Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
515
Reaction score
372
Beh, come nella serie Lucifer il demonio alla fine si mette a fare lo strizza cervelli, anch'io ho bisogno di chiedere a chi mi può capire.
Sono abbastanza noto nel nord est come punter; diciamo che dal 2009 ad oggi ho timbrato circa 500 pay diverse.
Oltre a questo una media di 2 o 3 no pay girl all'anno non mancano mai.
E' uno dei motivi per cui dopo anni, lustri e più in cui ho fatto lo scout e il recensore per la comunità mi sono anche ( papale papale) rotto i cabbasisi di spendere per situazioni in cui alla fin fine a parte la svuotata, momentanea del contenuto dello scroto e definitiva del portafogli poco mi restava!
Cosa posso dire? Secondo me, sotto un certo punto di vista dà più soddisfazione scopare una normale, magari sclerata e un pochino sovrappeso gratis, che una pay strafiga a tassametro!
Sarà il senso del possesso (pre-alessandrino o meno!)
Diciamo che non mi sono mai considerato, pur alto e con un bel viso, un "figo",... anzi tutt'altro dentro di me!
Tramite una ex trombamica, un vero peccato averla persa, dopo un percorso in comune di circa 3 anni, mi sono interfacciato col mondo di A69.
Ho letto molti vostri interventi; divertenti e tristi.
Posso dire che anche dopo essermi lasciato con la mia compagna di giochi, sono riuscito ad andare in touchdown con tipe su A69 almeno una volta l'anno.
Devo dire che però, sarà stato il covid, da più di due anni non si batte chiodo.
Agisco anch'io come l'amico punter allevatore di ornitorinchi.
Messaggio standardizzato sui profili di singole (talvolta coppie scelte)che recepiscono (non sono e non voglio essere vip) la possibilità di messaggi.
Non ho più tartarughe o posseggo bicipiti tatuati e pur essendo sulla cinquantina mi difendo.
Che dite...appendiamo la fiocina al muro o c'è ancora qualche possibilità di portare selvaggina a casa?
Mi viene da pensare che tu abbia una discreta possibilità di spesa. Io a questo punto ti direi che potresti sfruttarla anche su a69 per proporre situazioni carine con locations particolari. Sicuramente andresti a segno di più di una volta l'anno.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
140
Mi viene da pensare che tu abbia una discreta possibilità di spesa. Io a questo punto ti direi che potresti sfruttarla anche su a69 per proporre situazioni carine con locations particolari. Sicuramente andresti a segno di più di una volta l'anno.
Certo concordo. Se hai la location, e la fai "fruttare" per coppie che non trovano il posto per la serata fai qualcosa di sicuro.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.279
Età
44
Beh, come nella serie Lucifer il demonio alla fine si mette a fare lo strizza cervelli, anch'io ho bisogno di chiedere a chi mi può capire.
Sono abbastanza noto nel nord est come punter; diciamo che dal 2009 ad oggi ho timbrato circa 500 pay diverse.
Oltre a questo una media di 2 o 3 no pay girl all'anno non mancano mai.
E' uno dei motivi per cui dopo anni, lustri e più in cui ho fatto lo scout e il recensore per la comunità mi sono anche ( papale papale) rotto i cabbasisi di spendere per situazioni in cui alla fin fine a parte la svuotata, momentanea del contenuto dello scroto e definitiva del portafogli poco mi restava!
Cosa posso dire? Secondo me, sotto un certo punto di vista dà più soddisfazione scopare una normale, magari sclerata e un pochino sovrappeso gratis, che una pay strafiga a tassametro!
Sarà il senso del possesso (pre-alessandrino o meno!)
Diciamo che non mi sono mai considerato, pur alto e con un bel viso, un "figo",... anzi tutt'altro dentro di me!
Tramite una ex trombamica, un vero peccato averla persa, dopo un percorso in comune di circa 3 anni, mi sono interfacciato col mondo di A69.
Ho letto molti vostri interventi; divertenti e tristi.
Posso dire che anche dopo essermi lasciato con la mia compagna di giochi, sono riuscito ad andare in touchdown con tipe su A69 almeno una volta l'anno.
Devo dire che però, sarà stato il covid, da più di due anni non si batte chiodo.
Agisco anch'io come l'amico punter allevatore di ornitorinchi.
Messaggio standardizzato sui profili di singole (talvolta coppie scelte)che recepiscono (non sono e non voglio essere vip) la possibilità di messaggi.
Non ho più tartarughe o posseggo bicipiti tatuati e pur essendo sulla cinquantina mi difendo.
Che dite...appendiamo la fiocina al muro o c'è ancora qualche possibilità di portare selvaggina a casa?

