Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Complimenti per il post a dir poco enciclopedico, e anche per aver tenuto una statistica precisa di quante ne hai trombate (mi fai paura :D ) e mi hai anche fatto capire che in questi anni sono stato veramente un incapace avendo provato praticamente tutte le chat che hai elencato (in aggiunta timcafe che dava veramente buoni risultati) tranne purtroppo c6 che ho scoperto quando era troppo tardi...

Un po di considerazioni sparse:

condivido appieno il discorso su facebook e vorrei arrogarmi la paternita' del concetto "facebook ha distrutto la chat" ma forse la verita' è solo che sono stato io a non sapermi evolvere, anche per mancanza di tempo dovuto a cambio totale di vita nel frattempo! Secondo me non è una cosa negativa in assoluto che la chat abbia perso quell'alone di "nicchia" e roba da nerd, anzi... ha portato in chat ragazze di un livello che prima era impensabile, il problema è che come dici tu la concorrenza è aumentata a dismisura, e adesso in chat ci sono anche gli "animali da social" palestrati + tatuati... e purtroppo complice il fatto che le mie primavere avanzano e le tipe che mi piacciono sono sempre quelle attorno ai 25... indovinate un po loro chi preferiscono incontrare...

quanto alle chat:

wechat a me risulta indigesta perche trovo solo cinesi... o cmq straniere "non appetibili"
badoo: il tasto chatta subito immagino che ce l'abbiano le ragazze che vengono contattate meno, in pratica si fa una specie di auto selezione naturale, non sono certo loro a giudicare (sarebbe impossibile credo) Cosa strana, io ho un profilo fake da 25 enne per vedere nella ricerca anche ragazze piu giovani (senno' non le vedete) e da quel profilo li posso contattare gratuitamente tipe che con un profilo di 30 anni mi chiede 20 crediti... la cosa è insomma molto contorta!! Aggiungete anche il fatto, che ho gia' segnalato, che sembra che i superpoteri costino di piu all'aumentare dell'eta'!!

fetlife non l'ho provato, ma cosi a naso penso che non abbia tantissimi adepti... inoltre il bdsm veramente non mi interessa purtroppo!!

ultima considerazione: vi sembrera' assurdo ma c'è chi su secondlife ci si e' consumato l'uccello: le ragazze erano attratte da questo specie di gioco delle bambole e ci cascavano con tutte le scarpe... e, assurdamente, c'era materiale veramente valido (uno ci si aspetterebbe fosse stato un mondo per nerdacci)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Fetlife è molto particolare, la stragrande maggioranza degli utenti sono fanatici del bdsm che ne fanno un vero e proprio stile di vita.
Io li ci ho incontrato due ragazze, due esperienze particolari ma opposte. La prima era una di quelle fissate col bdsm, autodefinitasi "masochista", erano 4 anni che non faceva sesso convenzionale, ma riusciva a raggiungere l'orgasmo anche solo facendosi legare e poi sculacciare, torturare, versare la cera calda addosso. Gli ho detto subito che non amavo quel genere di cose e ha voluto "concedersi" del sesso convenzionale dopo anni, ma nonostante la performance, la durata e gli orgasmi avuti, dopo due giorni mi ha comunicato di essersi in un certo senso pentita di aver interrotto il suo modo di provare piacere estremo per ritornare al vuoto e piatto mondo del sesso tradizionale.
"Quindi grazie mille per la scopata, che non è stata niente male, ma io voglio essere umiliata, menata e maltrattata, non ci crederai ma godo di più."
Bene, contenta lei...
La seconda invece è stata un po' più "tranquilla"... Fidanzata con il ragazzo totalmente all'oscuro della sua seconda vita, l'ho incontrata e al "prezzo" di un'abbondante leccata dei suoi piedi ho poi ottenuto 2 ore di sesso top, serie A, 5 stelle e chi più ne ha più ne metta. Purtroppo alla tipa piace cambiare e non ci siamo più rivisti, ma pazienza.
Ora sono in contatto con altre due, entrambe sub, quindi in cerca di un maschio che le domini a letto, ma senza esagerare... In genere sono ragazze o donne che hanno il pallino per le sculacciate, amano farsi legare, farsi trattare male, niente di estremo o illegale, anche perché a me non piacciono proprio ste cose qua.

