Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Boh, io sono sempre dell'opinione che una cosa e' contattare una iscritta a un sito di incontri, una cosa è scrivere su fb, è come citofonare a caso la gente nella notte, mentre dormono. Non mi sento a mio agio

Concordo in pieno!Per questo infatti domandavo...mi sembra infatti assurdo con un profilo fb contattare milf a caso con la speranza di scopare...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Eppure, ne parlavo proprio giorni fa con un amico, il fenomeno esiste, E c'è gente che non tromba milf, ma addirittura fighe, contattate in modo mirato su fb. Ci vuole tanta ma tanta faccia tosta e savoir faire. Ma non penso tanto piu di provarci con una in un bar...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Scusa...cosa intendi con "contattate in modo mirato"? Come sarebbe?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ragazza amica delle tali persone, taggata nelle foto della tale festa... etc. diciamo che piu che mirate e' "prese di mira"

da quello che ho capito lui vede una figa a una festa la cerca e la contatta
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Eppure, ne parlavo proprio giorni fa con un amico, il fenomeno esiste, E c'è gente che non tromba milf, ma addirittura fighe, contattate in modo mirato su fb. Ci vuole tanta ma tanta faccia tosta e savoir faire. Ma non penso tanto piu di provarci con una in un bar...

No, ci vuole quello che da che mondo e mondo ci è sempre voluto: bisogna saperci fare con le donne.
Oltre ovviamente ad essere belli e piacenti.

Ripeto, secondo me i social network hanno solo marginalmente modificato i costumi sociali.
Se uno era uno sfigato e faceva fatica a racimolare su qualche donna, lo era 50 anni fa come lo è ora.
Anzi, paradossalmente, visto che ultimamente anche sui social ci son sempre più soggetti al limite del "sociopatico" anche le donne, sia in pubblico che in privato (e/o virtuale/remoto) stanno diventando sempre più diffidenti (idealizzando sempre più a loro volta l'immagine dell'uomo a cui decideranno di concedersi).

Faccio anche una piccola precisazione sul bello piacente.
Incidentalmente mi è capitato qualche settimana di beccare una bella figa su Badoo,
Veramente una bella figa.
E ho scritto incidentalmente perchè sono stato subito consapevole che una botta di culo così non mi ricapiterà mai più.
Ebbene questa nel giro di 3 giorni ha accettato di uscire e la sera stessa dell'uscita, al termine della serata, ha acconsentito (anzi scusate mi praticamente fatto intendere lei che era disponibile) ad un rapporto orale (non sono riuscito a chiavarmela perchè "stupidamente" non mi ero portato profilattici dietro in quanto non avrei mai scommesso il becco di un quattrino che sarebbe finita così).

Sapete perchè ha accettato? Per sua stessa ammissione?
Perchè dalle foto le ero sembrato un ragazzo carino e, soprattutto (non lo ha detto esplicitamente ma fatto intendere bene), con una certa disponibilità. Tutto perchè avevo fatto "l'errore" di mettere foto sul mio profilo dove ero ritratto in momenti particolari nei quali ero particolarmente tirato a spigolo (questa, nella sua "ingenuità", ha forse pensato che fossi un direttore di banca o chissà cosa).
In più quando ci siamo sentiti al telefono ovviamente ho usato anche termini e modi urbani (ma questo lo faccio sempre, sono io che son così. In più lei ha ammesso che non è stato particolarmente questo a colpirla).

Avreste dovuto vedere la sua delusione quando invece mi ha visto dal vivo e ha capito che invece, di fatto, sono una persona normalissima e neanche troppo facoltosa.

Infatti la conversazione durante la serata è stata quella che è stata (ma che mi ha anche fatto capire che, poteva essere belle finchè voleva ma si è rivelata ben presto tra l'ottuso e l'antipatico).

L'unica cosa buona è stata che almeno, si vede che non lo faceva da un po' (o forse il contrario era abituata a farlo tutti i giorni), aveva voglia di farsi guzzare.

Questo per concludere quello che è stato concluso più volte.
Volete le belle fighe?
Dovete essere belli e ricchi.
E non aspettatevi chissà quali caratteri di donne. Ma solo le classiche belle oche superficiali (per una guzzata in effetti ci può stare alla grande).