Al di la del tuo aspetto e personalità, su cui non posso esprimermi, ti consiglio di fare l'abbonamento (a69 è relativamente economico). Altrimenti è davvero difficile oltre a doverti accontentare di chi puoi contattare, con vip mandi messaggi a chi vuoi.
Diventa comunque un lavoro, e a quel punto meglio pay se te le puoi permettere.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2021
Messaggi
15
Reaction score
9
Età
46
Anch' io sono presente su A69 e Lovoo , devo dire che ho avuto molte possibilità anche se non ho mai usufruito delle modalità di messagistica a pagamento . Io bazzico la bassa friulana e per gioco e per scommessa mi sono iscritto a questi siti d'incontro anche se sono già '' sistemato ''.la maggioranza delle donne ha un'età che supera la mia , non sono le fighe che si presentano in foto e sono anche un pò complessate , qualcuna di loro ha più di qualche profilo ( 3-4 ) nel stesso sito . C' è ne una in particolare presente su tutti i siti , una 50enne alta mora , l'avete mai conosciuta ?
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
174
Età
51
Anch' io sono presente su A69 e Lovoo , devo dire che ho avuto molte possibilità anche se non ho mai usufruito delle modalità di messagistica a pagamento . Io bazzico la bassa friulana e per gioco e per scommessa mi sono iscritto a questi siti d'incontro anche se sono già '' sistemato ''.la maggioranza delle donne ha un'età che supera la mia , non sono le fighe che si presentano in foto e sono anche un pò complessate , qualcuna di loro ha più di qualche profilo ( 3-4 ) nel stesso sito . C' è ne una in particolare presente su tutti i siti , una 50enne alta mora , l'avete mai conosciuta ?
Molte singole in realtà hanno un amico che le accompagnano a feste e incontri . Ho come avuto questa impressione in passato ... Ciò non ha nulla a che vedere con il concetto di pappone sia ben chiaro.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2021
Messaggi
15
Reaction score
9
Età
46
Anche a me è capita la possibilità di trombare con A69 , ma con i boiler non ci riesco , quando cerco le donne , voglio sempre andare in meglio non in peggio
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
174
Età
51
Ma poi vogliamo parlare di quelle coppie che scrivono " proponeteci situazioni non banali" piuttosto che *valutiamo inviti" e amenità simili ? Per non parlare poi , almeno per la Lombardia , dei last che sono al 90% delle solite coppie ... Delle due l'una o sono fake o sono esibizionisti. Resta il fatto che per un single con un profilo decente senza strafalcioni sintattici nell'annuncio , con foto reali e non photoshoppate, senza minchie affiancate a telecomandi rivestiti guscio meliconi e/o deodoranti e lattine di bevande l Energy drink , fottere su A69 ultimamente è diventato molto dura. Resto convinto che i giochi si facciano ancora vis-à-vis e A69 serva solo come vetrina. Pronto a ricredermi
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
25
Reaction score
12
Stimati colleghi eccomi qua,

Vado a riportare il secondo esperimento nel mondo delle chat ad un anno di distanza dal primo test.

Faccio un prologo per meglio farvi capire il mio modus operandi.

Non sono un adone, se una donna mi incontra per strada non si gira a guardarmi, mai stato “rimorchiato” da una donna. Ho fatto le mie conquiste ma dopo giorni di corteggiamento serrato. Ben conscio della mia “normalità”, Per aumentare le chance di conquista ho sfruttato due eventi fortuiti:

Sedute di allenamento con personal trainer per rinforzare la muscolatura dopo infortunio, il risultato è stata la perdita di 10 kg e la fuoriuscita della fantomatica tartaruga addominale (600 euro)

Book fotografico professionale fatto per aggiornare foto sul curriculum, ho utilizzato gli scatti migliori nelle chat , faccio fatica anche io a riconoscermi grazie al fotoritocco da manuale.(200 euro)

Per la scelta della chat ho vagliato con cura dove la concorrenza è meno spietata.