Su WeChat ti do ragione, è pieno di cinesi, anche perché l'app è stata realizzata proprio di un'azienda cinese come alternativa a Whatsapp per i suoi connazionali. Però ogni tanto qualcosa si trova. Io ti consiglio di spostarti un po', per esempio se devi andare da qualche parte per motivi tuoi, ricordati di lanciare la ricerca di WeChat, troveresti nuovi contatti, ma anche loro vedrebbero un volto nuovo che le contatta e si sa, le donne sono attratte dalle novità... Una volta ero in Toscana per un meeting di lavoro in una località di provincia, ero in albergo a rompermi le scatole perché non c'era niente da fare. Ho lanciato una ricerca su WeChat e ho trovato una tipa sulla 30ina. Siamo usciti per farci una bevuta, niente di ché, ma sono stato in compagnia almeno.

O forse è tutta una questione di culo. Come su LikeYou. LikeYou è il classico sito totalmente a pagamento, dove il 90% dei profili sono dei fake fatti appositamente dal sito stesso per attirare i maschietti. C'è però un brevissimo periodo di tempo, non appena ti iscrivi, in cui puoi mandare ben 3 messaggi gratuiti a chi ti pare. La fortuna volle che mandai il primo messaggio all'unica ragazza online al momento, che mi rispose subito, col secondo mi presentai e col terzo le detti il mio msn dicendole che altrimenti non ci saremmo più sentiti. Così siamo passati su msn e la conclusione è stata la solita...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ti definiresti un tipo piacente o pensi piu che altro di saperci fare? In questo secondo caso, visto che si tratta di un thread di consigli, quali tecniche utilizzi per far montare nella tipa la voglia di incontrarti e sopratutto avere un tasso di realizzazione molto elevato una volta che l'incontro e' fatto? Ma dato che l'unica tipa online su un sito ti risponde, propendo per l'idea che hai una bella foto...
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
fetlife è tutto in inglese?

io su badoo ho trombato assai...mi son tolto tante soddisfazioni...ho fatto un paio di incontri pay,con strafighe molto disponibili,ed il resto tutte free....nessun cesso,visto che io son di gusti un po particolari..ora mi son cancellato...e sto sperimentando altro.
devo dire che in tempi passati mi son creato un profilo da donna e uno con un bel ragazzo,io non mi ritengo affatto male...ma la foto che avevo inserito era di un figo,e ho sondato il terreno x vedere di non perder tempo e chi contattare....e devo dire che ha funzionato alla grande.
da poco ho provato wechat...qui mi hanno contattato solo in due...una voleva 100 euro ,l'altra mi sembra una suora di clausura.
da quest'estate ho iniziato a sperimentare lovoo e qui devo dire che ho numerosi contatti...con alcune mi son gia' visto e consumato...altre le ho in lista d'attesa,non son single,ma la qualita' mi sembra buona.
ora uso foto mie...anche se tutte con occhiali da sole...e un po da vedo non vedo.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
@bimbobel: un'informazione, ma sto Lovoo come è? C'è rischio sgamo? Io lo credevo un clone di Badoo e non l'ho mai provato...

