Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Cesdi, crotani, boiler e disperate.
Ho una certa calamita ma proprio non ce la faccio, per questo mi oriento sul pay cercando sia estetica che servizi ( ultimamente fissa per il cim e l'anal).
Tornando in tema chat, ho creato profilo su lovoo e su 300 visite manco una che ti scrive o risponde (cessi annessi) o sono veramente un roito o qualcosa non torna...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Cesdi, crotani, boiler e disperate.
Ho una certa calamita ma proprio non ce la faccio, per questo mi oriento sul pay cercando sia estetica che servizi ( ultimamente fissa per il cim e l'anal).
Tornando in tema chat, ho creato profilo su lovoo e su 300 visite manco una che ti scrive o risponde (cessi annessi) o sono veramente un roito o qualcosa non torna...

la seconda che hai detto...ogni giorno ho 3-4 mi piace, poi gli scrivi e non ti cagano. Non è assolutamente normale, il tasso di risposta rispetto a badoo è troppo basso perchè si possano considerare veritiere le info che lovoo dà.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
86
Reaction score
6
Io partirei distinguendo tra le tipologie di siti... Siti di scambisti e siti di incontri.
La filosofia di fondo è abbastanza diversa: nei siti di scambisti si mettono in contatto coppie di scambisti con altre coppie o singoli (per le coppie ovviamente che li accettano). I siti di incontri servono a far conoscere le persone. Nei primi il sesso è il primo e quasi unico obbiettivo, nei secondi no (escluso il sesso a pagamento di "falsi" profili).
I primi sono validi per chi vuole sesso e subito: ovviamente c'è sito e sito, alcuni meno frequentati, altri di più, tanti sono gratuiti e altri hanno funzioni premium da attivare... I siti di incontro, non mi hanno mai convinto: li ho frequentati un po' senza troppo impegno e non mi hanno convito.

PS. Per i siti di scambisti. Ripeto: sono siti che mettono in contatto persone che cercano di fare sesso di gruppo. Donne singole in pratica non esistono (e se esistono stanno lì solo per le coppie). Quindi la domanda c'è. Se poi in certi casi non si incontra con l'offerta, probabilmente il problema sta nell'offerta che non è accattivante. Detto in altri termini: se sei una coppia giovane, bellissima, trovi quanta gente vuoi. Se sei singolo giovane, dotato e bellissimo, trovi abbastanza. Se sei singolo, 60enne, minidotato e ciccione (con tutto il rispetto per chi è così), le occasioni sono davvero minime. Per non dire nulle.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Vabbe, a me non interessa fare sesso col marito che guarda, quindi devo rivolgermi per forza alla seconda categoria di siti.

Quanto a Lovoo, ho fatto piu volte notare l'incredibile difficolta' nell'ottenere risposte. Inoltre, se ci fate caso, o almeno nella mia zona, su 20 'rofili almeno 18 sono ragazze dal 7 al 9 esteticamente. La cosa è effettivamente sospetta... Eppure il dubbio mi resta perche' alcune tipe (che non mi hanno risposto in ogni caso) le conosco di vista o viste su altri siti. La mia ipotesi è che lovoo sia sia sviluppato come social "trendy" lo conoscevano prima di me i miei amici discotecari su cui le ragazze ricevono messaggi (tanti) da ragazzi giovani e palestrati... ah e poi considerate che basta un abbonamento da 7 miseri euro per mandare un messaggio a TUTTE quelle che volete, l'assenza di un limite sembra positiva ma in realta' è una fregatura, tutte le ragazze avranno centinaia di messaggi. Io stesso che mi sono voluto iscrivere ho battuto a tappeto tutta la mia zona nell'arco di 40km. Ripensandoci penso sia questo il motivo per cui è inutilizzabile....
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
3
Località
Modena
Ho scaricato wechat da una decina di giorni,a parte i vari trans e trav,mi hanno contattato due donne rispettivamente di 42 e 46 anni(io ne ho 31),una sposata e l' altra convivente,dopo due messaggi mi hanno fatto capire che vogliono divertirsi.Una addirittura mi ha dato gli orari in cui posso andare a trovarla a casa,gratis ovviamente.