Come ha già detto un collega del forum la stragrande maggioranza delle donne (belle o brutte come un incubo) cercano in chat l’uomo paragonabile alla divinità greca, incuranti di quello che si possono “realmente” permettere, inutile mettersi a guerreggiare in chat dove ci sono orde di ventenni che canalizzano le richieste.

La mia scelta e ricaduta nuovamente su Nirvam, avversari maschili allineati come età, oltretutto più della metà si collegano al solo scopo di tirarsi delle piacevoli seghe virtuali(de gustibus), altri per via di moglie o conviventi investigatrici non mettono foto profilo, in tutti e due i casi vengono al 90% messi immediatamente in lista nera dalle simpatiche arpie rendendomi la vita più agevole.

Diamo il via alle danze, abbonamento mensile (20 euro circa)

Inserisco accattivante foto di presentazione (camuffata ad arte per rendermi poco riconoscibile)

Mi dichiaro subito single in cerca di storia d’amore, frase romantica come presentazione e parte la mattanza.



Appena apro la ricerca di nuove donne shock…… più della metà le avevo già conosciute un anno fa. Guarda il caso lo zoccolo duro era costituito dalle più stronze.

Saltate subito a piè pari.

Inizialmente faccio una cernita delle signore da predare, mi rendo subito conto che vengono talmente tempestate di messaggi che neanche leggono quello che hai scritto.

Quindi da buon cacciatore decido di sparare direttamente sullo stormo di anatre.

Frasi preconfezionate copiate ed incollate ad hoc per ogni donna vivente nell’arco di 200 km.

Risultati disarmanti, su 100 messaggi inviati 10 donne visionavano il mio profilo e solo 3 rispondevano al mio messaggio in maniera abbastanza supponente. Bando alle ciance ecco i risultati dopo 1 mese di duro lavoro:



Psicopatica Fiorentina: Donna di 33 anni abbastanza in sovrappeso, viso passabile. Dopo pochi minuti di chat mi chiede il numero di telefono. Le Chiamate sono piacevoli anche se ogni tanto salta fuori qualche frase senza senso. Vengo convinto all’incontro quando dichiara “sto cercando di cambiare modo di approcciare gli uomini; infatti, prima li scopo e poi ci parlo”. Finalmente quello che volevo sentire. Il giorno dopo vado a conoscerla. Ci diamo appuntamento ad un bar della sua città , fisicamente al limite del chiavabile avvolta in un abito color confetto farcita da decine di tatuaggi di cattivo gusto a mio avviso. Appena inizia a parlare mi rendo conto dei numerosi tic facciali. Mi confida che è in cura da uno psichiatra per numerose turbe mentali. Capisco che è l’ora di inventarmi una scusa per tagliare la corda ma in men che non si dica mi si fionda addosso. Inizia ad annusare viso, collo, ascelle. Dice che ha passione per gli odori ma con me non trae soddisfazione perché il profumo copre tutto. Finisco il caffè e sentitamente saluto. Fuggito a velocità di curvatura senza colpo ferire.



Ninfomane limitrofa: qui devo ammettere che ho barato, il contatto della chat me lo ha dato un collega garantendomi colpo sicuro. Quindi l’ho trattata con i guanti bianchi. Dopo due giorni di conversazione finalmente mi lascia contatto telefonico e fissiamo appuntamento. Donna sui 55 anni ben portati longilinea. Vado a prenderla a casa il tempo di salire in macchina e dopo 5 minuti siamo già lingua in bocca. Trovo uno spiazzo dove fermarmi e me la scopo selvaggiamente, rimango a bocca aperta quando alla fine della chiavata le continua a toccarsi e dopo poco mi squirta in macchina come una fontanella. Meno male che ho i sedili in pelle. Una volta arrivato a casa inizia a scrivermi che vuole una storia seria, che vuole venire a dormire da me, che secondo lei nascondo una seconda vita. Ho cercato una misera difesa ma alla fine la pazienza è finita e l’ho mandata a cagare.



Nonne di 65 anni: circa 5 tentativi di abbordaggio molto simili, vengo contattato da donne molto avanti negli anni e soprattutto portati malissimo. Erano così brutte che le zanzare le pungevano ad occhi chiusi. Dopo i convenevoli mi viene data la chance più unica che rara di poterle corteggiare. Se mi dimostravo romantico come Cyrano de Bergerac magari entro qualche mese ci sarebbe scappata la possibilità di una notte d’amore. La cosa che mi metteva ancora più tristezza era l’ostentata sicurezza nelle richieste, della serie “ti ho dato una possibilità vedi di non sprecarla”, Con tutto il rispetto Mandate a cagare senza tanti giri di parole.



