Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.781
Località
Milano
Uso la mia seconda mail (con nome stranissimo), ovviamente. Mah, perhè ogni volta che rispondo poi scompaiono, quindi mi era venuto il dubbio
Ah, ho capito, ultimamente succede sempre anche a me, dopo la seconda risposta il contatto si interrompe. Ne abbiamo parlato poco tempo fa: o sono sciroccate o si divertono a fare scherzi idioti...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ah, ho capito, ultimamente succede sempre anche a me, dopo la seconda risposta il contatto si interrompe. Ne abbiamo parlato poco tempo fa: o sono sciroccate o si divertono a fare scherzi idioti...
Potrebbe anche essere un metodo per ”acchialappare” indirizzi mail che poi vendono a nostra insaputa
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.279
Età
44
Geeden è palesemente pilotato.
Iscritto per prova dopo anni e senza crediti. Appena iscritto due messaggi e altri 3 ricevuti nei giorni successivi.
Ora piano piano si sta spegnendo. O meglio come se fossi un fantasma.
I profili in chiaro con donne apparentemente piacevoli se visitano non danno nessun feedback...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Io se qualcuna guarda io mio profilo e mi piace la messaggio spendendo 5 crediti, se risponde intavolo una chiaccerata (per ora senza esito ne speranza), se non risponde faccio passare qualche giorno e rimessaggio poi basta.
Ripeto posso vantare ZERO risultati fin’ora🥺
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
515
Reaction score
372
Io se qualcuna guarda io mio profilo e mi piace la messaggio spendendo 5 crediti, se risponde intavolo una chiaccerata (per ora senza esito ne speranza), se non risponde faccio passare qualche giorno e rimessaggio poi basta.
Ripeto posso vantare ZERO risultati fin’ora🥺
Sono molte quelle che ti visitano?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Mi son rimesso in ballo da poco, una ventina hanno guardato, alcune senza foto, 3 o 4 hanno chiesto il book, ho mandato 7 messaggi, due dopo un po di chiacchere mi hanno bannato, solo 3 hanno risposto ma una era sicuro una fake e le ultime due sono disconnesse da un po.
Se una mi piace lo metto, magari passa a vedere il profilo per curiosità, il problema è che son a corto di crediti ed indeciso se ricomprarne, poi ho capito d’ essere una sega con i messaggi🥺 qui devo migliorare Gleeden è innocente
 
Commenta
M

Membro cancellato 340033

Ospite
Ospite
Mi son rimesso in ballo da poco, una ventina hanno guardato, alcune senza foto, 3 o 4 hanno chiesto il book, ho mandato 7 messaggi, due dopo un po di chiacchere mi hanno bannato, solo 3 hanno risposto ma una era sicuro una fake e le ultime due sono disconnesse da un po.
Se una mi piace lo metto, magari passa a vedere il profilo per curiosità, il problema è che son a corto di crediti ed indeciso se ricomprarne, poi ho capito d’ essere una sega con i messaggi🥺 qui devo migliorare Gleeden è innocente
Io ho 79 chat di messaggi aperte, quasi tutte con almeno un po' di interazione con scambio di messaggi... essendo rimasto con 4 crediti mi sto concentrando nel mantenere vive queste che ho. Per cui come vedo che sono online riprovo a scrivere. Con alcune ci si scambia qualche altro messaggio, altre mi hanno ghostato credo in maniera definitiva, però nessuna mi ha mai bannato. Sicuro di non eccedere in "esuberanza"?
Ci vuole moderazione e aspettare sempre dei chiari segnali per spingersi oltre...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Forse un po esuberante sono pero sempre educato, una mi ha scritto che era inorridita dai miei errori grammaticali (non vero), e scrivendolo ne ha commessi cosa che le ho fatto notare, bannato, la seconda dopo un po di messaggi ha scritto un papiro dove chiedeva il principe azzurro e varie amenità, non ho risposto ed in due giorni bannato.
Molte sono un po troppo menose, molto piu che nella vita offline.
 