PS In quanto a Badoo, secondo me questo è stato il mio canto del cigno e/o finale col botto. Stavo appunto pensando di chiudere nuovamente il profilo, visto anche le ultime variazioni insensate che hanno fatto al sito. Forse adesso lo posso fare con una piccola soddisfazione presa.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma ce ne fossero di belle e antipatiche che a fine serata ti fanno un bel pompino!!! Forse sei riuscito ad essere piu "antipatico" di lei e l'hai stuzzicata non cadendole ai piedi!! Se una quando mi vede è delusa altro che pompino, alla prima occasione chiama un taxi e se ne va! Fossi in te, la richiamerei per provare il "servizio completo"...

Invidia! :)
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
ma ce ne fossero di belle e antipatiche che a fine serata ti fanno un bel pompino!!! Forse sei riuscito ad essere piu "antipatico" di lei e l'hai stuzzicata non cadendole ai piedi!! Se una quando mi vede è delusa altro che pompino, alla prima occasione chiama un taxi e se ne va! Fossi in te, la richiamerei per provare il "servizio completo"...

Invidia! :)

C'è una parte di me che lo vorrebbe fare.
Ma l'altra parte di me, maggioritaria (e non sto diventando gay) che proprio non ce la fa.
Veramente. Bella sta tipa e bella e aggiungerei anche discretamente vacca ma a parte quello...se parlo col mio gatto ho conversazioni più interessanti.
E non si tratta d'avere un storia d'amore.

Comunque consolati.
Come ho scritto è stata una botta di culo da uno su un milione.
Non ho mai vinto alla lotteria e simili e mai lo farò (anche perchè ormai non ci gioco neanche più).
La mia botta di culo nella vita mi sa che sia stata questa tipa qua.
Amen
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
12
non conosco facebook ,ma volevo chiedere a dj romantic se mi può dare qualche informazione per capire meglio... ,a quale scopo fare tutta sta menata del profilo falso( se uno è singol), intendo dire che se non miri a fighe giovani o meglio se miri a signore non fai prima a stare su facebook con un paio delle tue foto?Ill profilo falso serve per non essere individuato fra le amicizie e per mollare la situazione che ti stanca?
O il profilo falso serve per proporre subito di scopare e non rimetterci la faccia?
Non credo però sia sufficente chiedere di trombare per riuscire in poco tempo ad ottenerlo, credo ci sia pur sempre un lavoro di chat botta e risposta , e..mi verrebbe da ipotizzare che a volte può risultare una palla logorante.... mi sbaglio?

Vedro di soddisfare le tue domande..!innanzitutto dove leggi che sono single??? eheheh ;) se faccio questo parti dal presupposto che non ho una situazione sentimentale definita...senno non sarei cosi scemo da crearmi un'identita cosi di punto e in bianco...poi vivo in una citta dove non è difficile conoscersi o vedersi per strada...non una metropoli...ma citta piene di provincie e piccoli paesi..secondo te sarebbe meglio ''bruciarsi'' la faccia o meglio fare figure di merda con una vera identita o cercare di acchiappare qualcosa senza rischiare troppo e rilevarla(in parte) solo se si ha qualche possibilita di trombo?! Mettere nome cognome foto ecc comporta dei rischi...non sto qui a dirteli tutti...puoi contattare una sposata che vuole tradire il marito...il marito scopre la chat e poi???? sa nome cognome foto vere e tutto e ti puo venire ad uccidere quando vuole...!!!! ;) ovviamente ironizzo ma non sarebbe una cosa difficile...o meglio contatti una che sembra normale ma è pazza che ti perseguita(mi è successo anche questo nella mia carriera da punter)poi come la metti???? ragazzi non si deve pensare mica solo alla figa...si deve usare il cervello...il profilo non del tutto veritiero serve a testare ipotetiche prede,preservare la tua identita in caso di flop o palo,serve a proteggerti da ritorsioni,minacce,rischi vari o altro..e soprattutto come hai detto tu....ad ''abbandonare'' la cosa se dovesse farsi troppo scomoda...pensaci potresti fare tutto cio se ti esporresti senza badare a nulla e senza prendere le dovute precauzioni? all'altra domanda rispondo che il profilo falso non mi serve solo a chiedere subito se una si fa scopare...il contrario...l'approccio che uso è come se stessi utilizzando il mio profilo ''vero''...instauro con educazione una conversazione..prendo confidenza...dopo qualche giorno passo ai complimenti...numero ecc...se poi vedo ''partecipazione'' tento argmenti piu hot...senno appena noto ''perdite di tempo o signore di 50 anni che vogliono la STORIA SERIA'' taglio subito corto...in questo caso se hai foto vere nomi ecc se le vedi per strada poi come la metti???? nel mio caso massima tutela della mia persona...sul fatto del lavoro che sta dietro...mi sembra forse di essermi espresso male...non ho detto che sia facile trovare e scopare donne su facebook...anzi...ho solo detto che ho ottenuto in 3 anni...quello che con badoo ho ottenuto con il triplo degli anni...il tempo come lo perdi su badoo lo perdi su facebook..l'dentica stessa cosa!!! ;) sulla palla logorante calcola che devi stare spesso a chattare...è una palla te lo confermo...spesso capita che si perdono giorni/settimane di chat senza poi scopare...ma con questo gioco io sto raccogliendo qualche soddisfazione ripeto ;) spero di aver soddisfatto le tue domande! :)
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
12
Scusa...ma con il tuo profilo fb chiedi l'amicizia e contatti milf a caso o seguendo una certa logica?