Mamma 35 anni fiorentina: Dopo circa 2 settimane di chat romantiche finalmente lascia il contatto e fissiamo appuntamento. Donna molto piacevole con 3 figli. In crisi da tempo con il marito (dice separati in casa) in cerca di storia d’amore. Mi coccola per tutto il tempo con innumerevoli lusinghe. Al secondo appuntamento inizia la mal parata, chiede se sono vaccinato, quanti dosì ho fatto, se ho avuto problemi al cuore. Mi ha controllato gli occhi perché aveva paura fossi un rettiliano, poi parte con la filippica delle antenne 5g, Bill Gates, illuminati, scuola no vax in mezzo al bosco dove manda i figli ecc….. Ho fatto molta fatica a non ridergli in faccia. Me la sarei chiavata volentieri ma dopo tutte ste cazzate mi è passata la voglia. Gentilmente salutata e bloccata su tutte le applicazioni.



Personale Giudizio finale sulla seconda turnazione di chat su Nirvam:



Donne belle 30-40 anni: pochissime oltretutto si sentono delle divinità scese in terra per scambiarci qualche parola occorre l’intercessione papale.



Donne nella media 30-40 anni: unico scopo della vita insultare il prossimo. Avrò scritto migliaia di messaggi ma raramente sono arrivato a 5 minuti di conversazione



Donne poco piacevoli 30-50 anni: il loro motto è “siete voi a cercare non io”, Dopo tanti approcci in chat vengono colte da autostima ipertrofica, hanno atteggiamento sproporzionato rispetto alle loro reali capacità. Mi sono chiavato cessi inenarrabili ma certe donne rasentavano l’anello di congiunzione fra l’essere umano e l’ornitorinco, se devo mettermi a corteggiare tali creature preferisco l’onanismo tutta la vita.

Sto per terminare test mensile su Tinder in cittadina con pochi abitanti, a breve scriverò personale recensione

Tanto vi dovevo
Meraviglioso racconto che denota quanto sia difficile, nonostante investimenti cospicui (personal training e book fotografico) avere a che fare con questo mondoi delle chat...
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Ciao a tutti,

Vi leggo da molto tempo e credo sia il minimo riportare le mie vicissitudini con app di dating e varie.

Dall'online ho avuto tre storie serie rispettivamente di 2 anni, 1 anno e 4 mesi, tutte che sembravano inizialmente sane e serie ma poi rivelatasi tossiche e da prendere come esempio per spiegare il ghosting o le malattie mentali nelle relazioni in tutte le scuole.

Una da Badoo, una da facebook dating e una da lovoo, tutte italiane e molto carine considerando il sottoscritto si alto ma senza capelli ed evidentemente non attraente.

Per il resto devo appoggiare chi scrive delle difficoltà di trovare dall'online: aggiungo però che secondo me si deve fare una grossa distinzione tra il pre pandemia e il post.

Nel prepandemiaoltre alle storie citate ho avuto delle avventure, addirittura una su gleeden con una donna sposata strafiga con tanto di quel sex car e sesso al parco che metà bastava.....5 mesi di sesso straordinario, di sicuro il miglior rapporto mai avuto nella categoria avventura!

Una volta tornato single dopo il primo lockdown sono tornato sulle app che tutti conosciamo: lovoo, tinder, fb dating, happen, gleeden ma da lì in poi non ho davvero più avuto nulla! Nemmeno due parole scambiate grazie ad un match, cosa che pre pandemia bene o male nei mesi accadeva.
Ho caricato 25 crediti su gleeden e ho contattato 5 pulzelle, tre mai sentite e due che mi hanno scritto arrivando a telegram e promettendo incontri focosi e foto nude per poi sparire nel nulla....


Riassumendo, che io sia inserito in un app per incontri a scopo di trovare la storia seria o l'avventura il risultato non cambia: dal 2020 il nulla cosmico.

Ho addirittura provato nel reale uno Speed date che ha portato a due conoscenza una dove mi ha paccato l'incontro e una che ho incontrato e poi ha tirato fuori scuse stupide per non rivedersi nonostante ci fosse interesse (la follia naviga oltre ogni immaginazione).