@Sidewinder: onestamente non mi reputo un figo della Madonna, piuttosto nella norma. Non c'è una tecnica precisa, una combinazione di frasi che ti permettano di strappare l'appuntamento, posso dirti che la tua migliore alleata è l'esperienza, cioè devi chattare molto e riuscire a capire i meccanismi della chat. Una cosa che aiuta è quella di studiare bene il profilo della donna con cui vorresti chattare, perché spesso il "ciao come va?" non basta, anzi sono più le volte che viene ignorato. Facendo una stima al ribasso penso di aver contattato, tra tutte le chat che ho frequentato, non meno di 3000 donne e ragazze e se mi hanno risposto almeno una volta in 3-400 è grasso che cola, quindi direi che la percentuale di risposta è in media del 10-15%, sempre che tu non sia un modello e allora la media sale.
Di solito io faccio una prima fase, molto breve, di "interrogatorio", dove chiedo i dati base come nome, di dov'è, cosa fa nella vita... Poi chiedo se è single e aspetto che lei mi dia la risposta seguita dal fatidico "e tu?"... Confesso il mio status di "non single" e poi vedo come butta, a volte salutano in fretta perchè non si sentono a loro agio, altre volte cercano di capire cosa spinga una persona impegnata a stare in chat, altre volte ancora, rare, dicono che a loro non importa e si prosegue con la conversazione.
Posso però darti una regola importantissima, forse la più importante quando si chatta per incontrare: se hai la certezza che è interessata ad uscire, chiudi la pratica il prima possibile. Non portarla troppo per le lunghe, sfrutta il momento e cerca una data per l'incontro che sia la più vicina possibile. Le donne sono mutevoli e spesso e volentieri cambiano idea, oppure se passa troppo tempo la cosa si fredda e passa la voglia.
Tu non immagini quante volte ho chattato, concordato l'incontro, chiesto e ottenuto che si trattasse di un incontro di solo sesso, approfondito in chat il tema (come lo fai, cosa ti piace, ti depili la patata) e poi per mancanza di tempo è stato rimandato a data da destinarsi, col risultato che tempo 3-4 giorni e le tipe non ti cercheranno più e se le contatti non ti si cagheranno.
Quindi se hai l'incontro in pugno, organizzalo prima di subito, sennò si raffredda il tutto e arrivederci!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Posso però darti una regola importantissima, forse la più importante quando si chatta per incontrare: se hai la certezza che è interessata ad uscire, chiudi la pratica il prima possibile. Non portarla troppo per le lunghe, sfrutta il momento e cerca una data per l'incontro che sia la più vicina possibile. Le donne sono mutevoli e spesso e volentieri cambiano idea, oppure se passa troppo tempo la cosa si fredda e passa la voglia.

Usi il mio stesso approccio, direi che è molto efficace, anch'io specifico che non sono single e vedo la reazione, se si irrigidiscono la si butta sull'amicizia, e sul fatto che a incontrarsi per parlare non si fa torto a nessuno. Poi dal vivo, una volta convinte, mi è capitato che si scordassero il particolare del non essere single...:)

Comunque di fronte all'irrigidirsi di badoo delle ultime settimane ho deciso di fare un nuovo tentativo con facebook, ieri creato un nuovo account con indicazione specifica di non far vedere la mia lista di amici, e proviamo a vedere com'è la risposta.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
..
Posso però darti una regola importantissima, forse la più importante quando si chatta per incontrare: se hai la certezza che è interessata ad uscire, chiudi la pratica il prima possibile. Non portarla troppo per le lunghe, sfrutta il momento e cerca una data per l'incontro che sia la più vicina possibile. Le donne sono mutevoli e spesso e volentieri cambiano idea, oppure se passa troppo tempo la cosa si fredda e passa la voglia....
Anche io condivido questo tuo comportamento che ha comunque una logica: le tipe piu' "easy" hanno, sempre e comunque, una lunga lista di spasimanti che, qualora fossi troppo titubante, passano a quello successivo senza che si facciano problemi e senza tornare,poi, indietro.
Quindi, come dico spesso io, "picchia il ferro fin che è caldo".
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Mi fa piacere leggere che non sono il solo a pensarla così... taotao, condivido quello che dici sul fare l'incontro "a scopo di amicizia", perché intanto tu crei le condizioni per vedervi, poi dal vivo è tutta un'altra storia.

Due settimane fa ho conosciuto una tipa su Badoo, abbiamo iniziato a chattare verso le 11 di mattina e ci siamo dilungati fino alle 19 (non di continuo, un messaggio io, poi lei rispondeva dopo 10 minuti, e così via). Le dico di non essere single, ma replica con un "tanto chattiamo solo, che male c'è"... Verso le 17 butto là l'ipotesi di un caffè e lei non mi stoppa. Cavalco questa cosa e in poche parole arriviamo alle 19 in cui l'incontro era ormai deciso, si sarebbe fatto a data da destinarsi, comunque non a breve. Inoltre lei mi ha specificato più e più volte di non montarmi la testa, che sarebbe stato solo conoscitivo, che non ne aveva mia fatti prima, che era solo curiosa perché le sembravo simpatico e gentile, che non ci sarebbe stato niente di niente se non una stretta di mano e bla bla bla bla...