ovviamente cerco una logica...contatto donne senza troppe pretese...le trovo della mia citta o comunque non distanti oltre i 20/30 km...le aggiungo attraverso profili di signore che ho gia nelle amicizie...in modo che vedano che abbiamo gia amicizie in comune...il modo migliore per rompere il ghiaccio...è ovvio e scontato che una logica debba esserci! ;)
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Grazie Djromantic sei stato molto esaustivo..il tuo operare nei social mi sembra il più logico e utile rispetto alla maggioranza delle stronzate che mirano alla
considerazione personale
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Io tempo fa creai un profilo facebook con alcune mie foto ma con un nome farlocco. Cercai di contattare alcune tipe ma evidentemente qualcuno mi segnalò. Conclusione Facebook mi chiuse l'account e mi disse che l'avrebbero riaperto se gli avessi mandato la copia di un documento d identità e se i dati inseriti corrispondevano. Peccato.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A dire la verita tempo fa ti chiudevano l'account anche se contattavi troppa gente di cui non eri amico!! Forse sta cosa l'hanno tolta...
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
12
io ho oltre 1500 amici su facebook...all'inizio bloccavano anche a me le richieste...poiche appena ho acchiappato e scopato la prima milf...era venuta in me una grande ingordizia e mi capitò spesso che per piu di un giorno consecutivo contattavo anche 30/40 signore al giorno in privato piu altrettante richieste di amicizia a donne che manco conoscevo!!!!ma il profilo non me lhanno mai sospeso...ripeto uno la cosa o la fa bene o non la fa...bisogna trovare un nome non ''diffuso'' per rischiare 0....e foto molto generiche che non lasciano intravedere troppo il volto...in modo da evitare eventuali segnalazioni..in piu munirsi di pazienza,argomentazioni,interessi anche finti per compiacere le donne...e munirsi di tanto culo!!!! ;)
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
281
Reaction score
2
Ma non pensi che una donna se non vede bene uno con cui dovrà vedersi, è diffidente?
O metti palesemente foto false di altra gente ma con il rischio che poi ti scarichi.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
12
Ma non pensi che una donna se non vede bene uno con cui dovrà vedersi, è diffidente?
O metti palesemente foto false di altra gente ma con il rischio che poi ti scarichi.
come ho gia specificato prima ci vuole una tattica ben definita...prima si adesca...se abbocca il discorso è completamente diverso...se mi da il numero e mi fa capire che si fa inchiappettare secondo te non gli mando poi una foto mia vera??????!!!!!! ;) ovviamente si...ma prima deve farmi capire che ci sta...se ci esco devo scoparla senza troppi convenevoli...il tempo che si perde nella chat si deve poi recuperare per andare dritti al dunque...cmq non dico che sono un maestro ma per molti puo sembrare assurda la mia tattica..chi pensa questo è solo perche a differenza mia non ha dimistichezza in ''queste cose''...! ;) tutti possono avere un facebook farlocco...è come lo si usa che fa la differenza.... ;)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Per il mio modo di vedere il mondo, che puo' essere sbagliato per carita', è assurdo il concetto di "ci sta" prima che veda la tua foto.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
12
Per il mio modo di vedere il mondo, che puo' essere sbagliato per carita', è assurdo il concetto di "ci sta" prima che veda la tua foto.