Ultima modifica:
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
515
Reaction score
372
Vogliamo parlare di quelle che ti chiedono il book senza neanche prima aver scambiato una parola?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Capita, io non lo concedo, a meno che non sia una alla quale ho fatto visita e messo il mi piace.
Mai un riscontro da quelle alle quali l'ho negato, un po è colpa di noi maschietti, dovremmo essere meno accondiscendenti, ste signore sono abituate troppo bene.
Visto che non ho ancora raccolto un cazzo le mie opinioni valgono poco
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.279
Età
44
Il gioco delle visite su gleeden non funziona, anche io stesse modalità da voi descritte. Però due anni fa.
Se su 10 visite ricevute facciamo finta che 6 sono di dipendenti di gleeden (e magari i profili più fighi) capite bene come va a finire. Poi sicuro ci sarà anche qualche golosa sposata e magari decente, il problema è individuarla...
Non ci avevo mai riflettuto, ma mooolti anni fa da ragazzino per guardagnare due lire avevo lavorato in un servizio clienti di ina compagnia minore. Ora non ricordo esattamente le dinamiche, ma in pratica offrivo assistenza telefonica per problemi legati a servizi telefonici da attivare/disattivare.
Ora vagamente ricordo che un paio di volte avevo sostituito un operatore che lavorava su una sorta di chat online... In pratica dovevi indirettamente rifilare (con profilo femminile) prodotti o servizi.
Per me gleeden ha molti dipendenti alcsuo interno.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Non possiamo saperlo, non lo escludo anzi sono abbastanza convinto che qualche profilo sia stipendiato per movimentare i crediti, inoltre anche le donne normali non spendendo niente fanno quello che vogliono, non hanno nulla da perdere, premesso ciò ho letto sul nostro forum che qualcuno a rete c'è andato.
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
515
Reaction score
372
Io ho notato alcuni profili tutti molto simili. Una frase breve, spesso un detto o un modo di dire con alla fine una emoticon. Quelli mi sembrano palesemente falsi
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Io vi ho letti tutti e sconsiglio a chi vorrebbe ricaricare di farlo....la mia analisi è questa:
Io su gleeden nel 2018 ho avuto 4 mesi di scopate spaziali con una milf sposata, mai scopato così in vita mia!
Ma nonostante questa avventura che reputo mega culosa, mi sono accorto che dal 2020 a livello psicologico le donne online se la tirano molto di più degli anni precedenti a tal punto che gli ultimi 50 crediti che ho speso in queste ultime vacanze di natale hanno prodotto solo ghostate o non risposte....eppure prima qualcosa saltava fuori....quantomeno si arrivava al reale magari anche solo una volta.... fatto sta che adesso le cose sbrano essersi fatte molto più....malate!
Nessuna si preoccupa più di aver a che fare con un essere umano dall'altra parte del telefono....chiudono e basta e x me la selettività si è aggravata a dismisura! È diventato tutto irreale e passare alla realtà sembra impossibile ormai, la prova è che siamo qui tutti a raccontarci più o meno le stesse reazioni dalle donne online!
Aggiungo personalmente che se questo mi capita anche nelle app 'normali' da due annetti.... c'è davvero da riflettere di levarsi da qualsiasi app del genere!

Secondo voi xké agenzie per single o eventi Speed date stanno piano piano avendo successo?
Perché la gente sana di mente vuole realismo ed è stanca del virtuale....per le donne ci sono i maniaci e per gli uomini ci sono solo tipe che ghostano o non ti cagano!


Che sia veramente arrivato il momento per noi che siamo fisicamente non....visibili....di spegnere tutto? Io ci sto pensando seriamente....ad un certo punto ne va della nostra sanità mentale cercare solo cose concrete e reali
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Preferisco 1000 volte il reale, solo che le donne che conosco appunto mi conoscono e sono troppo vicine, l’online da l’illusione di avere rapporti con persone sconosciute, certo che nel reale una ragazza non sparisce ne si permette di maltrattarti gratuitamente.
Concordo con te che oggi le possibilità di concludere sono bassissime, so già che a breve stacchero tutto.

Ho appena visto un profilo su Gleeden, scrive tipo: sono grassa e fidanzata ecc… chiosa con: ricevo mille messaggi se non ti rispondo fatti delle domande, la ragazza ha una foto ed è veramente poco attraente, nella realtà avrà mangiato merda tutta la vita, qui la fa mangiare agli altri!!
 
Ultima modifica:
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
515
Reaction score
372
Preferisco 1000 volte il reale, solo che le donne che conosco appunto mi conoscono e sono troppo vicine, l’online da l’illusione di avere rapporti con persone sconosciute, certo che nel reale una ragazza non sparisce ne si permette di maltrattarti gratuitamente.
Concordo con te che oggi le possibilità di concludere sono bassissime, so già che a breve stacchero tutto.

Ho appena visto un profilo su Gleeden, scrive tipo: sono grassa e fidanzata ecc… chiosa con: ricevo mille messaggi se non ti rispondo fatti delle domande, la ragazza ha una foto ed è veramente poco attraente, nella realtà avrà mangiato merda tutta la vita, qui la fa mangiare agli altri!!
È sempre il rapporto domanda/offerta. Noi continuiamo ad insistere con gleenden perché quello che, sulla carta offre, è veramente allettante. Avere la possibilità di scopare donne vogliose, impegnate che per qualche ora di sana ginnastica poi non rompono i coglioni tutto il giorno. Razionalmente però dovremmo lasciar perdere perché è caro, pieno di fake e con troppa concorrenza.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
Cosa è cambiato secondo te?
Non so analizzare approfonditamente la situazione, probabilmente sono una serie di cofattori
All'inizio era una chat di nicchia, che rispecchiava quello che prometteva (solo incontri extraconiugali), poi si sono riversate una marea di persone single, soprattutto donne, che hanno scambiato il sito per una normale chat per trovare l'amore
A questo aggiungiamo che il periodo covid ha cambiato profondamente le abitudini e ha avuto anche ripercussioni sulla gente, praticamente il sito ha perso la sua connotazione iniziale
Io nel 2018 ho avuto un periodo abbastanza fortunato, di cui ho scritto anche qui, ho conosciuto qualche donna e mi sono divertito parecchio e ricordo molto piacevolmente il primo incontro, con una donna di qualche anno più grande di me, avvocatessa, con un fisico sensualissimo (una quinta soda che mi ha fatto impazzire); un'altra donna che ho conosciuto in quel periodo la sento abbastanza anche oggi e con lei è nata una bellissima amicizia e ci confidiamo praticamente tutto
 
Commenta
Alto