Questo alle 19...

Alle 19:30 è salita in macchina con me...
Un'ora dopo stavamo limonando come se non ci fosse un domani...

Poi niente, era ora di rientrare a casa. Mi ha scritto un paio di volte per rivederci, ma sinceramente l'ho vista troppo "presa", nonostante sapesse esattamente la mia condizione e ho deciso di darci un taglio perché meglio evitare problemi che farsi una scopata e poi essere stalkerati (già successo, un incubo).

Però resta il fatto che nonostante tutto quello detto in chat, una volta incontrati ha ritrattato tutto, perché tanto è sempre così, se a una glie tiri, non ci sono cazzi, puoi essere fidanzato, impegnato, sposato, tutto quello che vuoi, ma in un modo o nell'altro te la darà!
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
68
Reaction score
60
Su questi siti l'aspetto fisico è tutto, si rimorchia solo se si è fighi dall'8 in su.
Su un altro forum (che non linko, altrimenti verrei accusato di fare spam o simili), hanno fatto un esperimento sociale: in pratica hanno preso delle foto di una ragazza down e le hanno usare per fare un profilo fake. Risultato? In sole 24 ore aveva ricevuto 80 like e molte proposte indecenti da ragazzi anche carini. Quindi immaginate quanta attenzione riceve anche solo una ragazza "normale", figuriamoci una carina, riceveranno centinaia di proposte al giorno, quindi se non sì è superfighi si viene subito scartati.
Quindi insomma, vale la solita regola: meglio andare a pay.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
e aggiungo: siamo il solito paese di frustrati e morti di figa, grazie alla nostra cultura e religione.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sempre piu convinto che devo mettermela via e ormai sono fuori mercato. Adesso puoi vedere spesso su badoo i "contatti" delle tipe. Cliccane una carina a caso sui 20-25 anni, e vengono fuori decine e decine di contatti di ragazzi a petto nudo e occhiali da sole, tutti in forma perfetta... deve proprio capitare la botta di culo della ragazza controcorrente...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Sempre piu convinto che devo mettermela via e ormai sono fuori mercato. Adesso puoi vedere spesso su badoo i "contatti" delle tipe. Cliccane una carina a caso sui 20-25 anni, e vengono fuori decine e decine di contatti di ragazzi a petto nudo e occhiali da sole, tutti in forma perfetta... deve proprio capitare la botta di culo della ragazza controcorrente...
Non ti conosco e non vorrei essere frainteso, tantomeno giudicarti: probabilmente,come me, hai superato una certa età che é meglio, su internet (se ci credi) orientarti su donne della nostra età. Per combinare ( meglio dire, avere qualche possibilità) purtroppo, bisogna orientarsi su quelle "normali", sicuramente più easy che sanno farsi circuire senza addomi da culturista, faccia da Gabriel Garko e mq di tatoo.
Poi, senza insegnare nulla, valuta tu e fai quello che ti senti, basandoti sul tuo parametro "culo/sfiga".
Io mando qualche messaggio durante il giorno tra chat e social, non mi faccio grosse aspettative e non mi concentro solo su internet ma cetco di concretizzare,compatibilmente con tutto, anche nel reale (palestra, supermercato, amicizie,hobby e locali).
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Non ti conosco e non vorrei essere frainteso, tantomeno giudicarti: probabilmente,come me, hai superato una certa età che é meglio, su internet (se ci credi) orientarti su donne della nostra età. Per combinare ( meglio dire, avere qualche possibilità) purtroppo, bisogna orientarsi su quelle "normali", sicuramente più easy che sanno farsi circuire senza addomi da culturista, faccia da Gabriel Garko e mq di tatoo.
Poi, senza insegnare nulla, valuta tu e fai quello che ti senti, basandoti sul tuo parametro "culo/sfiga".
Io mando qualche messaggio durante il giorno tra chat e social, non mi faccio grosse aspettative e non mi concentro solo su internet ma cetco di concretizzare,compatibilmente con tutto, anche nel reale (palestra, supermercato, amicizie,hobby e locali).