quello che non ti è chiaro è che non ho mica messo la foto di attori o cazzate simili....bensi di un ragazzo fisicamente come me...dove non lascio vedere troppo il viso...e poi il ''ci sta'' mio è inteso come una reciprocita e attrazione...o voglia di trasgredire...che ti assicuro emerge non subito ma dopo diversi giorni...ho anche detto che ''perdo'' molto tempo dietro la chat di facebook...quindi non condivido il tuo pensiero di assurdita..ma lo rispetto :) ribadisco il mio di concetto che chi non ha dimistichezza in ''queste cose'' non puo cogliere il significato delle mie parole :) detto questo ho dato cmq il mio piccolissimo contributo!oltre a dare consigli a chi in pvt mi ha chiesto!ho fatto il mio dovere di punter! ;) in bocca al lupo e non spendete soldi preziosi a cazzate di chat ;)
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
281
Reaction score
2
@djromantic, ho capito il sistema, ma quante ne hai avute e di che fascia età?
Son d'accordo che una deve essere prevenuta sul trasgredire, da li devi essere bravo con le parole, credo.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
12
@djromantic, ho capito il sistema, ma quante ne hai avute e di che fascia età?
Son d'accordo che una deve essere prevenuta sul trasgredire, da li devi essere bravo con le parole, credo.

in 3 anni circa 10...mi è anche successo sempre con questo profilo di beccare una studentessa universitaria mesi fa...che mi ha contattato lei...mi ha chiesto esplicitamente di scopare perche aveva voglia di fare sesso..pensavo si trattasse di uno scherzo infatti...sono andato dove mi ha detto lei e si è fatta davvero scopare...arrivato a casa mi ha eliminato da facebook e non lho piu vista ne sentita...molti scendono dal pero ma vi posso giurare che succedono anche queste culate...con la mia esperienza in 3 anni su facebook ho scopato circa 12/13 donne...tutte milf maggiormente sopra i 48 anni...la maggior parte divorziate con figli adulti...molte anche brutte ma delle gran porche al letto,posso assicurarlo. e poi ne ho altrettante come sole ''amiche virtuali'' da cui chissa potro ricavare qualcosa...specifico che dopo la timbrature molte non mi hanno voluto vedere piu...ma non perche sono brutto...ma perche evidentemente esce in loro il senso di colpa di aver trasgredito con uno piu giovane...se uno ha molto tempo da perdere puo ''mangiare'' bene sui social...chi è scansafatiche paghi pure gli abbonamenti farlocchi delle chat a pagamento!!!! ;)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Ciao a tutti, ho trovato per caso questa discussione e mi piacerebbe dire la mia e, se voluti, anche alcuni consigli che vorrei darvi per quanto riguarda il rimorchio in chat.

Mi presento: sono un ragazzo marchigiano che dal lontano 2000 ha scoperto il mondo delle chat.
All'inizio frequentavo piattaforme assurde tipo la chat di Microsoft, quella di MTV e quella di Punto (che non esiste più), ma erano troppo dispersive, perché non si poteva fare una ricerca mirata per zona e ti ritrovavi a chattare con chi capitava. Ora, essendo delle Marche, capirete che le possibilità di beccarne una della mia regione (non pretendevo la stessa provincia, sarebbe stato impossibile) erano molto ma molto basse e in effetti non ho trovato nada.
La storia iniziò a cambiare con Atlantide C6, piattaforma di Virgilio che usava un client tipo MSN, col vantaggio che si potevano fare ricerche per provincia. Qui le cose cominciarono a girare meglio e iniziai a conoscere virtualmente ragazze della mia zona.
Ricordo ancora il mio primo incontro, giugno 2002, con una moretta chubby davvero carina: purtroppo ero talmente imbranato e inesperto con le donne che tra noi ci fu solo una semplice amicizia, portata avanti per due anni a suon di pugnette (che mi facevo pensando a lei, ahahaha).
Su AtlantideC6 però ho continuato a fare incontri e a forza di capire il "meccanismo" li ho convertiti in incontri di sesso puri e semplici.
La fortuna più grande che avevo, non essendo assolutamente un figo, era un mio amico, grandissimo trombatore di chat, che aveva addirittura un vero e proprio database con i nick e i dati delle utenti che si era portato a letto, con tanto di foto che faceva loro a casa sua. Questo amico iniziò a passarmi i contatti che secondo lui erano più "facili" per una persona normale, donne e ragazze che potevi trombartele senza problemi una volta che si era entrati in contatto chat. Donne, sposate, fidanzate, ragazze, ragazzine, mi capitò di tutto e mi sono divertito molto.
Poi Atlantide C6 divenne sempre meno gettonato fino a chiudere e io, che mi ero fidanzato, decisi di smettere.
Nel 2006 un amico mi fa vedere Badoo e fu l'inizio della fine (in senso buono): su Badoo era molto facile trovare una ragazza disponibile per una botta e via, così me ne fregai della mia ragazza e iniziai una massiccia opera di pastura su Badoo.
Sono passato anche su Chatta, su LikeYou, su WeChat, su FetLife e non so se anche altrove, sinceramente non ricordo.
Ad oggi ho al mio attivo una novantina di incontri fatti con gente conosciuta chattando, di cui 51 finiti nel migliore dei modi (trombata), mentre non ho tenuto il conto di quelli in cui c'è stato solo un bacio, o una limonata, o del sesso orale o addirittura nulla.