Ora,sono entrambe oggettivamente inchiavabili e non credo di trovare il coraggio(anche se pensandoci bene mi sono chiavato di peggio pagando:lol:)..ma come inizio direi che non c'e' male!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma dai su non ci credo che uno chiava un cesso pagando pure... :) a meno che non intendi offrire cene e gesti di galanteria varii
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
3
Località
Modena
ma dai su non ci credo che uno chiava un cesso pagando pure... :) a meno che non intendi offrire cene e gesti di galanteria varii

Eh invece purtroppo mi e' successo..sai quando hai il tirello pesante,vai su bakecaincontri,vedi la foto di una che ti tilta il cervello,la chiami e vai da lei..poi ti apre la porta la nonna di quella della foto,piu' simile a un picasso che ad un essere umano ma tu ormai sei li,hai fatto chilometri e hai solo voglia di svuotarti.Allora decidi che il 50ello lo devi cacciare,usi la fantasia e fai quello che devi fare :mega_shok:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
nein!, nein!, NEIN!! In questo modo si legittima questo maledetto comportamento di mettere foto fake!! Una nota di demerito!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Tra tutti quelli provati, direttamente ed indirettamente, credo che il piu' falso, quasi a livello di you like, sia lovoo: credo si conoscano piu' tipe sparando a caso su facebook, chiedendo amicizia, che su questo social!
Dai!!!! Ricevi 65 "like", rispondi a tutte con un messaggio e manco ti filano...qualcosa non va!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ripeto, secondo me il problema è che gli abbonati possono mandare INFINITI messaggi, per cui il tuo bel messaggino capitera' alla fine di una coda estenuante... certo andare a guardare poi la lista dei messaggi inviati e' quantomeno deprimente: una impressionante lista di "non è stato riscontrato interesse"... da far crollare l'autostima!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
ripeto, secondo me il problema è che gli abbonati possono mandare INFINITI messaggi, per cui il tuo bel messaggino capitera' alla fine di una coda estenuante... certo andare a guardare poi la lista dei messaggi inviati e' quantomeno deprimente: una impressionante lista di "non è stato riscontrato interesse"... da far crollare l'autostima!
Credo che si mandino messaggi a profili finti o creati,magari, da ragazze reali che,constato il pessimo servizio,mestamente,abbandonano ed il loro account viene "gestito" da chi amministra e gestisce il social (magari con un software intelligente che crea visite e manda like da ragazze inattive da tempo). Infine, molte foto viste su tanti social e qualità estetica troppo alta perché necessitino di internet per conoscere ragazzi. In conclusione: altro sito frega soldi.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Di solito mi piace cullarmi in teorie complottiste ma ti ribadisco che almeno nella mia zona ho forti dubbi che i profili siano fake: ti faccio un esempio c'era un profilo di una ragazza con un fisico e un abitino che avrebbe fatto resuscitare un morto, mi sono detto eh no adesso questa la cerco su facebook, sono stato fortunato perche su lovoo aveva un nome proprio di ragazza, la cerco ocn lo stesso nome e bam, la trovo, con altre foto ovviamente oltre a quelle di lovoo. Insomma la piu figa di tutte scelta a caso esiste. Guardiamo in faccia la realta': togliamoci 10 anni, riempiamoci di tatuaggi e andiamo in palestra: improvvisamente otterremo risposte anche su lovoo!
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
12
In base alla mia esperienza do il mio contributo...sono decenni che uso le chat...ho 30 anni quasi...ho sempre scopato gratis con badoo....non tante...una media anzi piuttosto bassa...circa una decina finora....e TUTTE non meno di 45 anni...condivido il parere del collega sopra...le milf sono le piu assatanate di cazzo....non ho mai scopato cosi selvaggemente come mi è successo con loro...al contempo senza nascondermi dietro un dito dico che piu della meta erano piuttosto cesse....e molte vedendo il ragazzino si facevano ingolosire...ci vuole stomaco...e poche lusinghe...il vero punter scopa punto,anche le inguardabili purche siano porche....! ;) molte altre almeno una ventina mi hanno fatto perdere solo tempo...sempre su badoo nel corso dei miei anni di onorata carriera!In molte vige il ''falso'' perbenismo...molte dopo 1 2 mesi di chiacchiere...chat..chiamate ecc esordivano ''mi piaci ma sei piccolo puoi essere mio figlio''...molte le ho perse per questo ''ipocrita'' motivo...ma se avessi avuto all'epoca l'eta che avevo adesso sarebbero state tutte scopate...la maggior parte sono insoddisfatte,divorziate,disoccupate o disperate...è cosi. badoo è l'unico modo che offre qualcosa...tutti gli altri sono un flop...su tinder a giugno per puro caso ho scopato una milfona di 50 anni molto sexy...si trovava nella mia citta in vacanza per 2 settimane e tinder mi aiuto a localizzarla...pochi messaggi e dopo 2 giorni lho portata a letto su sua richiesta...tinder viene usato molto da stranieri o da persone che viaggiano...che possono ''commettere'' tradimenti o scopare senza dare troppo nell'occhio...da giugno ad oggi non ho scopato piu nessuna ne su tinder ne su badoo...mentre utilizzando un semplice account facebook...non troppo veritiero lo ammetto...ottengo molti piu riscontri...perche si puo parlare con quante persone si vogliono...anche senza per forza aggiungerle alle amicizie...basta preparare un bel messaggino preconfezionato che funge da ''esca'' e state certissimi che abbocca sempre qualcuna...su 10 messaggi almeno 5 mi rispondono...e almeno 2 ci stanno...medie alla mano bisogna sempre perdere tempo...ma almeno non si paga nulla...e soprattutto facebook da ''sicurezza'' alle donne da quello che vedo...visto che molte mi dicono che scappano dalle chat come badoo perche tartassate da porci....su facebook invece si sentono piu ''protette''...qui da 3 anni a questa parte ho raggiunto gia l'obbiettivo che ho raggiunto con badoo in 10 anni piu o meno...ovviamente punto sempre milf...ma perche ho la fissa delle mature io e mi eccitano tantissimo...non ho mai timbrato young sulle chat...sara per questo che non posso lamentarmi!sconsiglio invece lovoo...una breve parentesi dove non ho pagato nulla...non ho chat con nessuna anzi molte fake mi scrivevano di pagare per chattare con loro!se proprio dovete investire tempo consiglio badoo e il buon vecchio facebook! ;)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
grazie della testimonianza, solo una domanda: un profilo facebook va purtroppo coltivato con post, tag, rete di amicizie... come fai a farne uno "fake" che sia anche solo lontanamente realistico e, sopratutto, attraente? Sara' che quelle che piacciono a me essendo fighe sono le tipiche che hanno 2000 amici su face, insomma sono delle maestre dei social...
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
12
grazie della testimonianza, solo una domanda: un profilo facebook va purtroppo coltivato con post, tag, rete di amicizie... come fai a farne uno "fake" che sia anche solo lontanamente realistico e, sopratutto, attraente? Sara' che quelle che piacciono a me essendo fighe sono le tipiche che hanno 2000 amici su face, insomma sono delle maestre dei social...