animaltrainer ha centrato il punto.
Premesso che io non mi reputo figo e che alla fin fine una ragazza ti "sceglie" valutando molti fattori (aspetto si, ma anche modo di porsi, cultura, interesse che sai suscitarle, bravura a non scadere subito nel volgare), è senza dubbio meglio orientarsi sulle over 30-35, cioè su donne che di media sono più "sofisticate" mentalmente, che non si soffermano sul lato puramente estetico, ma che cercano un intrigo a livello mentale.
Piace a tutti la 20enne fresca e curiosa, ma la 20enne fresca e curiosa, salvo rare eccezioni, a sua volta cerca il 20-25enne con cui fare la storiella. Non sono sceme e se uno di 10-15-20 anni più grande le contatta, un paio di domande se le fanno...
Poi per carità, ci sono pure le botte di culo e ti imbatti per caso nella ragazza che studia all'università fuori sede e ha voglia di farsi una trombata, ma sono botte di culo (episodio capitato ad un mio amico, sempre su badoo: conosce la tipa, ci chatta un po', la invita a casa sua, la tromba, subito mi manda un messaggio linkandomi il profilo, la contatto, lei visualizza il mio messaggio, vede il mio profilo ma non risponde, 3 giorni dopo si era cancellata).
Non ci sono regole, né meccanismi certi, o tanto meno frasi magiche che fanno abbassare le mutandine.
Ci siamo noi e ci sono loro, noi ci mettiamo tanta buona volontà, ma alla fin fine scelgono sempre e solo loro: abbassare target, però, aiuta...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
animaltrainer ha centrato il punto. ...
Consideriamo anche una cosa: la "milf" è piu' diretta e se esce un interesse/curiosità, di media entità, ce l'ha.
Chi supera i 35/38 anni, se piaci, te lo fa capire, te lo dice.
Poi...siamo esperti da capirlo anche noi in che modo si puo' evolvere l'incontro.
Cerchiamo di capire cosa cercano, magari fingiamo un po' ma dobbiamo risultare loro affascinanti, interessanti e con cervello.
Qualora, una volta usciti, a fine serata non si pè mosso nulla, beh..."ciao-ciao" non perdiamo tempo e via.
Per esperienza, non vuol dire che una over 40 non sia porcella, non le piaccia il "bigolo" e non sappia coinvolgerti: se accenni discorsi di sesso, non si tirano mai indietro.
Qualora mi si spostasse il sangue, non mi facciio problemi a dirglielo: la reazione ed eventuale risposta che possono darti è fondamentale.
Se le "accendi", non meravigliarti se su whatsapp o skype ti inviano "foto eloquenti" (cosa che a me ingrifa tantissimo) che sanno di: "...allora? ...usciamo a scopare o no?".
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
68
Reaction score
60
in pratica le donne abbassano il "prezzo" quando si abbasssa il loro valore, troppo comoda così. Comunque ho sentito in giro anche pareri opposti, cioè che le 40enni sono pretenziose come le 20enni o forse anche più.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Non so se è la discussione giusta per postare quanto segue, nel caso....mi prostrerò sui ceci.
Per curiosità ho creato profilo su Zoosk.
bene o male, funziona come tutti i vari siti simili visti e ri-visti in rete.
Mando degli "occhiolini" (come fossero dei like) a 6 tipe.
Nell'arco di 10 minuti mi arrivano loro messaggi.
Dubbioso clicco sulla casella di posta ed ecco che devi pagare per leggere (circa 30 euro un mese).
Resoconto: mandati 6 occhiolini, ricevuto nessuna visita al profilo, nessun occhiolino ed ho 6 messaggi!
Cancellato tutto...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
281
Reaction score
2
Secondo me cmq le donne cercano la sfida, di default sanno che tutti, anche per svuotarsi vogliono scoparle. Mi risulta che le over 40 sono più focose e disinibite. L'età nostra è relativa per la donna/ragazza che cerca l'avventura o trasgressione, basta essere gradevole di aspetto.Le donne sanno chi le ronza attorno nel mondo reale e se hanno voglia sanno come fare. il web è un gioco che intriga la mente femminile,ma se sbagli una parola o un discorso, ti giochi la conoscenza della tipa.Poi c'è la questione pulizia è igiene, alcuni di noi si pongono se la ragazza benché bona sia altrettanto pulita e sana? ma loro faranno la stessa riflessione che non è da poco, sinceramente.Ciò per dire che quando comunichiamo sul web percepiamo alcune cose dell' interlocutore ma non le altre o le valutiamo irrilevanti al momento.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non so se è la discussione giusta per postare quanto segue, nel caso....mi prostrerò sui ceci.
Per curiosità ho creato profilo su Zoosk.
bene o male, funziona come tutti i vari siti simili visti e ri-visti in rete.
Mando degli "occhiolini" (come fossero dei like) a 6 tipe.
Nell'arco di 10 minuti mi arrivano loro messaggi.
Dubbioso clicco sulla casella di posta ed ecco che devi pagare per leggere (circa 30 euro un mese).
Resoconto: mandati 6 occhiolini, ricevuto nessuna visita al profilo, nessun occhiolino ed ho 6 messaggi!
Cancellato tutto...