Detto questo, che non vuole essere una specie di propaganda "quanto so figo, quanto so bravo", vorrei dire la mia sullo stato dell'arte oggi.

Parto dal presupposto che FB ha rovinato tutto! Perché? Semplice, prima di FB la chat era un posto esclusivo, frequentato da molte meno persone di adesso, dove le ragazze entravano per curiosità e i ragazzi sapevano come comportarsi. FB ha fatto un macello, facendo diventare la chat un qualcosa di mainstream, un posto figo e bellissimo, non l'antro del nerd sfigato asociale che era considerata fino a quel momento. Frotte di maschi si sono riversate in chat con un'unica idea "tutte le donne che chattano cercano cazzi". Che in parte è pure vero, ma c'è da andarci piano e c'è da saperci fare. E così, discorso prettamente di stampo economico, l'offerta (già da prima molto alta) è diventata enorme, a fronte di una domanda che non faceva registrare aumenti. Questo ha di fatto saturato il mercato, ma non solo: ha cambiato la percezione che le donne hanno dei maschi che chattano. Mi spiego: prima tu entravi in chat, conoscevi una, ci chattavi, la conoscevi, scambiavi due parole e se c'erano i presupposti gli buttavi là un invito ad uscire insieme. Era un lavoro "di fino", chirurgico oserei dire. Ora invece c'è un'orda di maschi che nel chattare segue il seguente canovaccio: 1) Come ti chiami? 2) Di dove sei? 3) Ti va di scopare? Risultato: le donne fuggono e si sono fatte l'idea che tutti in chat chiedano solo quello.

Ultimamente mi sono soffermato sull'immortale Badoo, su WeChat e su FetLife.

