Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.804
Io da gleeden quando avevo gli ultimi crediti ho agganciato una milf bionda che voleva andare in albergo a scopare per ore....passati su telegram in quei giorni mi son scritto solo con lei, è partita con una acco di foto sue e di frasi straporche da ninfomane....una mattina mi sveglio e non potevo più scrivere su telegram a persone che non mi avevano aggiunto contatto...mi aveva segnalato e sono stato una settimana inibito.
Chiesto spiegazioni su gleeden diceva di non essere stata lei ma che alcontempo non voleva più trovarsi ahahahaha
E poi ci si meraviglia che la gente va a puttane! Tutto il resto è MISSILE...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.466
Località
Milano
Ho pubblicato questa foto nella sezione comica, ma credo rispecchi abbastanza bene il panorama social...
FB_IMG_1673631642936.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
La verità.
La stavo lavorando per bene con tre dita con lei che smaialava alla grande. Ad un tratto stimolata comincio a sentire l'odore tipico.
Mi fermo, mi scuso e gli dico che sento odore sgradevole e gli chiedo di andarsi a lavare.
Lei si giustifica ma io ormai sono con l'arrapamento a zero e il cazzo ridotto a gamberetto. Riprova ad aninarmi senza convinzione ma gli dico che andava bene cosi. Concordiamo il reciproco disturbo e ci salutiamo.
Mi è dispiaciuto davvero. Un po' perchè lei meritava ed un po' perchè mi sembrava realmente dispiaciuta.
Postresti dire chi è su gleeden, anche in privato se ti va, non vorrei essere contattato da questa pescivendola e spenderci dei crediti, io ‘’opero’ su Milano un raggio di 50 km, senza risultati finora
 
Commenta
M

Membro cancellato 340033

Ospite
Ospite
Situazione imbarazzante, ma la verità è la via migliore da percorrere. Soprattutto se l’arrapamento va a zero.
Lui ha risolto una situazione che non gli avrebbe portato piacere, anzi. Per lei, spero, abbia imparato la lezione, di andare lavata e pulita alla prossima escursione, se invece ha problemi medici/fisici che prima si curi e poi faccia incontri
Che poi, essendomici incontrato all'interno di un lupanare a ore, bisogna sempre mantenere sangue freddo e tranquillità. Non sai mai con chi ci si trova e rischiare casini è un attimo.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
14
Reaction score
36
Mi sono iscritto da poco sia su Msd che su seek... E ho notato che su seek ci sono molti più profili stranieri e fake ma forse più conveniente rispetto a Msd che quest'ultimo x poter inviare un messaggio ad una donna bisogna pagare dei crediti. Oltre a queste 2 app consigliate altre altre valide alternative?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.278
Età
44
Postresti dire chi è su gleeden, anche in privato se ti va, non vorrei essere contattato da questa pescivendola e spenderci dei crediti, io ‘’opero’ su Milano un raggio di 50 km, senza risultati finora

