lo chiamo io: sfogli chatti cazzeggi incontri monti e via con il solito schema … poi alla fine ti annoi. Per ritornare su Gledeen anche io ho avuto la netta sensazione di profili fake atti solo a farti consumare cediti. Badoo popolato da badanti et similia. A giugno 2020 beccai una badante che si spacciava per russa ma io che c’ho occhio la sgamai subito come proveniente dal Caucaso…alla prima monta al motel ovviamente passai in rassegna il suo documento, era della Georgia 😎. Gran maiala che voleva essere montata e schizzata più volte quando na faticaccia … poi iniziò con una serie di simil questue per cui dieci di lungo. Ognitanto ci sentiamo ancora. Su Nirvam qualche approccio ma forse andrebbe seguito meglio da me. A69 e LMO già ampiamente disquisito , Desiderya sembra il deserto dei tartari forse più al sud è seguito. Poi li fermo perché è un lavoro … forse un 100 per una monta cash alla fine è il miglior investimento in termini tempi e denari 😎
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
304
Reaction score
463
Beh, come nella serie Lucifer il demonio alla fine si mette a fare lo strizza cervelli, anch'io ho bisogno di chiedere a chi mi può capire.
Sono abbastanza noto nel nord est come punter; diciamo che dal 2009 ad oggi ho timbrato circa 500 pay diverse.
Oltre a questo una media di 2 o 3 no pay girl all'anno non mancano mai.
E' uno dei motivi per cui dopo anni, lustri e più in cui ho fatto lo scout e il recensore per la comunità mi sono anche ( papale papale) rotto i cabbasisi di spendere per situazioni in cui alla fin fine a parte la svuotata, momentanea del contenuto dello scroto e definitiva del portafogli poco mi restava!
Cosa posso dire? Secondo me, sotto un certo punto di vista dà più soddisfazione scopare una normale, magari sclerata e un pochino sovrappeso gratis, che una pay strafiga a tassametro!
Sarà il senso del possesso (pre-alessandrino o meno!)
Diciamo che non mi sono mai considerato, pur alto e con un bel viso, un "figo",... anzi tutt'altro dentro di me!
Tramite una ex trombamica, un vero peccato averla persa, dopo un percorso in comune di circa 3 anni, mi sono interfacciato col mondo di A69.
Ho letto molti vostri interventi; divertenti e tristi.
Posso dire che anche dopo essermi lasciato con la mia compagna di giochi, sono riuscito ad andare in touchdown con tipe su A69 almeno una volta l'anno.
Devo dire che però, sarà stato il covid, da più di due anni non si batte chiodo.
Agisco anch'io come l'amico punter allevatore di ornitorinchi.
Messaggio standardizzato sui profili di singole (talvolta coppie scelte)che recepiscono (non sono e non voglio essere vip) la possibilità di messaggi.
Non ho più tartarughe o posseggo bicipiti tatuati e pur essendo sulla cinquantina mi difendo.
Che dite...appendiamo la fiocina al muro o c'è ancora qualche possibilità di portare selvaggina a casa?
 
Commenta
Alto