Badoo: è il sito per organizzare un incontro per antonomasia, anche se le ultime modifiche lo hanno reso meno accessibile e più complicato. Hanno tolto la possibilità di contattare chiunque e questo lo sta penalizzando molto. Ho addirittura mandato una richiesta di informazioni all'amministrazione e mi hanno risposto che adesso per chattare con una ragazza ci sono sostanzialmente 4 modi.
1) Ti contatta direttamente lei (e graziealcazzo!);
2) Metti il "mi piace" al suo profilo (cliccando l'icona del cuore) e aspetti che lei faccia lo stesso: in questo modo si crea la c.d. "affinità" che ti permette di chattare con lei sempre, anche se diventa hot;
3) Metti il "mi piace" al suo profilo e paghi (fateme na sega);
4) Becchi una ragazza che ha attivo il pulsante "chatta subito" nel suo profilo: ho fatto una piccola ricerca e ho su per giù capito che il chatta subito lo mettono attivo alle donne più in là con gli anni (a patto che non abbiano foto sexy o comunque belle), alle ciccione, a quelle con foto "bruttine". Insomma, Badoo fa una sorta di piccola discriminazione tra le donne, togliendo il chatta subito a quelle più appetibili e lasciandolo a quelle un po' meno affascinanti. A volte mi è capitato di vedere il chatta subito su ragazze molto carine, credo si tratti di un bug, ma meglio approfittarne per scrivere un messaggio prima che se ne rendano conto. È più facile che il chatta subito venga lasciato attivo per qualche ora dopo l'iscrizione, quindi credo che è per questo che si possa scrivere a queste ragazze nonostante la nuova politica del sito di far pagare qualsiasi cosa.
Un consiglio, leggete bene i profili ma non scoraggiatevi se vedete scritto "no avventure, no sex, no sesso, non sono qui per scopare, ecc" perché sono tutte cazzate. Se gli piacete, non c'è santo che tenga, accetteranno di incontrarvi senza che prima firmiate un precontratto in cui vi impegnate a non provarci o a sposarle.
Nell'ultimo mese ho sgamato due diverse ragazze delle mie parti, che su Badoo hanno scritto a chiare lettere "niente sesso", sul sito Annunci69: vivendo in una zona a basa densità i profili di Badoo sono sempre gli stessi e ci sono facce che restano impresse... Così capita che se una decidesse di farsi l'annuncio su Annunci69 usando foto censurate sugli occhi, alcuni particolari ti fanno capire che forse quella persona l'hai vista da qualche altra parte. Fatto sta che in entrambi i casi ho contattato le ragazze (indipendenti tra loro), ho detto loro che le avevo viste pure su Annunci69 e in poche parole le due "niente sesso" si sono rivelate due troioni da corsa che su Badoo cercano marito e su Annunci69 cercano cazzi. Ho pure preso accordi per incontrarle, mo vediamo come c'ho tempo...
Quindi il concetto di base è che non importa cosa scrivano, perché tanto alla fine se arriva quello che gli piace non si faranno problemi a dargli spago.
Concludo indicando una particolarità di Badoo che non molti sanno, la sezione "commenti segreti": si tratta di una sezione presente nei profili di tutti gli utenti maschi in cui le donne possono lasciare commenti e dire se per esempio usano foto false, se sono finti single e tutto ciò che hanno voglia di far sapere sull'utente in questione. Attenzione, perché questa sezione noi maschietti non la vediamo nemmeno e non c'è traccia nel profilo. La vedono solo le donne. Quindi ancora occhio! Sospettando che fosse la classica cazzata metropolitana ho chiesto ad una mia amica di Badoo di confermarmi la cosa e mi ha detto che è tutto vero. L'ho mandata sul mio profilo e mi ha rassicurato che non avevo commenti. Se avete un'amica che possa fare lo stesso per voi, non perdete tempo e mandatela a controllare, oppure createvi un profilo da donna e controllate da soli, perché non si sa mai cosa potrebbero scrivere certe pazze!

WeChat: questa app per smartphone è molto bella e mi piace la funzione di ricerca ad area. Ci ho incontrato, con relativa trombata, solo due donne (una di 26 e una di 48, ma la 48enne era una ninfomane nata), perché come da tradizione la mia è una zona scarsamente popolata e quindi le possibilità di trovare qualcuna sono basse. Aggiungo che sono fidanzato e da un paio d'anni a questa parte la mia politica è di dirlo sempre. Ci perdo il 90% dei possibili incontri, ma almeno vivo più sereno e non mi sto a incasinare la vita da solo. Quindi il concetto che esprimo è semplice "non sono single, se non ti garba arrivederci, se ti va bene andiamo a vanti ma poi non rompere i coglioni se non mi faccio sentire". Rispetto a Badoo WeChat è gratis e non è poco, ma pecca sui numeri, perché ci sono molti meno utenti.

FetLife: questo sito è la chicca che ho scoperto pochi mesi fa. È totalmente gratuito, tranne che per vedere i video o le foto private degli utenti, è strutturato come FB, quindi si fa un profilo, si mettono foto, si fanno post, si pubblica in bacheca, si richiedono le amicizie e si smessaggia. La particolarità è che l'ambiente è feticista e bdsm, quindi si deve un minimo conoscere ed apprezzare questo mondo. Ci sono un sacco di fanatici, ma il bello è quando si becca la ragazza "soft" o la curiosa. Ecco quindi che si può tentare un approccio. Il bello è che il sito ha come fine ultimo quello di far conoscere persone, purché vi sia un interesse reciproco, quindi il problema "ma questa sta qui solo per parlare di musica o posso toccare l'argomento sesso e incontri?" non si pone per niente perché il comun denominatore degli utenti è il bdsm, che è comunque collegato direttamente o indirettamente col sesso e col piacere.

Per oggi mi fermo qui, spero vi sia stato utile.
 
Commenta
Alto