Premettendo che principalmente cerco una donna per avere una relazione seria e sana sono consapevole che quantomeno con me sembra essersi chiuso un ciclo, dall'online.
Sembra quasi che io abbia esaurito le mie chance in questo mondo e che nessuna si interessi nemmeno a iniziare con i saluti, figuriamoci il resto.

Nel reale non ho collegamenti per conoscere donne e nemmeno in palestra nascono discorsi o altro, avendo 40 anni mi piacerebbe sapere se qualcuno come me è in una situazione di singletudine simile e cosa fa per crearsi opportunità!

Grazie per la pazienza se siete arrivati fin qui, spero di aver contribuito nella discussione!
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
174
Età
51
@Ilgiornodopo

Letto attentamente quanto tu riporti e trovo diversi punti di contatto . Premetto che sono un po’ più grande di te ho 53 anni ma curando molto fisico ed avendo fatto tanto sport (forse troppo)etc sicuramente non sono da buttare anche se i 40 sono altri rispetto ai 50…. Ma non è questo il punto . Pre pandemia non frequentavo sito di app , semplicemente non ne avevo il tempo in quanto mi stavo separando con diversi cazzi da gestire quindi la libido era decisamente sotto 0. Inizio 2020 pronti via Sansone si scatena ma Zac pandemia. Premetto che avevo ed avrei , per le mani un paio di situazioni con donne normali conosciute in “giri normali” ma che , nonostante io abbia provato e con una stia tentando , di portarle sulla via del sesso a geometria variabile (come lo chiamo io) ossia prevalentemente scambio con altre coppie i risultati siano a 0 ad oggi. Questo perché alla mia età il sesso diciamo convenzionale se non condito da un po’ di spezie alla lunga stanca; dopo una certa età si diventa vecchi porci 😎. Ciò non significa che dal 2020 ad oggi qualche cosa abbia tirato fuori dalle varie app. Gledeen durante i
Mesi che sono andato da maggio fino a fine novembre mi ha dato la possibilità di frequentare una donna sposata, assolutamente normale , il rapporto poi è andato scemando , Badoo una badante (entrambe le avventure dettagliate in altro post precedente sempre si questo thread). A69 e sopratutto LMO con alterne fortune ma qualche cosa di buono c’è stato . Da circa 7/8 mesi però anche io noto una dispersione di tempo e contatti notevoli. Lo step molto
Importante è quando si passa dalla app al contatto telegram … ma spesso poi li si arena e si impantana la situazione … attualmente sono in attesa di fissare con una coppia un aperitivo conoscitivo evito di stalkerare perché non è nella mia abitudine , anzi sono loro che mi scrivono per tenere in caldo la cosa. Venendo al punto del tuo post sulla appunto volatilità dei contatti che nascono in rete uno degli aspetti che ti posso evidenziare e’ che molte più persone in tutti i settori durante e appena post pandemia , non solo nel variegato mondo del dating, si sono appreciate al digitale per moltissimi aspetti della vita; io lavoro nel settore del digital da un punto di vista marketing e commerciale , e ti posso garantire che i potenziali clienti che arrivano dal digital sono i peggiori perché tendono a sparire o a non finalizzare. Considera quindi che nel dating avviene lo stesso ossia i nostri potenziali target (donne single o coppie) hanno una marea di contatti e di scelte potenziali, magari hanno una rosa di 5/10 candidati per cui spesso 9 su 10 rimangono esclusi. Ultima annotazione su disagiate psichiche e dintorni … credo che la % di persone problematiche trovate in rete siamo più o meno o forse leggermente superiori della media … effetti post pandemici altrimenti il Governo non avrebbe introdotto il bonus per il sostegno psicologico. Post lungo ma spero di interessanti spunti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Grazie general,

Beh io fisicamente sono alto e non sono ciccione. 183 x 85 kg con pancetta....ma se ho avuto tre storie e circa 3/4 avventure non mi reputo uno sfigato, tutte online tra l'altro!

Quello che adesso vorrei fare ma non so come mettere in atto è trovarmela nella maniera più sana possibile e cioè in real Life.
Aparte qualche Speed date io non ho mai capito chi dice che la donna la puoi trovare anche al supermercato xké non sono il tipo che attacca bottone verso una sconosciuta così all'improvviso o in giro o al bar per intenderci.

Gli amici che ho (aimé tutti all'estero, nota non poco dolente, almeno se fossero qui un po' di pensieri se ne andrebbero e invece....) Dicono tutti di iscriversi ad un corso di ballo che sembra essere ad oggi la via più probabile x conoscere anche solo un gruppo di persone con cui uscire....e le donne x il contatto fisico e xké a loro piace....ma non so se farlo onestamente avendo anche già la palestra.