ho testato zoosk in lungo e in largo per un certo lasso di tempo, un paio di anni fa, anche con abbonamento (avevo trovato un trucchetto per pagare pochi euro invece della quota totale) risultato, se non ricordo male, un paio di chattate, nessun numero di telefono (l'unica era tentare la fortuna mandando la mail al PRIMO messaggio spiegando che se non facevano cosi non ci saremmo mai piu sentiti)
la valutai, prima di lovoo coma la seconda chat piu inutile della storia di internet (al primo posto troneggia incontrastata meetic, non fosse altro per i prezzi che hanno) tra l'altro il livello delle donne era piu "realistico" in quanto c'erano parecchi cess... ehm, un livello piu basso, ma nettamente, di lovoo
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Pur non essendomi mai iscritto a Zoosk e Lovoo, confermo quanto detto da animaltrainer e Sidewinder, poiché sono alla pari di LikeYou.
Tra l'altro io ancora continuo a ricevere le e-mail di LikeYou in cui mi notificano il ricevimento di messaggi.
Il bello è che sono sempre messaggi scritti da ragazze che di loro iniziativa mi fanno richieste molto ma molto esplicite, della serie "mi sono lasciata da poco e voglio divertirmi"... Oppure "siamo 7 amiche e per Halloween abbiamo deciso di fare un pigiama party a casa di una di noi. Ho notato che sei vicino a noi e che sei carino, allora ho scommesso con le mie amiche che non riusciresti a farci divertire tutte e 7... Che dici, ti va di smentirmi?"
Ovviamente sono tutti fake assurdi creati dal sito stesso per invogliare l'utenza maschile a fare l'abbonamento e rispondere al messaggio!
Sono 15 anni che chatto e peno come un animale per farmi rispondere ad un semplice ciao e adesso su sto sito si concentrano tutte le più zoccole cercatrici di uccello? Ma dai!
Però gli rendo merito che si impegnano, visto che in 6-7 anni mi saranno arrivati almeno 300 messaggi tutti diversi, da ragazze tutte diverse... addirittura quando si fingono ragazze straniere mettono gli errori grammaticali, mitici!
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
bruschetta , tu che hai chattato molto ti sono capitate quelle estere che ti lusingano e pochi messaggi dopo ti chiedono se hai skipe o facebook per vederti meglio e chattare .... per poi incastrarti ricattandoti.
A me è successo su badoo ,per fortuna non ci sono mai cascato.. proprio per il fatto che arrivavano di improvviso ed erano troppo finte..specie dopo che mi ero fatto due palle ifinite a cercare di ottenere risposte da tipe normali.... dietro a sti profili c'è un bastardo/a che lucra e parecchi vedendo foto di strafighe ci cascano e si spogliandosi e masturbandosi in web cam.
 
Commenta
Alto