be guarda il mio facebook farlocco viene curato...ho un giro di oltre 1500 amici...e molte mi accettano perche ho spesso amicizie in comune...ne bastano anche un paio...se vedono 2 3 amici in comune ti accettano...perche pensano..''lo hanno accettate le mie amiche,lo accetto anchio'' !è questa la catena...poi purtroppo per ragioni ''logiche'' non ho piu di 3 foto (farlocche) e il 70% delle volte chi mi accetta mi chiede come mai ho solo 3 foto...ma basta saper gestire la cosa senza perdere il controllo...a queste domande svincolo dicendo che non amo le foto e che se si vuole approfondire ci si conosce di persona...ho messo foto molto simili a come sono...senza focalizzare troppo il viso...e gli incontri che faccio spesso sono finalizzati al sesso...ripeto contatto ''signore''...se contattassi solo fighe stratosferiche non avrei tutte queste chance!meglio cosi credetemi e non regalare soldi a cazzo a queste inutili chat!!!! ;)
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
non conosco facebook ,ma volevo chiedere a dj romantic se mi può dare qualche informazione per capire meglio... ,a quale scopo fare tutta sta menata del profilo falso( se uno è singol), intendo dire che se non miri a fighe giovani o meglio se miri a signore non fai prima a stare su facebook con un paio delle tue foto?Ill profilo falso serve per non essere individuato fra le amicizie e per mollare la situazione che ti stanca?
O il profilo falso serve per proporre subito di scopare e non rimetterci la faccia?
Non credo però sia sufficente chiedere di trombare per riuscire in poco tempo ad ottenerlo, credo ci sia pur sempre un lavoro di chat botta e risposta , e..mi verrebbe da ipotizzare che a volte può risultare una palla logorante.... mi sbaglio?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
be guarda il mio facebook farlocco viene curato...ho un giro di oltre 1500 amici...e molte mi accettano perche ho spesso amicizie in comune...ne bastano anche un paio...se vedono 2 3 amici in comune ti accettano...perche pensano..''lo hanno accettate le mie amiche,lo accetto anchio'' !è questa la catena...poi purtroppo per ragioni ''logiche'' non ho piu di 3 foto (farlocche) e il 70% delle volte chi mi accetta mi chiede come mai ho solo 3 foto...ma basta saper gestire la cosa senza perdere il controllo...a queste domande svincolo dicendo che non amo le foto e che se si vuole approfondire ci si conosce di persona...ho messo foto molto simili a come sono...senza focalizzare troppo il viso...e gli incontri che faccio spesso sono finalizzati al sesso...ripeto contatto ''signore''...se contattassi solo fighe stratosferiche non avrei tutte queste chance!meglio cosi credetemi e non regalare soldi a cazzo a queste inutili chat!!!! ;)

Scusa...ma con il tuo profilo fb chiedi l'amicizia e contatti milf a caso o seguendo una certa logica?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Boh, io sono sempre dell'opinione che una cosa e' contattare una iscritta a un sito di incontri, una cosa è scrivere su fb, è come citofonare a caso la gente nella notte, mentre dormono. Non mi sento a mio agio
 
Commenta
Alto