Insomma solito casino, se sei uno normale, con intenzioni serie, educato e credo gentile....resti da solo....
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
174
Età
51
Ciao
Grazie general,

Beh io fisicamente sono alto e non sono ciccione. 183 x 85 kg con pancetta....ma se ho avuto tre storie e circa 3/4 avventure non mi reputo uno sfigato, tutte online tra l'altro!

Quello che adesso vorrei fare ma non so come mettere in atto è trovarmela nella maniera più sana possibile e cioè in real Life.
Aparte qualche Speed date io non ho mai capito chi dice che la donna la puoi trovare anche al supermercato xké non sono il tipo che attacca bottone verso una sconosciuta così all'improvviso o in giro o al bar per intenderci.

Gli amici che ho (aimé tutti all'estero, nota non poco dolente, almeno se fossero qui un po' di pensieri se ne andrebbero e invece....) Dicono tutti di iscriversi ad un corso di ballo che sembra essere ad oggi la via più probabile x conoscere anche solo un gruppo di persone con cui uscire....e le donne x il contatto fisico e xké a loro piace....ma non so se farlo onestamente avendo anche già la palestra.

Insomma solito casino, se sei uno normale, con intenzioni serie, educato e credo gentile....resti da solo....
Ciao !!!! Mai insinuato tu sia sfigato 😉 ci mancherebbe.
La tua predisposizione è diversa dalla mia … in effetti tu cerchi di più la storia seria quindi piattaforme come Badoo o Meet farebbero più al caso tuo … poi a parole tutte le donne dicono di volere il coinvolgimento poi le prime a non capire mai che c…o passa per la loro testa sono
Loro, e qui rientriamo bella casistica delle disturbate /paranoiche delle quali facevi menzione. Io sono più alla ricerca della compagna di sbronze impresa ardua direi. Trovare una che sia affine a te per predisposizione e non per accondiscendere le tue voglie , cosa che è più riscontrabile nelle coppie cuckold , è dura
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Badoo le uniche affinità dal 2019 sono state due da 150 kg l'una.....Meetic avevo speso un abbonamento nel 2021 e non ci ho cavato nemmeno una minima discussione. Bah
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
47
Reaction score
103
Io ho provato con Adultfinder , durante la prova gratuita di 7 gg ero inondato da msg di donne che volevano conoscermi con tanto di foto ecc , ovviamente bellissime e vicine alla mia zona....poi una volta pagato l'accesso premium sono sparite tutte e le uniche richieste erano di uomini o un paio di boiler allucinanti. Ovviamente le prime erano solo esche per farmi abboccare. Più che negativo così come la mia esperienza con Meetic dove li volevano anche una storia ....Da allora investo solo in Pay dove trovi gran fighe scopi a colpo sicuro e chi si è visto sì è visto
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
515
Reaction score
372
Io sono dell'opinione che se si cerca la storia seria non è poi così difficile trovare l'affinità anche perché le 40/50enni libere difficilmente cercano la scopata fine a se stessa. Se si cerca invece la scopata e stop la cosa migliore sono app tipo gleenden oppure prendere per il culo quelle che cercano la storia, uscirci qualche volta e provare a portarsele a letto.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Io sono dell'opinione che se si cerca la storia seria non è poi così difficile trovare l'affinità anche perché le 40/50enni libere difficilmente cercano la scopata fine a se stessa. Se si cerca invece la scopata e stop la cosa migliore sono app tipo gleenden oppure prendere per il culo quelle che cercano la storia, uscirci qualche volta e provare a portarsele a letto.
E l'affinità la provi a trovare se ne conosci, se ne incontri....idee?
Perché se ci provi in giro ti guardano come un malato...
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
515
Reaction score
372
E l'affinità la provi a trovare se ne conosci, se ne incontri....idee?
Perché se ci provi in giro ti guardano come un malato...
Ma dipende cosa intendi per provarci in giro? Andare in giro con la faccia di Pacciani ed importunare tutte anche no. Per me provarci è uno stato mentale, un mio modo d'essere. Cerco sempre di essere galante, cortese, alla mano, avere sempre la battuta pronta ed essere pronto al momento opportuno a cogliere l'occasione.
 
Commenta
Alto