Cazzo pescivendola doc 😅, pazzesco comunque... Le donne sono davvero abituate bene, soprattutto se fighe.... Con che coraggio fai marchette (questa non sarà solo su gleeden, utilizzerà vari canali per addescare) e ti presenti con una vulva da morto vivente.
Vabbè.... Forse megliocche fosse pay, con una free la cosa diventava ancora più ostica.
Circa Gleeden, non ho crediti e dovrei essere particolarmente motivato per acquistarli, qnche perché avendo ormai chattato con centinaia di disperate conosco bene le dinamiche.... Il messaggio sulla piattaforma è solo l'inizio di un lungo lavoro ... Solo una volta, ma su a69, mi è capitato di chattare e scopare in motel lo stesso giorno.. il resto passa da mille parole e svariati ghosting.
Comunque iscritto da pochi giorni, ho ricevuto 3 messaggi "spontanei". Due da profili anonimi. Uno da donna single di 55 anni, con profilo completo e quindi in chiaro.
Non un cesso, ma nemmeno una figa... Poi vabbè a 55 anni voglio vederti come sei messa dal vivo.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
513
Reaction score
371
Io da gleeden quando avevo gli ultimi crediti ho agganciato una milf bionda che voleva andare in albergo a scopare per ore....passati su telegram in quei giorni mi son scritto solo con lei, è partita con una acco di foto sue e di frasi straporche da ninfomane....una mattina mi sveglio e non potevo più scrivere su telegram a persone che non mi avevano aggiunto contatto...mi aveva segnalato e sono stato una settimana inibito.
Chiesto spiegazioni su gleeden diceva di non essere stata lei ma che alcontempo non voleva più trovarsi ahahahaha
Scusa ma non ho capito. Ti aveva fatto bloccare su telegram e non potevi scrivere a dei nuovi contatti?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Scusa ma non ho capito. Ti aveva fatto bloccare su telegram e non potevi scrivere a dei nuovi contatti?
Mi aveva segnalato come spam.
In pratica se provavo a scrivere a qualcuno che non ho come contatto su telegram oppure lei non mi ha come contatto mi compariva un avviso di telegram e se chiedevo lumi mi scriveva che qualcuno mi ha segnalato per aver scritto porcate e che che restavo inibito per una settimana (il bot ti scrive proprio fino a che giorno e ora resti inibito).
Con tutti i tuoi contatti telegram puoi scriverti normalmente.
Ma era ovvio che è stata lei xké non mi son scritto con nessun altra/o nell' app.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Qualcuno ha provato ashley madison e tradimenti italiani? Gleeden piu lo frequento e piu mi delude, ho quasi terminato i crediti, son indeciso se investirci 40 euro x 100 crediti o cambiare sito
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.804
Qualcuno ha provato ashley madison e tradimenti italiani? Gleeden piu lo frequento e piu mi delude, ho quasi terminato i crediti, son indeciso se investirci 40 euro x 100 crediti o cambiare sito
Son tutte fregature. Garantito. Quando ti hanno inculato 200/300 Euro in crediti e balle varie, per loro è fatta. È un missilaio garantito.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
136
Reaction score
184
Ho provato a mettere un annuncio su bakeca e ho ricrvuto una risposta, ma evidentemente qualcosa mi sfugge.
Se rispondo alla mail che mi arriva da bakeca, credo che la mia risposta non venga recapitata a chi mi ha risposto, giusto? Perchè si risponde a bakeca e non alla ragazza. Quindi come si fa e rispondere alla ragazza che ti ha contattato?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
513
Reaction score
371
Ho provato a mettere un annuncio su bakeca e ho ricrvuto una risposta, ma evidentemente qualcosa mi sfugge.
Se rispondo alla mail che mi arriva da bakeca, credo che la mia risposta non venga recapitata a chi mi ha risposto, giusto? Perchè si risponde a bakeca e non alla ragazza. Quindi come si fa e rispondere alla ragazza che ti ha contattato?
Dopo il primo messaggio vi scrivete direttamente alla vostra mail, tanto che puoi vedere il suo indirizzo.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
136
Reaction score
184
Dopo il primo messaggio vi scrivete direttamente alla vostra mail, tanto che puoi vedere il suo indirizzo.
Grazie. Ma quindi lei vede la mia prima risposta? Perchè ho provato a scrivermi da solo con un'altra mail per vedere se rispondendo poi arriva la risposta, ma non arriva...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
513
Reaction score
371
Grazie. Ma quindi lei vede la mia prima risposta? Perchè ho provato a scrivermi da solo con un'altra mail per vedere se rispondendo poi arriva la risposta, ma non arriva...
Tu metti un annuncio. Ti rispondono la prima volta tramite sito e poi direttamente per mail
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
136
Reaction score
184
Tu metti un annuncio. Ti rispondono la prima volta tramite sito e poi direttamente per mail
Si, ma volevo intendere, quando io ricevo la prima risposta, quindi quando replico (rispondendo quindi a quella mail inviata da bakeca), a loro arriva la mia mail o c'è un altro modo?
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.466
Località
Milano
Si, ma volevo intendere, quando io ricevo la prima risposta, quindi quando replico (rispondendo quindi a quella mail inviata da bakeca), a loro arriva la mia mail o c'è un altro modo?
Gli compare la tua mail, ovviamente. Perché dovrebbe esserci un altro modo? Spero che userai una mail dedicata con un nome farlocco...
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
136
Reaction score
184
Gli compare la tua mail, ovviamente. Perché dovrebbe esserci un altro modo? Spero che userai una mail dedicata con un nome farlocco...
Uso la mia seconda mail (con nome stranissimo), ovviamente. Mah, perhè ogni volta che rispondo poi scompaiono, quindi mi era venuto il dubbio
 
Commenta
Alto